Stronger than fear
di red queen

24/06/15, ore 23:04

Oh, quindi... questo capitolo era dedicato alla penguinXkiller
beh, mi è piaciuto lo stesso, anche se non nego che la mancanza di Kidd e Law si è fatta sentire, tanto è vero che leggevo i vari paragrafi credendo che da un momento all'altro avresti parlato di lo loro, e so che la situazione presente nello scorso capitolo era più che sufficiente a rappresentare una fine capitolo per quanto concerne la loro relazione, ma proprio non potevo farne a meno *sorriso di circostanza*
parlando di finali... questo è, per fortuna, molto aperto, infatti, lascia spazio ad un seguito ma anche alle varie idee del lettore che può proseguire o aspettarsi quel che vuole, qualcosa che le tue parole hanno sospinto verso un lieto fine, per quanto liete possano definirsi le vicende dei nostri poveri pirati sballottati tra un pericolo e l'altro ^^
o almeno io la vedo così...
molto dolci Pen e Kill, no che la loro relazione sia rose e fiori e 'amore caro' o 'tesoro mio, ma rispetto a KiddXLaw *va a finire sempre lì -_-* c'è meno tormento, meno odio...
mi ha intenerito quando, verso la fine, il pinguino ha giocato con i capelli del biondo *--*
e... niente, le noti finali non hanno smontato il mio entusiasmo, anzi! soprattutto perché fanno presagire altre meravigliose FF ;)
quindi, mi raccomando, scrivi, scrivi e scrivi!
non vedo l'ora di imbarcarmi *termine gettato molto poco casualmente* in un'altra avventura assieme a te, un bacio :*

24/06/15, ore 14:44

No, non può essere il penultimo capitolo, non puoi farmi questo (?), no!
*si imbroncia*
ok... *sospira* cercherò di non pensarci in questo momento perché: prima di tutto non è ancora finita, in secondo luogo quello che è successo in questo capitolo è più che sufficiente a tenere la mia testolina impegnata su altro ;)
aaallora: sono stra felice per il momento iniziale, un po' di scene sugli heart pirates, senza sangue, pugni e rancore ci andava proprio! potevi rischiare di finire nell'ooc con qualche frase di troppo o fuori contesto e, invece, sei riuscita a far trasparire la dolcezza, il pentimento e la richiesta di perdono di Law senza che una sola di queste cose fosse troppo esplicita, IC anche qui, yeeeeeah \*--*/
quando poi la ciurma ha deciso di accompagnare il suo capitano (e sta volta non ho scritto Ex XD) alla nave di Luffy ho tirato un sospiro di sollievo, lo stato di ansia che c'era nei primi capitoli si è dissipato, certo, le spiegazioni non sono state esaustive e la ciurma si aspetta qualcosa in più da Law, ma almeno si sono detti un Arrivederci più soddisfacente della prima volta ;)
quando, però, Law ha detto “Si però prima devo fare un‘ultima cosa” la fangirl che c'è in me si è messa sull'attenti LoL e da allora ogni riga è stata un susseguirsi di emozioni che mi hanno portata ad amare ancor di più questa FF u.u
infatti, ti confesso che durante uno dei miei viaggi mentali spesi per cercare di "predire il futuro" di questa FF (e sappi che ne ho fatti molti, di alcuni ti ho sfortunatamente reso partecipe, come ora ^^) ho creduto che in questo capitolo avresti fatto litigare Kidd e Killer per la fuga di Law, ma confesso anche che l'andamento effettivo della storia mi è piaciuto molto di più, immaginare il mio Kidd *la lama di una nodaki si avvicina pericolosamente al suo collo* con la bottiglia mezza vuota, i piedi sul tavolo e uno sguardo semi indecifrabile mi ha causato l'ennesima emorragia nasale (così come le reazioni di Kidd sul sottomarino quando Pen era andato a recuperare Law :Q___) ho adorato il loro dialogo, troppo! ma ancor di più quello che non si sono detti, a pensarci bene gli heart pirates non sono stati gli unici a fraintendere Law per il suo abbandono, come ha lasciato loro per proteggerli ha fatto lo stesso con Kidd, è questo vale più di una smielata dichiarazione d'amore
"Dopo tante battaglie, insulti, minacce di morte più o meno sentite, aveva fatto in modo di ferire davvero Kidd senza neppure sfiorarlo e non ne era felice." questa frase, invece, racchiude quella che è la predominante ragione che ha portato Kidd ad inseguire Law; stupendo anche il momento in cui Law confessa a se stesso che non gli piace affatto la protesi di Kidd perché gli ricorda come lo stesso sia stato vicino alla morte.... aaaaaaah non voglio pensarci nemmeno io >.<
... anche se una tua FF con la storia della perdita del braccio è un pensiero/desiderio che ho fatto spesso leggendo questi capitoli... la scriverai?
ad ogni modo, perfetto sino alla fine (capitolo), soprattutto la fine! quel bacio rubato mi ha fatto strillare e ridere come solo una shippatrice accanita può fare, spero solo che Kidd vada a ripescare la sua metà del braccialetto, sai che sfuriata potrebbe fargli law se, al suo ritorno, non lo vede?!!? hahahahahahahahahahahahahah

