Alien Love ~Do you really exist?
di _ThisIsOverdose_

22/10/15, ore 04:36

Ciao , ops ! Sehun viene "beccato" dagli EXO ... per forza !! ... andare in giro sorridendo e con gli occhi sognanti non è da lui : lo hanno sgamato immediatamente e sottoposto ad un interrogatorio degno di un terzo grado .
Appena il tempo di rivivere nella mente l'emozione che l'abbraccio di Luhan gli ha fatto provare e ... sbamm ! ... atmosfera da dormitorio , molto positiva a dire la verità ...
Tutti gli hyung confermano il loro appoggio alle scelte che il maknae farà in futuro .
Il leader lo mette in guardia sui rischi che potrebbe correre , non solo il rapporto con Luhan , ma anche quello col gruppo e con le fans , se Sehun non sarà discreto e prudente .
Anche questo un capitolo positivo , dove il gruppo sembra più una famiglia . Sehun è davvero fortunato !

22/10/15, ore 04:20

Ciao , a quanto pare , in questo capitolo , Luhan non è l'unico ad esplorare i sentimenti umani ... anche Sehun , una volta folgorato dalla rivelazione " mi sono innamorato di Luhan " ci descrive minuziosamente cosa questo sentimento comporta nel loro rapporto ... In fondo si sono conosciuti da poco tempo , si sono frequentati solo saltuariamente ... ma non per questo quello che provano è meno intenso e , in questo capitolo , entrambi si stanno chiedendo cosa stia succedendo loro ...
Luhan , da alieno , ha ripercussioni fisiche che non conosce , ingenuamente capisce che è diverso dai suoi malesseri passeggeri , ma ... non capisce bene cosa siano .
Sehun , da umano , teoricamente sa cosa sia l'amore , ma ... non ne conosceva l'effetto su di sè ... anche per lui è un sentimento nuovo .
Tenera tuuuutta la loro giornata : il mare , il parco , la cioccolata ... senza tralasciare gli sguardi e le carezze ... sono veramente fluff all'ennesima potenza ( a fine lettura anche io avevo rimosso lo stress ! ) .

12/10/15, ore 00:08

LUHAN REPUTA STA COSA DIFFICILE?!!
Si vede che non ha mai visto beautiful XD

11/10/15, ore 00:30

Luhan triste mi fa piangere.....spero che presto succeda qualcosa

06/10/15, ore 15:57

ciau~
ho letto questo capitolo e ti confesso che Per tutto il tempo che ho letto non la smettevo di sorridere. Sehun e Luhan sono tenerissimi♡♡Mi piace davvero questa fanfiction ❤ spero aggiornerai presto.

05/10/15, ore 09:22

Guarda sinceramente se fosse x me piu lungo e un capitolo meglio e👍😂😏

05/10/15, ore 00:46

ADORO LA STORIA.Giuro sei capace di far emozionare le persone in un modo fantastico.
Ma onestamente sono stanca di leggere "Io ti amo però...."e poi hai la tua occasione per il bacio ma "No no posso farlo...."
Ti prego aggiorna presto ^^

25/09/15, ore 19:41

Ovvio che gli hyung approvano sono dei pervi potenti.....qst capitolo e la perfezione

25/09/15, ore 14:55

Tipo meno 3 al bacio.....al mio segnale scatenate i feels!!!

25/09/15, ore 14:03

MA TU NON PUOI FARE CERTI CAPITOLI.
A MOMENTI CI RIMANEVO SECCA.
NON PUOI, IO DICO NO.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.

22/09/15, ore 04:13

Ciao , finalmente Sehun trova il tempo per andare a parlare a Luhan … anche se in realtà , in questo capitolo , ancora non lo fa .
Per il momento parla a sé stesso … spiando Luhan e le espressioni del suo viso , Sehun si trova perso in un’emozione a cui ancora non riesce a dare un nome e , nel giro di poco tempo , riflette su come la vita lo abbia fregato … andando più veloce di come si aspettasse , chiedendogli le ragioni dei suoi sentimenti prima ancora che egli stesso la sapesse …
Luhan invece ha avuto diversi giorni per pensare e ripensare a ciò che era successo , soprattutto dentro di sé … ma essendo ancora inesperto di sentimenti umani non riesce a trovare una risposta alle sue domande … crede di aver fallito , di aver frainteso …pensa che sia meglio rivolgere le sue energie a cercare il modo di tornare sul suo pianeta … finchè conserva ancora le sue forze .

