Stronger than fear
di red queen

07/03/18, ore 15:34

E rieccomi qua *_*
Sino riuscita a leggere anche quest'altro capitolo e ne sono felice perché amo questa storia 😍
Amo questa strana alleanza pirata tra pirati del cuore e pirati di Kidd che hai inserito perché non è una alleanza come quelle che Law ha stipulato con Rufy ed é anche diversa da quella che Kidd ha con Apoo e Hawkins ma è qualcosa di totalmente nuovo e di particolare che mi piace e mi attira.
Perché entrambe le ciurme sono delle bombe ad orologeria per via della tensione e sicuramente non è facile per i pirati del cuore ospitare dei rivali sul sottomarino.
Ma per riavere Law sono disposti a tutto e questo lo abbiamo capito.
Soprattutto Penguin che qua continua a sorprendermi sia per la forza che sta dimostrando sia per il fatto che allo stesso tempo sembra stare per cedere alla disperazione e alla rabbia davanti alla vista del suo capitano e la cosa è più che comprensibile.
Sicuramente Law non si aspettava di trovarsi davanti il suo sottoposto che minaccia Caeser Clown e, ciliegina sulla torta, si è alleato con Kidd!
E per quanto Law sia in grado si sopportare molte più cose di un uomo normale non può che vacillare davanti a Penguin.
Sa di essersi comportato male con la sua ciurma e forse è proprio quello a spingerlo a seguire Penguin.
Per la reunion di Law e Kidd dovrò attendere ancora un po' ma mi piace che tu stia stia soffermando in maniera così bella di Law e la sia ciurma.
Amo questa cosa anche perché si vede che sono una ciurma molto legata tra loro e anche un po' pazza probabilmente xD
Insomma un bel capitolo davvero 😍
Bravissima e complimenti come sempre 😍

07/03/18, ore 14:25

Ed eccomi qua a che oggi ^^
Questa storia ha dell'incredibile tanto é bella *_* ti ringrazio per averla scritta e postata qua! Le tue idee sono sempre incredibile!
Amo il modo in cui hai reso i tre protagonisti del capitolo dandogli una psicologia davvero eccellente e che sicuramente é in linea con il manga.
Allora il dialogo tra Kidd e Penguin me lo immaginavo proprio così ovvero con Kidd che non si mostra felice di dover collaborare con i pirati del cuore e l'altro che deve cercare di convincerlo come può.
Quello che mi ha stupito é stato vedere Penguin tenere testa al rosso in alcuni momenti nonostante fosse palese che Kidd lo volesse uccidere e aspettava solo il momento giusto per balzargli al collo.
Insomma il fatto che abbia riso di lui e che sia vivo per ricordarlo é di per se incredibile e sicuramente é merito della curiosità che Kidd prova nel voler conoscere i piani di Law e anche di Killer che ha posto fine a quel discorso fatto di provocazioni e di minacce e finalmente i due possono parlare come adulti.
Immaginavo che Kidd fosse interessato alle informazioni su Law e sapere che la loro reunion tra i due é vicino mi fa saltellare per la stanza *_* sono emozionata al solo pensiero.
La storia tra Penguin e Killer l'hai resa molto bene con la giusta dose di piccante ma anche di preoccupazioni per il futuro e anche per ciò che lega i loro due capitani.
Ammetto che io faccio il tifo per loro perché nelle tue storie li trovo adorabili e non posso che sperare che le cose vadano bene per loro ^^
Poi vabbè Kidd lo hai reso in maniera complessa e davvero lo rendi un gran personaggio a metà tra l'amore per Law e l'odio.
In ogni caso sono legati indissolubilmente qualunque cosa accada alle die ciurme.
Capitolo davvero bello e storia che procede mi pare in maniera molto convincente e al meglio ehehe
Complimenti!

06/03/18, ore 17:09

E rieccomi qua con il secondo capitolo di questa bellissima storia.
Incredibile come qualsiasi cosa scritta da te diventi una droga per me *_*
Questa storia è avvincente e appassionante come tutte le tue storie e la cosa bella e che la arricchisce é che ti sei ispirata a fatti accaduti nel manga inserendo perfettamente la tua storia nel'arco narrativo Punk Hazard -Dressrosa.
In questo capitolo ti sei soffermata egregiamente su Kidd e sulla sua mente che ha dell'incredibile.
Passa dalla rabbia alla rassegnazione e al desiderio che Law muoia lì per mano di Caesar Clown anche se poi capisce che la cosa non gli darebbe alcuna soddisfazione
Penso che questo sia un atteggiamento tipico di Kidd. Lui non è uno che lascia che sia la giustizia a fare il suo dovere ma si trasforma lui stesso in giustizia.
Fronteggiare Law e ammazzarlo con le sue mani é esattamente quello che avrebbe fatto Eustass Kidd e penso che ti immedesimi perfettamente in lui e nel suo punto di vista.
Perché anche se prova qualcosa per Law, e chi non avrebbe un tuffo al cuore vedendolo?, si sente ancora terribilmente ferito per il suo rifiuto e la cosa lo manda in bestia.
E naturalmente Law lascia l'isola senza conoscere le intenzioni omicide di Kidd e neppure quello che stanno facendo i suoi uomini.
Chissà che faccia farà il moro quando lo saprà! E chissà come si arrabbierà se dovessero intralciare i suoi piani xD
Ma del resto é ovvio che i suoi uomini siano preoccupati visto che si sta mettendo contro uno potente come Doffy.
Chissà cosa verrà fuori da questa alleanza e soprattutto se Kidd accetterà di allearsi a loro visto che è assolutamente imprevedibile e che potrebbe decidere di uccidere tutti per vendicarsi di Law.
Insomma come sempre in bellissimo capitolo e la storia prosegue in maniera interessante e mi tiene incollata come sempre.
Come sempre hai la mia stima! Ti saluto a a presto con i prossimi capitoli **