23/06/15, ore 19:07

scusa il ritardo (?), ho letto questo capitolo ore fa ma ero a lavoro e quindi non ho potuto recensire ma, ora che sono a casa, volente o nolente (XD), eccomi qui ^^
dunque, probabilmente a mente calda ti avrei scritto il solito monologo di 15 pagine di recensione (hahahahahahhahahahahahha) ma dato che è passato un po' credo proprio che non sarò molto esaustiva, di certo ci sono due cosine che mi hanno colpito così tanto da aver lasciato il segno, dunque:
Law intontito che non riesce a togliersi dalla testa i baci di Kidd, soprattutto quando avrebbe ben altro a cui pensare (tipo fuggire dalla cella), è qualcosa per cui non si può non fangirlizzare)
mi sono poi innamorata del flashback iniziale di Law, quel ricordo è stato come... non so, ma sapeva di familiarità condita da note poetiche (tipo quando paragoni i loro corpi intrecciati ai rami di un albero), era come se fossi lì presente... (magari aggiungerei, sai le foto che avrei fatto XD), i due "braccialetti" mi hanno fatto pensare ad una sorta di pegno di amore, nessuno lo ha detto ma dall'importanza che Law gli riservava (e continuerà a riservargli se mai lo recuperasse) è logico desumere come non sia un oggetto facilmente sostituibile, si è distratto durante il combattimento per quel bracciale, è la prima cosa che voleva toccare non appena sveglio nella cella, è l'oggetto che lo aiutava a riflettere, quello che sfiorava quando sentiva il senso del rimpianto o la nostalgia crescere in lui, quel bracciale era come un senso di appartenenza A e DI Kidd, spero lo ritrovi!
aggiungo ancora che le scene Law e Penguin e Law e Bepo sono state belle e realistiche, stai facendo avanzare le cose in modo logico e senza fretta, tutto IC, perfetto!
ah... dato che apprezzi le fanart te ne lascio qualcuna di Law che so apprezzerai ;)

22/06/15, ore 15:54

"Avrebbe voluto divincolarsi, alzarsi e andarsene senza guardarsi indietro, ma non ne ebbe la forza. Non subito. Si sentiva strano, ma stava bene lì, ad ascoltare il battito ancora accelerato del cuore dell’uomo che non era il solo a volerlo morto, ma era l’unico capace di farlo sentire vivo. E per motivi che non riusciva bene a comprendere, anche l’unico che Law avesse mai avuto voglia di chiamare suo. "
awwwwwwwwwwwwwwwwwww *---*
*fangirla*
e poi....
"Se avesse scrutato dentro di sé era certo che avrebbe ritrovato tutti i suoi buoni motivi per volerlo morto, ma non voleva farlo, non ancora, si disse. Non mentre Law se ne stava tranquillo, finalmente, a riprendere fiato sdraiato su di lui, senza cercare di colpirlo, di andarsene, di sbatterlo fuori dalla propria vita. "
cioè, ma queste sono dichiarazioni d'amore (?), beh... del loro "tipo" di amore ^^
*continua a fangirlizzare*
cmq... hai descritto alla perfezione il loro non volersi e contemporaneamente volersi disperatamente l'un con l'altro
mi sono congratulata mentalmente con Kidd quando ha inseguito Law che, per la seconda volta, aveva l'intenzione di decidere da solo il destino della loro relazione scomparendo dalla sua vita, purtroppo mi è piaciuto meno l'imprigionamento ma... qualcosa in me si sta abituando (o è rassegnazione ?_?) al clima di questa FF, un po' meno, invece, all'idea di un Killer fedele, forse troppo, a qualcuno che non sia Kidd, non dirmi che il pulcino assassino sta lasciando il nido? (?)
boh, non so che pensare
di certo sono contenta del fatto che la fortuna ora sembra abbracciare gli heart pirates, probabilmente Penguin libererà il suo ex capitano (anche se una parte di me sperava in un Kidd esausto e freddo che apriva la cella dicendo a Law qualcosa del tipo che se avesse messo piede fuori dalla sua nave per lui sarebbe stato morto, e già mi immaginavo un Law saturo di propositi vendicativi che seguiva la sua strada verso Doflamingo per poi, dopo essersi vendicato, comprendere che Kidd era più importante di tutto e tutti e a quel punto... e lì... non so... non sono andata oltre a fantasticare, per oggi LoL) ma con te non si può mai dire ;)

