Stronger than fear
di red queen

19/01/15, ore 16:41

Quuuueeeennn ç_____________ç!
Siamo giunti alla fine di questa meravigliosa storia e si può dire che tutto sommato c'è il lieto fine *_*!
Kira-chan e Pen-chan hanno fatto pace e hanno finalmente chiarito i loro sentimenti... anche se devo ammettere una cosa... mi fa strano un kira uke,, ma vabbè ci si può abbituare xD!
anche Kidd e Law hanno fatto pace e, il nostro rosso lo st'aspettando con impazienza.
Insomma Queen, io ti adoro. Mi hai tenuto compagnia con questa storia emozionante e ricca di suspance *____*!
Spero vivamente che Oda-sensei si sbrighi a disegnare in modo che ci sia un sequel di questa storia!
Spero che scriverai altro su codesti fanciulli e..ti do un bacio enorme  <3 *3*!
Ti voglio bene *spupazza tutta*!

18/01/15, ore 20:16

Ciaooo!! lo so nn mi faccio sentire da una vita ma ho seguito ogni capitolo appena la pubblicavi!!
Sn amareggiatissima ke sia finita e spero che ne inizierai presto un altra perche sei bravissima!! Non e che scriverai un extra per il ritorno di law (in cui speriamo tt)?? cmq bellissima storia!! alla prossima carissima!

18/01/15, ore 17:31

Ciau red^^ , capitolo bellissimo *-* , sono troppo pucciosi insieme o.o . Rispetto ai loro capitani combinano meno guai xD
Noo è finita :( . Me molto triste * si mette in un angolino*
Molto ,molto triste ...
Grazie a te per questa bellissima ff ^^
Alla prossima
Baci*.*

18/01/15, ore 14:07

Certo non è un capitolo leggero! Mi si stringe il cuore all'idea di Law che viene picchiato con tanta violenzaT.T Allo stesso tempo,però,mi dispiace anche per Kidd perché tutta quella rabbia non fa che dimostrare quanto ha sofferto! E che dire del quasi-bacio,se non che mi vuoi morta? È inutile che cerchino di negare,l'attrazione tra di loro è troppo forte! Però la situazione non fa che peggiorare:( Per fortuna c'è Bepo che,nonostante tutto,mette a rischio la sua vita per l'amico di sempre! A questo proposito,Oda ci darà mai la soddisfazione di sapere come si sono conosciuti? Un flashback sulla creazione della ciurma sarebbe davvero un bel regalo:) La parte in cui Law poggia la mano sul torace di Bepo mi ha fatto commuovereT.T
Sono sorpresa dal fatto che Kidd abbia organizzato così bene l'azione mettendo degli uomini a sbarrare ogni via di fuga,credevo si fosse lasciato guidare solo dalla furia...comunque mi sembra una decisione plausibile per uno come lui:non penso sia un uomo tutto muscoli e niente cervello,magari non è geniale e riflessivo come Law,ma di certo non è uno stupido!
Sento il bisogno impellente di abbracciare Penguin e assicurargli che andrà tutto bene...perché andrà tutto bene,vero? A questo punto puoi immaginarmi con un'espressione malvagia mentre ti minaccio e ti chiedo di essere buonaxD
Grazie di tutto e alla prossima:)

18/01/15, ore 11:16

Ma come?? I pirati Heart si sono fatti fregare da quella testa calda di Kidd! Alcuni non hanno avuto nemmeno la possibilità di rivedere Law per un istante... Almeno lo scontro si è spostato a terra,scommetto che il povero sottomarino giallo era il più terrorizzato all'idea di avere i due capitani pronti a darsi battaglia tra le sue paretiXD Chissà cosa succederà tra Penguin e Killer dopo l'accaduto,dopotutto il Massacratore è stato complice dell'inganno...
Certo che Law e Kidd non si risparmiano! È una mia impressione o ultimamente Law se le prende sempre? Spero che non si sia fatto troppo maleT.T Sono angosciata,devo andare a leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti come sempre:)