06/03/18, ore 16:02

Ciao RQ carissima!
Stavolta ho lasciato un attimo in Standby le tue SmokerxAce per dedicarmi alla mia adorata KiddxLaw ehehehe non potevo stare lontana ancora a lungo da quei due monelli.
Mi ha incuriosito non poco vedere il seguito della os che avevo letto e così sono venuta a leggere questa Long ^^
Le premesse sono più o meno quelle della scorsa ff, con Law che é entrato nella flotta dei sette senza dare spiegazioni a nessuno.
Immaginavo già che i membri della sua ciurma ci fossero rimasti male per quello che probabilmente hanno visto come un tradimento da parte del loro capitano e come biasimarli del resto?
Mi é piaciuta la caratterizzazione di Penguin e tutta la parte che riguardava lui.
Ovviamente sei bravissima a dare una caratterizzazione verosimile ed eccellente anche a personaggi che si sono visti poco.
Penguin sotto numerosi aspetti mi pare più approfondito nella tue ff che da Oda ma lo sappiamo che il maestro si è concentrato più su Law per quanto riguarda i pirati del cuore.
Qua abbiamo un Penguin deluso e rabbioso che non sa cosa fare. Una volta che si sono ritrovati senza capitano sono andati completamente allo sbando ed è comprensibile
Fortunatamente almeno sul lato sentimentale e sessuale non si può lamentate visto che ha un amante come Killer che lo asseconda e lo fa sfogare quando ne ha bisogno. A proposito avrei sempre pensato che tra i due fosse Killer la parte attiva ed invece mi hai stupita rendendo passivo!
Ma non divaghiamo oltre ^^" Killer ovviamente deve anche cercare di mantenere i nervi sadi visto che Kidd invece sembra aver perso qualcosa.
L'incontro con Law lo ha destabilizzato più di quanto gli piaccia ammettere e mi duole vedere il mio cucciolo rosso così triste e sconsolato.
Vedremo poi cosa combinerà nei prossimi capitoli, mica il suo conto con Law é chiuso! Giammai quando si stratta di loro due.
Come inizio direi che è molto promettente e sicuramente mi hai incuriosita non poco *_*
Brava come sempre e complimenti per la tua scrittura fluente a ricca di particolari ❤

21/12/16, ore 17:22

Epilogo. Che brutta parola. Avrei letto altri mille capitoli di questa fan fiction, ma ora mi concentro su questo capitolo che, a sua volta, è concentrato su Penguin e Killer. E dato che Penguin e Killer sono primi personaggi che hanno aperto questa storia credo sia giusto che siano anche quelli che la concludano.
Adoro il modo giocoso in cui Penguin si prende beffe di Killer, non è che lo prenda proprio in giro ma scherza con lui pur sapendo quanto il biondo non sia quel tipo di persona che sta agli scherzi e ride alle battute. Sono molto dolci e di certo fanno sembrare la relazione tra Kidd e Law ancora più complicata perché, per quanti momenti negativi devono affrontare, quasi tutto si riconduce ai loro capitani. Come ti dissi già una volta sembra proprio che dipendano da Kidd e Law, in un modo o nell'altro. Ma alla fine l'amore trionfa sempre e anche loro hanno finito con il fare sesso.
Bene, ora non mi resta che fantasticare sul momento dell'incontro tra Kidd e Law e... niente, ovviamente ti ringrazio per questa bellissima fan fiction che ha fatto viaggiare la mia fantasia in un modo che nemmeno immagini. Grazie !
Per fortuna non ho terminato di leggere tutto quello che hai scritto sulla Kidd x Law quindi questo non è un addio ma un arrivederci.
P.s.
" Sbuffò, si levò il casco e si stese sul letto della piccola camera che occupava. Non era male dormire sulla terraferma di tanto in tanto, ma si stava anche annoiando a morte, condivideva in pieno la stessa irrequietezza di Kidd. Non gli sarebbe dispiaciuto per niente menare un po’ le mani, anche se le sue ferite non erano ancora guarite del tutto, ma sull’isola non c’era nessuno di interessante con cui battersi.
O più precisamente, qualcuno c’era, però si supponeva che trovassero il modo di convivere tutti pacificamente. Era la ciurma di Law al completo e i pirati di Kidd dovevano starsene lì a fare loro da babysitter, per come l’aveva messa Eustass. I loro rivali sicuramente avrebbero avuto da ridire su quella definizione, ma poiché erano momentaneamente in tregua sarebbe stato meglio non affrontare proprio l‘argomento e fingere di essere tutti lì a badare agli affari propri. " ahahahahahah questo mostra proprio come Kidd abbia alla fine fatto quanto Law gli aveva chiesto, awwwwww Non ne avevo dubbi **
E poi, almeno in questo modo al ritorno di Law sono già tutti pronti a fargli la festa, anche se in modi diversi... ;)