ne regaliamo uno a Kidd? XD

aspetta ancora un po'...
ancora un po'...
ok, ci sono!
no, non è vero >.<
questo capitolo mi ha riempito di varie sensazioni di cui quella dominate era senz'altro la sorpresa, non mi aspettavo una fine del genere!
credevo che avrebbero continuato a picchiarsi e che poi Law sarebbe fuggito o che Kidd l'avrebbe torturato o... non lo so, ti dico tutto questo con il senno di poi perché sul momento proprio non riuscivo a fare nulla che non fosse seguire con lo sguardo una parola dopo l'altra, e, in effetti, avevi seminato qua e là degli indizi, mi riferisco in particolare ai piccoli accorgimenti che l'uno prendeva per non risultare mortale nei confronti dell'altro...
è che non ci speravo nemmeno più in un risvolto del genere e il fatto che sia stato proprio Law a cedere mi ha fatto fangirlizzare per tre quarti d'ora (?), oddio.... vorrei divorarmi subito il capitolo successivo ma credo che prima ti meriti il mio parere su questo
su tutto questo...
dunque, mi è dispiaciuto un sacco vedere la non preoccupazione (almeno apparente) di Kidd per la ferita di Killer :(
so che ha la testa confusa, dopo questo capitolo a maggior ragione (?), ma povero massacratore, chissà come ci è rimasto male ç__ç
magari il rosso non se n'era accorto dato che poi dici che Killer aveva fatto una tappa in infermeria prima di andare da lui, ma non so...
cmq, lo scontro tra lui e il pinguino era inevitabile, la mia piccola testolina non poteva immaginare una "soluzione" diversa, Killer è fedele a Kidd, punto e basta, anzi... è stato fin troppo buono con il suo amante u.u
certo, la cosa mi dispiace perché alla fine loro si amano e se si fanno la guerra è solo "colpa" dei loro capitani (e questo lo sanno entrambi) ma non potevo proprio prendere in considerazione l'idea di un tradimento da parte di uno dei due *scuote la testa*
stupenda la scena in cui il biondo punta la lama alla gola del moro e quest'ultimo la pistola contro il petto del primo, ho trattenuto il respiro!
poi le cose si sono evolute come sappiamo e, di nuovo, mi ha stupito la freddezza di Kidd che, nonostante il casino proveniente da fuori, non ha battuto ciglio ma, a prescindere da ciò, non vedevo l'ora di un po' di kiddXlaw (sì, ero già in astinenza ^^) quindi dopodiché non ho pensato più a nulla che non fossero loro due assieme *--*
XD

