È tempo per la Ribellione
di Ink Voice

29/01/16, ore 15:25

Chimica?
​Brava. Io oggi ho scoperto l'acido acetico. E sono felice, perchè è bellissimo da dire. Acido acetico.
...okno.
Sono tonata, tesorr.
Ma dopodomani parto. E vado a vivere in seminario. Per una settimana. Quindi se vuoi posso fartelo io il voto al Signore padre santo, come dici tu. Ma solo da domenica alle mmm quattro e mezza. Del pomeriggio.
Prima dovrò diventare scema per provare a pubblicare I'P, del quale non te ne frega nulla che tanto non la segui.
...e anche se la seguissi, non te ne importerebbe momentaneamente nulla.
Bene, se adesso ho finito di sparare puttanate, posso cominciare a parlare del tuo capitolo.
CollegaH, tu fai filosofia?
Se sì: la suddetta materia sta facendo male anche a me.
Se no: aiuto, non voglio sapere che succederà quando inizierai a studiarla.
E anche Deoxis va avanti di PIPPE MENTALI! parappappapapaaaaaaaaaaaa!!!
*coffcoff*
Dicevo. Fondiamo un fan club: io, te, Ele di NTSS, probabilmente Ayumi e Deoxis.
Evvai.
Fattostà, carissssssssssssima, che il capitulozzo mi è garbato assai. (?) la mia classe mi sta facendo diventare ancor più disagiata. Non è colpa mia... almeno non del tutto.
Giratina vince sempre. E fa i granti cul... culinari. Sì, Giratina è una grande autrice di libri di ricette.
YEHET.
...dirò a mia madre di cambiare spacciatore, non ti preoccupare ;DD
E-yo carissssima

28/01/16, ore 08:14

Ciao bentornata ink comunque io avrei un idea che vorrei proporti. Maaaaaaa
A parte quello finalmente un nuovo fantastico capitolo!!!!

-Angelo della distruzione-
Gaelle

07/09/15, ore 21:00

Tu non chiedermi neanche perché sto recensendo Ribellione, due recensioni in due giorini… non succedeva dal lontano Giugno. E dio solo sa cosa darei per tornare a quel mese perché la scuola inizia, i professori cambiano, le ore aumentano ma io i compiti devo ancora finirli. E oggi mi sono messa di fronte ad un’espressione di matematica con la vana speranza che mi parlasse per darmi la soluzione. Ed ho pure fatto la gradevolissima scoperta di aver studiato i radicali l’anno scorso, e chi lo sapeva?
Comunque tanto per darti notizie che non interessano neanche alle mattonelle, ora ho appena finito di leggere una cosa allucinante. Si chiama Another e caspio se c’hanno ricamato una trama intricata sopra…
E niente poi ho letto l’extra perché era corto e questo equivale ad una specie di miracolo (tanto love love). Provo sentimenti contrastarti riguardo a ciò. Mi spiego: la prima parte della rivoluzione non mi è proprio chiarissima. Secondo me, così poi non puoi dire che non faccio critiche costruttive (oddio, ci provo almeno), hai fatto succedere tutto un po’ troppo in fretta.
Da quel che ricordo era il governo che voleva sfoltire la popolazione quindi suppongo sia lui (prendilo come nome di riferimento per la “gente del governo”) ad aver iniziato il bordello a Time Square. Però dal testo sembra che sia la gente ad iniziare tutto il casino in uno scontro tra chi e pro e chi è contro a sta benedetta Rivoluzione decantata dal droide che come presentatore fa una pippa a Mike Buongiorno. Quindi boh, forse è stato tutto troppo precipitoso, l’importante è aver compreso che sono morte carriolate di persone. Che figata il futuro, verremo tutti uccisi come mosche, non vedo l’ora!
A parte ciò mi è piaciuta molto la spiegazione di tutto il resto di Ambaradam, molto chiara e non so se tu abbia preso spunto da qualcosa ma è stata davvero originale (mentre scrivo queste righe il computer fa uno strano rumore, non vorrei fosse morto un criceto all’interno). Che, se posso dire, la vita sulla Terra pare proprio un gran schifo, fossi Andrea scapperei con i Pokémon Leggendari che lo usano come burattino e mi rifugerei nel mondo della molto femminile Giratina.
Eeeeh nulla, è un extra quindi non ho tanta ispirazione, c’è è deprimente e il mio computer continua a fare strani rumori. Indi per cui, per cui indi, ho finito, recensione corta e stranamente non trashosa. Domani copritevi tutti che nevica!
Baci sig.na Blu chetrapocorivedràilsignorinoOpachi
Distinti saluti
Madama Gù che ora si sente in un romanzo ottocentesco

