Should Have Asked for Directions
di dylanhart

27/01/15, ore 14:59

Devo dire che questa storia mi piace sempre di piú. Berry e Puckerman amici, il che mi rende felicissima! Quinn che fa coming out, coraggiosissima e... Head Bitch In Charge é stato il massimo!
Grazie della traduzione, come faremo senza di te?!
Alla prossima... spero il prima possibile!

27/01/15, ore 12:22

Quanta dolcezza, sto vomitato arcobaleni *-* grazie come sempre per il tuo lavoro :)

27/01/15, ore 11:57

....questa storia si supera ogni capitolo che passa...inchino siempre per colei che ci fa la grazia di tradurlo....;)

19/01/15, ore 17:39

Che capitolo ragazzi! Non posso aspettare una settimana per il prossimo ahahah
Quasi ti chiederei di pubblicare due capitoli a settimana per quanto tira leggere questa storia! ahahahah
Chiaramente scherzo e apprezzo il lavoro che fai e ti ringrazio per aver fatto la traduzione (in maniera esemplare) a questo magnifico racconto :)

Rettifico: Ho riletto i vecchi capitoli ora e ho visto che già lo facevi! Chiedo venia ;P
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 09:57 pm)

19/01/15, ore 15:19

Ahhhhh che bello vedere l'aggiornamento *-* i genitori di Quinn sono il top xD Anche se alla fine Judy poteva aspettare un altro pò prima di interrompere il momento tanto atteso da loro e da noi povere lettrici T.T poteva sbronzarsi e collassare invece di rompere -.- grazie sempre per la traduzione :)))) al prossimo ^_^

19/01/15, ore 12:37

Hallelujah hallelujah hallelujaaaaaah - sembra la pubblicità della Gilette - sono ammalatissima con un sacco di tosse, ma non ho potuto far a meno di gridare un "Si!" strozzatissimo.
Signori miei benvenuti al Quinn and Rachel's show! Finalmente ce l'abbiamo fatta, per ora, però ragazze, dai, abbiamo conquistato la prima base!
Papà Russ mi ha fatto morire come la prima volta e ovviamente anche mamma Judy ahahaha.

Inutile dirti che come sempre hai fatto un lavoro eccezionale, hai saputo tradurre alla perfezione le azioni e le emozioni di ogni personaggio con una precisione notevole!

Hallelujah e alla prossima! :D

19/01/15, ore 11:28

Mi sono sciolta... letteralmente! Capitolo fantastico sopratutto la parte del bagno, la mia preferita!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per la traduzione!
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 11:29 am)

19/01/15, ore 09:13

Leggere solo un capitolo a settimana é una vera tortura. Grazie per il grande e difficile lavoro che stai facendo, non smetterò di scriverlo :)

18/01/15, ore 23:31

Bellissimo ... Dio grazie di postare questa storia in italiano. Non ti ringrazierò mai abbastanza ..... ;)

13/01/15, ore 15:31

Hai reso perfettamente in italiano questo capitolo...*-* davvero carinissimo....grazie come sempre per il tuo lavoro a presto

12/01/15, ore 18:46

Spettacolare.
Cosa posso dire!? Spettacolare, spettacolare il modo in cui hai trasmesso le sensazioni e l'ansia di essere scoperte.
Spettacolare come mi abbia preso un colpo quando Leroy è entrato in camera e le abbia beh... colte sul "mezzo" fatto (?).
Sinceramente, non vedo l'ora che arrivi il momento "giusto" della storia adesso ahahahahah :D
Grazie mille di cuore a te che ci dai questa bellissima opportunità di leggere storie così belle!

Alla prossima! ;D

12/01/15, ore 14:09

Ahhhhh che bello leggere l'aggiornamento *-* ho stalkerato ogni giorno in attesa del capitolo :P grazie ancora per il tempo che impieghi per tradurre! Ma riusciranno a stare un pò da sole ste due o scoppieranno? xD Io sarei scappata dalla finestra al posto di Quinn O.O

12/01/15, ore 13:52

Quanto mi fanno ridere! Reso benissimo in italiano. Alla prossima

12/01/15, ore 12:59

Questo capitolo è davvero super! Sei riuscita a rendere al meglio con la tua traduzione le prime esperienze delle nostre giovani ragazze! Rachel e Quinn sono fantastiche e questa ff è davvero una delle migliori che io abbia mai letto! Grazie ancora e spero che aggiornerai anche oggi! :)

12/01/15, ore 12:05

Bello come sempre e carico di emozioni anche sta volta. Grazie della traduzione e alla prossima!