Alien Love ~Do you really exist?
di _ThisIsOverdose_

15/03/16, ore 00:08

Nooooooooo il mio piccolo kokoro ㅠㅠ
Capitolo bellissimo, mannaggia a te, mi hai fatto piangere.... LULÚ 😭😭😭
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento xD

14/03/16, ore 14:27

Inutile dire che ho pianto da quando ho iniziato a leggere fino alla fine perché forse è una cosa ovvia
"Lo raggiunse gettandosi subito fra le sue braccia, non lasciandogli neanche il tempo di dire una parola." ho iniziato a cercare di trattenere le lacrimucce qui e ammetto che non sono riuscita a trattenermi perché è stato praticamente impossibile TT
Ammetto anche che non ho nemmeno trattenuto i feels perché la hunhan è sempre qualcosa di meraviglioso, soprattutto in questa fanfiction
Sono qualcosa di troppo tenero e non credo che ci siano degli aggettivi o delle parole in sé che possano descrivere quello che intendo dire, so solo che è la mia ff preferita per quanto riguarda "innocent!luhan" perché davvero, Luhan è qualcosa di troppo awoso - ed anche la hunhan come ho detto prima - e mi dispiace tantissimo per lui ><
Sì, sono consapevole del fatto che sto dicendo cose a caso e che sto facendo dei discorsi sconnessi e chiedo scusa per questo!
Passando alle cose serie, il capitolo è stato meraviglioso come sempre nonostante io abbia pianto l'intero fiume Han, e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare subito, come mi hai detto tu tutti abbiamo degli impegni quindi non preoccuparti per questo! E se inizierai qualcosa di nuovo io sarò felice di leggerla, quindi sarei felice se tu iniziassi qualcos'altro quando finisci questa ^^

14/03/16, ore 12:33

Mi sono sentita palesemente in dovere di dirti che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto in questa sezione (o forse nell' interno efp). Ed ho dovuto riattivare il mio vecchio account per farlo! E niente volevo dirti questo. E di finirla presto perché ogni volta che aggiorni ed io finisco di leggere un capitolo mi rimane il magone per un paio di giorni.
Al prossimo capitolo, che spero di leggere prestissimissimo)

10/03/16, ore 17:48

Mi sento una brutta persona perché sto recensendo adesso quando ho letto il capitolo tempo fa, solo che ho il telefono che sta facendo gli ultimi respiri ed ho anche avuto il computer rotto quindi non ho avuto occasione per poterlo fare ><
Comunque sia, io mi immaginavo che sarebbe successa una cosa del genere, cioè più che altro parlando per il fatto che avrebbero riportato sia Luhan che Yixing nel loro pianeta, ma quando ho scoperto che Luhan sta per morire e succederà se resterà sulla terra mi è caduto il mondo addosso, capisci che non pensavo proprio ad una cosa del genere anche se sapevo che le sue condizioni erano gravi?
Poi penso anche a Sehun e non so se reagirà peggio quando saprà che Luhan deve andare via o se sta per morire, però credo che sia la cosa migliore se vada via perché almeno così riesce a salvarsi e magari riuscirà a rivedere Sehun, mentre se rimane lì si sa a cosa va incontro..
Sto soffrendo tanto anche per i Sulay, cioè era appena partito il colpo di fulmine e poi succede questo ;;

Ho amato tanto questo capitolo come ho amato tutti gli altri, non vedo l'ora che oggiorni così vedo un po' cosa succederà perché adesso non so più cosa pensare
Annyeong! ^^

17/02/16, ore 20:00

O.... MIO... DIO....
Non nego che in questo capitolo, mi sono commossa T^T La storia del Sig.r Kim... Poverino 😞 Lulu.... Aaaaah!!! Ch ansiaaaaaaa ><

16/02/16, ore 14:51

È la prima recensione che faccio su questa fiction.
Ieri ho appena finito di leggere i primi 21 capitoli e devo dire che mi piace molto. Scrivi bene,non fai errori e la storia è originale. :)
Ho delle idee su come Luhan potrebbe restare con Sehun: potrebbe, dopo aver recuperato le forze, usare la telecinesi e portare Sehun sul suo pianeta.
Mmh...non penso succederà,forse è solo una stupidaggine xD
In ogni caso, aspetterò il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà ^_^

P.S: mi piacciono troppo Lay e Baekhyun! •_• Ovviamente anche Luhan e Sehun OwO
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 02:53 pm)