Eh eh una recensione adesso? Cosa starà mai succedendo?
Ecco forse mangiare metà ananas alle undici di sera non è il miglior modo per conciliare il sonno e poi fuckthesistem siamo ancora in vacanza e quindi faccio la persona trasgressiva. Ossia recensisco su un sito di scrittura a mezzanotte… devo rivedere i miei piani per il futuro. Cosa ne sto facendo della mia vita?
Coooomunque, eccoci tornati alla storia della ribellione anche se non c’è dato sapere chi diavolo si stia ribellando. Il massimo che sta facendo Andrea è camminare, piangere, tramortire un serpente e piangere. Andrea è praticamente una centrale idrica tanta acqua che fa. Inizialmente non si è capito una beata mazza, ci siamo persi l’atteso scontro umani contro Pokémon leggendari, io sono ancora dell’idea che se dialga volesse potrebbe bloccare il tempo sulla terra e tanti saluti. O in alternativa tornare indietro nel tempo e far si che all’adorabile Arceus non venga il mestruo improvviso. Davvero diamine gente, siete POkéMon leggendari, potreste fare il devasto e la vostra miglior idea è stata mettere il destino di tutto nelle mani del “ragazzino lacrima facile”? Siamo seri?
Comunque evviva Azelf, degradato a folletto blu che lo fa tanto assomigliare al progenitore dei puffi. Ci piace con che chiarezza il Pokémon volontà risponda alle domande del povero Andrea. Che poi secondo me la madre non è morta… si vedrà. E poi abbiamo lo scontro con Seviper, personaggio che ci dà i nervi al minuto zero per la per niente pesante parlata in “SSS andante, allegro ma non troppo”.
E poi l’evoluzione. Cristo, come ha fatto Andre a far evolvere il piccolo Crocodile in due giorni e tre lotte crica? Secondo me i leggendari l’hanno provvisto di trucchi, a me nello stesso lasso di tempo saliva di tre quattro livelli massimo. E niente ho sonno e non faccio ridere un cane quindi vai con… boh… il motivo per cui la gente al giorno d’oggi decide di inghiottire pasticche.
-con la emnte Andrea: il potere della conoscenza rende dislessici. Mente.
-Il Pokémon lascia passare un istante per rispondere: Andrea si chiede se non abbia qualche problema d’orecchi: io credo sia solo ritardato. D’altronde on che i puffi fossero degli Einstein in miniatura
-Un paio sì ma si sono acconciate come uomini: so che non devo farla come battuta, so che non devo farla come battuta, so che non dev- oh ma al diavolo! Si chiamava Iris una di queste
- dopo la scorsa battuta probabilmente vorrai uccidermi, ma pesa che sono qui a recensirti invece di mangiare l’altra metà dell’ananas
-Andrea non è sicuro di sapere cosa sia un burattinaio: eh ehi, ciao dono della conoscenza! Guarda se avessi un euro ogni volta che sei stato utile come in questi casi ora ci sarebbe qualcun altro a scrivere al posto mio
-Sicuramente mia madre è morta e sono praticamente da solo: alla faccia dell’ottimismo, lo chiamavano dono della volontà. Io personalmente lo chiamo “ebete ti stai attirando tutte le sfighe contro e poi ti lamenti pure”
-Totodile ringhia qualcosa di molto assonnato: sarà stanco di sentire i pipponi emo represso del protagonista, devo dire che i leggendari hanno proprio azzeccato a sceglierlo
-“Sono vicini - poche centinaia di metri svoltando l’angolo sulla destra: “poi tieni la sinistra ma occhio all’autovelox” Deoxys, professione navigatore.
-“Immagino che tutta questa fortuna ci sia stata inviata dall’alto”: guarda Andrew caro, anche la cacca di piccione viene dal cielo, serve dica altro?
-Se poi anche Giratina farà la sua parte le cose peggioreranno ulteriormente: basta che si sieda sopra al PokéMon navigatore ed è fatta. Vittoria ai ribelli
Bene ho finito, non fa ridere per niente, non so perché la sto per mandare sigh ora piango.
No ok e mezzanotte passata per tutti, comprendimi.
Tifiamo tutti perché andrea cada in Voragine e ci resti per l’eternità, baci e complimenti che ti farò alla prossima rece perché ora stai andando a dormire e non ho tempo
La magnifica mangiatrice seriale di frutta

