From the fire that burns inside
di A_GleekOfHouseStark

05/02/15, ore 21:59

È la prima volta che recensisco questa storia anche se la seguo da un bel po' mi piace molto come scrivi questa storia (ma ti prego la.prossima volta che lasci un capitolo con così suspance non far aspettare tanto al pubblico lo dico per parere personale più che altro perché ho rotto lo schermo del cell quando ho finito il capitolo scorso)

01/02/15, ore 10:04

Ciao:)

Ma quanto sono carino Jon e Ygritte assieme?
No, veramente, li adoro in una maniera assurda (Cattivo George Martin, cattivo!).
Adesso è Robb che si deprime, eh? Muahahahaha xD Ti sta bene, dopo tutte le volte in cui hai preso in giro il povero Jon adesso sei tu quello dall'altra parte.
Dai, adesso tocca a te invitare fuori Arianne, ce la puoi fare.
Finalmente Arya conosce Ygritte, non so perchè ma penso proprio che queste due andranno molto d'accordo u.u
Finalmente ti sei deciso a baciare anche tu questa poveretta, doveva fare sempre tutto lei, insomma.
I Baratheon/Lannister a cena?
Ne prevedo delle belle.
Cosa nasconde il passato di Jon? Non vedo l'ora di scoprirlo!

Altaire.
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 12:47 pm)

01/02/15, ore 09:49

Hola :)

Wow, chi è che non vuole passare due settimane in mezzo al nulla, con solo gli insetti a farti compagnia?
L'ideale vacanza di qualsiasi adolescente dell'universo!
Poveri Stark, non vorrei mai essere al loro posto e dover sopportare quest tortura.
Sì, Jon, l'abbiamo capito, tu e i segreti andate MOLTO poco d'accordo.
Signore e signori abbiamo davanti un incredibile esemplare di Jon Snow nella fase Ansia Pre-appuntamentis, osservatelo attentamente.
Grazie al cielo c'è Ygritte che pensa a tutto.
Arya che da consigli di moda è divertentissima.
Ah, cosa non si fa pur di ottenere informazioni con cui ricattare i poveri (si fa per dire) fratelli?

Il finale.
E' stato semplicemente troppo Awww. Ygritte che lo bacia per farlo stare zitto è adorabile.
E Jon che non sa che fare lo è anche di più xD

01/02/15, ore 09:18

Ciao:)

In realtà avevo già letto il capitolo appena è uscito ma non ho avuto neanche un po' di tempo e quindi recensisco adesso ^.^

Noto che a Catelyn Arianne Martell sta molto simpatica, eh?
Robb, cosa ci nascondi? Su, di la verità... c'è del feeling tra te e la bella Martell.
Arya dai Baratheon/Lannister? ARYA?
Oddio, il mondo sta per finire! Moriremo tutti, è ufficiale.
Ecco che ritorna il nostro Robb preferito (non che ce ne siano altri, effettivamente) che rischia la vita un secondo si e l'altro pure, soprattutto se lo becca Catelyn.
Muahahaha, chissà cosa avranno fatto fuori tuttala notte.
No, Jon che va in panico davanti ad un semplice 'Ehi:)' è semplicemente troppo divertente xD
Caro mio, fattelo dire, dovresti iniziare a farti un po' meno paranoie. Ma giusto un po', eh.
La seduta psichiatrica con Robb è stata davvero carina, trovo che questi due abbiano davvero uno splendido rapporto e che tu sia riuscita a farlo capire davvero bene.
Per gli antichi Dei! Arya e Gendry? Sììììììì!
Io amo questa coppia quanto la Jon/Ygritte, sono semplicemente perfetti!