21/12/16, ore 17:01

Alla fin fine Law e Penguin hanno risolto ogni cosa proprio all'inizio di questo capitolo. Ma ciò che importa è che Law abbia lasciato Kidd per il gran finale, come il dolce dopo il pasto, e se quello non è il miglior dolce del mondo non so cos' altro possa esserlo.
Mi è piaciuta molto la prima impressione che hai dato di Kidd a inizio capitolo, quella con Kidd con i piedi sulla scrivania e la bottiglia in mano che farfuglia roba incomprensibile perché mezzo ubriaco. Ancor di più mi è piaciuto quando ha acquistato un po' di lucidità non appena ha visto Law prendere la catenina che ha riconosciuto essere come sua. Quella parte mi ha resa di gelatina, ero davvero un ammasso informe di zucchero filato con cuoricini al posto degli occhi. Soprattutto per la parte in cui Law chiede a Kidd perché si è messo a cercarlo quando avrebbe potuto viversi la sua vita, e Kidd, dopo aver meditato mille e più scuse / risposte, gli risponde con sincerità dicendogli che lo ha fatto perché lui lo aveva scaricato. Forse a questo punto dobbiamo proprio ringraziare l'alcol che il rosso si è scolato ;)
Dopo di che c'è stata la scena che ti dicevo con Kidd che si impunta per il braccialetto e qui le parole di Law mi hanno distrutta definitivamente quando dice che il "bracciale" è suo così come l'altra metà del "bracciale" è di Kidd, e per bracciale si capisce che intende i cuori l'un dell'altro * ------- *
La lemon è stata ancora meglio della precedente, e non lo credevo lontanamente possibile. Ma a render la più bella sono stati i sentimenti di fondo. La rabbia e la voglia di soddisfare i propri impulsi è stata superata dalla voglia di amarsi E Kidd è stato anche così buono a concedere a Law un bel lavoretto di bocca, sono sicura che ora Law ha solo voglia di concludere subito la sua vendetta per ritornare da lui. E non solo perché vuole far pagare a Doflamingo tutto quello che ha dovuto affrontare allontanando le persone a lui più care.
Nel corso dei capitolo hai parlato della protesi meccanica di Kidd... premesso che intendo leggere qualsiasi cosa tu scriva su questi due mi chiedo se scriverai mai qualcosa a riguardo. La risposta sbrigativa di Kidd è bastata a Law ma magari un giorno gli estorcerà qualche informazione in più. In fondo sa benissimo quali tasti toccare ;)
P.s.
divertente il momento in cui Kidd rivela a Law della relazione tra Penguin e Killer, hahahahahah E poi è stato un vero momento di complicità tra Kidd e Law **

21/12/16, ore 16:07

Il bracciale! La catenina che faceva da bracciale ha alle spalle una storia così fantastica da rendermi davvero difficile trovare le parole giuste per definirti quello che ho provato. E mi spiace perché ultimamente le mie recensioni sono solo piene di sbavature e epistassi ma... ma non è colpa mia... Già, è colpa tua infatti XD Ma lo dico in senso positivo quindi, pleaseeee, non smettere di mandarmi in tilt. Grazie.
Detto questo, stavo dicendo... Dalla collana di Kidd sono nati due bracciali che, anche se può sembrare una cavolata, li ha uniti in un modo molto più profondo di quanto quel pezzo d'argento possa rappresentare. Infatti non è l'oggetto in sé ad essere prezioso ma quello che significa, un senso a cui Law ha dato maggior attenzione. O almeno così sembrerebbe.
Comunque sia sono molto felice (ma che te lo dico a fare?) che Law abbia deciso di tornare nella cabina di Kidd per riprendersi ciò che è suo... e non parlo solo della catenina.
Altro aspetto positivo di questo capitolo è stato il fatto di scoprire, o meglio avere la conferma, che Law aveva escluso dalla sua vita proprio le persone che considerava più importanti. E questo solo per proteggerle. Coloro che si erano sentiti messi da parte perché inutili si sono mostrati essere quelli che Law considera al primo posto, un po' ironico alle loro orecchie ma estremamente dolce e romantico.
Praticamente siamo a quel punto della storia in cui si smette di avercela con Law per comprenderlo e capire che, come sempre, la verità sta nel mezzo e che il giusto e il sbagliato non sono sempre così delineati e separati come si potrebbe pensare.
E diciamo pure che tutte queste belle cose sono dovute al fatto che Kidd abbia rinchiuso Law nella cella, agisce impulsivamente e senza ragionare ma spesso quello che fa risulta avere dei risvolti molto interessanti. Come in questo caso. Infatti non appena Penguin lo ha liberato Law ha cercato di avvicinarsi alle persone più care, proprio a quelle a cui aveva detto "grazie tante, ma ciao " (?).
E nel farlo ha iniziato proprio con Penguin (anche se l'argomento è andato a intervalli irregolari nel corso della fine del capitolo), anche perché è la prima persona che aveva visto appena uscito dalla cella, ovvio dato che è stato lui a liberarlo XD
Poi è giunto il momento di fare pace con la ciurma. A tal proposito, che tenerezza Law e Bepo, awwwww
Infine... Law ha finalmente deciso di riprendersi il bracciale quindi ora... beh, ora tocca a Eustass Kidd *sorriso da stregatto*