19/01/16, ore 22:41

Ciao! Ecco la mia prima recensione, da pochi giorni ho iniziato a leggere la tua storia e mi sono divorata tutti i 1+ 20 capitoli !! Da dove iniziare la mia recensione? Bhe prima di tutto: mi piace la storia! Non è la solita trama, l'hai costruita e portata avanti benissimo! Mi piace come scrivi, riesco ad immaginarmi tutte le situazioni e capire le emozioni che provano i protagonisti! La lettura è scorrevole e ti darei un 10 anche solo per la lunghezza dei capitoli ** bravissima, continuerò a seguirti e recensire!
Ora parlando della storia, io ho un idea su chi è il signor Kim. O meglio una SPERANZA: cioè che lui sia il creatore della macchina, perché questo vorrebbe dire che luhan ha speranza di sopravvivere...
Dall'altra parte ho un dubbio, il terrore che invece lui abbia conosciuto ed amato la patrona che ha creato la macchina e ed è stato catapultato sulla terra!
All'inizio era sicura della prima opzione , ma dopo una frase che hai scritto mi è sorto questo terribile dubbio... non mi resta che leggere i capitoli futuri e scoprirlo ;)
Ciao~

14/01/16, ore 17:43

Per prima cosa ti chiedo scusa se non ho recensito nel capitolo precedente ma giuro che non ho trovato il tempo per farlo e mi sento una cattiva persona per questo ><
Comunque sia, adesso cercherò di rimediare per entrambi i capitoli!
Allora, cominciamo con la parte finale di questo capitolo..
Questa cosa mi ha lasciato un po' senza parole perché non mi immaginavo in un arrivo di Kris, Tao, Chen e Xiumin in scena
E casualmente Yixing e Luhan si trovavano nello stesso posto quindi hanno praticamente preso due piccioni con una fava, adesso sono in ansia per il prossimo capitolo perché non voglio immaginarmi quando e/o se Luhan tornerà nel suo pianeta la reazione di Sehun, giuro che anche solo pensandoci mi si spezza il cuore :(
Poi la parte iniziale mi ha fatto quasi piangere perché è stata sia una cosa tenera che triste - anche se, per me, era più triste che tenera..- proprio per il fatto che Sehun aveva paura che Luhan potesse sparire da un momento all'altro
E niente, la smetto perché mi dispiace per te che dovrai leggere i miei scleri/lamenti e non vorrei scriverne altri haha xD
Aggiorna presto e, soprattutto, quando puoi! ^^

09/01/16, ore 22:37

Dopo lo scorso capitolo carino e coccoloso un po' mi aspettavo una cosa del genere,ma spero che si risolva tutto al più presto,o sento di non farcela.😥
Come sempre è scritto benissimo,davvero complimenti.
Aggiungerei alla lista delle emozioni più sjixksk quella che si prova quando una ff viene aggiornata ahaha!😳
Grazie mille e alla prossima.
Xoxo✨

09/01/16, ore 16:27

O. MIO. DIO.
Questo capitolo è così pieno di FEEEEEEEEEELSSSSSSSSSSS
Il mio piccolo cuoricinooo ;;

09/01/16, ore 03:32

Oddio che ansiaaa.....il capitolo come sempre peró e stato interessante

26/12/15, ore 16:29

YEHET!!
Ok, questo capitolo è stato piuttosto dolce e…caldo *sguardo perv ON*
Lasciatemi fangirlare in un angolo

25/12/15, ore 17:02

Grazie millissime a te! Ancora una volta è un capitolo stupendo, che mi lascia con il sorriso sulle labbra *^* :3

Spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo, qualunque cosa sia! Prenditi il tuo tempo però (non mi diventare stressata che sennò non aggiorni più ahahah), noi saremo qua ad aspettarti con calma (sono seria eh, NON è ironico, davvero fai con calma)! <3

Buon anno nuovo e... a presto!

xoxo

24/12/15, ore 16:01

Che bel regalo di natale 😂❤questi due insieme sono un'amore.bel capitolo come sempre

24/12/15, ore 13:12

Oh che bello muoio per la troppa tenerezza,troppi zuccheri nel sangue ok ....un secondo....fammi calmare.......

Ok allora..*schiarisce la voce*...come sempre complimenti anche se lo dovresti sapere già che tutti i capitoli che fai mi piacciono e quando aggiorni io sono tipo in preda ad un infarto o anche come i cani appena vedono il padrone che torna a casa più o meno sono così....

Se non dovresti riaggiornare prima delle feste tenti auguri di buon natale di buon anno e epifania chiamata comunemente befana

Auguroni di buon Natale 🎄 🎅 e ci rivediamo al prossimo capitolo bacioni dalla tua Fra❤