Oye
Ho iniziato a leggere il capitolo e mi sono detta: 'ne ho mancato uno, mi sono persa qualcosa'
E invece no, perfetto.
Azelf che mi sembra tanto fatto di marmo, con la sua voce atona e il comportamento da automa. Vabbé, intanto infonde un po' di coraggio in questo ragassuolo, che dura poco, dato che poi non ha altro che crolli di nervi per il resto del capitolo.
Sì, comprensibile.
Zao, Seviper. Non mi stavi un granché simpatica e qundi non mi dispererò. Adieux.
La cosa dell'evoluzione me l'aspettavo.
Beh, a quanto pare se Deoxis li trova saranno un po' nella mierda.
E quindi succederà. Assolutamente.
Bene.
E-yo mia cara :*

18/06/15, ore 18:23

Eh eh la lunghezza questo capitolo. L’ho letto divorando una ciotola intera di ciliegie non riuscendo a staccare gli occhi dallo schermo. Indi per cui credo di aver ingoiato anche qualche nocciolo ma chissene.., spero non mi cresca un ciliegio nello stomaco.
Cacchio Ele se sta storia mi piace. Non posso smettere di dirti che questo stile è fantastico. Riesci a rendere la realtà che Andrea sta vivendo in modo crudo, realistico ma usando parole sempre ricercate, descrizioni mozzafiato e pensieri… umani. Già, il tuo protagonista è prima di tutto un debole umano, mi piace molto come caratterizzazione. Sono impedita a fare complimenti ma sappi che ogni capitolo di Ribellione viene sempre meglio e mi piace sempre di più.
Vediamo, Andrea in questo capitolo la fa da padrone. Inizialmente nutre dei dubbi sull’esserino votato al cannibalismo, poi l’autrice ci delizia con una scena di rigetto a sfondo “luci rosse” (quelle del tramonto, cosa vai a pensare). Di colpo cessa di esistere e assiste al battibecco tra Palkia e Dialga degno di uomini e donne, non capendo un picchio nonostante il citatissimo dono della conoscenza. E poi roba, gente che parla e lui che verso la fine mi pare posseduto. Si è messo a fare comunella con i Pokémon, furbo il bimbo, ha capito che è l’unico modo per pararsi il sedere.
Beh beh del ben congegnato discorso riguardante tempo e spazio posso dire fieramente di non averci capito un tubo, faccio compagnia ad Andrea. Mewtwo fa sempre la parte del perenne mestruato alias emo represso con manie di sfiga potente. Palkia che litiga è dolce come un calcio sugli stinchi, e si che me l’ero immaginato femmina visto il colore roseo. Ma no, sarà il Pokémon verme che fa spavento a qualsiasi compratore di Pokémon Platino ad essere del gentil sesso e per giunta viene soprannominata “sorellina”. Dialga caro, quella pesa il triplo di te, credo che sorellina sia riduttivo, trovate qualcosa di più appropriato per carità. Eh ehi, mi stai facendo odiare Arceus, cacchio mi hai plagiato con la storia dei ricatti di la verità! Il mio avvocato ti contatterò appena possibile, sono indignata.
Carino poi il siparietto tra umani che vogliono mandare a scatafascio il pianeta, ragazzi in casi come questi chiamate Ken Shiro. Che poi Arceus è davvero furbo, rischia di morire ma starsene per i c**** suoi, chessò magari dormendo o facendo una partitina a briscola, pareva una brutta idea? E poi nulla, siamo tutti in trepidazione per lo splendido finale che fa molto “i tre moschettieri”, il coccodrillo non lo conto, è stupido poveretto.
Trashiume time
-Forse la purezza che aveva tanto elogiato era solo un’impressione: ehhh complimentoni al genio dell’anno, io è dallo scorso capitolo che lo dico. E sottolineo “io”… dono della conoscenza voto 10 direi.
-non possono pensare di competere con noi due, pure perché siamo i più potenti mai nati: momento vanità mentre vorrei ricordare che su Pokémon Perla io Palkia l’ho sconfitto in tre nanosecondi.
-sbotta subito Palkia, probabilmente pensando che quell’infido umano voglia appropiarsi, arrogante, di conoscenze ancora maggiori sul loro conto: certo non siete stati voi a farlo venire lì contro la sua volontà. Potevate lasciarlo a vomitare su sfondo rosso e tanti saluti. Pss si dice appropRiarsi cara
-prima scelta ricadde su un Pokémon violento, freddo e spietato, che conosceva l’odio e il rancore: il suo nome era Winnie the Pooh, professione mangiatore seriale di miele.
- il tempo è come un tunnel luminoso, pieno di colori, suoni, odori e sensazioni: ho la netta sensazione che assomigli ad un trip di LSD, evidentemente Palkia è in realtà un drogato.
Niente oggi non c’è ispirazione, recensione noiosa, mi spiace.
Vado a nascondermi sotto le coperte, tu intanto beccati i miei complimenti.
Ad adesso

