waiting for superman
di didi_cioro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/14, ore 17:35

Ahah oddio giuro che ho letto tutti i capitoli con il sorriso sulle labbra!!! Non riuscivo a toglierlo!!! Cara ti dico che mi sono immaginata ogni SINGOLO momento!!!! È stato bello perché è dolce, sognante, romantico ma a che mooolto divrtente! E poi la storia delle feste di Diana? Come mai le odia cosa le è capitatooo... Non lo so! Spero continui presto il capitolo un bacio ciaoo♥
xxAnnaxx

01/12/14, ore 15:54

Grande finalmente anche io faccio parte di una storia!!!! Il mio carattere è molto simile a quello della protagonista (anche guardando la trama) peccato che si chiami Diana😔... Ahah io interpreteró il carattere di una mia amica oh yeah... Mi sta interessando tanto questa storia anche perché per la prima volta la protagonista rispecchia PERFETTAMENTE il mio carattere!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succede alla festa!! Corro a leggerlo ciaoooo♥♥
xxAnnaxx

28/11/14, ore 21:15

Hey, eccomi qui come promesso!
La storia ha una trama davvero carina, mi piace, ed Harry è davvero carino,aww!
Aggiorna presto!!

27/11/14, ore 21:21

Bello! Complimenti sei molto brava davvero, quando continui? Spero presto baci giulia33 :*

26/11/14, ore 21:22

Bello! Mi piace molto davvero, quando continui? Spero presto baci giulia33 :* Xx :) :)

25/11/14, ore 19:50

Coooontinuaaaaaaaa....
É fantastica. Finalmente si parlano.. Mi é piaciuto quello che ha fatto Harry a Diana :D.
Devi continuare o prendo un calzino e ti strangolo.. Muahahaha... Ok questa non aveva senso. Comunque aspetteró che tu continua.
Sei fantastica.
Baci Vivy

24/11/14, ore 10:24

Ehila eccomi.
Allora il capitolo mi piace ma noj basta scriverla bene.
Devi anche strutturare il testo.
Nel senso: devi distaccare i dialoghi e soprattutto lo spazio autrice.
Poi sarebbe meglio se ingrandissimi la caligrafia perché mi sto accecando ahahah
Dovresti usare l'HTML nel caso non lo usassi.
Ti do questi consigli solo perché così leggerla sarà più semplice e la gente avrà più voglia di provare a leggere.
La storia in di per se è molto bella, spero seguirai i miei consigli così da renderla magari più appetibile. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

21/11/14, ore 21:12

Oddio ma é bellissima *-*
Continua ti prego.. E troppo bella questa storia :* .
Voglio sapere come va a finire...
Sei fantastica.
Baci Vivy.

20/11/14, ore 14:31

Mhm mi piace, scrivi anche molto bene quindi avvertimi appena aggiorni. Solo una cosa: riusciresti ad aumentare la grandezza??
Mi sto accecando ahahah ^^"
Apparte questo tutto okay. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

19/11/14, ore 20:01

Ragazzi bellissimi e sexy mmm interessante ahahaah
Mi piace la storia è scritta bene e vedremo come si evolverà :)

19/11/14, ore 17:53

Allora l'unica cosa è che è troppo corto. Dovresti allungarli di più apparte questo sei brava ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]