The Prince And The Knight Of The Ruined Kingdom
di Gio_Snower

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/16, ore 23:02

Ho letto tutti i capitoli in una notte. Inizialmente avevo sonno, ed avevo deciso che avrei continuato domani. Ma mi hai coinvolta troppo. La curiosità mi ha spinta a leggere, leggere e ancora leggere, fino alla fine di questa storia. Le descrizioni dei personaggi, del paesaggio e delle emozioni sono perfette. Riuscivo senza problemi a ricreare tutte le vicende nella mia mente. Mi ha stuzzicato subito il fatto che questa storia è ambientata in un' epoca diversa, ma uguale. Come nel manga e anche nel anime, si capisce che Isayama ha creato un "universo alternativo" del Medioevo. In questa storia non ci sono giganti, ed è stato un sollievo per me; geniale, perché all posto dei giganti c'è la guerra. Ho letto anche il continuo di questa storia. Mi piacerebbe che tu la continuassi. Aspetto con ansia un nuovo capitolo. E ti scongiuro, non far morire Marco o Jean. \( ° ^ ° )/

•雨夜•
P.s.: Ti auguro buona fortuna. ( •̀ᴗ•́)و E complimenti ancora per questa fantastica storia, ricca di dettagli e emozioni! (ง*-*)ง

27/07/15, ore 21:57

Wow il finale della prima parte è davvero stupendo!!
Per fortuna come vedo c'è già il continuo quindi..corro a leggerlo!!

28/05/15, ore 23:30

OMG senza parole, storia fantastica, scrivi da dio, la coppia é Jean x Marco...cosa potrei avere di più dalla vita? Adoro come hai espresso la testardaggine di Jean, senza renderlo antipatico, anzi facendolo diventare perfino tenero! Marco é uno dei miei personaggi preferiti dell'attacco dei giganti, premuroso, sensibile, gentile ecc. e in questa fanfiction é a dir poco fantastico, magari potresti farlo diventare seme ogni tanto...*faccia da maniaca* Beh, che dire continua così e sarò felice di continuare a leggerla. ;)

03/05/15, ore 17:44

primo: brava, questa storia mi sta molto prendendo, mi piace un sacco e nn vedo l ora che tu la riaggiorni :) Secondo: come mai verra divisa in due parti? in che senso?

02/05/15, ore 22:52

Wow!! Non poteva andare di certo tutto bene!! Che colpo di scena complimenti!!

Comunque seguirò molto volentieri anche la seconda parte ♥

02/05/15, ore 22:42

Aww ma che capitolo dolcissimo ♥
Loro due sono davvero tenerissimi *w* li adoro!!
Certo che il vero padre di Jean è un dannato...che comportamento squallido!!!

17/03/15, ore 16:08

Yeeee, finalmente le sconcerie XD Il momento dei pervertiti (per esempio ME) è finalmente giunto! Allora, devo dirti che a parer mio tu scrivi molto bene e rendi bene personaggi e ambientazioni. Mi piace questa storia e continuerò a seguirla :) Brava, continua così :D

17/03/15, ore 15:08

Che capitolo tenero tenero :3 sono sempre più carini assieme loro due! Hai scritto molto bene anche la scena cruciale del capitolo, io non sarei stata in grado ahahah quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti e aspetterò il prossimo capitolo

05/03/15, ore 14:53

Questa Fan Fiction mi piace molto! L'ho iniziata a leggere nonostante la coppia Jean Marco non mi abbia mai ispirato molto, invece grazie a questa FF mi sono ricreduta!! E poi scrivi da dio, si leggono certe cose in giro ultimamente, quindi per favore continua a scrivere perché aspetto con ansia l'aggiornamento! :)

24/02/15, ore 23:26

Povero Jean!! Non ha passato dei bei momenti!!
Marco si diverte alle sue spalle ahahah
Però almeno lo ha salvato da quel Tristan!!

01/02/15, ore 20:41

Una domanda mi sorge spontanea: ma tromberanno mai (dico ammodo, completamente)questi due poveri cristi?! :'D no, perche sono 17 capitoli e sai, mi sta venendo il dubbio... vabbeh, apparte questo la storia e magnifica e certamente continuero a seguirla. Scrivi davvero bene e hai uno stile molto scorrevole e pulito. Spero tu aggiorni presto, magari con qualche soddisfazione fisica per quel santo di Jean che non aspetta altro ;)

30/01/15, ore 21:55

Mamma mia che capitolo!!
Peccato che si siano interrotti sul più bello!
La domanda di Jean è più che legittima ahaha

20/01/15, ore 21:14

Uuuuh finalmente hanno chiarito ** che bello!!!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto ♥
Ora chissà cosa succederà!

05/01/15, ore 20:44

Ciao Giò ^^
Sono tornata a romperti le scatole (evvai)
Che bello che si sono ritrovati, non vedevo l'ora di rivederli vicinivicini!
E adesso?
Sono stracuriosa di sentire come spiegherà la situazione il dolcioso Marco, anche se prevedo che Jean inizierà a prendere a capocciate i muri o tutta la famiglia Reale!
Al prossimo capitolo!

- Kyra

31/12/14, ore 00:30

Che bello vederli combattere fianco a fianco *w*
Marco è un principe quindi? Wow, che bel colpo per Jean!
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà adesso *w*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]