21/12/16, ore 15:38

*cerca di mettersi in piedi dopo essere svenuta in perfetto stile Sanjiesco* ci sono *scrive con fazzoletti arrotolati nelle narici* bene U ___ U
Law è stato vistosamente combattuto dalla voglia di farsi Kidd per tutto il tempo di tutti i giorni avvenire e quella di fuggire proprio per evitare la prima possibilità. Povera stellina... E alla fine ha fatto entrambe le cose, o almeno ci ha provato.
Infatti, all'inizio lo ha baciato con così tanta passione che sembrano naufraghi aggrappati alla scialuppa di salvataggio. Kidd era sorpreso e confuso ma pian piano si è lasciato andare. E' stato bello vedere come l'essere stati lontani per tanto tempo abbia portato entrambi sull'orlo della pazzia. Law quando stava per venire solo perché Kidd gli aveva ficcato un dito dentro e Kidd che stava per concludere tutto in un secondo quando Law si è calato sulla sua erezione. Ho sentito proprio la frenesia del momento ed essere durati così poco è praticamente un record date le condizioni in cui versavano.
Ma poi Law ha deciso che era anche l'ora di fuggire e ha cercato di andarsene.
A questo punto mi sono trovata nuovamente dalla parte di Kidd. Insomma, prima Law lo tratta come una bambola gonfiabile e poi prende e se ne va. Lo so che la ragione principale dietro questa scelta era la paura di mandare al diavolo una vendetta che gli bruciava in petto da anni, ma Kidd questo non lo sa e si è sentito preso in giro... nuovamente. Se ripenso a come lo aveva stritolato tra le sue braccia... *^* Se l'è stretto addosso stando zitto ma quel gesto era più chiaro di mille parole e ha generato un messaggio che Law ha percepito, ma che non lo ha fermato.
Il litigio e lo scontro che ne è seguito è stato il prevedibile svolgimento di una situazione piena di sentimenti contrastanti. Kidd non sa proprio come farne una buona, amore di mamma, ma Law se le cerca eccome!
Capisco poi il senso di disagio e di amarezza che li hanno avvolti dopo aver fatto sesso ma sono convinta che l'unica causa sia quello che ha fatto Law (sempre lui poveraccio XD). Quando ha lasciato Kidd di testa sua e senza dare all'altro il tempo di dire ' A ' ha generato una crepa nel loro rapporto che ora sembra essere diventata un vero e proprio abisso.
Rinchiudere Law in cella non è servito a niente. Penguin ha già pronta la fuga praticamente, ma spero che Law pensi attentamente a quello che fa. A cosa vogliono i dire i gesti di Kidd, cosa vogliono davvero dire intendo...
direi che il titolo del capitolo sia perfettamente azzeccato

21/12/16, ore 15:02

AAAAAAAAAAH! Questo è esattamente il capitolo che agognavo sin dall'inizio della storia, decisamente. Ossia il momento del bacio! A rendere tutto ancor più bello e indimenticabile è il fatto che sia stato proprio Law a cedere *urla e gesticola come una pazza* E tutto per via di una catenina che teneva al polso... grazie a Dio devo dire!
Ho iniziato a emettere versi strani da quando Kidd si avvicina lento e sexy verso Law che, cucciolo di mamma, ha dovuto alzare la testa per non perdere il contatto visivo con il bel bambinone di due metri e passa. Ma poi Kidd ha atterrato Law e lì mi sono disperata. Ma solo per riprendere a vaneggiare come una pazza durante lo scontro, uno scontro ancora meglio di quello del capitolo precedente. Il che mi porta ad amare questa storia sempre di più, ogni capitolo mi toglie la ragione più del precedente quindi non so come ancora abbia conservato le giuste capacità mentali e motorie per scriverti questa recensione, è un miracolo di Natale praticamente, ahhahahaah
Il loro dialogo è stato davvero fantastico, ho immaginato ogni cosa! Mi è piaciuto quando Law stava per dire a Kidd che lui non poteva capirlo ma Kidd lo interrompe dicendogli che se finisce quella frase lo uccide, e ha ragione! Poteva spiegare, poteva parlare a Kidd e avrebbero rimandato la loro relazione a dopo la vendetta, un'interruzione era sicuramente preferibile rispetto alla fine del rapporto. Ma Law ha fatto di testa sua e le cause sono ancora in ombra quindi non so cosa aggiungere a riguardo... Ciò che mi ha fatto piacere e che almeno Law si sia "pentito" (anche se è una parola grossa) di quello che ha fatto in passato ( " E dopo essersi fermato qualche istante a pensare, Law aveva concluso che Kidd, in fondo, non aveva nemmeno tutti i torti. Avrebbe potuto raccontargli molto, o anche tutto, e fare in modo che capisse le sue ragioni. Invece aveva pensato di non dovergli alcuna spiegazione e di semplificare le cose andandosene semplicemente. Poi era passato del tempo, ed erano arrivati dubbi, ripensamenti e per quanto avesse cercato di ignorarla, anche la consapevolezza di essere stato ingiusto nei confronti del rosso forse persino di più che nei confronti della sua ciurma. Oramai però sembrava che fosse tardi per molte, troppe cose. " ..... spero vivamente che non sia troppo tardi *si mette le mani nei capelli e dondola su se stessa*).
Ora spero solo che nel prossimo provino qualche posa del kamasutra ma... chissà. Di certo il modo di Law di zittire Kidd si è rivelato essere molto efficace. Bellissimo il fatto che il sentire le mani di Kidd sul suo corpo gli abbia fatto venire voglia di rimandare all'aria tutto, di tornare indietro e riprendersi la sua vecchia vita. Eustass Kidd incluso! awwwww

