is the end... maybe yes, maybe not
di amy holmes_JW

10/06/15, ore 19:22

Ciao, ho letto questa storia tutta d'un fiato. La trama mi é piaciuta molto, anche se Sherlock é un po' ooc, va bene lo stesso.
Però, scusami, non ho proprio amato il finale. Quelle ultime righe oltre a lasciare tutto in sospeso, mi sono sembrate tremendamente affrettate. Il finale aperto é una tua scelta di trama e anche se é una delle cose che più odio al mondo, mi va bene così. Ci sta tutto. Solo la fretta con cui mi é sembrato essere stato scritto mi ha lasciata un po' interdetta.
Per il resto, ti ripeto, mi é piaciuta, l'ho letta in meno di un'ora.

Blu.

22/03/15, ore 13:10

Davvero una bella storia :) mi piace come Sherlock ha chiesto a John di sposarlo *-* molto nel stile :) spero di leggere presto il continuo :)

A presto ^^

06/01/15, ore 22:36

Una storia che mi era sfuggita ma ora rimediero' aspettandola perche' voglio vedere come procede e perche' mi sento parte in causa dato che 3 mesi fa il mio compagno stava per partire per la Siria , dopo le vaccinazioni e' arrivato l'annullamento dell'ordine ma io mi sento sempre con questa spada di Damocle sospesa percio' spero anche per Sherlock, anche se e' una finzione chi vive questi momenti non puo' che sperare . Spero a presto e bacioni!

29/12/14, ore 17:08

è bello non c'è che dire, ma non vedo l'ora di sapere il seguito :)

11/12/14, ore 16:56

Ciao! Okok, devo muovermi perché il pullman é quasi arrivato! Allora la punteggiatura non é proprio il tuo forte, ti prego riguardala! Ricordati inoltre che hai iniziato ad usare il tempo passato e quindi non puoi ad un certo punto utilizzare il congiuntivo presente(dimostrargli quanto lo ami...dimostrargli quanto lo amasse)... Per il resto la storia é bellissima!
Un kissone(pullman in arrivo!!!)

11/12/14, ore 16:43

Hola again...(un misto tra spagnolo e inglese mal scritto)! Una cosa che mi sono dimenticata di dire....la punteggiatura...devi assolutamente aggiustarla in qualche punto!!! E anche negli altri capitoli!!! Comunque sia...capitolo di passaggio dove si vede quanto Sherlock e John si amino...una cosettina, anzi due: Perché non dormono insieme??? Perché continui a mettere tutta quella pappardella a fine capitolo??? Non serve a nada!!! Specie se l'hai giámessa nei primi due...ovvio che é solo la mia opinione( poi cacchio é la tua storia! Mica ti devi scusare se Sherlock é OOC!!! Ho letto storie dove di Sherlock, Sherlock aveva solo il nome!!!)
Un kissino(perché il capitolo é corto! Hahahaha)

11/12/14, ore 16:33

Eila! I viaggi in pullman servono a leggere le funfiction a me!!!! Quindi eccomi qui mentre torno da lavorare a leggere/recensire. Ok, Sherlock é andato un po' OOC, ma non importa...E poi be...Mi ha scombussolato il fatto che stiano insieme...cioé, no, non é che mi abbia scombussolato, solo ci sono arrivata solo adesso. Comunque...il viaggio é lungo, leggo anche il prossimo capitolo
Un kissone<3

11/12/14, ore 13:39

Ciao!!! Okok puoi giá uccidermi in partenza* tira fuori dal cassetto il fucile e glielo porge per farsi fucilare* perché questa fic c'é lo nelle seguite da un bel po' ma non l'avevo ancora letta e ho fatto decisamente male!!! É straordinaria!!! Sai io ho letto almeno(te lo giuro) 150 funfiction su Sherlock(anche tipo 4 al giorno) e nessuna che ho letto presentava John che doveva ritornare in guerra!!! Io nemmeno ci avevo pensato! Quindi complimenti per la fantasia!!! Non ci sono nemmeno errori e i personaggi non sono OOC! Quindi brava appena posso leggo\recensisco gli altri capitoli
Un kisssone

26/11/14, ore 01:32

Commento delle ore 1:28... Quindi sarò assonnata e dirò dieci per fiaschi.... Dunque... Capitolo molto carino e come sospettato si sta rivelando tutto come avevo dedotto precedentemente... Le lezioni di deduzione con il prof Sherlock sembra che facciano il loro effetto... Comunque.... A quando il prossimo capitolo? Immagino che farai un capitolo a giorno per questa settimana che resta ai due XDXD NASA.. Sarebbe troppo noioso... Ma almeno altri due capitoli sono sicura che li farai.

19/11/14, ore 09:11

Storia molto carina... Decvo dire che quando sono apparsi i militari ho pensato che avrebbero ripreso john nell' esercito.. A meno che mister governo nell'ombra, alias Mycroft, non ci metta bocca... Ma ho come l'impressione che stavolta lui non possa fare un ente a parte far andare nello stesso plotone anche Sherlock...