Ora vado a recensire i prossimi capitolo:)

28/01/15, ore 14:33

sbabum, e tu non intendi aggiornare.
sei un autrice cattiva , molto cattiva, MALEFICA . non osare a non aggiornare. *lalaalalallala voglio un JON SNOW, lalalallalaa datemi un JON SNOW* figo il nome Lyanna , me gusta come nome è stra figo. (ma dove e li è tirati fuori sti nomi il signor dal cappellino sadico?)
love ya
arty

21/01/15, ore 20:55

*balla la conga*. alla faccia dei promessi , di latino e di poesia sonno qua. waaaaaaaaaa che capitolo esplosivo. allora ma quantro è puccio Jon ? no su serio. poteri ordinarne uno possibilmente senza cravatta ( Non puoi mettere una cravatta al primo appuntamento , dai e come presentarsi da persona già vissuta e solo un povero cristo mica un ottantenne ). comunque, è una specie di ragazzo molto rara vero ? proviene dalla siberia o dalla russia sai il cognome "snow"-> neve -> freddo -> Russia. okey battuta pessima. comunque che cosa dolce portarla al ristorante *-*. la cosa bella è che quando capisci che in questo caso quella con le palle (scusate per l'espressione poco fine) è ygritte capisci che la realtà non è molto diversa, e l'unica cosa che puoi fare è rotolarti per terra. *si rotola *.
dopo questa dose di smielattaggine mi ritiro nell'angolino.
love you
arty

15/01/15, ore 19:25

premettendo che dove ti sei tirata fuori " gonfiare come una zampogna"? autrice ma quanto poco genovese sei D: comunque mi rende difficile vedere due fratelli confidarsi i loro intrighi amorosi come una coppietta sposata ma diciamo che in quanto al genere maschile ne so assai poco. domanda ma Sansa è na baldracca o cosa ? perchè non l'ho molto inquadrata .-. e da quando i qua una donna ci mette così poco a fare la spesa ? mia madre se va bene torna una o due ore dopo O.o va be tralasciando le stupidaggini, sono pro mamma Stark badass :D love you <3

08/01/15, ore 18:29

Hey:)

I'm back!
Che capitolo fluffoso e dolcios:)
La storia di Ygritte è così triste, cosa ha dovuto passare durante la sua vita.
Credo che ciò che ha vissuto l'abbia resa molto più diffidente nei confronti degli altri, ha fatto sì che si chiudesse in se stessa.
Sono più che convinta che con Jon riuscirà ad aprirsi, in fondo già gli ha rivelato molto di più di quanto abbia rivelato a chiunque altro.
Ahahahah xD Jon che si fa i filmini mentali è troppo divertente!
"e quando Ygritte si appoggiò sulla sua spalla esso si tramutò in una pellicola di successo planetario degno di Oscar."
Questa frase mi ha semplicemente ucciso xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito:)

06/01/15, ore 18:14

zan zan zan zaaaaaaaaaaa!
hola, non si vede che le mie giornate le passo su efp vero?
comunque vai Jon Snow tu che hai una possibilità fai qualcosa... *momento depressione da astinenza di ragazzi* . detto ciò AGGIORNAMENTO, lo so che hai pubblicao neanche un giorno fa ma voglio sapere come continua *-*. L'impavido Jon Snow riuscirà a conquistare il cuore della triste Ygrette(o come cavolo si scrive :D)? va beh, ci vediamo domani e so che questa non è una vera recensione ma tanto sai già che la storia mi piace, che tu scrivi bene e le solite cose, quindi pace e VINOOOOOOOOOOH <3

01/01/15, ore 12:18

Hello^.^

Sono finalmente giunta al quinto capitolo u.u #ProudOfMe
Caro Jon, mai sentito parlare di calmanti? No, eh, perchè mi sa che ti servirebbero u.u
Arya (Quanto la adoro!) che lo prende in giro per essere troppo agitata è semplicemente incredibile.
E Sansa è davvero carina, devo ammetterlo.
Lei ed Arya sono d'accordo? Oddio, il mondo sta per finire O.O
Robb, cosa stai nascondendo? E cosa centra Arianne?
Quel "ci sentiamo..." cosa vorrà dire?
Non sarà mica che stanno insieme?!
Lo schiaffo a Daenerys è stato semplicemente Epico (Sì, con la 'E' maiuscola u.u).
La parte finale è davvero bellissima, una di quelle scene proprio awwose, che ti fanno venire gli occhi a cuoricino dalla pucciosità:)

Non vedo l'ora di sapere come proseguirà:)

01/01/15, ore 11:52

Hola:)