17/06/15, ore 19:32

Oye.
Queto capitolo non è un capitolo. È uno wow.
E bello grosso pure.
Potrei concludere la mia recensione quì, non c'è molto altro da aggiungere.
Ah già. Se tu ti eri messa a ridere (prima che la trasformassi in una cosa depressa) per Cresselia isterica in memoria del giornalino, lo stesso è capitato a me leggendo di Dialga e Palkia.
Poi, Andrea mi fa impressione. Più che aver ricevuto il dono della Conoscenza, mi sembrea essere stato posseduto da qualcosa.
Vabbé.
Poi non ho capito se adesso Dialga e Palkia stanno facendo un po' quel cavolo che gli pare o cosa.
E Giratina è una femmina, yeah.

Non so bene cos'altro dirti, non sono ispirata per le recensioni.
AI. EM. SORRI. (Cit.)

E-yo, mia carisssssssssssssima (Cit. pure questa) collega.

18/05/15, ore 21:27

Allora. Sono in ritardo. Ma, who cares?
Oye.
Non ho molto tempo, per cui recensione corta corta che poi devo tornare a scrivere GoL e poi I'P che altrimenti le mie amiche mi sbranano.
Tipo Totodile che a quanto pare è rimasto sprovisto di 'cibo per Pokémon' di Zio Broccolo e si è dato alla merenda alternativa. E dubito si l'Happy Meal del MC Donald.
Il tizio cannibale secondo me il braccio se lo è mangiato quello che non aveva. Tipo come in un film dove un tizio andava a cena da un altro e a un certo punto fa
"Ehi! ma che carne è questa? È davvero gustosa!". E l'altro
"Se lo vuoi proprio sapere è la tua gamba.
Che burlone ahahahah
E finalmente Andrea tira fuori i cosìdetti. Ebbravo.
Bene, non so che altro dire. Mi ero dimenticcata di Totodile e avevo capito che gli nextra sarebbero stati tutti attaccati. I am very stupid, i know that.
Non so perché parlo in inglese a caso, mi ispira (?).
Bene. Scusa il ritardo e la poca verbosità

Ho solo una cosa da dirti: nell'anteprima, chiamiamola così, della storia hai scritto "aggiornamento mensile a meno che l'ispirazione non arrivi prima" o una cosa del genere. Ecco, io farei più così: "aggiornamento mensile a meno che l'ispirazione non arrivi prima o dopo". Perchè sì (?)

