waiting for superman
di didi_cioro

09/12/14, ore 17:44

Mi sto innamorando della tua storia ahahhahaha mi piace molto aggiorna presto :)))

09/12/14, ore 16:57

Sei davvero brava a scrivere e mi piace molto questa storia,soprattutto questo capitolo!!
Aggiorna presto! :)

08/12/14, ore 21:13

Amoo questo capitolo. Sopratutto la parte di spongebob(?) Continua presto.
Io sono andata e sono riuscita a vederli.. Oddio adesso piango dalla felicitá...
Sei fantastica.
Baci Vivy

08/12/14, ore 20:11

Ho letta la tua storia in pochissimo tempo e mi piace,amo come scrivi spero che continuerai presto. :))

08/12/14, ore 15:38

Io adoro la tua storia. Ho letto i capitoli tutti ad un fiato e ho bisogno che tu continui a scrivere. Avvisami quando aggiorni e se vuoi passa da me.
Bacio,
Piccola_scrittrice

08/12/14, ore 14:53

Ahaha stupendo!! Anche se non sono ufficialmente una coppia adoro Harry/Diana insieme!! Sono bellissimi ma anche divertentissimi.. Peccato che però dove sono io gente come Harry non esiste... Vabbe la troverò! Comunque volevo dirti che il capitolo mi piace molto è sia divertente che romantico che ...tutto!!!! Mi piace troppo! Vado e ci vediamo al prossimo capitolo anche perché non vedo l'ora di scoprire cosa succede sia tra la coppia Anna/Zayn che Diana/Harry! Un bacio ciaoo❤

08/12/14, ore 14:21

Aww sono davvero troppo teneri. Quanto vorrei una relazione così *-*
Bel capitolo davvero, ora devo proprio andare. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

08/12/14, ore 13:38

Oddio che bello!! Mi piace tanto!!! Poi dai Harry è cuccioloso♥..... Mi piace troppo!!! Beh Diana è la mia preferita ma anche Anna la adoro :D ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché voglio sapere cosa succede tra Harry e Diana!! Al prossimo capitolo ciaooo❤

07/12/14, ore 17:37

Scusa scusa scusaaa!
Perdona il mio ritardo ma ho avuto dei problemi di salute e tra scuola e ospedali non ho avuto il tempo di passare. sono davvero di fretta perchè ho un sacco di storie da leggere e la mia da aggiornare, perdonami.
Sarò breve quindi ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto molto e per favore avveretimi appena aggiorni farò in modo di leggere il prima possibile. Baci. Homa. Xx

07/12/14, ore 16:40

weei, come promesso eccomi qui.
Cosa ne penso della storia? Che è bellissima! Ci sono diverse storie simili, ma la tua è scritta molto bene, scorrevole e senza errori grammaticali, l'unico consiglio che ti do è quello di scrivere capitoli un po' più lunghi:)
E' una recensione assolutamente positiva, e la storia va diretta nelle seguite (:
Spero aggiornerai presto...
ciao:)

06/12/14, ore 22:16

Ciao... Sono tornata sfortunatamente per te muahahahahaha ... (okay boh) Devi continuare oppure te la vedrai con il mio calzino(sono fisata con loro adesso) comunque é bellissona spero tu continua presto altrimenti arriva il calzino >:D..
Sei fantastica.
Baci Vivy

05/12/14, ore 22:21

Ehi, eccomi qui!:) Devo dire che la storia fin ora è davvero molto bella! Sai, questo capitolo che sto recensendo mi ha fatto ricordare molto una mia piccola esperienza con un ragazzo con cui adesso a malapena mi parlo (colpa tua se adesso mi ritrovo a piangere haha scherzo).
Continua presto, sono sicura che Diana e Anna ne combineranno altre insieme e anche Diana ed Harry, immagino! A presto. :)x

04/12/14, ore 23:21

OOOh finalmente il bacio!!! Cari!!! Chissà chi era quel ragazzo che ha fatto soffrire Diana!! Comunque la trama è buona, anche se di solito leggo le storie in cui gli 1D sono se stessi :) però ogni tanto va bene cambiare. Per la scrittura ti direi di stare attenta alla punteggiatura quando fai dei periodi lunghi. :) Aspetto il prossimo capitolo!!

04/12/14, ore 17:40

Aww.. È dolcissimo!! Soprattutto la fine.... Continuo a dire che Dania mi assomiglia sempre di piuuu! Soprattutto per la sua acidità mattutina, YEAH🔝 ... comunque volevo dirti che il capitolo mi piace tanto e la storia sempre di più!!!! La adoro, poi dai: la protagonista mi assomiglia tantissimo e il ragazzo è Harry, il mio preferito♥ se non è un segno del destino!! Ahaha OK la smetto!! Vado ci vediamo al prossimo capitolo che spero aggiornerai presto! Ciaoo♥♥

03/12/14, ore 20:13

Allora, è scritta bene.
Però cerca di diminuire gli spazi, non capisco perchè è divisa in paragrafi o almeno così sembrerebbe. Però questa è più questione di estetica.
Poi cerca di rileggere e di controllare le maiuscole, soprattutto dopo i punti interrogativi nei discorsi diretti.
Per il resto va tutto bene :)

Un bacio.