Stupid,I love you.
di itsyouemma

31/12/14, ore 11:37

ciao
mi piace che lei riesca a malapena a dire quel che sente..e Killian che sembra geloso del computer *__* sono troppo carini!!
ci sentiamo presto
un abbraccio

13/12/14, ore 01:08

Ooooh ma che bella cosa ç__ç un finale fantastico, sarebbe troppo bello se andasse così... ma gli autori sono malvagi quindi ho paura ci faranno passare parecchie pene dell'inferno prima :(
Anche se sei stata brava, ho creduto veramente che fosse morto D: e mi è un attimo preso un colpo!
La fine è dolcissima, con lei che manda via Mary Margaret per poter continuare a baciare Killian :') bellissimo!

10/12/14, ore 20:00

Ci hai messo tanto impegno e si vede!!
Brava!
Ciao
Gra

09/12/14, ore 14:16

ciao
troppo tenera questa storia... e poi lo sciogliere la presa della mano.. ottima osservazione e idea!
e Killian che è felice anche solo vedendola *__*
bellissima!

09/12/14, ore 01:48

Ma quanto sono teneri! :')
Emma che usa la magia per gelosia è fantastica ahahahah E poi lo smoking ♥♥ Killian che non sa bene cosa dire sul fatto del matrimonio... "beato chi ti avrá" ecc..è stato tenero :') loro due sposati sarebbe bello!
È valsa la pena metterci una settimana, bellissimo! :)

06/12/14, ore 16:47

Ciao :-)
Voglio subito rassicurarti, dicendo che i prompt sono stati rispettati nella parte iniziale della Shot, poi invece ci hai deliziato con momenti pieni di tenerezza che ci stanno tutti :-D

Povero Killian, per sbottare in quel modo e rimproverarla credo proprio che era al culmine dell'esasperazione. Ma credo che ricevere una strigliata dall'uomo che ama le sia servito.

Troppo divertente la scena da Granny, in cui Emma pensando a Hook trasforma tutto in cuori ahahaha così come è stata divertente la canzoncina su Capitan Uncino xD Hai avuto davvero una bella idea :-)

A presto,
Oncers.

28/11/14, ore 16:54

ciao
bellissima, non riuscivo a staccare gli occhi per leggerla, e... "Allora dimmi che mi odi" sto ancora in queste condizioni *___* ci sono molte cose carine, dolci e divertenti nella tua storia
:-)
continua cosi!

28/11/14, ore 01:45

Ma che bello! La prima parte... stronzetta Mary Margaret a non voler andare con Emma per badare a Neal... sarà piccolo ma ha DUE figli insomma :| però come mette in imbarazzo Emma riguardo a Hook mi ha fatta morire xD
Carina Emma che non si fa problemi e si sdraia con lui sulla panchina... e ovviamente inizia quasi subito a fare il pervertito, l'avrebbe fatto pure sulla panchina se fosse dipeso solo da lui xD
E si mette a fare il guardone in camerino... non si fanno ste cose u.u

E poi..........quando entra Henry DDDD: proprio in quel momento DDDDDD: rimarrà traumatizzato a vita adesso DDDDD:
Poi boh, stronzo a non dirle che aveva visto Mary Margaret..... e lei che gli da' pure corda, povera Emma xD
Il "ti odio" per dire "ti amo" è bellissimo :')
comunque complimenti come sempre! bellissima shot! :D

25/11/14, ore 16:24

Ciao :-) Ho impiegato qualche giorno, data la lunghezza ed il poco tempo a disposizione, per leggere la tua storia ma finalmente eccomi pronta a recensirla.

Devo dire che mi è piaciuta molto, sia per il modo che hai di scrivere che per come hai rappresentato i due piccioncini ^-^
Ho apprezzato moltissimo la raffigurazione di Emma, vogliosa di fare l'amore con Killian per via dei forti sentimenti che nutre nei suoi confronti ma, al tempo stesso, timorosa di essere lasciata come tutti i suoi precendenti fidanzati. Ma noi sappiamo benissimo che Killian è l'eccezione alla regola e che non le avrebbe mai fatto ciò che lei temeva, perchè non è per lui una semplice donna ma la donna di cui si è innamorato <3

Troppo divertente la parte in cui Emma fa la gelosa per via della cassiera un pò "gatta morta" xD

Continua così, complimenti!

Oncers.

24/11/14, ore 01:32

Eccomi qua... che dire :D altri bellissimo capitolo!
Mi piace la parte dove Killian alla fine perde la pazienza (e come non capirlo!), e Emma riesce finalmente a rendersi conto che è ora di smetterla coi capricci u.u
Killian che sopporta il bruciore in silenzio... che gentleman! Peccato non sia riuscito a fermarla di nuovo...
Lei che vuole il rum per ricordarsi dell'amore di chi le vuole bene è fantastica... e che cosa carina, far apparire cuori ovunque xD ho pensato che avrebbe perso di nuovo il controllo dei poteri quando ha visto che Ruby voleva raccontare a Hook dell'accaduto xD
Le parti finali invece sono divertentissime.... la canzone del capitano, mammamia me la ricordo xD e Hook che ne è lusingato... ahahahahahahah
E poi la battutina su Capitan Uncino e Jack Sparrow... Hook geloso del suo rivale inventato mi fa morire xD
Sono dolcissimi...e passionali :P
Comunque bravissima! A me pare che tu abbia rispettato il prompt, dove hai messo alcool e rabbia mi sono sembrati punti critici...quindi ci sta!
Complimenti e alla prossima :)

22/11/14, ore 17:13

Ok ok...
Per tutto il tempo avevo lo sguardo fisso sullo schermo ed il sorrisino ebete stampato in faccia.... Ho trovato la tua shot estremamente romantica, bellissima.
Ciao

10/11/14, ore 23:18

Ciao :) credevo di essere l'ultima ad aver "aderito" all'iniziativa e invece no... mi fa piacere ci siano nuove storie da leggere, dato che le avevo recuperate tutte!
Intanto già ti dico che adoro chi scrive capitoli lunghi che non finiscono troppo in fretta... e poi hai iniziato alla grande!
Mi è preso un colpo all'inizio, credevo anch'io fosse realtà e non un sogno D:
Loro sono tenerissimi, lei che aveva paura ma voleva farlo lo stesso, mentre poi l'ha rassicurata... è stata una cosa davvero dolce :)
E Emma gelosa di Hook... mi piace proprio tanto, è una delle cose che vorrei vedere anche nella serie :P
Beh, alla prossima allora! Sicuramente non me la perderò :)