Ossessione
di IsaMor

08/12/14, ore 08:54

ODE AL PIUMINO

O mio piumino,
verde o azzurro che tu sia.
i dolci sospiri ti porti via.
Che tu sia di marca o preso all'Ikea,
istighi la lussuria, ne hai idea?
O dolce piumino dei sogni miei,
per averti non so che darei!!!!!

Scherzi a parte, dato che sai che la storia mi piace, mi permetto di farti notare qualche errore di battitura, niente di che ma su alcune recensioni ho visto delle super pignole che li rilevano... Poi la frase: "Si fissarono senza battere neanche una volta le palpebre. Gli occhi dell'attore erano lucidi, come se stesse per piacere di paura." credo che alla fine contenga un errore perché in italiano ha poco senso!!!!

^_^
BACI E ABBRCCI

07/12/14, ore 14:06

E venne finalmente il tempo dei piumini verdi e delle pomate!!!!
Quando ti sarai stufata dei miei deliri verbali fammelo sapere..... nel frattempo continuerò recensire e a sproloquiare in attesa delle tue nuove storie!!!!

BACIBACI

25/11/14, ore 00:23

Ciao...
Hai messo più carne al fuoco in questo capitolo... dando più particolari sia della notte dell'omicidio che del rapporto tra Tom e Will... meglio così... è più chiaro e scorrevole!!!!
Baci
Laura.

16/11/14, ore 15:48

Ciao cara... eccomi qui a rompere.... ^_^
Ho notato che stai accorpando alcuni capitoli rispetto alla versione originale.... ma devo dire che mi piace di più cosi!!!
Anche l'aggiunta di alcuni particolari (le origini indiani dell'agente amico di Will per esempio!) sono utili.

Brava... sai che apprezzo questa storia e mi permetto di criticare perché i tuoi Will e Tom li sento anche un po miei!!!!!

Grazie per la pazienza e a presto!!!

13/11/14, ore 09:20

Ciao car!!!!
Se qualcuno legge le mie recensioni, sappia che, si arrivano i capitoli lunghi e un po contorti... ma sono anche tanto intriganti e coccolosi!!!!!
^-^

09/11/14, ore 22:39

Ciao cara!!!
Eviterò di commentare tutti i capitoli per non rompere troppo le palle.... ma prometto che rileggero' tutti i capitoli... In attesa spasmodica che entrino in scena i piumini!!!!!
^-^

09/11/14, ore 07:02

Ciao cara...
Mi sa che la conosco a memoria ma avrai in me una fedele e affezionata lettrice!