Robb tutto euforico al posto di Jon è semplicemente troppo dolcioso u.u Ti viene voglia di abbracciarlo.
Ma anche il nostro corvo preferito, in quanto pucciosità, non scherza: me l'immagino tutto imbronciato sulla sedia, pensando alle possibili risposte di Ygritte. Awww!
Quentyn, certo che a consolare la gente fai proprio schifo, eh!
Vai ragazza, fai capire a quell'imbecille di Joffrey chi è che comanda!
Quando Jon cerca di invitarla alla festa è semplicemente troppo carino, mi viene una voglia assurda di abbracciarli come se fossero due peluche.
Come si fa a non shipparli?
Ygritte amica di Arianne? Devo dire che questa proprio non me l'aspettavo ma, effettivamente, potrebbero davvero andare d'accordo!
Credo proprio che alla festa ne vedremo delle belle u.u
See you soon:)

01/01/15, ore 11:41

Ciao:)
Tanti auguri di buon anno^.^

Eccomi giunta al terzo capitolo!
Su Jon, non puoi impazzire ancora prima di averle parlato! Un po' di contegno xD
Robb che dice "Non sai mai niente Jon!" mi ricorda tanto qualcuno! Non so, una rossa a caso...
Ygritte, certo che, anche tu, salutare la gente con un "Ehi corvo!". Poveretto, sto ragazzo già è complessato di suo, non peggiorare la situazione xD
Finalmente si sono parlati!
Alèèèèèèè!
I miracoli esistono! Ed il nostro Jon non è neanche morto, mi pare un risultato più che buono.
Stannis come professore di storia me lo vedo bene, anche se compatisco i suoi poveri alunni u.u
Robb, come mantieni tu i segreti nessuno mai, eh?
Vabbè che se aspettavate Jon l'avreste scoperto al momento del matrimonio, conoscendolo.
Ora vado a leggere il seguito, chissà cosa combinerà Jon nel prossimo capitolo^.^

31/12/14, ore 12:56

Heilà:)

Jon, suvvia, non metterti a fare lo stalker! Insomma, neanche le hai hai parlato e già la segui ovunque u.u
I sintomi dell'amore? Che è, un capitolo del libro di medicina? Argh... sei proprio senza speranza u.u
Poveri, vi capisco, anche io sono rimasta chiusa fuori casa... meglio non parlarne, va.
Arya è così adorabile, una piccola e dolce bimba. Cos'ha fatto di male, in fondo? Ha solo detto alla cara Cersei che è una brutta megera, io non ci vedo nulla di male u.u
Certo che, Jon, a mantenere segreti sei proprio bravo, eh?
Ti hanno beccato subito!
Anyway, anche questo capitolo è molto carino e divertente, lo si leggere scorrevolmente.
Ora vado a leggere il seguito.
A prestissimo:)

30/12/14, ore 14:40

Ciao:)

Come prima cosa devo assolutamente dirti che trovo questa tua idea originale e molto divertente!
Io adoro la coppia Jon/Ygritte (Martin cattivo!) e come potevo non entrare a leggere la tua storia?
Cersei Lannister come professoressa stronzissima di chimica me la vedo eccome xD
Povero Jon, viene perseguitato ingiustamente u.u
Oberyn Martell come prof di spagnolo mi ha letteralmente uccisa, adesso non posso più smettere di immaginarmelo con il sombrero in testa ed i baffoni xD (anche se sembra più messicano che spagnolo ma, in fondo, who cares!
Daenerys che fa la reginetta della scuola me la vedo, così come Joffrey che fa il bullo con tutti.
Fortuna che Ygritte non si fa mettere i piedi in testa u.u
Fagli vedere chi sei! (Stile coro da stadio xD)
Appena ho un po' di tempo recensirò anche i prossimi capitoli u.u

13/12/14, ore 13:21

banaaaa finalmente riesco posso dire di leggere una ff  GoT yeeee. comunque all'inizio paragonavo Secondo al prof di spagnolo "Oberyn qualcosa" poi mi sono ricordata che è il tizio mezzo morto extra figo con occhi che fanno "splash" e ho cambaito idea <3 ti lovvo ora leggo il seocnod capitolo
arti :3