22/09/15, ore 03:51

Ciao , ma … UFFA … lo so che Sehun ha fatto bene a comportarsi così : è stato maturo , previdente , pacato e , sicuramente , protettivo nei confronti di Luhan … perciò razionalmente LO SO che ha fatto bene ….
… ma povero Luhan ! … mi ha fatto male al cuore leggere delle espressioni che passavano sul suo viso mentre cercava l’attenzione del suo amico , finalmente poteva dimostrargli tutto il suo supporto , tutto il suo affetto … e invece …
Nah , ha ragione Sehun : meglio evitare problemi , pensieri , ripercussioni .
… spero che nei prossimi capitoli si riescano a spiegare … non vorrei che Luhan pensasse che i terrestri siano tutti “bipolari” … ( a parte il signor Kim )
Ho trovato la tua riflessione sul genere umano interessante e condivisibile , tanto che ad un certo punto mi sono detta : “Ehi : la pensa proprio come me , solo che io non sarei capace di scriverla ! “

13/09/15, ore 12:54

Ciao Ele, è da tanto che non mi faccio sentire,anche se seguo e "divoro" letteralmente ogni capitolo che scrivi! Semplicemente la mia pigrizia congenita è in continuo peggioramento!
Non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava e che scrivi in modo divino! Adoro sentire tutte le emozioni che le parole che scrivi riescono a trasmettermi. Ora davvero entriamo nel vivo della storia e la curiosità mi divora!
E' stato bello leggere come si sono rapportati i compagni di Sehun riguardo alla sua storia e quanto affetto e preoccupazione traspaiono dalle loro parole; idem per quanto riguarda il comportamento e le bellissime parole del misterioso e mitico signor Kim nei confronti di Luhan!
Ok, la faccio breve: SCRIVI, SCRIVI, e ancora SCRIVI! Non è un ordine, è un invito a non abbandonare nell'oblio dell'attesa una lettrice accanita come me! A presto!!!

13/09/15, ore 02:08

Oddioooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ora che entrambi hanno capito cosa provano so già succederanno cose molto interessanti

13/09/15, ore 00:44

Ciao , la gita al parco è decisiva . E' l'occasione per Luhan di rilassarsi , ripercorrere ancora una volta con la mente le cose che ha imparato e potersi concentrare per ritrovare le sue capacità aliene .
Sehun invece si scolla dalla KaiSoo ( non ancora del tutto espressa ) elargendo buoni consigli e tanti auguri , è un pò in ansia per il comeback e vorrebbe rilassarsi con il suo amato bubble tea . Ma quando trova chiuso il suo negozio preferito , sta già architettando di scaricare la propria frustrazione interferendo sull'uscita pomeridiana della coppia sopra citata .
Per fortuna la risposta tempestiva del signor Kim ( ed il suo invito a raggiungerli al parco ) al sms di Sehun ( in un primo tempo preoccupato per la salute di Luhan ) , lo distolgono dal suo progetto dannoso .
Secondo me quell'uomo ha delle capacità di empatia non indifferenti : vede tutto , sente tutto , comprende tutto ed arriva sempre al momento giusto !
Ora sono al parco tutti insieme .... e mi sembra che siano tutti felici .
E' bello come descrivi tutte le sensazioni che destabilizzano l'equilibrio di Sehun , soprattutto il fatto che mentre mostra un'espressione impassibile esternamente , in realtà , dentro di lui , ci sia una tempesta .
La bella giornata al parco porta come conseguenza che Luhan "strappa" ad un Sehun un pò imbambolato la velata ammissione della nascita di una amicizia tra loro ...
I bubble tea hanno questo potere ! ... è inutile dare la responsabilità ad una fetta di torta drogata !!
Luhan torna a casa felice .
Sehun torna al dormitorio talmente felice da averlo stampato in faccia .
Ci voleva proprio questa gita al parco , come sempre il signor Kim ha avuto una felice intuizione .