Il rapporto tra Penguin e Killer non è stato meno burrascoso comunque. Cioè, sì, lo è stato meno ma diciamo che anche tra loro non va tutto liscio come l'olio. Devo dire che ci speravo che Killer ubbidisse a Kidd nonostante i suoi sentimenti ma devo dire che mi spiace che il povero pinguino sia finito nelle celle. Il momento che ho preferito tra loro è stato quando Penguin ha messo la mano sulla maniglia della porta di Kidd e contemporaneamente Killer ha puntato la lama contro la gola di Penguin che ha sua volta ha messo mano alla pistola e... wow! **
P.S.
hai ragione sul sesso sulla neve ma... ma sono sicura che Law sa come scaldare Kidd * ------- * Per quanto riguarda Oda la penso come te, magari se facciamo una colletta all'interno del fandom lo stimoliamo a inserire Kidd e Law nella stessa vignetta ^^

21/12/16, ore 12:12

Inizio subito con il dirti che la scena del combattimento tra Kidd e Law è una delle più belle che abbia mai letto fino ad ora, sicuramente la mia preferita del capitolo (e questo è il mio lato masochista che parla). Mi è piaciuto in particolare il momento in cui Kidd avvicina Law a sé, in modo impulsivo e non calcolato, solo per poi rimanere sconvolto da quel gesto. Infatti, la voglia di leccare il sangue dell'altro e di rituffarsi nel passato è stata così lampante che l'ho percepita tutta, ma poi hai precisato che Kidd si era ripromesso di non cedere più e, per quanto lo capisca e condivida, mi sono sentita triste all'idea. Perché se questo fosse vero allora significherebbe che tutto è nelle mani di Law ma Trafalgar sembra proprio un menefreghista a riguardo e questo spezza il mio cuore. Insomma, Kidd è lì che cerca di lottare con i suoi desideri mentre Law pensa alla sua vendetta (nonostante abbia lasciato intendere che non avrebbe saputo come reagire se Kidd fosse andato fino in fondo decidendo di baciarlo...). Ha ragione, lo capisco. Non può permettersi di morire dopo tutto quello che ha fatto, dopo che è così vicino a soddisfare i suoi piani, ma l'idea che Kidd non costituisca più un bastone tra le ruote è tremenda da digerire, e infatti ce l'ho ancora sullo stomaco ed è per questo che ho iniziato la recensione focalizzandomi subito su questa fase del capitolo.
Andando oltre, Bepo mi ha fatto molta tenerezza, era arrabbiato e deluso con Law come tutti ma la sua incondizionata fedeltà e il suo sconfinato amore per il suo capitano lo ha spinto ad affrontare niente di meno che Eustass Captain Kidd (e l'aspetto più bello di questa decisione è stato che, proprio attraverso Bepo, si capisce che Kidd non aveva una reale intenzione di uccidere Law ma che in quel momento era così fuori di sé che se l'avesse ucciso non se ne sarebbe nemmeno accorto * ------ *). E, devo dirti, posso sopportare tante cose ma vedere una dolce palla di pelo essere colpita è tra le cose più difficili da sopportare. Sebbene lo scontro si stato molto emozionante.
Quello di Killer e di Penguin sembra proprio un amore destinato ad essere condizionato dalle scelte dei loro capitani. Mi chiedo cosa succederebbe se Kidd gli ordinasse di uccidere Penguin... oddio, il solo pensiero manda in tilt il mio cervello. Non so se hai scritto qualcosa a riguardo o se la scriverai quindi mi limito a godermi queste righe (anche perché quanto prospettato due secondi fa può benissimo realizzarsi nei capitoli successivi) ringraziandoti per la meravigliosa idea che hai avuto nello scriverla U ___ U
P.S.
" Law intanto sollevò lentamente una mano, e la posò sul torace di Bepo accanto al proprio viso. Afferrò la stoffa con le poche forze che ancora gli rimanevano. Bepo rimase senza fiato, aveva pensato che Trafalgar non fosse più cosciente, invece almeno in parte si rendeva conto di quello che stava accadendo. Di dove fosse, e con chi. L’orso appoggiò una delle sue grosse zampe su quella mano che al confronto sembrava così piccola e la strinse piano, attento a non ferirla coi suoi artigli. Non l’avrebbe abbandonato mai più, per nessuna ragione al mondo, neppure se Law stesso avesse tentato, di nuovo, di costringerlo. " Awwwwwww, la dolcezza di questo momento è indescrivibile *^* Il rapporto tra Bepo e Law è uno dei più belli e a livello di fan art il nostro fandom ha realizzato delle cose così meravigliose da aver intensificato questo aspetto addirittura di più rispetto al manga / anime, o almeno questo è ciò che penso. Ad ogni modo, hai fatto un buon lavoro a prescindere **