16/01/15, ore 15:58

Ma io ti adoro! !! Come fai a scrivere così bene? Questo capitolo ha la capacità di tenerti attaccato alla pagina,o meglio,allo schermo, dalla prima all'ultima parola:) Pensa che ho avuto la malsana idea di iniziare a leggerlo prima dell'inizio delle lezioni ,così quando ero più o meno a metà è suonata la campanella ed ho dovuto aspettare cinque lunghissime ore di scuola per poterlo finireT.T La caratterizzazione di Penguin mi piace sempre di più, non vedo l'ora di sapere cosa dirà,una volta tornati sul sottomarino,a quello che spero torni presto il suo capitano. Mi sono sentita un po'ferita anch'io quando Law ha detto "noi"riferendosi ai mugiwara e non ai suoi compagni di sempre... un semplice pronome può unire ,ma anche separare dolorosamente:( Mi sono fermata un attimo a chiedermi se lui abbia pronunciato quella parola consapevole dei sentimenti che avrebbe suscitato e la mia conclusione è questa:potrebbe essersi espresso così perché ha cominciato a sentire se stesso e i mugiwara come un gruppo (non come una ciurma o una famiglia,ma almeno come un insieme di persone che collaborano a uno scopo comune),in questo caso avrebbe ferito Pengiun non intenzionalmente...comunque, considerando che si tratta di Law non si può mai sapere,quindi chiedo a te cosa ne pensi; ) E poi c'è Kidd,che non riesce a dimenticare il caro chirurgo...e chi ci riuscirebbe? Spero tanto che trovino una soluzione! Credo che per Law,nonostante sia stata sua la scelta di allontanarsi(o forse ancora di più proprio per questo),un nuovo incontro con Kidd sarà molto intenso. Per entrambi lo sarà. ..avere di nuovo davanti a sé colui che ha occupato ogni loro pensiero,rivedere quegli occhi,certe espressioni del volto,ma avere allo stesso tempo ben chiaro nel cuore anche il dolore e la rabbia... Caspita,mi sono dilungata un po'!xD Un abbraccio:)

13/01/15, ore 13:06

La notte più lunga di sempre! E diamo una corona a Kidd per la tenacia, la pazienza, e per essere davvero l'unico ad aver esternato in toto tutto quello che prova. "Mi hai scaricato" è stato disarmante, avrei tirato volentieri un cartone in faccia a Law, da brava Fangirl, e stile gruppo di sostegno avrei coccolato Kidd come un gatto guardando malissimo Law XD Cavolate a parte... il capitolo dei dialoghi e dei mezzi chiarimenti, perché sono pur sepre uomini, e in quanto tali.. ehi, a che servono le parole?
"Non te la puoi cavare sempre col sesso. Dico sul serio, idiota". Un altro momumento a Kidd per favore, grazie, da quella parte. Credo che in un seguito immaginario, se e quando Law uscirà VIVO (o è la volta buona che Oda dovrà raccomandare l'anima a qualcuno) da Dressrosa, dire che Kidd gli farà le chiappe a strisce è un eufemismo X3 Senza contare il favore che gli chiede pure! E pretendere di sapere del braccio! Io sono una fan accanita di Law, è così contorto e al contempo un personaggio così ben riuscito, che mi squaglio ogni volta... e in questa storia sei riuscita a farmi vedere e meditare in effetti su risvolti del suo carattere che mettono a dura prova la pazienza! Ero arrivata a tifare davvero che Kidd lo buttasse per mare XD
Law sta chiedendo davvero un enorme dose di fiducia a tutti... e mi auguro che sappia farne buon uso^^ Anche se è davvero un peccato che col prossimo capitolo si chiudino i giochi *sigh*
Immagino che, essendo iniziata con Penguin e Killer, non sia male concludere con loro =) Il primo capitolo mi aveva davvero colpita, e sono curiosissima del prossimo!
Per ultimo, vorrei tornare a ricordare che mi piace il tuo modo di scrivere, come ti esprimi, e come riesci a mantendere i personaggi IC, dal mio punto di vista =)

12/01/15, ore 14:24

Queen ma che mi dici... vuoi dire che me la fai finire così con un mucchio di domande in sospeso? Perchè mi vuoi far piangere fino alla fine? <_< Cattiva!!

