Inazuma Eleven: tutto ricomincia!
di kairifenicia96

01/12/14, ore 16:33

O dio santo che casino! Ma che ***** vogliono questi ora?!
Meili: ma Susanna non è da te
Oggi sono alterata faccio il ***** che voglio, perchè io posso okay?!
Meili: v-va bene
Ohhh... Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di scoprire il seguito, alla prossima!

Susanna_Scrive e Meili Evans

01/12/14, ore 16:20

Kasai : Non vedo l'ora di conciarli per le feste...
Io : A chi lo dici -.-
Beh, il capitolo è un po'cortino, ma bello!
Kasai : ...andiamo a comprare defli ingredienti, li voglio fare al forno quelli, decono morire atrocemente!
Brava v.v

Kasai e io : UN ULULATO A TE!

01/12/14, ore 16:13

Sara : CHE BRUTTI ******* DI ***** , ME LA FARANNO PAGARE PER AVER FATTO DEL MALE AL CAPITANO ; DEVONO MORIRE .
Calma Sara , scusa se la scorso capitolo non ho commentato , avevo una partita con Fely Rune , bellissimo capitolo ciao.

01/12/14, ore 16:10

leaaaaaaaaaaaaaaa
Lucinda: IO LI AMMAZZO QUELLE TESTE DI **** LI PRENDO A CALCI NEL **** E LI TRASFORMO NEL PALLONE CON CUI GIOCHIAMO A CALCIO!
....ehm...aiuto....
Bel cappy vabbuò ci vediamo domani se non ho il raffreddore owo

01/12/14, ore 16:06

Tsuki : CHE BRUTTI ***** IO GLI SPACCO IL ******* MUORIRANO IN UNA MORTE DOLOROSA E' ESTRAMENTE LENTA! SONO DEI **** CHE DEVONO PAGARE COL LORO SANGUE!!

Bakura : sta diventanto moltooo violenta.

Io : ok,anchuo voglio distrugere gli uomi fortuna il capitano della Royal ci e' venuto ad avisase!
Non vedo l'ora di vedere i tizi presi a botte da noi della Raimon! XD

Vado
-Feli

01/12/14, ore 09:44

Akira: LASCIAMI! LASCIAMI ANDARE! DEVO AMMAZZARLI! *tenta di divincolarsi*
Io: *tiene stretta Akira* non fare pazzie! Sono in tanti, rischi che facciano del male anche a te!
Akira: NON ME NE FREGA NIENTE! QUELLI DEVONO MORIRE MALE! NESSUNO PUO' PICCHIARE IL MIO CAPITANO E PENSARE DI PASSARLA LISCIA! *riesce a divincolarsi e corre da Lea*
Io: Aki-chan, aspetta! Accidenti... me l'hai sconvolta con la tua ultima uscita! O_O Speriamo che vada tutto bene...
Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire cos'è successo a Lea! (speriamo che non le abbiano fatto male TvT)
Saluti e baci da black dalia

01/12/14, ore 09:20

Ahahahahahah la scena di Meili era parecchio divertente, mi sono divertita molto a leggerla. Che cosa vogliono quei tizi dal nostro capitano?
Meili: con la violenza non si risolve nulla
Brava Meili parole sante!
Attendo il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la storia e soprattutto non vedo l'ora che inizi il torneo!!
Al prossimo capitolo

Susanna_Scrive e Meili Evans

Meili: perchè hai messo anche me nel saluto? Non lo fai mai
Non lo so perchè misembra giusto che saluti anche tu
Meili: o-ok

30/11/14, ore 22:36

Rieccomi qua a romperti le scatole recensire anche questo belluuu cappy! (?)^^

Inanzituttoooo... ti ORDINO di vedere il mio IMPEGNO, visto che piano piano.... sto recuperando tutte le recensioni recenshose (?) che dovevo fare ma... eheheheheh ho rimandato.

