Stronger than fear
di red queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/14, ore 23:55

Queeeen *abbraccia forte* ti voglio bene!
Si non so cos'altro dire apparte ciò, perchè la scena di sesso mi ha lasciata senza fiato...
Si desideravano così tanto... solo che come al solito Law deve rovinare tutto... per non parlare di quel cocciuto di Kidd, che avrebbe potuto evitare di dare le mani e con poche semplici parole se lo sarebbe fatto alleato... ma inutile, lo ripeto tutte le volte: GLI UOMINI SONO STUPIDI. non ci sono santi.
E poi Killer... aaaah deciditi mettetevi tutti l'anima in pace! è_é ci sentiamo prese in giro qui! *lancia i pop corne*
AAAAh Queen come sempre scrivi cose deliziose, ti giuro aspettavo davvero con ansia questo capitolo *O*!
Un bacione enorme <3

22/12/14, ore 23:36

Questo capitolo è PERFETTO! La parte con Killer e Penguin, la parte con Kidd e Law... non so neanche da dove cominciare, questo capitolo mi è entrato dentro, dopo che l'ho finito di leggere non ho fatto altro che ripensarci e ripensarci *_______* Killer e Penguin sarebbero risultati sicuramenti più inclini ai chiarimenti e certamente a trovare una soluzione, piuttosto che darsele, se le implicazioni non avessero portato il nome di "Kidd" e "Law"... in fondo, purtroppo, prima del loro coinvolgimento sentimentale vengono i rispettivi capitani/amici. Il che è dura... ho sentito ogni colpo che vibravano come un pezzettino di cuore che faceva crick... Killer mezzo andato per lo scontro con Bepo, e Penguin che si vede di approfittarne per poi essere relegato nelle celle... *voglioleggerequestapartenellecelle*
Dall'altro capo della porto i due idiot- i due capitani che fanno finta di nulla perché la valanga di cose che hanno dentro non permette loro di prestarci realmente attenzione. Che botte. CHE BOTTE! Il loro "incontro" mi ha tenuta con gli occhi incollati! Rileggevo le frasi anche due volte da quanto ero presa, davvero, wow... per la serie, chissà se basterebbe parlarne.. ma loro sono fisici. Se non si danno un pugno non sono contenti. E preferiscono quasi ammazzarsi, quasi, provare il sottile brivido di avere la vita dell'altro nelle mani, riscoprire un briciolo di fiducia (e... di più) per fermarsi... e poi *__* SMACK.
Spero di leggere un nuovo cap questa settimana, mi sto manngiando le dita dalla smania di sapere! *___*
Intanto, ti auguro di passare un Buon Natale! =D Complimentissssssimi!

21/12/14, ore 01:28

Ok l'ammetto!
PEr la prima metà del manga ho pianto, urlando come una disperata -Lei mi odia, io lo so.- ebbene si u_u, giuro che l'ho pensato.
Insomma Kira-chan era già ferito e non bisognava trattarlo in quel modo, insomma quando Pen-chan ha cominciato a farci a botte *gerco tecnico*, il mio cuore ha fatto CRACK!
Povero Kira-chan.
Però poi... *___________________________* *Salta al collo di Queen* Tu mia dolcissima Queen, mi hai fatto il regalo di natale più bello di sempre.
IL BACIO ci doveva essere \*__*/!
E qui si è capito benissimo i sentimenti di entrambi, anche se credo che quei due bacati non ci siano ancora arrivati, ma aimè gli uomini sono così ottusi riguardo queste cose T___T!
Chissà nel prossimo capitolo cosa accadrà, spero che riescano a 'chiarirsi', ovviamente a modo loro <_<. E che Kira-chan e Pen-chan facciano la pace *////*! Ecco.. Babbonatale io vorrei questo *//^//*!
AhHAH a parte questa scemenza, sono felicissima di aver letto questo chiappy stasera *abbraccia fortissima*, sono davvero al settimo cielo *__________________*!
Un bacione enorme e Buon Natale anche a te <3

20/12/14, ore 19:06

Dopo tante mazzate ecco il bacio *-*
Ma che carini dimostrano il loro amore con i pugni u.u
Capitolo bellissimo
Buon Natale anche a te
Baciiiii