Ok, PollaH.
I'm leaving.
E-yo <3

11/05/15, ore 22:17

Eh eh la gioia sto capitolo. Sembrava un misto tra the walking dead e uno dei miei tanti trip mentali in cui viaggio in una città semi deserta accompagnata da Totodile, mio starter in heartgold come tu ben sai, chiamato per unanimità di coppia “er sofista”. Se trovi un po’ di filo logico in sta frase hai vinto un biscotto. E non vale farsi aiutare da Arianna. Per… il filo… il labirinto… Minotauro… Pokémon parecchio cresciuto… Gardaland... uomo sulla luna… biscotti…
Eh, che è successo? Ah tutto in regola, ho solo fatto uno schifo di battuta a poche parole dall’inizio.
Dopo cento parole contate iniziamo ad analizzare il titolo del capitolo. “Primi passi, insieme” “sì perché poi ti faccio lo sgambetto e inciampi”. No davvero il titolo mi sembra la frase della pubblicità di una marca di pannolini. Pampers, nasci, cresci, corri. Che nel caso di Andrea sarebbe: nasci, non cresci più di tanto e se lo fai diventi un bambino malaticcio, vedi morire il moribile, inizi a parlare da solo considerando un coccodrillo geneticamente modificato come tuo pari, corri perché chiunque ti vuole morto, ehmmm ottieni la suprema conoscenza? Che penso proprio che a lui un pannolino servirebbe visto le volte che secondo me si caga addosso dalla paura. Le mie battute sono sempre fini *sorriso idiota*
Che poi mi aspetto il titolo del prossimo capitolo come “Chicco: dove c’è un bambino a cui poveretto non vuoi dare un’infanzia non traumatica”. Tutte ste parole per parlare del titolo, va bene così. Il capitolo era stupendo anche se necessito di chiarimenti sul “cosa piffero mi rappresenta la parte in corsivo”. No davvero, cosa caspio è? Il dono della Conoscenza di Andrea che fa qualche scherzetto a noi lettori? Un’allucinazione (d’altronde te lo aspetti da uno che parla da solo)? Che poi Deoxys, cosa ti hanno fatto gli umani? Ti chiamavano PokéMon spaghetto? Sono italiani, capiscili, vivono di pasta, pizza e stereotipi.
Quando è comparso l’uomo mutilato è stato il top. Oltre al fatto che la descrizione sia stupenda, resa dettagliata e con grande precisione… mio dio quell’uomo è un aborto. Mi aspettavo che da un momento all’atro salisse sopra la cattedrale di Notre dame e suonasse le campane. (stronzetta mi hai appena detto che Anna Karenina è più importante della mia recensione) ( come darti torto, Tolstoj si sta rivoltando nella tomba).
Comunque il cannibale è figo, morto, ma figo. Che poi bisognerebbe cantare a lui “il coccodrillo come fa tatatatata…. Fa proprio schifo da mangiar tatatatatata”. Perché mi ostino a scrivere ste robe e poi pretendo di essere una persona normale?
In realtà in capitolo mi è piaciuto assai, questa storia sta avendo un crescendo ed è sempre più interessante. Preferisco questo stile a quello di NTSS ma non so magari non c’è neanche differenza solo che mi piace un sacco. A pelo. Si che sarà il mio prossimo letto quando mi sbatteranno fuori di casa per troppa cretinaggine. Comunque mi piace molto, lo trovo ben curato è più maturo.
Ed ecco che il tutto sprofonda ancora più in basso.
Schiaffiamo subito l’errore che grazie alla Conoscenza, datami dal leggendario più inutile della storia, sono riuscita a trovare. No scherzo è solo il Pokémon Botta di Culo che me lo ha fatto trovare.
- Alla città si è in un inferno a causa… oh oh è scappato un si, prendetelo. Ok che fai Pianoforte ma queste sono note subliminali. Depressione
- Amici…- mormora il ragazzino, attirando l’attenzione di Totodile: X-Factor, San remo (san nuoto) queste sono le disgrazie dell’umanità. Che devo ancora capire perché abbiano chiamato Amici un programma in cui si scannano tra di loro. “Ballando con le stalle: un programma poco adatto ai bovini”.
-qualcuno mi fermi che questa recensione è peggio delle solite.
- L’ammirazione per un essere così simile a lui nei modi di fare e di essere, nella sua umanità, ma molto di più per la sua incontrastabile purezza: ricordiamoci che stiamo parlando dello stesso essere che si presenta con la bocca sporca di sangue e verso fine capitolo ammazza un invalido. Purezza, si dice che in realtà l’acqua di quel Totodile sia acqua santa.
- Siamo prede degli eventi e deboli, indifesi…: “dal manuale di un giovane allenatore alle prime armi: come tirare su il morale della squadra” le lamette sono da questa parte.
Ok basta che sto sudando freddo, la febbre non mi fa bene, sono ancora più stupida in questi momenti. So già che quando leggerò questa recensione domani vorrò disiscrivermi e…FARFALLBLENOIDI! (mezza cit, chi ha orecchie per intendere intenda, tutti gli altri in camper).
Giù i forconi che me vado, tanti complimenti comunque, stai trasformando questa storia in qualcosa di davvero fantastico, sono contentissima e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Biscotti agli asparagi a tutti!

P.S
Dovevo farlo porca paletta sono arrivata a 799 parole. Ok superate, tutto apposto… Cuscinoooooo!