Masaki: sei una pigronaaaa!
Io: Kariya...
Masaki: Si?!
Io: Oggi non è giornata! Stai zitto o potrebbe andarti molto.. MOLTO male... *voce da maniaca assassina*
Masaki: ..... *scappa via*
Io: MUAHAHAHAHAHHAAHAH (?)

Da come avrai potuto capire da sopra....
NO. Non sto affatto bene... PER NIENTE caVa mia.. per N I E N T E

Ma vabbeh... torniamo seri... e passiamo a recensiiiiir il cappy! ^^
Una sola parola: BELUUU. BELUUU. BELLLLLUUUU *^*
Mi piace tuuuuuttoH. Tutto okay? Okay! (?)

Poi cosa dire? *pensa, pensa, pensa* Ah gia... piccolo lampo di genio-illuminazione! :D
Mi stanno stra-simpatiche Lea & Akiho!! W lorooo (?)
Io poi c'è.... ADORO gli OC... quindi... ^^
Ed infatti non vedo l'ora di comparirrrreh *^*

Poi cos'altro aggiungere? Vediamo... *si spreme forte forte la testolina da baka che si ritrova :3*
Il testo è ben strutturato e molto scorrevole! La storia si fa sempre più intrigante! Bravissima caVa!! ^^

dfggfhjkkjjrdthdtrhgjffhgjggfhjfdfhfjdfhjtregiufsorgfhudsodgidshdogsjbnjfjdgj : TA-DAAAA ecco un'altro bellishimo scleretto per te, per farti capire quanto mi piaccia e mi stia appassionando questa storia!! ^^

Ora scusami, ma vado a nanna pecccchèè so stanca.. gli altri capitoli.. pian pianino li recensisco domani!
Che dai... con forza & pazienza si fa tutto (?) ahahahhahha
Un bacione! :*

-Beta-Chan <3

(Recensione modificata il 30/11/2014 - 10:38 pm)

30/11/14, ore 22:14

Ma ciaaaau Kairifenicia!! ^^
Dopo interminabili & infiniti secoli... eccomi qua a compiere il mio dovere (?) ed a recensire come si deve questa fic... che fammelo dire...
Mi sta già appassionando tantisssshimo *-*

ajsdsodzfjsszjgodfzksfogsjdojorsenfvmdofgodsjrfd (?)
Scusa ma uno scleretto ci stava, no?! :')

Poi coSSa dire?!
Umh vediamo.... inanzitutto mi scuso ancora con te per l'ABOMINEVOLE ritardo nel recensire, ma avevo un periodo praticamente tutto impegnato, e quindi è un miracolo infatti che sono qua a recensire la tua fic ^^
Comunque sappi, che io recensisco sempre in ritardo...lolle... come dico sempre io, l'IMPORTANTE è recensire.. No?!?
Poi chissene se ritardo di centomila anni nuo?! xD

Okay basta... dopo questa lunga riflessione sul mio ritardo schifoso, veniamo al cappy in se! ^^
Devo dire che mi piace molto!! Non ho visto alcuni errori, almeno che io non sia cecata! E fidati, ancora non lo sono ;)
Il testo è ben scritto e scorrevoleeeeH! Te lo approvo (?) :D

E poi che dire..... NOOOOO COSSAAAAAAAA?! IL CLUB DI CALCIO E' C-CHIUSO?! E' UNO SCHERZO VERRO?!! :O
In quella parte sono caduta dalla sedia, c-cioè il club di calcio NON può essere chiusoooo XC
gneeeeeeeeew (?)