21/06/15, ore 13:49

devo calmarmi, devo calmarmi, devo calmarmi...
lo sapevo e continuo a saperlo che questa storia è un angst ma ogni volta non posso fare a meno di sperare in qualche scena dolce e priva della violenza e del rancore che fa da protagonista, ma in realtà sono una masochista perché, nonostante tutto, io adoro quello che scrivi, adoro questa FF!
forse se fosse stato Kidd a prendersele ti avrei minacciato in coreano (?) ma, almeno per ora, le cose sono diverse
no che non mi dispiaccia per Law, sia chiaro u.u
però è una goduria vedere Kidd mettere in ginocchio colui che lo ha fatto soffrire, ho adorato poi il suo attimo di cedimento, quando anche solo mentalmente, si era prefissato di finirla lì e pulire il sangue dal viso di Law con la sua lingua, stupendo!
purtroppo non ha dato seguito a quel suo fugace istinto (di cui Law si è accorto *fangirla*) e ha ripreso a picchiarlo incurante della presenza di Bepo, ecco... a tal proposito... mi ha fatto una pena e una tenerezza che non ti dico (?) la scena in cui Bepo pensa che, se anche la vera intenzione di Kidd fosse stata quella di non uccidere l'ex capitano, alla fine non se ne sarebbe neppure accorto se ciò fosse realmente accaduto o no perché considerato tutto quel sangue e il silenzio stoico di Law (figuriamoci se si mangiava il suo orgoglio implorando pietà, o una morte veloce) la cosa non avrebbe fatto alcuna differenza
coraggioso e leale come pochi ha deciso che sarebbe stato meglio morire con l'uomo che ama come un fratello che vivere sapendo di non aver mosso zampa per aiutarlo e, sebbene un gesto simile era prevedibile, non ho potuto non trattenere il respiro nel momento esatto in cui si è catapultato come una palla di pelo senza controllo verso il rosso
non so perché (ok, forse in realtà lo so...) ma per tutto il tempo in cui Kidd ha cercato di fare di Law il suo nuovo scolapasta (?) mi sono immaginata Killer che assisteva alla scena contento, ti giuro!
infatti quando Kidd ha avuto quel famosi nanosecondo di cedimento di cui ti ho accennato a inizio recensione, me lo sono immaginato stringere i pugni... ma poi lui ha ripreso a picchiarlo e quindi... ben tornata felicità ^^
ma in realtà Killer era da tutt'altra parte e, proprio quando stavo per tirare un sospiro di sollievo per le sorti di Law e Bepo, ecco che spuntano i Kiddiani, questo è tentato omicidio, sappilo! (?)
anzi, doppio tentativo, triplo!
quattro considerando il colpo che mi hai fatto prendere per lo scontro tra Bepo e Killer, ero convinta che il massacratore avrebbe ucciso l'orso e invece... forse il biondo era trattenuto dal pensiero che quello contro cui stava combattendo è il compagno del suo di "compagno", non so...
meglio nn pensare a niente per ora >.<
di sicuro Killer è il più forte u.u
ad ogni modo, anche se forse ora non centra più nulla, voglio cmq darti il mio parere sulla tua domanda a fine capitolo:
dunque, come sai sono per la filosofia di vita "shippa e lascia shippare" ma personalmente sono una marcoXace stra convinta quindi sinceramente non penso che leggerei una long su di loro
anche se farei il "sacrificio" se di mezzo ci fossero altre mie ship, soprattutto le mie OTP ^^

19/06/15, ore 21:08

Oh my God, ho amato tute le reazioni di Kidd, dalla prima all'ultima! il suo modo scomposto di sedersi, il suo modo di ridere, di parlare e... ok, lo amo troppo come personaggio, lo ammetto ^^
ma il fatto che il "tuo" Kidd mi faccia questo effetto è solo una conferma di quanto io ti ammiri per il tuo importante ruolo di scrittrice di FF u.u
cmq, troppo figo Kidd *ancora?* e per fortuna gli heart pirates hanno evitato di dare sfogo ai loro istinti e hanno razionalmente deciso di fare come il rosso comanda, hahahhaahahhah che bastardo però, e lo dico con immenso affetto, mi piace anche per questo ;)
mi spiace un po' vedere Penguin che si auto rimprovera per essere stato ingenuo, ma almeno aveva dalla sua scusa dell'amore che rende ciechi XD a cui si aggiunge l'impazienza di vedere il su ex capitano
mi spiace anche per la frustrazione di Law, le cose non sono andate come si aspettava (cosa che capita di rado), anche se così facendo è meglio per me ;) quindi non mi lamento
ovviamente bellissimo e IC anche il temperamento di Law, la discussione durante il viaggio forzato è stata molto fredda, no che mi aspettassi abbracci e baci *in realtà se l'aspettava -_-* ma è cmq qualcosa che ti rattrista
andando oltre:
"Rischiava di trovare il sangue dei suoi amici sulle mani del suo amante, Penguin, e a quel pensiero dovette reprimere la nausea, mentre correva a perdifiato verso la cabina dei comandi."
fossi in te terrei buona, se già non lo stessi facendo, questa idea buttata lì un po' a caso, sarebbe una FF straziante e le conseguenze si ripercueterebbero su Kidd e La--
...
.....
nah, cancella quest'ultima parte :) ---> *sorriso di circostanza*
cmq, confession time: avendolo precisato e desumendolo dalla storia mi era chiaro il momento in cui questa fosse ambientata ma... non avevo pensato al primo incontro tra i nuovi Kidd e Law, cioè quelli versione 2 anni dopo
forse perchè non essendomi abituata all'idea del nuovo Killer (e quindi per tutta la FF è stato quello snello e agile del passato) avevo dato altre sembianze ai personaggi, questo capitolo, per certi versi, è stato come un bicchiere d'acqua fresca... in faccia!
soprattutto per come sono andate a finire le cose
l'incontro poteva prendere tutt'altra piega é___é
la cosa strana è che cmq non sono delusa
mi chiedo se più avanti darai la tua versione della storia di come Kidd abbia perso il braccio e, intanto, ti auguro buona serata
vado a vedermi le ultime due puntate della prima stagione di Black Sails
un bacio