17/04/15, ore 15:45

Oye. Mi sono liberata delle verifiche. Quattro giorni d'inferno.
Qualcuno mi uccida.
Allora... piccolo riassunto di quello che ho capito del capitolo:
'na mazza.
Ok, fatto.
A, sì, forse ho ncapito una cosa: in questo momento mi piacerebbe essere un droide. Che si ricarica alla spina. mentre io, beh, sto perdendo veramente la funzione del dormire, nonostante non ne abbia intenzione.
Uccidetemi.
Beh, nonostante non abbia capito una cippollina sottaceto (?) il capitolo era qualcosa di... wow.
Davvero, e tu dovresti avere un anno in meno di me? Non cemtra niente, ma boh, non so neanche perchè l'ho scritto. Sto messa bene.
Mi sento stupida. Vado a deprimermi.
No... non ha senso... vado a far deprimere Ayumi... anzi no, lei ha altro da fare.
Boh, allora mi deprimo io sul serio. Perchè ho sonno.
Lo sai vero che sto scrivendo queste cose perchè non so cosa dirti e perchè il tuo capitolo era così scritto bene che sono partita?
Ecco.
Abbracciamoci.
Uccidimi.
E-yo.

15/04/15, ore 22:19

Non so come ho fatto ad essere la prima, solitamente succede solo nei giri d’interrogazione (e guarda caso non ho studiato proprio quella volta) però eccomi su Ribellione, la storia che ti esorta ad abbandonare il divano e a salvare il mondo con la dolce compagnia di un mitra. Cacchio questa storia è un messaggio subliminale vivente, vergognati cara!
Era un extra poi… roba importante insomma. Ma tu sei cattiva perché nonostante io stia male e ti stia recensendo non vuoi mandarmi Maerya! E io ti denuncio per violazione del copyright. Anche perchè hai detto che non sa leggere. Come se io non sapessi leggere. Com’è il titolo di sta roba? L’autrice si chiama Link vice? Dov’è Zelda?
Battute scontate a parte, recensiamola.
Un capitolo senza Andrea, alleluia, il ragazzo deve morire. No ok gli voglio bene. Chissà, trallallero trallalà. Su dai solo cinque minuti di serietà, posso farcela. Sinceramente ho trovato molto strano questo capitolo, originale di certo e scritto anche con uno stile diverso dal solito. Kin ti sta cambiando cara. Andrea deve morire.
La parte del capitolo che mi è piaciuta di più è quella del conto alla rovescia, l’ho trovata geniale e mi ha tenuto proprio col fiato sospeso. Hai descritto un crescendo di situazioni ed emozioni davvero sorprendente, l’ho trovato sensazionale e proprio ben fatto. Brava ragazza, Andrea deve morire. Ho notato poi che hai descritto una società non diversa da quella attuale, marchi molto sui suoi problemi e la cosa ti fa onore. Brava.
Questa rivoluzione mi sta sempre più ispirando, voglio vedere dove va a parare, non deludermi che sennò ammazzo Andrea. Rece noiosetta fino a sto punto, veniamo alla parte trash.
-il sogno della Rivoluzione del 2500 si sarebbe dissolta: sì sì sì cavoli! Ho trovato un errore! Secondo me ci starebbe meglio “dissolto” perchè si riferisce a sogno. E di dissolta qui c’è solo la mia faccia, direttamente caduta e consequenzialmente sfigurata in una vasca d’acido
-Era eccezionale la loro capacità di potersi ribellare ai padroni che non li sapevano trattere che loro meritavano: questa frase, come quelle che scrivo io costantemente, non fila. “che non li sapevano trattare come loro meritavano”. E mio deus sti androidi sono terrificanti. Che poi esistono anche gli Iosi? Ah ah andorid/ androidi, Ios/iosi… si… l..l’hai capita…? Torno nella vasca d’acido.
-Voi sfigati con l’Iphone che non potete chiamare su wa! S-F-I-G-A-T-A!
-rivestite con materiali troppo simili alle parti del corpo dell’essere umano: Frankenstein il ritorno. Fuoco cattivo. Andrea deve morire.
-I massimi sistemi sapevano che comandare il linguaggio era un’arma potente, ma non sapevano come poter contenere un’arma tanto potente che il popolo non sapeva di possedere: che io sapevo che tu sapevi che il sapere era un’arma potente che sapeva di sapere di essere un’arma potente. Leva qualche ripetizione. Pulsante qualche ripetizione. La smetto.
-che cavolo ho scritto lì sopra? L’acqua non distillata mi fa un cattivo effetto.
-non serve una divinità per esprimerne il concetto: vuoi forse dirmi che nel futuro non esisterò? *facepalm*
-Mi avevano assoldato per fare un po’ di pulizia a sta Ribellione ma ho rifiutato. Facevano Empire alla tv e non potevo rinunciare.
-Andrea… deve… morire
-Nel futuro non c’è il latino. Voglio trasferirmi lì. Quando parte il primo treno?
-le sveglie suonarono è forse la più grande apocalisse. Ti parla una che scaraventa la sua per terra al minimo bip (gentile).