21/12/16, ore 10:11

Noooooooooooooooooooo! Addio sesso sulla neve :(
No, ok... siamo serie per favore U ___ U
Dunque, mi si stringe il cuore ad aver letto la parte finale. Law ha mostrato di tenere alla sua ciurma dato che appena raggiunta l'isola ha iniziato a correre sapendo si fungere da esca per il bel rosso, ma quello che mi ha ferita è stata l'indifferenza con cui Law palesava il suo odio per Kidd. Certi pensieri mostrano che non è così, come quando si preoccupa per il braccio arma di Kidd, ma Kidd non è come Johnny è quasi magia, e quindi ha potuto constare solo che Law era ben pronto allo scontro. Non ha mostrato rabbia, odio e pentimento. Era solo uno pronto a reagire, a non soccombere all'altro perché ha una missione da portare avanti e Kidd è solo un ostacolo. Non so se mi sono spiegata bene ma credo che Kidd abbia preso questa finta indifferenza come un motivo in più per odiare Law e nelle ultime righe lo stava praticamente massacrando. Non so se Law abbia capito che ogni colpo che riceve mostra che Kidd tiene a lui, o che forse tiene all'idea di lui.
Per la prima volta da quando ho iniziato questa storia mi trovo a dubitare fortemente del lieto fine, e sono circa a metà storia!
Che ansiaaaaa
Ma mi piaci anche per questo quindi continua così, ma non strapazzarli troppo eh
Per quanto riguarda la parte iniziale, invece, ecco, diciamo che ho iniziato a sghignazzare come un'idiota da questo momento " “Apri” disse Bepo rivolgendosi a Shachi e in quello stesso momento Kidd si lasciò cadere su una sedia che aveva accanto e appoggiò rumorosamente i piedi su di un lato della plancia che in quel momento nessuno stava utilizzando. " Ti avevo detto che mi era piaciuta l'interazione tra Kidd e gli heart pirates e devo dire che in questo capitolo è ulteriormente migliorata, per quanto possibile. Mi è piaciuto il fatto che Killer era pronto (sebbene dispiaciuto per Penguin) a massacrare tutti gli uomini del sottomarino se solo avessero osato alzare le mani nei confronti di Kidd, questa protezione è dolcissima. D'altro canto Kidd si è comportato da vero cattivello, come piace a noi del resto ;)
P.S.
Sì, ho letto quella one shot, L'ultimo bacio, ma al momento in cui ho letto il capitolo precedente di questa fan fiction non stavo pensando. Effettivamente sono collegate e in questo capitolo si capisce ancora di più, anche grazie a frasi come queste. " Kidd l’aveva baciato. Poi l’aveva insultato. Poi se n’era andato e Law aveva pensato che non l’avrebbe più rivisto e che quello avrebbe reso tutto più semplice.
Ma non si era reso conto, allora, che certe cose, e certe persone, semplicemente non si lasciavano dimenticare. La prova ce l’aveva proprio lì, in carne ed ossa. "
Ma di certo quello che hai toccato sia con la one shot che con la long è un argomento magnifico, una fase su cui non mi spiacerebbe leggere mille e mila (?) pagine. Deve essere stato il mio inconscio ad aver parlato, hahahaahah

20/12/16, ore 17:05

No, non puoi immaginare quanto sia bello vedere Kidd e Killer interagire con gli heart pirates. Nel sottomarino non c'era nemmeno Law e quindi questo relazionarsi è stato diverso, forse anche difficile da scrivere ma la lettura è fluida e ho trovato ogni momento bellissimo. E per nulla OOC.
L'incontro tra Penguin e Trafalgar Law è stato molto emozionate, hai trasmesso un aurea di tensione che non fatico a credere possa esistere in una situazione del genere. Law sembrava fuori forma ed appisolato e invece si è mostrato quello di sempre, ma con qualche acciacco. Il discorso che ha fatto Penguin non fa una piega, mi spiace per Law ma credo che questa volta sia il pinguino ad avere ragione. Ciò nonostante si sa ancora poco sulle intenzioni di Law e le sue spiegazioni / giustificazioni non sono ancora arrivate e quindi forse è un po' presto per prendere posizione. Ma ad essere sincera mi sono sentita dalla parte di Kidd e Penguin sin dal primo capitolo quindi... chissà.
Ad ogni modo, mi è piaciuto davvero molto il confronto tra Law e Penguin, quest'ultimo sembrava leggergli dentro e trovare soddisfazioni in segni così impercettibili che se non avesse conosciuto Law così bene nemmeno se ne sarebbe accorto. Piccoli gesti che forse vogliono dire pentimento o dispiacere o preoccupazione o chissà altro ma che per lui sono state piccole vittorie. Ma d'altra parte ci sono stati momenti che lo hanno ferito amaramente e che Law ha posto in essere senza nemmeno accorgersene, come quando Law ha usato il "noi" che a Penguin è apparsa come l'ennesima beffa. Le parti peggiori sono quelle in cui si sono puntati le armi addosso o si sono coperti di minacce più o meno velate, lì ho temuto per il peggio. Credevo che sarebbe stata solo la reazione di Kidd nei confronti di Law a preoccuparmi ma quella tra Penguin e Law non è andata tanto per il sottile
Il momento che mi ha fatto sobbalzare come un'idiota dalla sedia è quella in cui Law si accorge che stanno andando (tornando) verso Punk Hazard e si chiede come diavolo avessero fatto a cambiare rotta così improvvisamente, dopo due secondi però capisce che si tratta di Kidd e qui non gli riesce proprio di nascondere le sue emozioni, e beh... questo è l'effetto che fa il nostro Eustass Kidd.
Purtroppo hai interrotto il capitolo sul più bello, proprio quando Law ha accettato di scendere giù e concedere sia ai suoi ex uomini che al suo EX UOMO un minimo d'attenzione, una misera ora per la precisione. Ma non ci resta che vedere * ------- *
P.s.
" E poi c’era Kidd, per completare il quadro, che era la scelta peggiore che avrebbero mai potuto fare, che avrebbe dovuto essere miglia e miglia lontano a viversi le sue avventure, che a quel punto avrebbe dovuto essersi dimenticato anche il nome stesso di Trafalgar. Tutto, nel totale disprezzo con cui l’aveva guardato l’ultima volta che si erano incontrati, proprio a Punk Hazard, aveva dato motivo a Law di credere che Eustass l‘avrebbe cancellato totalmente dalla sua vita e dai suoi ricordi. Quell’enorme, grandissimo bugiardo. " nooooo, lo farai mai uno spin off su questo momento? Sul momento in cui Law lascia Kidd, eh eh *si tappa la bocca*

