Alien Love ~Do you really exist?
di _ThisIsOverdose_

24/12/15, ore 12:35

Non potevo ricevere regalo migliore!😻
È impossibile resistere a questi due 😥
Come sempre capitolo bellissimo,l'ho aspettato con ansia!
Buone feste anche a te e grazie mille.✨
Alla prossima.
Xoxo❤

19/12/15, ore 22:48

Aish..mi sono innamorata di un'altra storia,non ne avrò mai abbastanza.😢
Che dire,l'ho scoperta oggi a mezzogiorno e l'ho finita ora alle undici di sera,diciamo che mi sono fatta un po' prendere...già...😓 Davvero complimenti,ben scritta,mi piace davvero tanto. I momenti hunhan potrebbero benissimo spappolarmi il cervello e il cuore..o forse già l'hanno fatto. Grazie mille per questa storia,aspetto con ansia il prossimo capitolo ~

17/12/15, ore 01:42

Ho letto tutti i capitoli senza mai fermarmi, e ho aspettato fino all'ultimo per recensire... amo davvero questa storia, è così bella che giuro vorrei abbracciarti! Mi ha fatto commuovere ed è esattamente come l'avrei voluta, è... PERFETTA!Spero non finisca mai, è una di quelle storie che potresti rileggere all'infinito sempre sorridendo e commuovendoti!
Insomma... ti prego falli rimanere insieme!

Alla prossima, aspetto il seguito con ansia!

Te se ama <3
xoxo

12/12/15, ore 18:08

Ma che unicorno dolce dolce ** In realtà pensavo che l'avesse mandato Kris per recuperare Lulù, MA così mi piace di più uù
Grazie a te per aver creato questa ff così pucciosa **
Al prossimo capitolo <3

11/12/15, ore 22:32

Oh oh oh oh finalmente la sulay *faccina pervy* aka 😏

Sappi che il mio cuore sta per esplodere, (madonna i feels) solo e unicamente per la sulay muoio,qualcuno mi porti all'ospedale sento che andrò in coma per i troppi zuccheri, passando oltre la mia morte, io pensavo davvero che avresti fatto diventare lay un cattivone e che per esempio voleva riportare luhannie sul suo pianeta ma, non è stato così, per fortuna tua perché avresti rischiato davvero la pelle... Ma essendo più dolce di una caramella non ti avrei fatto fuori comunque ma ti avrei solo perseguitata fino all'ultimo dei tuoi giorni...😈😈😈😈😈

Ok rileggendo la recensione mi sono accorta che ho scritto solo stupidaggini sulla tua e mia morte 😎😂 😂
quindi dopo questo sclero ti lascio stare se no ti viene mal di testa a sentirmi blaterare cose insensate...

Bacioni😍❤️😘

11/12/15, ore 19:30

Giuro che sono appena tornata a casa e appena ho visto l'aggiornamento stavo cercando di fare di tutto per non urlare..
Okay okay, passiamo alle cose serie, sappi solo che sono felice adesso che so che Lay era nelle stesse condizioni di Luhan e che di conseguenza non era andato lì per portarlo con lui nel loro pianeta!
Poi Sehun geloso è la mia morte perché, davvero, Luhan è così innocente e sembra così tanto carino, cioè ti viene voglia di coccolarlo e di proteggerlo sempre per non fargli succedere nulla di male e Sehun fa esattamente questo quindi non posso trattenere i miei feels xD
Comunque, credo di non aver capito bene una parte ma forse sono stata io a distrarmi però ssh.. Lay e Suho si sono scontrati giusto? No perché i Sulay sono una delle mie otp ma credo che questo si poteva intuire!
Io spero davvero che non succederà nulla di negativo in futuro perché non sono sicura che riuscirò a reggere una separazione "forzata" degli hunhan
Adesso la smetto perché questa volta ho seriamente scritto un poema e non una recenzione e mi faccio paura da sola quindi va bene....
Aggiorna presto ^^

11/12/15, ore 19:21

Uuuu sono contenta che tu abbia esaudito il mio desiderio sulay😂❤

03/12/15, ore 11:02

Aloha (?)
Adoro questa ff, è così dolce e romantica e misteriosa e bellissima, punto!
Adesso, Lay, amore di mamma (?), che vuoi?! Lascia vivere la vita da umano al cerbiatto! Non separarli! *e fu così che lo fece*
Ci vediamo al prossimo capitolo ,)