18/06/15, ore 22:43

Sera!
alla fine sono riuscita a leggere un altro capito e, data l'ora, credo proprio che ci farò su tante di quelle riflessioni che nemmeno ti immagini, hahahahhahahaha
anche perché di cose ne sono successe un po'
e, per iniziare...
nooooooooooooooo
cioè, sono felice che le cose si siano messe in moto (no che prima fossero morte ^^) ma speravo che, oltre a Killer, Kidd si portasse dietro anche Heat e Wire... :(
*si perde a fantasticare sulla heatXwire -_-*
va be', gli ordini sono ordini e i kiddiani si sono limitati a seguirli u.u
"Fece un cenno verso il sottomarino, sicuro che i suoi potessero vederlo tramite i monitor della cabina di comando, e infatti nel giro di pochi istanti la grande mole gialla si inabissò e sparì tra le onde scure."
ecco, dopo questa frase, invece, ho iniziato a fantasticare su... Kidd e Law sulla Thousand Sunny, pensa ai traumi che potevano causare alle genuine, immacolate e pure anime pie (?) della ciurma di cappello di paglia? XD
cosa a cui, sono sicura, hai pensato anche tu, ma il "vento" di questa storia soffia da tutt'altra parte (nel senso che è seria) quindi...
cmq, sulla nave di Luffy sono saliti anche altri pirati e l'incontro/scontro era inevitabile, mi ha colpito molto l'incontro tra Penguin e Law, l'hai descritto molto bene, no che le tue precedenti descrizioni siano da meno (tutt'altro) ma, tra l'importanza di quegli attimi e il fatto che, a mio avviso, sei rimasta così IC da essere riuscita a farmi immaginare ogni cosa per filo e per segno (?), non ho potuto non amare quella scena e leggere ogni riga con ansia d'aspettativa (per cosa non lo so nemmeno io di preciso) e il solito mix d'emozioni che riesci a trasmettere
quando poi Law dice "noi" riferendosi alla ciurma di Luffy mi sono sentita molto vicino a Penguin :(
ce la sta mettendo proprio tutta per far soffrire la sua ciurma, anche se ha i suoi motivi u.u
quando poi ha pronunciato nome e cognome della bella calamita umana ho perso io un battito!
non riesco a descrivere come e quanto mi abbia colpito il susseguirsi degli eventi fin qui letti, davvero!
mi spiace...
poi, stupenda la parte in cui Law punta la nodaki contro Penguin e lui punta la pistola contro Cesar, wow!
e cmq, se mi ha sconvolto così tanto (positivamente) questo capitolo non oso immaginare le mie reazioni quando ci sarà quello in cui Law farà un altro incontro, l'incontro che più attendo sin dall'inizio di questa storia *--*
ma... per ora è tutto gente (?), alla prossima!