19/12/16, ore 18:31

Oggi mi concedo ancora un capitolo della tua fan fiction. Scrivi così bene che leggerei tutto senza nemmeno fare delle pause ma questo mi porterebbe a concludere tutto troppo in fretta e forse ti priverebbe anche delle mie chilometriche recensioni. Quindi meglio andare con calma e godermi ogni capitolo di questa storia.
Dunque, le interazioni tra Kidd e Penguin sono state fantastiche, senza Killer sarebbe stata una strage e Trafalgar Law si sarebbe ritrovato senza un heart pirates, anche se attualmente li ha abbandonati.
Ho adorato in particolare queste frasi:
-- " La sola presenza di Killer e l’assicurazione da parte sua che si trattava di qualcosa di serio, aveva evitato che Eustass mandasse direttamente al diavolo Penguin senza lasciargli spiegare nulla. "
-- " Kidd si accigliò. Non gli piaceva quando gli altri riuscivano a vedere le sue debolezze, che era proprio ciò che Law era diventato, che gli piacesse o no. Che a farlo con tanta facilità, poi, fosse stato quell’ idiota che il suo vice si era inspiegabilmente preso come amante, non faceva che peggiorare la situazione. "
e questa " Era fuori dalla cabina quando sentì Penguin rivolgersi a Kidd, di nuovo perfettamente rilassato, “però, è sexy quando è arrabbiato”
“Ma per favore!” gli urlò dietro Kidd, mentre l’altro se ne stava già andando.
“Penguin, muoviti!” lo richiamò comunque Killer, che si era appena ricordato che non era un bene lasciare quei due da soli nella stessa stanza.
“E anche quando fa il prepotente” aggiunse Penguin, con un’occhiata cospiratoria rivolta a Kidd.
Eustass fece del suo meglio per ignorarlo e rivolse a Killer una domanda più sincera che sarcastica “come lo sopporti?!”
Altrettanto onestamente, il biondo rispose “non lo so” prima che Kidd chiudesse la porta della sua cabina con Penguin che ancora non aveva finito di oltrepassare la soglia. " ... quest'ultima la mia preferita in assoluto in termini di comicità U ___ U
Sei davvero fantastica, spero che posterai tante altre cose * ----- *
Tornando alla trama, l'alleanza tra Kidd e gli heart pirates è perfetta, nel senso che Killer ha ragione ha pensare che gli altri sono indispensabili per raggiungere lo scopo del suo capitano. Forse è più Kidd che ha bisogno di loro che viceversa. Sicuramente senza Killer ha fare da intermediario ci sarebbe stata una lotta sanguinolenta. Per fortuna Kidd da retta al suo vice e Penguin non voleva lasciare vedovo la sua massacratrice metà XD Sì, direi proprio che Killer è davvero indispensabile in una situazione del genere, hahahah
Capitolo stupendo e anche divertente, bravissima!

19/12/16, ore 10:40

Eh sì, già il titolo del capitolo la diceva lunga e ho fatto bene a presagire il peggio, anche se le consapevolezze sono arrivate dopo.
Se nello scorso capitolo hai descritto le reazioni di Eustass Kidd dal punto di vista di Killer questa volta ti sei concentrata sul rosso e devo dire che mettere insieme i pezzi è stato molto interessante. Ero indecisa se fangirlizzare per i sentimenti di Kidd nei riguardi del Chirurgo della morte (anche se non erano romantici del senso proprio del termine) o se piangere per l'odio e l'ira che lo assalivano ogni secondo sempre più.
Insomma, si sono praticamente lasciati a Punk Hazard... e diciamo pure che questa volontà non è stata reciproca, e dopo il tempo che ha trascorso senza Law che apparentemente se ne è infischiato di lui ecco che se lo trova sullo schermo. Era naturale che le questioni in sospeso uscissero fuori reclamando risposte. Risposte che Kidd ha deciso deliberatamente di interpretare sotto forma di vendetta e odio (" Si era talmente abituato a vivere nell odio e nel rancore, almeno per tutto ciò che riguardava il moro, che odio e rancore avevano iniziato a diventare come suoi inseparabili amici. Quel tipo di amici egoisti e approfittatori che però alla fine della giornata erano l’unica difesa dalla delusione e dalla frustrazione. " :'( ....).
Trovo davvero triste che in tutto questo scervellarsi pensi solo di uccidere Law, questi due mi faranno venire i capelli bianchi prima del previsto ma li adoro anche per questo.
Che poi, proprio quando si era deciso ad agire andando a prendersi il suo futuro marito (per poi lasciarsi vedovo in tempi record ^^) ecco che questo gli scappa nuovamente da sotto il naso, devo dire che a questo punto un'alleanza con gli heart pirates era quasi d' obbligo. Infatti, dal loro punto di vista hanno tutte le loro ragioni. Dopo aver ascoltato la chiamata di Law e aver saputo dove questi si sarebbe fermato, sapevano che senza Law non erano gli stessi, che gli serviva una mano in più, e poi: " di Kidd non si fidava, era una mina vagante con il potere distruttivo di un intero arsenale, ma non ci voleva un indovino per intuire che il rosso, orgoglioso come era, doveva avercela ancora a morte con Law. La relazione tra i due capitani non era mai stata un segreto e Trafalgar, in fondo, aveva mollato anche lui di punto in bianco. Paradossalmente adesso avevano più cose in comune con Eustass che con Law. " . Senza contare che, proprio come supposto dagli pirati del cuore, potevano approfittare della relazione tra Penguin e Killer.
D'altra parte però, hai messo su un piatto d'argento i pensieri di Trafalgar Law e questo non ha fatto altro che creare una sorta di equilibrio. Invece di pensare solo al povero Kidd piantato in asso si inizia a pensare a Law, alla sua vendetta e i suoi propositi. Si capisce che anche per lui non è stato facile ricordarsi di avere una missione da portare a termine ma è ancora presto per tirare le somme. Quindi, al prossimo capitolo :)