Ma che bella recensione di cacca. Sono schifata, probabilmente fa piangere, sto perdendo il mio tocco nel far cos divertenti. “EFP drammatico” sto arrivando. Vedrai che storione tiro fuori con Pino il pupazzo che da piccola mi abbandonò e Spoony il cucchiaino con cui mangio il miele. Che buono il miele. Che bello Winnie the Pooh. Le sue battute erao certamente migliori delle mie, a partire dal “pensa pensa pensa” che nel mio caso è “spara la prima cazzata che ti viene in mente, spara la prima cazzata che ti viene in mente, spara la prima cazzata che ti viene in mente”.
E no non ho fatto copia incolla ed ho davvero riscirtto la frase tre volte. Basta vado che è umiliante, sta recensione pare scritta da Andrea. Che deve…
No basta.
Addio.
Bel Capitolo comunque, voglio il prossimo ora.

13/04/15, ore 23:49

Ciao.Devo ammetterlo è una storia davvero carina ma con un po'di difetti.Allora ambientare nel 2811 è straordinario e questi invasori mi incuriosiscono da matti.Gli ingredienti ci sono ma....telefono fisso? Pc?Vanno da una galassia all'altra e usano ancora un'apparecchio già obsoleto otto secoli prima?Mi aspettavo palmari virtuali,cellulari telepatici...cose fantascientifiche.Ma sono solo sottigliezze.Arrivederci.
Christian98

22/03/15, ore 14:49

Yo.
Ok, sono in ritardo... Ma tanto ormai ti ci sei abituata, vero?
Parliamo un attimo del titolo nuovo: "È tempo per la Ribellione"... Questa "Ribellione" con la lettera maiuscola lascia un po' di mistero: sarà la ribellione degli umani nei confronti dei Pokémon o di quest'ultimi nei confronti del loro Divino Lama Albino.

Ho trovato un errorino: "Seviper, tu sai quando io possa diventare minaccioso e pericoloso." Io penso che lì ci vorrebbe un quanto, perché quando stona un pochino.
Piccolo off-Topic --> Ho trovato alcune immagini di Legend of Korra, uno di questi giorni te le invio così ci facciamo un paio di risate.

Allora, questo capitoli mi è piaciuto molto, soprattutto per l'inserimento di questo strano potere della Conoscenza e anche perché Andrea ha ottenuto la fiducia di un Totodile, Pokémon che apprezzo molto. Spero che approfondirai presto la fazione di Dialga, anche perché inizia a piacermi alquanto.
Deoxys, invece, non mi piace molto: è troppo sicuro di sé, dovrebbe imparare un po' più di umiltà. Spero tanto che Andrea gli faccia il sedere a stelle e strisce.

Beh, io ho finito. Un saluto \ 0-0 /
Rovo

21/03/15, ore 19:18

Ma buon tardo pomeriggio/ sera che sta arrivando Signorina BlucheèunamaterialistaeunaOpachitista
So che stai giocando a quel fantastico gioco chiamato da voi umani “pallavolo” però io recensisco di mia spontanea volontà. Che poi per la pallavolo sono proprio negata, non ho mai capito il motivo, e si che guardavo Mila e Shiro da bambina quindi qualcosa dovrei averla imparata. Ricordo che in quel cartone erano le palle a deformarsi vista la forza con cui erano tirate. Ecco, nella realtà è solitamente la mia faccia che si deforma quando ne prende una in pieno. Secondo me ora si stanno impietosendo pure gli alienipokémon della tua storia.
Ah si appunto, la tua storia. Devo recensire non fare un film della mia vita che sennò ho sbagliato sezione perché andrebbe in quella “sei talmente sfigata che non esiste una sezione per te”.
Allora c’è stato un cambiamento di titolo per il quale mi sono sentita un poco partecipe visto che mi hai chiesto se era meglio “della” o “per”, e poi vorrei sottolineare che hai ascoltato il mio consiglio. Posso commuovermi?