P.S.
sì, oggi ho proprio voglia di romperti con fanart, sorry XD

18/06/15, ore 18:27

Lo so, lo so, lo so che non vedi "quel" tipo di relazione tra Kidd e Killer ma tutte le volte che parli di odio tra Penguin e il rosso non posso fare a meno di pensare che ci sia della gelosia di mezzo
ovviamente centra il fatto che il pinguino sia uno degli heart pirates ma... le fangirls devono per forza vedere le cose a proprio piacimento XD e io ci vedo un po' di gelosia ;)
anche solo per il semplice fatto che Penguin "ruba" a Killer del tempo che lo stesso potrebbe impiegare per stare con lui o a fare roba da vice capitano u.u
e poi l'odio è pure reciproco!
ma qui devo ancora decidere se è perché c'era una relazione tra lui e Law o se è perché anche lui pensa che tra Killer e Kidd possa esserci (o c'era) un sentimento che vada oltre l'amicizia, la devozione e il reciproco rispetto :/
hahhahahahahhahah... è strano il fatto che, per quanto possa leggere di penguinXkiller e, nonostante tutto, persino apprezzare questa ship con un certo entusiasmo, non riesca mai a staccarmi del tutto dalle mie convinzioni shippose (che poi vanno anche a periodi) ^^
ma ora basta così, la finisco (per il momento LoL), soprattutto perché so che tu non ci vedi una ship tra il biondo e il rosso,e forse anche tra Law e Penguin, quindi passo oltre: devo confessarti che ho riso per le battute di Penguin rivolte a Killer, e ancor più quando i due sono andati a parlare con Kidd, anche se in certi momenti ero ansia pura, tipo quando il pinguino gli ha detto "Non puoi essere così stupido!" lì mi spettavo che la lama di Killer gli tagliasse la testa di netto ma alla fine il biondo ha cercato di fare d'arbitro e devo dire che la cosa gli è riuscita pure bene :)
ma vogliamo parlare di quando Penguin dice a Kidd che Killer è sexy quando si arrabbia? hahahahhahahahh... stavo scoppiando in quel momento, e nelle righe dopo ho speso qualche pensiero alla kiddXpenguin (sai che ho anche quel tarlo XD)
poi la bolla di sapone (?) è scoppiata verso la fine, quando Penguin chiede a Killer da che parte starebbe in un ipotetico scontro tra lui e Kidd, quello che più mi ha colpito è l'indecisione del biondo sulla questione, non posso credere che possa schierarsi dalla parte del suo amante, no, no e poi no é__é
impossibile!
spero...
mi sta salendo di nuovo l'ansia...
intanto ti faccio i complimenti perché questa storia diventa sempre più carina, miei deliri a parte ha dei risvolti interessanti che non annoiano
se riesco più tardi leggerò un altro capitolo, anche se l'idea che ogni capitolo letto mi avvicina alla fine mi spaventa, soprattutto perché non ho un'altra tua FF sfornata ç__ç
ma, meglio non pensarci, tanto non riuscirei comunque ad aspettare troppo per la lettura del prossimo u.u

P.S.
questa fanart mi ricorda una tua certa one shot ;)

17/06/15, ore 14:10

Credo di sapere perché Kidd nasconde le sue reazioni a Killer *presunzione on*, infatti penso che così facendo è un po' come nasconderle a se stesso, se Killer dubita l'esistenza di qualche legame non superficiale tra i due capitani allora anche Kidd dovrà iniziare quanto meno a prendere in considerazione la cosa, e forse, soprattutto dopo l'allontanamento di Law, il Sig. Calamita non è pronto
tanto è vero che di fatti qualche riga dopo è lì (?) ad ammettere di non essersi mai chiesto (xé nn voleva) cosa avrebbe provato nel rivederlo
ma, si sa, lui è più istinto che raziocinio e messo di fronte all'immagine di Law le sue pulsioni, e purtroppo anche la sete di vendetta, hanno fatto il resto facendolo ghignare come un demone degli inferi (:Q___)
devo dire che mi piace da matti questo tuo mix tra fatti "realmente" accaduti (nel senso che segui la storyline del manga) e i fatti che tu stessa hai creato, anche perché hai reso le cose più interessanti ;)
la mancanza di Kidd in questi capitoli/episodi dell'anime è dura da digerire ç___ç , infine, mi stuzzica l'idea di non sapere come proseguirà questo intreccio, anche se nel dubbio mi sto facendo una marea di viaggi mentali che nemmeno ti immagini !!!
mi chiedo se darai spazio anche alla ciurma di Luffy e se, non so, accennerai ad altre ship (tipo la ZoSan *--*), se oltre a Kidd si uniranno agli heart pirates anche Hawkins e Apoo, e qui magari, chissà... Kidd potrebbe usare il biondo (ovviamente mi riferisco a Hawkins e non a Sanji e nemmeno a Killer dato che qui sembra felicemente accoppiato alla sua astuta metà XD) per ripiegare le sue frustrazioni... e Law sarà geloso o... non ha più tempo per queste cose dato che si è imbarcato nella sua avventura contro Doflamingo, e altro ancora ... tipo i nuovi personaggi che la saga Dressrossa ci ha fatto conoscere, anche se alcuni non sono proprio tirati fuori dal nulla (a questo proposito... non trovi che il look di Bartolomeo ricordi qualcuno? XD)
mah... non so, forse *ma nooooo -_-* ho portato allo stremo il significato della tua frase quando, nella risposta alla mia prima recensione, hai detto che darai più spazio a nuovi personaggi, perdonami, sono peggio dei bambini e quando si tratta di one piece mi esalto come Chopper alla vigilia di natale (?) ^^
cooomunque, potrei scriverti un papiro egizio (?) sulle mille e mille più una idee che affollano la mia testa malata ma non voglio farti perdere tempo (e neuroni lol)
dunque, sono SUUUPER *stile Franky* curiosa, davvero! cerco di non farmi aspettative (hhahahahahhahahahhahah) e godermi riga per riga ma... le tue storie finiscono sempre per tenermi occupata anche dopo averle lette u.u
però, credo che siamo ancora a livello di inquadramento generale della storia quindi mi metto il cuore in pace e, niente, vedrò strada facendo ;)
stai vedendo, o hai visto, o guarderai Black Sails? **