18/12/16, ore 09:24

Ciao, se non sbaglio ho ancora due tue long da leggere, ho deciso di iniziare con questa perché ha meno capitoli e diciamo che mi lascio quella più lunga (le mie preferite * ----- *) per ultima... ultima tra quelle scritte fino ad ora perché spero vivamente di leggere ancora molto di tuo.
Sentimentalismi a parte passo a recensire questo capitolo dicendoti subito che ho messo la storia tra le preferite perché, proprio come con Goccia d'oro, ho avuto il cosiddetto colpo di fulmine anche questa volta ♥
Allora, mi è piaciuto l'inizio dal punto di vista di Penguin. Quest'ultimo è un personaggio che mi piace ma molto marginale, credo che il fatto che compaia poco sia dovuto alle poche apparizioni del manga e che ci rendono difficile inquadrare il personaggio. Tolto il fatto che tendo a stravolgere i comportamenti di tutti trovo che la tua caratterizzazione sia molto bella e affascinante, così tanto che ormai mi sento influenzata. Ad ogni modo, sei proprio riuscita a trasmettere l'angoscia e tutto il risentimento che Penguin prova per Law. Dopotutto è comprensibile, posso capirlo, anche a me non mi è sembrato giusto mollare la ciurma e salire su quella di Rufy. Probabilmente Oda voleva limitare il numero di personaggi coinvolti o creare una certa chimica tra due dei personaggi più amati dai onepieciani (e da qui la creazione del fandom Law x Rufy... che non mi vede partecipe) ma agli occhi degli heart pirates ci sta la sensazione di tradimento. E' qualcosa di plausibile che rende la storia interessante dando quello stimolo e quel tocco di originalità che affascina il lettore. Quello che non mi ero aspettata, invece, era il sapere che Killer era a fianco di Penguin, che sono compagni praticamente. E' interessante questa svolta almeno quanto lo è il fatto che a Kidd non vada a genio questa relazione... eh eh, chissà perché *sorriso diabolico*
Nel secondo paragrafo abbiamo l'ingresso di Kidd e devo confessarti che sono state queste le righe che hanno fatto scoccare quella scintilla che mi ha spinto a mettere la storia tra le preferite, nonostante temi e ami l'angst.
Le considerazioni di Killer sui gesti e sui pensieri di Kidd sono riuscite a trasmettere quel senso di familiarità che lega le due supernove. infatti, Killer conosce Kidd più di chiunque altro, forse più di Kidd stesso, e sa leggere tra le righe, capire quello che non dice. Hai reso molto bene quest'aspetto facendo capire che per Kidd, Law non è acqua passata, ma proprio per niente!
Killer ha visto qualcosa nello sguardo (e finto non interesse) di Kidd ed è qualcosa che in qualche modo lo accomuna a Penguin, il che fa supporre che, sebbene le maniere e gli obbiettivi siano diversi, Law dovrà fare i conti con più di una persona. In tutto questo quello che ci rimette è Killer perché si sembra in mezzo a due fuochi che non sa gestire, che non può placare perché troppe sono le ferite e le conseguenti cicatrici che esso ha dispiegato nei confronti di Kidd e Penguin, e degli heart pirates in generale.
Insomma, siamo solo all'inizio ma hai gettato le basi per questioni che andranno approfondite nei capitoli successivi, capitoli che non vedo l'ora di leggere.
Leggendo le tue note finali devo poi dire che ti capisco. Oda va a rilento e ci sta facendo patire su molte cose. Ma ammetto di aver dovuto abbandonare il manga / anime da un circa due mesetto e per questo evito di pronunciarmi ulteriormente. E comunque recupererò tutto. Questo solo per dire che mi piace l'idea che cerchi di scrivere fan fiction rimanendo negli schemi prefissati da Oda ma muovendoti poi su linee parallele. Ma mi piace anche quando crei situazioni di sana piante perché ciò che mi attira e il modo egregio in cui gestisci le personalità dei personaggi usati.
Fantastico! * -------- *