BB is my love, BB another note… *notine musicali*
BB don’t mind, you will see the world dieeeee… *coltello sporco di sangue*

Ok ci sono, parliamo di Andrea che ne dici? Allora lui ha dieci anni e io la massima aspirazione che avevo a quell’età era di arrivare alla credenza dove stava la nutella e la mia unica abilità speciale era il saper respirare. Ma lui è stato toccato dal divino elfo cieco e ora il potere della conoscenza è in mano sua quindi buono.
Io passavo i miei pomeriggi a mangiare la suddetta nutella stravaccata sul divano guardando le Winx mentre lui deve decidere se salvare il mondo facendo un genocidio organizzato o andare a farsi uccidere. Beh come si diceva al tempo delle Winx “se tu lo vuoi tu lo sarai…” ed Andrea è pure “una di noi” perché è sfigato quanto la sottoscritta.
Parentesi cretina a parte hai vivacizzato il tutto e messo ancora più pepe alla storia, now sono curiosa cara, non mi aspettavo questa tua mossa. Amo le tue descrizioni che mi fanno apparire letteralmente la scena davanti agli occhi e che trovo sempre ben fatte, la catastrofe universale è appurato che la sai rendere bene. Per non parlare del monologo del protagonista, degnamente estrapolato da “filosofia urbana per cioccolatomani” che però è stato tanto apprezzato. Lo hai reso realistico, i pensieri rispecchiano perfettamente la situazione e tutto quadra alla stragrande. Beh, forse Andrea non sa che il primo sintomo di pazzia è parlare da soli ma vabbè, posso concederglielo. Insomma gli direi un grande “vai convinto” perché ne ha bisogno. Oh e Seviper è geniale come personaggio, mi piace il fatto che sia stronza e che sappia praticamente già tutto, mi ricorda C.C e per questo già l’adoro. Per Arceus invece con gli anni ho sviluppato un odio sviscerale, spero muoia atrocemente.
Che poi mi chiedo se andando avanti questa storia si tingerà di scene di guerra un pochino cruente che mal non fa. Però non farla diventare per soli adulti. O per lune bambine.
Ti do tempo per assimilare la battuta.
Tranquilla io aspetto.
Mi hai minacciato di morte? Beh errato cara, questa battuta al contrario di tutte quelle che faccio non è mia però mi sembrava appropriato metterla qui. Tanto amore sore, tanto amore.
Che poi amore sarà mica il marito di amoregina?
AHAHAHA ridi AHAHA ti prego AHAHAH ne ho bisogno.
Bene mi pare di aver finito, la storia va avanti bene, ti ripeto sempre che sei brava scrivere quindi prima o poi diventerò stancante. Però sei brava. Ora Andrea non è più solo perché c’è un Totodile con lui, scena che mi ha commosso e ammetto che un po’ ci speravo che il Pokémon dalla bocca come un coccodrillo gli troncasse la mano di netto. Almeno Andrea avrebbe avuto da mangiare perché mi sa che la conoscenza non sfama molto a meno che non sia come ufo robot di cui ricordiamo l’intramontabile pezzo “mangia libri di cibernetica e insalata di matematica”. Insomma unire cibo e scuola, se non è una dieta vantaggiosa questa…
Ok la recensione sta affondando nel trash sempre di più, possiamo soprannominarla Titanic. Ah no scusa il Titanic era bello prima di… beh… pace all’anima sua.
Evaporo in una nuvola di cacao e cambio nome che mi trasferisco in Islanda, baci e complimenti cara, il mio giudizio più che positivo è meritatissimo.
Adieu
Gù (che ha appena letto questa recensione e si vergogna di doverla pubblicare visto che è più patetica di lei che prova a giocare a pallavolo)

20/03/15, ore 23:17

Bel capitolo molto interessante
Spero solo che ci sia latias come amica del protagonista ma vabbè lasciamo le cose come vengono domanda tra quanto esce il prossimo cappy?
Spero che continuerà questa aura di mistero che mi sta uccidendo XD no dai stai andando forte brava Eleonora
Gaelle