Should Have Asked for Directions
di dylanhart

20/04/15, ore 19:53

Finalmenteeeeee!!!! Ahhh che gioiaaaaa!!! Una liberazioneeee!!! Ma puck quale accordooo!! Si merita almeno altri sette o otto cazzotti dritti in faccia!!! Brutta rossa pornostar!!!!!! Ho l'adrenalina a milleee!!! Dai Quinn corri nella camera di Rachel *-* comunque sadismo puro concludere il capitolo cosi u.u mi sto tirando i giorni della settimana xD grazie davvero per la tua puntualità e per la traduzione :))))

20/04/15, ore 18:58

Leggere questo capitolo mi ha riempito il cuore gioia!!! *-* un po' di azione diamine. Le sta proprio bene a quella...

20/04/15, ore 18:21

Ragazzi miei che stile! Ahahahahahah
Amo profondamente questo capitolo e la parte che segue, secondo me è uno dei capitoli cardine di questa storia, è uno dei capitoli più intriganti, pieni di suspense e adrenalina.

E poi diciamocelo, checché ne abbia fatte, siamo tutte soddisfatte di quel meritatissimo pugno di Quinn, maledetta Janey Jansen!
Ci stava tantissimo e ora sono di nuovo un ultras agguerrita ahahahaha

Come sempre ottimo lavoro e puntualità perfetta, quindi grazie mille davvero!

Peraltro capitolo tagliato sul più bello eheheheh If you know what I mean... Ma! Manteniamoci sul vago!
Alla prossima! ;D

20/04/15, ore 16:21

Che ansiaaaaaaa! Devo ammetere, il pugno ci stava divinamente! Se lo é meritato in tutto e per tutto. Meno male che la scrittrice non é come Never A Joy XD . Capitolo bellissimo anche se ho notato un errore che mi ha fatto ridere... "Quinn si asciugò una lacrima solitaria dall'orecchio destro e annuì." XD a parte questo errore di battitura da niente (ma che mi ha fatto ridere perché immaginarsi Quinn che piange da un orecchio fa ridere, ammettiamolo) capitolo scritto e tradotto benissimo.
Alla prossima... ormai mancano 6 capitoli alla fine :'(

20/04/15, ore 14:54

Finalmente ha avuto ciò che si merita quella pornostar! Mi sono sentita come se le avessi dato io quel pugno. Non vedo l'ora di leggere il capitolo dove Quinn raggiunge Rachel *-*
​ Complimenti per la traduzione.

19/04/15, ore 10:23

Oddio grazie per questo capitolo extra *-* finalmente hanno scoperto di questo benedetto messaggio! Non vedo l'ora che sia domani per il nuovo capitolo.

17/04/15, ore 21:35

BOOM BITCH!
Sono una vichinga festante in questo preciso momento perché:

1. Quanto è bello trovarsi un capitolo extra - tra l'altro QUESTO capitolo - senza che fosse in programma? Una goduria.
2. QUINN STRAFAIGA DI LIMA E' TORNATA BITCHES! Bello, bello, bello, mi emoziono sempre quando la nostra Quinn parte alla carica tipo cavalcata delle Valchirie.
Janey Jansen veniamo a suonartele! BIG UP MAMA!

Adesso mi riprendo giuro.
Ovviamente, inutile dire che amo profondamente anche i tre moschettieri li accanto eh, dalla Judy - la mia best - al Palo e Puck.
Così si fa! Si spaccano i grandissimi deretani da titani!
Mi sento un ultras ahahahahah

Ovviamente ti ringrazio moltissimo come sempre del tuo splendido lavoro che porti sempre a termine con dovizia e precisione.

Alla prossima, una tifosissima me :D

17/04/15, ore 13:55

Quinn é definitiamente tornata... Ecco che ha scoperto di quella put- Janey che mi fa salire il Malfoy! Beh... ora si arriva agli sgoccioli, non vedo l'ora di cosa succederá, con la pioggia mi ci voleva un capitolo simile. Grazie della traduzione spero al più presto possibile!

17/04/15, ore 10:28

Ti ringrazio davvero per tutto quello che fai... Per i capitolo extra e per l'eccellente traduzione. Non smetterò mai di ringraziarti per averci dato quest'opportunità :)

17/04/15, ore 10:17

Ahhhhhh ahhhhhhh oddiooooo!!!!! Sto saltellando da quando ho visto l'aggiornamento *-* grazieeeeee *-* *-* *-* dai Quinn vai a riprendertelaaaa!!!! E rompi la faccia alla rossa pornostar!!! Puck ti ho amato davvero :P povera judy xD forzaaaa Quinn caccia le palle e riprenditi pagliuzza corta *-* ♥♥♥ lunedi arriva presto :)))))

17/04/15, ore 09:45

Finalmente!!!! Quinn é tornata! Quanto mi piace così combattiva, spero davvero che Janey se la prenda nel secchio. Mi ha proprio gasata questo capitolo, grazie mille per l'aggiornamento extra! Ottimo lavoro di traduzione come sempre :)

16/04/15, ore 13:17

Questa Rachel mi ispira una violenza assurda. La riempirei di botte. È sempre innamorata di Quinn..non ha mai smesso!! E poi ovviamente l'unico giorno che Quinn non va a lavoro lei prende e si presenta la -.- Hiram uno di noi *-* Cmq Rachel ha problemi di apprendimento.. le si dice una cosa e lei capisce il contrario..Judy le dice va a prenderla e lei va dalla rossa strxxxa..Il vecchio le da il libro e le fa capire che Quinn pensa ancora a lei e invece legge due righe e va dalla rossa di mxxxa! Ma che cavoloooo!!! Il mio cuore non ce la fa più a leggere questi capitoli :((( Che tortura poi aspettare lunedì!! O.O maaa un bel capitolo qualche giorno prima??? *Occhi dolci* xD

16/04/15, ore 09:57

Quinn hai aspettato anche troppoooo!!!! Certo che ne vale la pena!!!! Corri da lei T.T questi capotoli sono un'ansia continua.. Arriveranno quelli belli, vero? *-*

15/04/15, ore 22:26

«Io sono Team Quinn.»
SI! Lo adoro, è ufficiale! In pratica Judy e Hiram sono come delle fan girl xD
E, e, e poi la scena alla fine dove chiama Quinn? E' tutto finito eh?
Traduzione ottima come sempre, grazie :)

15/04/15, ore 17:09

Non commento.
Giuro che questa volta non commento.
Amo e odio da sempre questo capitolo, lo amo nella sua prima parte e per un buon pezzo della seconda, ma odio l'ultima parte, non l'apprezzo per niente.
Capisco Rachel, capisco che abbia voluto cercare un qualcosa che le desse il colpo finale o il colpo iniziale per ritrovare Quinn, ma odio il fatto che si sia fermata.
Insomma, ha avuto un mezzo mancamento solo ad aprire la scatola con la Q. e ti fermi ad un libro? Insomma, non puoi nemmeno sapere se e quando e perché sia stato scritto e Quinn c'è, esiste, potresti discutere con lei, ma non lo fai e questo davvero non lo capisco.
Se sei così indecisa, così sconvolta già solo ad aprire una scatola hai bisogno di più di un semplice libro, hai bisogno di Quinn per discutere.
Capisco Rachel, ma si è fermata troppo... Prima.

Ma così è la vita,
grazie mille per la tua splendida traduzione come sempre!
Alla prossima! ;D

E alla fine, ho commentato ahahaha
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 05:11 pm)