Should Have Asked for Directions
di dylanhart

15/12/14, ore 12:57

Ciao! Grazie per tradurre questa fantastica storia.
Adoro la relazione che l'autrice ha creato con Quinn e Rachel, è fantastico come un secondo prima ridi e il secondo dopo sei triste.
Grazie ancora per la traduzione e alla prossima!

15/12/14, ore 11:10

salveeee....beh io ci tenevo a ringraziar la traduttrice....e' un gran bel lavoro l appalto che ti sei presa..tradurre questa fantastica storia...ovviamente l autrice ha la sua grossa parte di complimenti...ma senza il tuo lavoro non avrei potuto leggerla..o per lo meno capirla appieno!...a presto e grazie ancora..;)

11/12/14, ore 17:39

Oddio questa storia..! Avevo provato a leggerla in inglese ma mi ero fermata perché non capivo tutto e sentivo che era un peccato non capirla bene! Grazie mille per averla tradotta e pubblicata qui ** sono l'amore queste due u.u a presto :)

06/12/14, ore 15:34

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari, hallelujah hallelujah, questa storia l'ho amata dalla prima volta, l'ho amata quando era ancora scritta in inglese e sapere che adesso c'è un corrispettivo in italiano mi emoziona un sacco perciò grazie mille dello splendido lavoro che fai :D

02/12/14, ore 22:24

Troppo....troppissimo cuccioloso questo capitolo... mi è piaciuto davvero tanto. sono anke molto felice dei tuo continui aggiornamenti. .. grazie x tutto il lavoro ke fai x deliziarci con questa bella storia.. Alla prossima... 👋👋👋

02/12/14, ore 15:45

Perdona il ritardo nella recensione :) ho aggiornato lunedì scorso e non ho trovato nulla, quindi pensavo che non aggiornassi più neanche tu x°D
quindi che dire... allora splendido capitolo come sempre, ma questo ha quel qualcosa in più che te lo fa amare, nel vero senso della parola. Quella frase di Quinn... è, come dire, toccante. Cioè si vede la disperazione della ragazza che urla, strepita e sclera perché non ha più la donna della sua vita. Mi spiace tantissimo per lei.AAh i feels çç
comunque al solito, grazie per la traduzione :)
-H93

25/11/14, ore 09:34

Sono in ritardissimo x lasciare una recensione lo so sorry... cmq due parole te le volevo lasciare anke se sono e saranno sempre le stesse: grazie x il lavoro ke fai e questa storia è magnifica... xò ci tenevo a scriverle x rispetto al tuo gran lavoro volontario.... grazie.

24/11/14, ore 22:55

Questo capitolo è bellissimo l'avevo quasi dimenticato :) non vedo l'ora di leggere il prossimo. Grazie comunque per aggiornare e per la traduzione che hai fatto. È davvero fatta bene. :)

22/11/14, ore 18:37

Awwww 😍😍😍 la traduzione di questa fanfiction, ti prego continua a tradurla. Ho provato più volte a leggere l'originale ma con scarsi risultati.

19/11/14, ore 13:59

E ma uh... wow. Amo questa storia çç Adoro quanto Rachel sia terrorizzata e quanto Quinn si senta di merda quando vede lo sguardo spaurito della ragazza >.<
Grazie ancora (credo che lo farò per tutti i capitoli) per l'enorme favore che ci fai :) e... noto con piacere che tutti i commentatori se la sono filata già. Probabilmente leggono e se ne fregano. Non si fa. Dovete quantomeno ringraziare questa povera ragazza che ha tradotto la storia. Il che non è facile. :/ Va beh, non sono qua per fare la moralista quindi parlo per me :) in tutto ciò... grazie :)
H93

13/11/14, ore 10:59

Due alla settimana? *H93 felice*
comunque già entriamo nel vivo della storia? Cioè già iniziamo a soffrire? T.T quasi quasi non la leggo più... no stavo scherzando grazie. Davvero :3 perché avevo rinunciato davvero a leggere la storia ed invece con due aggiornamenti alla settimana tra poco più di 5 mesi saprò tutto e potrò rileggerla almeno quelle ventordici volte. E tutto grazie a te :) non so davvero come ringraziarti per questo regalo:3 (hai scatenato la shipper che c'è in me, visto che ieri stavo scrivendo come una pazza sclerotica) Quindi boh volevo renderti partecipe della mia stima nei tuoi confronti.
Ora parlando del capitolo non so perché ma boh l'ho riletta parecchie volte questa storia ma riesce sempre a lasciarmi il magone sul cuore. Cioè quella piccola Rachel che soffre? O Quinn (la mia quinn) che ha gli occhi gonfi? Un dolore indescrivibile.
Mi piace il fatto che in questo capitolo non c'è un discorso ma ehy, capisci esattamente come si sente Rachel e questo non è cosa da tutti. Ma per questo shafd è così bella.
Brava l'autrice e brava tu che hai tradotto il tutto. So... ty miss :3
e perdona lo sproliloquio... h93

11/11/14, ore 10:56

Come ho aggiornato la pagina il mio primo pensiero è stato "ma che diavolo?" E il secondo è stato "dove sono gli altri capitoli? " al che ho detto mah, forse ho letto male ed è un'altra storia... e invece no! Qualcuno ritraduce shafd ed io piango dall'emozione*-* devo ammetterlo ho cercato di leggerla in inglese e ce l'ho anche fatta ma uhm... penso di non averne capito bene il significato. Quindi grazie per la traduzione :3

10/11/14, ore 22:35

Okay.... Sto per piangere!! Grazie grazie grazie! Non puoi capire la mia felicità! Appena ho letto l'aggiornamento mi si è fermato il cuore! Capitolo scritto magnificamente. Non so davvero come ringraziarti!! A Lunedì..

10/11/14, ore 17:41

Grazie. Grazie infinitamente per questo regalo! Questa fan fiction ha significato davvero molto anche per me. L'ho scoperta per caso in un periodo particolare della mia vita, e mi ha segnato profondamente. Sono certa che, rileggerla in italiano, si rivelerà un viaggio altrettanto emozionante

10/11/14, ore 15:57

Questa è una storia stupenda. Spero che l'aggiornerai sempre e mi chiedo perché è stata cancellata del tutto visto che era arrivata al capitolo 10 credo. Comunque vorrei sapere quanto tempo passerà tra un aggiornamento e l'altro :)