16/06/15, ore 21:28

Chi non muore..
hahahhahahhaha, ma ciao :)
ti ricordi di me?
sai, in questi ultimi giorni mi sono letta nuovamente le tue FF kiddXlaw e, se non fosse impossibile recensire due volte le stesse cose, ti avrei sommersa di altri pareri LoL
ma ecco che sto divagando come un lemure in cerca di casa (?) quindi, stop e passiamo a commentare questa nuova (per me) storia
allooora: confesso di non aver capito subito chi fosse il destinatario delle prime righe, nella mia testa contorta ho pensato ad una situazione tale per cui Kidd o Law stessero soffrendo per via delle parole dette dall'altro, parole che segnavano un punto di non ritorno del loro rapporto, o cmq una forte inclinazione dello stesso, cosa che mi stava un po' turbato perché segnava un drastico distacco rispetto al clima dell'ultima FF letta (Il battito animale) XD ma, pian piano, la situazione si è fatta chiara e posso quindi dirti che mi è dispiaciuto molto per Penguin, perché immaginarselo sofferente, al buio e in preda da sentimenti per lo più di rabbia non è proprio uno spasso, stessa cosa, e a maggior ragione, per Bepo :(
Law che li abbandona a loro stessi, e la freddezza con cui lo fa, ti colpiscono, e non positivamente!
anche se... proprio come Penguin, Bepo e, probabilmente, altri della ciurma (di Law e non), penso anch'io che ci sia sotto qualcosa
perché? perché Law non è una persona semplice e comune e, conseguentemente, lo stesso vale per le sue azioni (od omissioni), in secondo luogo per via degli indizi (o almeno li ritengo tali) che hai lasciato qua e là, es. il fatto che Law non ha provato a ragionare con loro e se ne sia andato in tutta fretta, infine, aggiungiamoci anche un pizzico di intuito femminile e il quadro è completo
poi, non so quanto tu abbia ricalcato la storia del manga... lo scoprirò volta per volta ;)
passando ad altro, mi ha stupita la presenza del pinguino nel letto del massacratore, no che questa ship sia nuova ma... ho subito pensato a Shachi, forse perché penso che senza Law nei paraggi non ci sia una "scusa" atta a giustificare la presenza nello stesso luogo dei kiddiani e dei heart pirates, tanto è vero che anche Killer riflette sul fatto che gli incontri tra le due ciurme rivali sono drasticamente diminuiti dopo l'abbandono del moro
ad ogni modo, povero il mio Kidd!
spero che Law soffra il doppio rispetto al mio cucciolone impellicciato é___é
non vedo l'ora di leggere ancora di lui, di loro
ma, anche questo, a tempo debito u.u
per ora ti saluto e ti auguro una bella serata (da me siamo in piena tempesta... molto ispiratrice devo dire, la pioggia ha accompagnato queste mie letture che è una gioia **) bau bau
P.S.
e sì, rispetto al Il battito animale qui c'è tutta un'altra atmosfera ^^

