Should Have Asked for Directions
di dylanhart

15/04/15, ore 14:14

Non ho parole.... Sto impazzendo leggendo gli ultimi capitoli. Ti prego fai un aggiornamento prima di lunedì perché non resisto fino a quel giorno :(

15/04/15, ore 13:47

Nooooooooo! Questo NOOOO! Moriró per questo capitolo. Moriró davvero. É un capitolo struggente e... e... (se ne va a piangere sotto il cappotto in classe visto l'ora di supplenza) complimenti ad entrambe.

15/04/15, ore 12:57

Rachel, in questo momento ho solo odio nei tuoi confronti. Svegliati per dio! Quinn fai qualcosa, separa la tua amata da quella cosa. TI SUPPLICO!

15/04/15, ore 07:35

Tutto ció mi mette ansia ad essere sincera... continuo a domandarmi cosa succederá dopo questo. Insomma, cosa fará?! Questo capitolo mi ha incuriosto parecchio... e comunque credo di si, ne varrá la pena spezzarla un ultima volta. Capitolo scritto bene e coinvolgente.
Complimenti ad entrambe.
Alla prossima.

14/04/15, ore 18:02

Ne vale la pena Quinn.
Ne vale la pena dai! Suvvia! Che domande! Ahahahaha

Comunque a parte tutto, ottimo capitolo, davvero un ottimo capitolo, mi piace questa introspezione di Quinn, questo cercare una soluzione che in realtà è molto semplice: andare e riprendersi Rachel, ma che allo stesso tempo è così difficile da attuare.
L'amore trionferà? Riusciranno a superare questo ostacolo? Solo il tempo e il tuo splendido lavoro ce lo diranno.

Se ci fosse Fred probabilmente manderebbe messaggi d'amore ahahahah

Alla prossima! :D

14/04/15, ore 17:07

L'idea di uccidere Janey l'approvo in pieno!! In effetti qualsiasi cosa tenesse Janey fuori dai piedi approverei... spero di leggere presto una Quinn reattiva e guerriera, incrociamo le dita

14/04/15, ore 12:00

inutile direi che sei bravissima a tradurre *.* , trovo questa storia come una droga. Ti prego continua a tradurre perché sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà! Un bacione :*

10/04/15, ore 22:25

amo questa storia è bellissima la più bella che io abbia mai letto ti faccio i miei complimenti e spero che esca al più presto il prossimo capitolo

09/04/15, ore 22:33

Si un paio di oh oh oh Merry Christmas Rachel.
Si un paio di oh oh oh Merry Christmas.

Mi ricordo la prima volta che ho letto questo capitolo, ho chiuso la pagina di Internet e ho iniziato a sbraitare una serie di cose tipo:"Ma che accidenti fai!? Ma sei tonta!? Ma che cavolo hai nel cervello!? Ma capisci la Judy - come fosse mia amica d'infanzia no? La Judy - ".
A ripensarci ora sembravo davvero una pazza, non mi stupirei se i miei mi hanno presa per idiota ahahahah.

Comunque.
Che vogliamo farci, così è la vita.

Ottima traduzione come sempre e grazie mille! :D
Alla prossima! ;D

09/04/15, ore 08:21

Ora capisco ció che ha fatto Judy... sinceramente sto morendo dalla voglia di capire cosa succederá a quelle due quando si ritroveranno faccia a faccia... traduzione, come sempre, ottima e capitolo fantastico.
Alla prossima.

08/04/15, ore 19:07

No vabbè il voltastomaco per la "storia d'amore" tra Rachel e la rossa..ma si sa che Rachel è ancora pazza di Quinn..sono fatte per stare insieme..sono anime gemelle.. e Rachel poi che chiama la madre di Quinn.. Judy le dice valla a prendere e quella va dalla rossa -.-" ma che cavolo..sto implodendo T.T

08/04/15, ore 18:41

No, scusa un secondo, ma quando Judy completamente ignara dell'esistenza di un'irritante spilungona rossa ha detto «Va' a prenderla, Rach.» Questa non ha minimamente pensato che si riferisse a Quinn?

08/04/15, ore 16:55

Wooooo! Duecento recensioni! :D tutte meritatissime :-)
Che bello, finalmente uno spiraglio di positività. Ci voleva proprio!
Ogni capitolo apprezzo sempre di più la costruzione della storia, davvero ben gestita, sia dal punto di vista della trama che sul fronte dei due segmenti temporali paralleli.
In ogni caso, se la traduzione non fosse ottima tutto questo si perderebbe, quindi Grazie!! :-)

08/04/15, ore 16:07

Bello bello bello, come sempre! La scelta di Quinn di ripercorrere i loro posti insieme per riflettere, l'ho apprezzata in sacco. E anche la scena della tomba è molto toccante.
Mi è molto dispiaciuto che Russ non abbia detto nulla ma sono fiduciosa per Quinn! Agisci, non rifletterci troppo!

08/04/15, ore 14:17

Davvero commovente la scena di Quinn che va da Leeroy.. Finalmente è riuscita a superare le sue paure.. Adesso deve cercare Rachel.. Organizzare qualcosa di straordinario.. Non mi sono piaciuti i coniugi Fabray.. Cavolo è l'amore della sua vita non ppuò lasciarla andare e farla sposare con quella rossa odiosa.. E poi sono Rachelbray e Quinnberry,Judyyy!!! Quando finiranno questi capitoli spappolafegato? xD Grazie come sempre per la disponibilità e puntualità impeccabili! :-*