Bhe sono felice che i pirati del cuore hanno finalemte capito le motivazioni di Law, che se le avesse spiegate anni prima si sarebbe risparmiato tutto quel putiferio ò_ò'', ma insomma se non fa scandalo non sarebbe Law.
Kidd.. Kidd che anmmette che la cosa che gli ha dato fastidio è essere stato mollato così senza vere motivazioni... ok è stato un tonfo al cuore X°D! Però almeno entrambi anno realizzato 'finalmente' che li lega qualcosa di veramente forte! E poi hanno fatto l'amoooore *O*! Non sesso ma l'AMMORE! *saltella felice*
Ok so che come al solito i miei commenti lasciano a desiderare, ma giuro che al prossimo capitolo ti lascerò una recenzione degna di nota u_____u!
Un bacio enorme <3

11/01/15, ore 23:33

Q_________ che belliiiiiii . Li amo . Mi sono sciolta quando si sono baciati . Sono sicura che law tornera da kidd *-*
Sono la passione fatta persona *.*
Amo questa ff ,peccato che il prossimo è l'ultimo capitolo *triste...molto triste* spero che scriverai altre ff su questa coppia meravigliosa
Al prossimo cappy
Ciau red^^

11/01/15, ore 18:13

Ma come,nessuna recensione?? Ora non più:) Interessante la discussione a bordo della nave di Kidd..Penguin è sicuramente molto coinvolto dalla situazione,nonostante ciò riesce a condurre con astuzia la conversazione e non rinuncia ai suoi caratteristici ghigni(eheh,ha coraggio da vendere!). Kidd è frustrato,ma è bello che ricordi di pensare al bene della sua ciurma,oltre che al desiderio di eliminare la fonte del suo dolore. Ho apprezzato molto anche il fatto che Killer all'inizio stia in disparte,lasciando modo ai due di affrontarsi direttamente,per poi intervenire al solo momento giusto. Almeno una persona saggia e controllata su quella nave serve! Purtroppo è costretto a veder soffrire le persone a cui tiene e la scelta di schierarsi da una parte o dall'altra lo farà soffrire in ogni caso,che brutta situazione! Per fortuna,Penchan capisce bene le persone e,anche se solo per un po',gli permette di ritardare la decisione:) Ho davvero voglia di continuare a leggere,ma voglio anche andare con calma per gustare ogni capitolo...se vedrai altre recensioni vorrà dire che non ho resistito!;)

11/01/15, ore 16:50

Ciao:) Sono stata lontana da efp per qualche tempo,ma dopo aver letto questo capitolo mi rendo conto di aver fatto malissimo!!! Non si può guarire dalla "dipendenza da fanfiction",soprattutto se sono scritte meravigliosamente come questa:D La vicenda si prospetta interessantissima(vorrei davvero sapere cosa sta facendo la ciurma di Law!),sono contenta che tu abbia deciso di provare a raccontare ciò che Oda ancora ci tiene nascosto;) apprezzo anche il tentativo di seguire la trama originale,mi rendo conto che non dev'essere facile,ma conoscendo le altre tue storie ho piena fiducia! E poi...Kidd/Law e Penguin/Killer,non potrei essere più felice*.* Riesci a rendere verosimili tutti i personaggi,i comportamenti,i pensieri,...a volte mi sembra proprio di vederli! Come in questo caso:"Con un sospiro di puro sconforto Penguin tirò su le ginocchia e vi appoggiò il mento." Sono quei particolari che ti fanno immergere completamente in ciò che viene descritto. Ora vado a leggere il seguito:) Ho amato anche "L'ultimo bacio" ed ero convinta di aver recensito...mi ha distrutta emotivamente(tanto stupenda quanto triste,ahimèT.T)e devo essermene dimenticata! Appena avrò la forza di rileggerla prometto che rimedierò:)