16/12/14, ore 00:23

Eccomi! Per ora mi è capitato di leggere questa storia sempre nelle pause del lavoro, mi prende troppo la smania di sapere che mi ritaglio un po' di tempo e mi bevo il capitolo *__* Inizio spettacolare, in tutti i sensi: la rabbia e i sentimenti in generale di Kidd nel picchiare Law, nel goderne e quasi cedere. Brutta storia legarsi a una persona, soprattutto al medicastro che se avesse accennato ai suoi piani futuri non si sarebbe ritrovato così mal messo XD La descrizione non mi faceva staccare gli occhi dal tablet *-* Penso che me la rileggerò X3
Bepo ha tergiversato un po', combattuto tra vecchi e nuovi sentimenti... ma alla fine veder prevalere la volontà di aiutare un amico è stata un sollievo. Mi sono ritrovata a fare il tifo mentre fuggiva, sapendo che avrebbe avuto alle calcagne un Eustass molto più che incazzato. E oltre lui pure Killer... brutta brutta storia, povero Penguin... sta venendo fuori un plot davvero interessante. Inutile che dica che non vedo l'ora di sapere che combinerà Kidd portandosi via Law (povero Traffo, in questo capitolo ha fatto un po' la bambola tra bambini litigiosi XD)... e cosa si inventerà Penguin...!
PS: La scena di Bepo che si ferma per far riposare Law mezzo incosciente è stata da lacrimuccia...

14/12/14, ore 23:46

Cappy fantasticooo*-*
Mi sorprende la rabbia di kidd o.o deve essere molto arrabbiato con law anche se per un attimo pensava di baciarlo u.u
Ma il migliore è Bepo *-* bisogna difendere gli amici con le unghie e con i denti
Curiosa di sapere la reazione di Penguin
Sicuramente non uccide killer ...forse fanno uno scambio con kidd chissa O.o
Comunque xD aspetto il prossimo capitolo
Baciiii

14/12/14, ore 16:30

QUEEEEEN >___<!
Ma che mi combiniiiiii ç_ç, non è giustooooo *afferra le carammelle*...
Kidd riprenditiii, potevi baciarlo e sarebbe tutto tornato a posto, tu ti era sfogato, Law era pesto di botte e tutti erano felici!
Invece no, ricacciamo dentro i veri sentimenti T_T... Gli uomini esseri strani!
E adesso il nostro Pen-chan va in avan scoperta! Ma vedrai Pen che Kidd si è calmato u_u...Lo spero almeno!
Queen qui siccome si avvicina il natale e l'angst non sarà presente ancora per un pò, qui ci vuole il pandoro per sopportare tutto questa amarezza u___u. Dato che ci sei anche un bel barattolino di nutella =ç=! Grazie!
A parte sta scempiaggine di commento, più sfogo che altro, il capitolo mi è piaciuto tanto, davvero... solo che è davvero Angstoso! Sopporterò solo perchè mi hai garantito il true Love!
Altrimenti entrerò nella storia e li forzo io >_<! Bisogna fare l'amore e non la guerra!
ahah Un bacione enorme e a presto <3

07/12/14, ore 16:58

Dopo aver letto il primo capitolo ieri mi sono chiesta "ma dove sono le valanghe di commenti?!".
Scrivi davvero bene. Hai uno stile scorrevole, per nulla piatto o scontato, che trascina e tiene incollato il lettore (parere personalissimo) alla scena!
La scelta della trama mi piace altrettanto: descrivere le conseguenze della decisione di Law di agire per conto suo dal punto di vista di chi si è visto lasciato indietro o mollato, in un contesto yaoi, mi ha elettrizzata! Il tutto seguendo la trama del manga, scelta che rende il tutto ancora più reale.
Il carattere dei personaggi mi piace molto. Nonostante l'unico che si conosca davvero è Law, anche la sua ciurma, Kidd e Killer sono resi in maniera verosimile, e non si riesce a dargli torto sui propositi che hanno in mente!! Il mio tifo va molto a Penguin per simpatia, ma Kidd e il suo umore lo seguono subito a ruota!
Soprattutto l'ultimo capitolo e l'ultima scena mi hanno colpita davvero e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sapere che Kidd si sta avventando su Law, già ferito, e che non ha idea del perché il chirurgo abbia agito così (mentre noi si!) fa sanguinare il cuore di una fangirl *cry ed emozionare u.u//
Aspetto impaziente! Ancora tanti complimenti :)

ps: scusa il commento frettoloso ma sono dal tablet e in fiera a lavorare xD

07/12/14, ore 00:33

Uccidilo uccidi il bastardo traditore *esulta fomentata*!!!
Waaaaa Kidd sei tutti noi *sventola lo stendardo*, ma sappi mio dolce papavero, daopo averlo scazzottato il bacio e la scopatina di riconciliazione ci stanno... Io non voglio dirti nulla, ma sappi che male non ci stanno!
Insommaaaaaaa, ma che mi combini tesoro? Non mi puoi lasciare nuovamente con il magone in corpo O___O! Non è giusto! Mi dispiace un ciccinino per Law, lo ammetto, ma devo ammettere che ho provato tanta soddisfazione, insomma li ha traditi TUTTI.
E poi credo che Kidd non gli abbia fatto così male *speraforteforte*!
Credo che senta di più i colpi per via del combattimento precedente....
Bene tesora, insomma quando mi fai vedere il LOVELOVE? Sono stufa dell'angst! E tu mi dirai:'come di già? è solo l'inizio +____+!' e io ti risponderò 'hai ragione ma il love ci sta sempre bene!'
Un bacione <3 e a presto!!!

