Blu come la neve
di Koa__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/14, ore 17:50

Ciao! questo capitolo è davvero bellissimo. La prima parte incentrata sui pensieri di John e sul suo passato è stata davvero toccante.
La seconda è incalzante e ti sembra di essere insieme a loro in quello scompartimento.
Peccato che John non abbia visto Sherlock arrossire e non sappia che anche lui ha sconvolto il violinista.
Un gran bel capitolo.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Spero che tu la continuerai perchè ne vale davvero la pena.
Un abbraccio.
Bombay

16/11/14, ore 15:08

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! È veramente bella! È profonda, tratta in modo eccellente i pensieri e i sentimenti dei personaggi! Amo alla follia i Johnlock e capisco quanto sia frustrante, ma continua a scrivere questa storia, perchè è veramente bellissima!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

15/11/14, ore 23:41

Innanzi tutto grazie perche' nonostante tutti i tuoi dubbi non vuoi deludere chi ti segue come me e non aspetta altro che i tuoi aggiornamenti , sappi che reputo Blu come la neve un lavoro molto ben riuscito e sarebbe un peccato interromperlo perche' si sta svilluppando in maniera molto diversa da come avevo immaginato e tu mi avevi avvertito che il bacio non era come sembrava avevi ragione, sta diventando molto introspettivo e profondo complimenti non posso dire di piu' solo che rimango in attesa bacioni

12/11/14, ore 18:05

Stupenda! Fretta, lavoro, casa, ma due righe ci tenevo a lasciartele. Appena posso mi fiondo sul secondo capitolo: baci!

12/11/14, ore 16:28

Un capitolo scoppiettante , mie' piaciuto tutto a incominciare dalla descrizione del vagone del ristorante poi continuando con la performancedi John nel baciom,non me lo aspettavo cosi' presto mi ha piacevolmente stupita non aspetto che il prossimo capitolo complimenti e bacioni.

09/11/14, ore 21:39

Grazie per aiutarmi a passare il tempo con le tue storie in una settimana mi hai allietato per ben due volte non ho recensito prima perche' mi sembrava di essere un po' stalker ma sappi che se trovo qualcosa di tuo lo leggo tutto di un fiato e devo dire che questa storia mi affascina molto gia' dal titolo non vedo l'ora di sapere gli sviluppi del rapporto tra i due in un AU che non e' il solito ciao e spero a presto bacioni

06/11/14, ore 22:49

Di solito non leggo AU (ad essere sinceri ultimamente leggo sempre meno fanfics) ma devo dire che questa mi interessa. Non so, sarà l'idea di rendere John e Sherlock rispettivamente un romanziere e un violista, che non si discosta poi così tanto dalla realtà - diciamo che è un AU relativamente piccolo se paragonato a molti altri. Comunque, è interessante vedere i due personaggi catapultati in una dimensione così simile alla loro eppur così dissimile.
Come scrittrice, non posso fare a meno di notare qualche difettuccio stilistico ma non preoccuparti, è solo una mia mania di perfezionismo, il capitolo è bello così com'è XD
Personalmente, non gradisco molto l'uso del presente, in generale, ma ho trovato la storia scorrevole e apprezzabile nonostante questa mia "limitazione".
Non credo ci sia altro da dire. Continuerò volentieri a seguire la storia.

Sherry

06/11/14, ore 22:36

Ehi che bel capitolo! Promette davvero bene questa fic perché l'idea di un John scrittore e di un Sherlock violinista che incrociano i loro destini per dare spazio a un "noi" forte e chiaro mi delizia tantissimo. Amo le AU ormai perché credo sia meraviglioso come due uomini che portano i nomi Sherlock e John trovino nello stare insieme l'armonia perfetta che pare essere scritta nelle stelle. La lettura è molto scorrevole e rendi molto bene le azioni dei personaggi. Ah il tuo Sherlock misterioso e affascinante *_* Sei tra le seguite bella, a presto! Sevvina

06/11/14, ore 20:14

Comincio col dire che amo le AU, perché - secondo me - c'è da lavorare davvero tanto per mantenere i personaggi IC, e questo fa vedere ancor di più quanto una persona possa essere brava o no a scrivere, secondo il mio parere.
E devo anche dire che tu ci sai veramente fare!
Ho letto TUTTE le tue storie su Sherlock, e qualcuna su Star Trek .. e devo dire che sei in assoluto una delle mie autrici preferite!
L'ho letta tutta d'un botto, e devo ringraziarti per l'averla scritta perché mi hai salvata da pedagogia (grazie mille, sul serio cwc).
L'idea mi piace tantissimo, ed è inutile dire che la continuerò sicuramente a leggere!

Ti faccio i miei complimenti, sul serio. :)

___SCREAM

06/11/14, ore 18:40

Wow!! Mi ispira questa storia!! Sembra intrigante!!XD continua la mi raccomando che la seguirò!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]