12/02/15, ore 22:35

Eccomi qui...estremamente in ritardo come al solito...ma ehy, meglio tardi che mai no?XD
Passando alla storia:
Ma...ma come!?!? Law cosa combini!?!?
Povero Penguin ma soprattutto povero Bepo....comprendo benissimo la delusione e la rabbia che quello scellerato deve aver fatto scaturire a tutti ma noi sappiamo bene perchè. eh...maledizione ai fenicotteri rosa!
Quanto a Kidd: .Ammetto di essere sorpresa sulla tolleranza che ha per Penguin sulla propria nave ma suppongo che lo faccia più per Killer che per vera e propria tolleranza di suo.
Sono però curiosa di capire cosa ha in mente, ma prevedo già che sono guai.
Quanto a killer poverino non c'è molto da dire, sembra che i suoi guai e le preoccupazioni abbiano sempre origine da Law che si tratti di Kidd o penguin...pover uomo^^'
Non appena ho ancora un po' di tempo leggerò sicuramente il resto. alla prossima mia cara! ^3^

26/01/15, ore 23:24

Ah*sospiro di sollievo*,sono contenta! Law ha deciso di andare a chiarire la situazione con un certo pirata di nostra conoscenza,sta finalmente tornando sulla buona strada! Mi piace molto Kidd in questo capitolo,a partire dal fatto che decida di essere sincero,non solo con Law,ma anche con se stesso. Da persona orgogliosa,posso dire che non è facile! Ahah,è un miracolo che il rosso non abbia ucciso l'altro capitano per aver riso dopo la sua ammissione! Non conoscendo i pensieri di Law,avrebbe potuto offendersi sentendosi preso in giroxD La scena a letto è stupenda*.* Per quanto sia abituale per loro essere un po'rudi, non mi dispiace affatto quando,come in questo caso, emerge un po'di più il sentimento:) Tra l'altro, senza cadere nell'OOC! “Invece si, come l’altra metà appartiene a te!” ,povero Kidd,non sa più se si parla di braccialetti o di cuori!:) A proposito, ti adoro per l'idea della catenina divisa tra loro due! Da ora in poi,non potrò che immaginarli con quel segno del loro legame al polso:D Questa frase mi ha fatta ridere parecchio:“Non puoi cavartela sempre con il sesso”,considerando i due interessati,direi che in molti casi è una soluzione efficace;) Ho apprezzato molto anche le riflessioni a proposito del braccio meccanico:per procurarsi quella menomazione,deve essersi messo seriamente nei guai,non ci avevo pensato! La conclusione, con Kidd che fissa il soffitto per non veder partire la persona di cui ormai sa di non poter fare a meno,è molto toccanteT.T Doflamingo DEVE pagare tutto!!! Non vedo l'ora che i capitoli del manga tornino a focalizzarsi sullo scontro,ma mi sa che Oda ci farà attendere ancora un po' :/ Grazie per le splendide emozioni,a presto:)

24/01/15, ore 15:13

Posso ripreferire questa storia?:) Questo capitolo è un vero capolavoro! La parte iniziale è davvero intensa,si percepisce chiaramente tutto il bisogno che hanno uno dell'altro e riesci a non essere per nulla volgare nonostante la scena sia molto passionale(Leccare la mano ferita di Law è proprio un gesto da Kidd!). Ho adorato questo pensiero del chirurgo:"non era il solo a volerlo morto, ma era l’unico capace di farlo sentire vivo",non potrebbe essere più vero:) Non hai idea del sospiro di sollievo che ho tirato quando Kidd ha deciso di seguire Law,non poteva lasciare tutto in sospeso! Molto interessante anche l'introspezione psicologica della parte finale:oltre a tutto quello che sta passando,Penguin deve fare i conti con il senso di colpa per aver colpito Killer e forse aggravato le sue condizioniT.T Ma no,sono sicura che se l'è cavata! Ha perfino trovato il modo di allontanare il suo amante dai guai...che uomo saggio:) Stare tanto tempo insieme a Kidd deve aver allenato la sua pazienza e il suo buonsenso xD Un abbraccio :)

23/01/15, ore 20:10

Nyaah è finita davvero! La coppia Penguin/Killer non mi dispiace, ma ancora mi fa un po' fatica a vedere Penguin Seme e Killer Uke XD non so... anche se nel primo capitolo mi erano davvero piaciuti *love* Spero per loro comunque che non diventino davvero come i rispettivi capitani, o la prossima volta farò il tifo solo per Bepo, l'unico intelligente u.u/
Questa storia in generale mi aveva davvero colpita *-* Sono difficile di gusti in fatto di scrittura e come tu argomenti e porti avanti i capitoli mi gusta parecchio! Spero di leggere presto altre tue creazioni!
Ti auguro tanta buona ispirazione! A presto!