06/12/14, ore 23:16

Nooo kidd che fai non devi picchiarlo>. La ciurma di law farsi fregare da kidd -.- siete dei polli<.<
Shachi,Bepo,Jean:scusaci
Me: scusa un accidenti<.< tutti in punizione u.
Shachi,Bepo,Jean: noooooo
Me: *risata sadica*
Tornando a noi mi hai incuriosita tantissimo
Vorrei vedere che fine ha fatto killerO.odovrà sopportare la romanzina di Penguin xD
Al prossimo capitolo
Ciau bella<3

03/12/14, ore 16:48

FF piena di emozioni *__*
Chissa cosa dirà law hai suoi compagni e a kidd che mi sembra molto arrabbiato xDma sono sicura che non lo uccideràu.u lo ama troppo *-*
Che pucciosa coppia<3
Bacioni,alla prossima

29/11/14, ore 23:29

Tesoroooo *___*! Ero convintissima di aver commentato il capitolo tre e invece.. sono proprio un fallimento di lettrice *demoralizzata*!
Insomma questo capitolo è pieno di tensione!
Ti giuro sembravo un gatto in tensione °_°! E la cosa che mi spaventa è ce deve arrivare l'angst... *scoppia a piangere*
Non riesco a capire se Law, sia felice o meno che ci sia Kidd lì, proprio per lui... no so a me ad un certo punto  a messo una dolcezza, che lo avrei voluto sbaciucchiare, perchè nonostante tutto, per come la vedo io ovviamente, nonostante Kidd si impegni a negare, lo Ama. E si vede.
Perchè se uno non provava più nulla lo lasciava stare, invece lui, imperterrito continua a seguirlo. AAAAAH che belli che sono *ç*!
Brava pasticcino alla nutella *_*!!!

15/11/14, ore 14:54

OMG!
E tu da dove spunti con questa già, affascinante, storia?
Avrei voluto scrivere la recensione ieri, ma avendo letto i capitoli alle 3 di notte mi risultava un pò difficile :p!
Comunque, l'idea ci piace troppo, anche se devo ammettere quell'ANGST mi spaventa -_-'', purtroppo sono un tipo molto delicato per queste cose che tende sempre al lieto fine... Però non tirerò la conclusione prima di leggere tutto *-*!
Questi due capitoli, nonostante siano creati per spiegare gli eventi che, hanno portato a questo rancore/odio nei confronti di Law, sono terribilmente affascinanti. Io questa notte ero lì, tesa come l'uccello sul trespolo, che mi si stava rodendo lo stomaco, perchè quel cretino di Law ha lasciato la ciurma del cuore e, Kidd. Cioè ma stiamo scherzando? Come puoi lasciare MR simpatia! Ma la cosa che realmente mi ha colpito è stato l'odio di Pen.
Per quanto Kidd voglia uccidere Trfalgar, secondo me non ci riuscirà mai (ovviamente è un mio punto di vista), perchè è ancora troppo preso sentimentalmente e, la cosa si è vesta benissimo.. quello che mi spaventa è per l'appunto Pen, perchè cova talmente tanto Odio e Risentimento che non riuscirebbe a perdonargli l'abbandono.
*cofcof* sicuramente ho detto tante cose stupide e sensa senzo ^^'', ma spero che tu abbia capito *^*!
La storia è scritta bene ed è scorrevole, insomma ci piace *____*!
Spero che posterai presto, anche perchè la curiosità mi sta divorando!
Un bacione  e, scusa il commento sconclusionato, ma nella mia sconclusionata mente è pieno di sentimento e senso XD <3!

15/11/14, ore 14:16

Ciao di nuovo! Un capitolo di passaggio ma interessantissimo soprattutto la parte di Kidd! Non sai quanta pena mi fanno i compagni di Law e un po anche Kidd!! Voglio proprio vedere Kidd e i pirati di Hearth a Dressrosa! Alla prossima e continua cosi mi raccomando!

08/11/14, ore 10:54

Ciaoo!!
Innanzitutto voglio dirti che scrivi divinamente! Poi la domanda dov'è la ciurma di law? Credo ce la siamo posti tutti e la tua idea mi piace un sacco; oltre al fatto che amo law e poi la Law/Kidd e forse la coppia che più amo e spero di vedere come proseguiranno gli eventi! La coppia killer/penguin non la conosco molto anche se e molto gettonata in ogni caso non sai quanta pena ho provato nel capitolo per il biondino e la difficile situazione in cui è! Spero in un POV Kidd o Law o Bepo (che e tanto puccioso)(scs il mio delirio ma adoro l orso) aspetto cn ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]