Inazuma Eleven: tutto ricomincia!
di kairifenicia96

20/11/14, ore 17:09

Cristal: io non capisco....
Cosa?
Cristal; perché sono la figlia di *ale le tappa le bocca*
Tappati quel forno, cooomunque, finalmente il club è aperto
Angeli(?):Alleluja Alleluja
Zitti!non vedo l'ora che entri in gioco anche Cristal* tiene ancora la bocca di Cristal tappata
Cristal: mhmmm mhm mhmm
Ok ok ti lascio* lascia andare Cristal

20/11/14, ore 17:08

Ciao . Che bello inizia arrivare nuove ragazze , siii !!! * Urla , come una scema * . Complimenti , continua così , non vedo l ' ora che arrivano altre ragazze e la mia OC . Ciao

20/11/14, ore 15:29

Ciao ~
Oddio scusa il ritardo per la recensione ma ho notato solo ora che avevi aggiornato *--*

La trama mi intriga molto!

Woow la mia oc è già entrata in scenaa yeee *--*

Alcune cose sulla fic :
Ci sono alcuni errore di ortografia, ma credo saranno errori di battitura, basta che rileggi e li trovi ~

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*

Alla prossima
Rio_froslass

20/11/14, ore 13:12

Ciao :)
WoW hai già aggiornato...
Come sei veloce...
Io invece sono in ritardo a recensire, però alla fine ci sono riuscita ;)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come hai presentato i personaggi.
Lea mi ricorda tanto Mark e la storia del club di calcio chiuso mi ricorda l'inizio di IE... Hai fatto rinascere i miei ricordi di quando avevo visto la prima volta Inazuma... Mi vengono le lacrime :3
Aspetto il nuovo capitolo (ti prego aggiorna presto) e i nuovi Oc
Luna: ma io non c'ero qui
Stai tranquilla arriverai presto (spero)
Un abbraccio grande
Kiss kiss Nami-chan

19/11/14, ore 21:37

Ciao! ^^
Sono contentissima che tu abbia aggiornato!

Io:................
.....................................
................................................
Sistema nervoso: Oi ma ti muovi a scrivere?
Io: Ma dai! Volevo creare un po' di suspance!!!

Comunque....
COSAAAA??
IL CLUB DI CALCIO CHIUSO!!
Forza, bisogna lottare per la vittoria!! *sventola una bandiera con la faccia di Riccardo*
Ops, ho sbagliato ^^" *sventola una bandiera con lo stemma della raimon*

Comunque, dopo questi miei scleri che difficilmente mancheranno nelle mie recensioni ti faccio un mondo di complimenti!
Era arrivata la parte più bella e....fine del capitolo!
Mi hai lsciata col fiato sospeso!!
Mi raccomando fa la brava pimpa e aggiorna il più presto possibile (altrimenti morirò!) U.U
Ovviamente scherzo.... ^^

Complimento ancora!
Aspetto di vedere tutti gli OOC! ^-^
Bacino nutelloso,
la folle Chiara-chan! ^-^

19/11/14, ore 18:49

Rieccomi a romperti le scatoline!!
Comunque ammetto che sei parecchio brava a scrivere e che i primi OC che sono descritti in questo capitolo suscitano una grande curiosità. Comunque Lea mi fa molto versione Mark al femminile ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere l'apparizione di Meili!! Quindi aggiorna presto che voglio vedere il mio personaggio ^-^

19/11/14, ore 18:47

Kasai : Discreto...
DISCRETO?!
DIVINO *^*
Kasai : Ti rendi conto che è piccolo?
La smetti di offendere?
Kasai : Nessuno mi da ordini.
-.-
Comunque hai fatto un bel capitolo in pochissimo tempo =3
Complimenti ^^
Ora noi due andiamo!

Kasai e io : UN ULULATO A TE!

19/11/14, ore 18:03

Mi fa tanto INazuma eleven normale questo inizio.

Ehm...cioa qui e la Fely che recensiona!

Come inizio non e male e qui scopriamo la tua oc e altre due,tutte interesamti.