Poi cos'altro aggiungere?
Umh... vediamo... *fa mente locale*
Ah gia *momento eureka*
Mi piacciono molto gli OC che ci sono per ora! Complimentoni!
Un bacionee!! ^^

-Beta-Chan <3

(Recensione modificata il 30/11/2014 - 10:16 pm)

30/11/14, ore 21:30

NUOOOOOOOOOOO LEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lucinda: calmati!
ANCHE TU DOVRESTI ESSERE PREOCCUPATA,E' IL TUO CAPITANO!
Lucinda: sono preoccupata! ma non mi faccio prendere dal panico!
GUARDA CHE SE NON FAI LA BRAVA FACCIO COPIA E INCOLLA E FACCIO VEDERE A TUTTI COSA PENSI DI LEA!
Lucinda: ... **fugge**
Bel cappy come sempre...mi hai fatta preoccupare perché non aggiornavi più D: Non vedo l'ora che sia domani per leggere il continuo...sempre che non stia attaccata a Pokèmon Zaffiro Alpha XD

Bye bye

30/11/14, ore 20:28

Tsuki : COME SI PREMETONO QUEGLI ***** DI FARE DEL MALE A LEA-CHAN!!!

Io : calma e samgue freddo...
Ehy cioa!
Finalmente aggiorni mi stavo preucopando.

E mi scuso per la scorsa volta di non aver recensito il capitolo..ma avevo una verifica.

Il capitoolo e stupendo;e' non vedo l'ora di vedere cosa vogliono i cattivi che fanno male a Lea.

Vado
-Feli

30/11/14, ore 20:21

*tira fuori pure lei un pallone da calcio*
MI HAI FATTO PREOCCUPARE!! T.T
OKAY? OKAY! U.U
No dai scherzo... ^^
Per tua fortuna questa povera demente di nome Chiara sta avendo dei problemi alla connessione internet e ora sta shippando i giga di internet al suo amico! (?)

Tornando a noi e lasciando perdere i miei sclerucci...
Mhhhh... Da dove iniziare...?
Alura... (come dicono in dialetto bergamasco (?))
Di errori gravi non ne ho visti, solo errori di battitura. Certo, i capitoli sono corti, ma l'aggiornamento giornaliero risolve il problema.
Bhe, che dire?
Ci si vede alla prossima (cioé domani), ciao ciao.
La folle
~Chiara-chan ❤

30/11/14, ore 19:50

Ciaoo!! Fantastico questo capitolo... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo ^^. Secondo me è scritto bene e non ci sono errori :) ci vediamo al prossimo capitolo!!!! Un bacio :*
Monny

30/11/14, ore 19:25

Cristal: *spacca il muro con un pugno*
Eh ehe he ^^" Cristal calmati
Cristal: nome cognome e civico poi rimpiangeranno di essersi messi contro la Raimon soprattutto se ci sono io
Destra: sono proprio orgoglioso di te * cerca di abbracciare Cristal ma viene lanciato contro il muro*
Idiota, -.- sai che quando è arrabbiata non bisogna e-Ehy Cristal che stai facendo, molla subito il fucile silenziato!
Cristal: veloce preciso e silenzioso, voglio proprio vedere come mi troveranno poi
O mamma l'abbiamo persa
Cristal: Kairi mi aspetto il civico il nome e il cognome di quei tizi *vede il mirino e la comodità del fucile*
Una domanda: dove diavolo l'hai trovato quel coso?!
Cristal: l'ho comprato al negozio d'armi U_U, vado a fare riscaldamento al poligono di tiro, ciao
Destra: ahi
Vuoi una mano? Destra sta morendo dissanguato ti saluto e vado a medicarlo, è deficente non possiamo farci niente u-u

30/11/14, ore 18:52

NO.
No.
NO!
Kasai : MA HO FAME! E poi stanno facendo del male a Lea!
Non preoccuparti, Lea è forte!
Kasai : Ma voglio trasformarmi in lupa e uccidere quelli della Royal!
* sbuffo * Vai a cacciare un'altra cosa!
Kasai : Che rottura di * passa una macchina che suona il clason * che sei! * scompare *
Kairi, sei fortunata che Kasai persa a quelli della Royal e non ti vuole mangiare viva perché non hai aggiornato!
Beh, il capitolo è bello, ma...SE MI DAI IL PERMESSO DICO A KASAI CHE PUO' AMMAZZARE QUELLI DELLA ROYAL, ME LO DAI?!
Spero vivamente di si ç_ç

UN ULULATO A TE!