01/12/15, ore 17:57

Comincio col scusarmi perché non ti ho più risposto ai messaggi privati e mi sento tanto una cattiva persona, ma ho avuto tantissimi impegni con la scuola e tutto e ho avuto occasione solo adesso di entrare qui ><
Sai che mi hai fatto il regalo di compleanno? Sì perché oggi sono diventata vecchia e anche se hai aggiornato il 29 non importa, io ho letto adesso il capitolo e lo considero come tale quindi ssh
Allora allora, comincio col dire che sono morta tra i feels per tutto il capitolo perché io davvero, ero curiosa di sapere cosa avrebbe fatto Sehun e vedere che è stata una cosa positiva mi ha reso felice!
Poi il secondo bacio degli hunhan e boh io non so più che fare della mia vita, prima o poi morirò io me lo sento
E aspeetta sono rimasta sorpresa per la fine perché è spuntato Yixing e adesso non so più che pensare perché come potrebbe succedere qualcosa di brutto come potrebbe succedere qualcosa di bello ed io sono curiosa di sapere cosa succederà, cioè non possono separarmi gli hunhan uff
Comunque, amo questo capitolo come amo tutti gli altri perché tu scrivi sempre capitoli fantastici!
Aggiorna presto ^^

29/11/15, ore 19:57

Ma .....vuoi che ti mando io in ospedale?! C'È NO NON PUOI FINIRE IL TUTTO COSÌ.....ti odio T^T

29/11/15, ore 10:09

O MY MOONEY , MA GUARDA CHI È COMPARSO OH OH OH*risata alla babbo natale*

Primo: Complimenti per il capitolo mi sorprendo sempre di più che non sia tu l'alieno. (ovviamente in senso buono) perché ad ogni capitolo riesci sempre a stupirmi C.O.N.P.L.I.M.E.N.T.I.

Secondo: Ma guarda guarda chi è arrivato sono troppo curiosa 👀 di sapere come andrà a finire la storia (non la fine fine,voglio dire quella con lay)

BHE ancora complimenti,e...alla prossima

*Kiss kiss*Fra😜

29/11/15, ore 02:25

Come sempre e dico SEMPRE sembra un capitolo rose e fiori ma poi BHO BORDELLO......ormai pero sono abituata ai tuoi capitoli e me lo sarei dovuta aspettare UN UNICORNO SELVATICO AKA LAY.........emh c'e un po di speranze x la sulay?

16/11/15, ore 23:26

La amo, oh se la amo, penso che quando sarò più grande mi sposerò con questa fanfiction, qualcuno mi faccia da damigella plis. *scherzo*
No cioè diciamocelo, sarò un pochettino masochista io, ma davvero amo lo sviluppo di questa storia. È smielosa al punto giusto, né troppo né troppo poco, con la giusta dose di dolore/sofferenza/sfiga (ma perché dev'essere tutto così complicatoooooo >.<) che cioè... è fantastico.

È la prima FF che leggo in cui ci vuole una vita per avere uno straccio di bacio e va bene così, è un equilibrio perfetto di pensieri, feeling, pucciosità, inconvenienti (Luhan porcaccia la miseria perché sei un alienoo >.<) e demenza (BAEKYUN sei il mio idolo ;) ).

E tu scrivi benissimo *^*
Detto questo vado a nascondermi in un anogolino, spero di non averti spavetata per il mio fangirlare estremo.
Un kiss ~

15/11/15, ore 22:54

No ma più scioccata di cosi io davvero non credo riuscirò a essere..... Sembrava uno di quei capitoli dove sono finalmente felicifelici e invece

15/11/15, ore 19:17

BELLO BELLO BELLO sto fangirleggiando troppo per la mia salute(non che avessi problemi o quant'altro) e per i miei feels mio Dio brava brava brava mi piace molto questa storia soprattutto ( a parte il bacio tra la hunhan) la fine e molto bella comunque aspetto come sempre un continuo (perché se no muoio prima io e poi tu perché il mio spirito ti perseguiterà per il resto della tua vita*risata malefica*) comunque ancora complimenti per la storia e il capitolo
*Kiss Kiss* Fra
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 07:20 pm)