05/01/15, ore 17:14

Palpitazioni, rieccoci! Comincio col dire che a Law gliele stai facendo davvero scontare tutte insieme eh? Quel povero ragazzo avrebbe bisogno di una vacanza! E tra poco dovrà pure affrontare Dressrosa!
Capitolo molto riflessivo, tra le righe e non. Finalmente Law si apre un po' a se stesso, si guarda allo specchio e si dice di tutto cuore "che casino che ho combinato". Però per fortuna era a fin di bene, almeno Bepo (in primis) e sicuramente anche Penguin, e gli altri, capiranno. Kidd il culo glielo farebbe comunque... in tutti i sensi. Però diciamo, almeno in parte qualcosa si è risolto. Hai descritto Law sì in un momento che potrebbe definirsi di "debolezza", perché ormai è talmente saturo di tutta la situazione che le cose gli sfuggono (come lo "scusa"), ma è in compagnia di una delle... ehm, "persone"/animale a cui più vuole bene e per cui stava rischiando tutto. Mi è piaciuta molto la battuta di Bepo quando chiede a Law "E' già successo?" e non ha bisogno di sapere altro. Da una sola ammissione il quadro inizia a farsi nitido, e ora sicuramente il nostro Chirurgo si è tolto un peso.
Il tuo Penguin mi piace molto =) Per quanto poco si sappia di questo personaggio, trovo che le sue reazioni siano umane e in linea con i sentimenti generali della storia. La rabbia ma il non voler mollare.
Insomma Law, hai un sacco di persone che ti vogliono bene =D un certo Corazon sarebbe proprio fiero di te!
Non vedo l'ora di leggere ancora di Law e Kidd e vedere come andrà a finire tra loro *___* E mi dispiace sapere che siamo a soli due capitoli dalla fine ;___;! Uso un augurio che hanno fatto anche a me e penso sia sempre azzeccato: che l'ispirazione sia con te!

03/01/15, ore 20:27

Bellissimo cappy *-*
Non so se è un errore del mio tablet ma vedo la ff scritta due volte O.o forse è il mio tablet xD
Comunque ,povero law piglia botte da tutti xD
Bepo finalmente ha capito che voleva solo proteggerli e law ha capito che ha sbagliato tutto xD
Noooo mancano pochi capitoli c.c peccato...
Vabbe ci vediamo alla prossima
Ciauuu

29/12/14, ore 21:27

Quando leggo i tuoi capitoli, specialmente con Kidd e Law, inizio a fare le fusa come i gatti *prruuu* Quanto sono adorabili loro, e quanto li descrivi bene te?
La battuta più bella di questo capitolo rimane quella del Capitano "Tu sei proprio pazzo" Oh sì, Law è pazzo... con la vendetta che gli frulla per la testa e per cui ha dedicato tutta la sua vita, sta mandando all'aria quelle cose importanti che ne fanno parte... e a cui proprio non ha pensato che, una volta finito tutto, così facendo sarà davvero solo...
Ma ovviamente qui si parla di Kidd, non del primo scemo per strada u.u.... e quando Kidd ti considera di sua proprietà, quando manco lui lo vorrebbe ammettere, più che lasciarti andare via o ti ammazza o ti picchia e ti chiude in cella XD e si chiede pure che deve farci con Law!? XD
Sarà davvero una notte lunga eh.... e i Mugiwara dormono come agnellini eh!
Sproloqui a parte, il capitolo è stato davvero grandioso, la lemon (10 10 10), il modo di descrivere le emozioni, anche Penguin, nella breve scena, che è come un pezzo di ferro attratto dal magnete che è Law...!
Spero di leggere un capitolo anche questa settimana *__* Grazie dell'impegno! *w*

28/12/14, ore 08:49

*____________* ma io ti adoro
Che bello svegliarsi e leggere un cappy troppo bello per essere vero anche se è vero *.*
Non possono stare lontani per troppo tempo ,si vogliono troppo *-*
Penguin che si preoccupa per killer, vedo tanto amore in questo cappy *-*
Grazie per il capitolo
Auguri di Buon anno