Lea mi fa troppo ; Mina Saka no yuokeze!(ragazzi giochiamo a calcio!)

...eh..ok! ^^

Allora sei veramente brava l'ametto.

Non vedo l'ora che Tsuki appaglia.

Vado(pallavolo mi chiamaH(?))

Un rugitto a te!
-Felicity_Rune.

P.s : posso fare la apparizione di Tsuki?

19/11/14, ore 17:49

Ciao, che bello leggere il tuo primo capitolo! ^^
Complimenti, hai rappresentato molto bene la mia Akira! Il suo comportamento e la sua risposta all'insegnante sono esattamente come me le sarei immaginate io!
Molto brava! :D
Ma Lea è, per caso, la sorella minore di Kariya? Se la risposta è sì è molto diversa da suo fratello.
Ora ti saluto ed aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche per scoprire il resto degli OC!
Saluti e baci da black dalia

19/11/14, ore 17:37

Ciao , Leo bel capitolo interessante. non vedo l ' ora di sapere il seguito.
E quasi uguale dell ' inizio di Inazuma Eleven ; mi piace troppo spero che lo continui . Ciaoo.

19/11/14, ore 16:44

C'è ancora spazio? se sì ti mando la oc

19/11/14, ore 15:43

Buonsalve a te Kairifenicia96!!! ^^​

Non credo che noi due ci conosciamo quindiii inzio subito col presentarmi, come puoi vedere dal mio nick accanto all'immagine,
mi chiamo _Lost Angel_, ma tu puoi chiamarmi benissimo Angel o Angy o boH, come vuoi tu XD

Passando alla storia - beH ammetto che io amo le storie ad Oc, quindi non potevo non partecipare,
 l'unica cosa che non va è che questa storia manca di prologo, ovvero una piccola introduzione per appunto introdurre la fiction.
A parere mio non è una grave mancanza, solo che questo va contro il regolamento, ma anche senza prologo, io mi sento più motivata, nel senzo sono ancora più curiosa, perchè si u.u

E poi boH, in poche parole sono molto curiosa e quindi mi piacerebbe partecipare sempre se c'è ancora un posto per me

Se mi dai l'ok ti invio il mio Oc per messaggio privato ^^

spero comunque anche se non fossi selezionata di fare amicizia con te e poi nient'altro (?) XD

Avrei solo una domanda da farti: si possono avere relazioni con i personaggi del GO?

A prestooo :)

Angel

19/11/14, ore 15:28

Non ci giro intorno: la recensione è negativa.
Mi domando perchè entriate sempre in questo fandom con una storia a OC che non sapete comporre.
Ah, si dice OC, ovvero l'acronimo di " Original Caracter ", non OOC, che invece è un avvertimento che sta per " Out Of Caracter ", ovvero " Fuori dal carattere originale ".
Già dall'introduzone covavo il sospetto di un'ennesima delusione, ma nell'aprire e vedere il contenuto hai superato te stessa.
In pratica l'unica cosa che hai steso oltre alla mia sanità mentale è un'introduzione povera e che non suggerisce niente, se non la consueta e, oserei definire, banale storia delle OC nella nuova squadra della Raimon e blablabla.
Inoltre è contro il regolamento, e potresti venir segnalata ( cosa che io non ho fatto ).
" Volete sapere altro? " Ci chiedi.
" Sarebbe assai di buon gusto da parte tua, per farci conoscere altro, scrivere almeno il prologo ".

19/11/14, ore 14:51

Ehii ciau ciau Kairifenicia96!! ^^
Mi presento.

Sono Beta-Chan! Ma tu puoi chiamarmi anche solamente Beta! ;)
Per quanto riguarda la storia... beh.. mi piacere moltissimo partecipare!! Ti mando SUBITISSIMO il mio OC!
Alla prossima!! ^^

Ps. ti va di essere mia amica?? :)

-Beta-Chan <3

19/11/14, ore 14:45

Ciao , Io sono Cristal . Voglio partecipare anch'io mi incoriusisce molto , ti mando il mio personaggio al messaggio privato . Ciao