Inazuma Eleven: tutto ricomincia!
di kairifenicia96

30/12/14, ore 12:55

Uuuh, bello! Questo capitolo mi ha daaaavvero incuriosita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo! *^* FORZA RAIMON!

Bacioni, Iruka 🐬

30/12/14, ore 12:07

ECCOCI, ECCOCI! :3
Kasai : * inarca un sopracciglio *
Monella :c
Kasai, non devi dire niente a Kairi_Chan? v.v
Kasai : Che finalmente torna ad aggiornare ogni giorno?
No, sciocchina! Grazie v.v
Kasai : De che?
Ti ha fatto segnare!
Kasai : Ah, si...grazie...
Brava la mia cucciolotta :3
Kasai : Come, scusa?
Ehm...niente ^^"
MAGHIFICO CAPPY!
Adesso noi 2 andare!

Kasai e io : UN ULULATO A TE!

30/12/14, ore 10:24

Eccomi!! *l'entusiasmo sparisce subito*

Meili: Susanna-san sei di nuovo in ritardo -.-
Eh eh eh ^^' è che è da giorni che controllavo se Kairi aggiornava ma poi mi sono detta "ma anche lei penso sarà in vacanza" e allora mi sono arresa
Meili: capito..
Comunque finalmente inizia la partita e.. *mi giro verso l'altra panchina* AXEL BLAZE ALLENATORE DEI NOSTRI AVVERSARI?!
Meili: non vinceremo mai.. Lui è il leggendario capocannoniere della Raimon noi non abbiamo alcuna..
*non la lascio finire che mi esce il fumo dalle orecchie*
Hai rotto le palle con questa depressione!!
Meili: O.O
Lucinda: yee abbasso la censura!!
Evvai!! *ci diamo il cinque*
Comunque non vedo l'ora che continui la partita e... Poverina Akira..
Akira: ehi poverino è il cane senza mutande!
*alzo le mani in segno di resa* Scusa scusa!
Beh ci vediamo al prossimo capitolo.

Susanna_Scive e Meili Evans

29/12/14, ore 22:24

Da quanto cavolo è che non recensisco un capitolo di una tua storia??
SANTSISSIMO AFURO, UNA VITA!! D:
Partiamo con il dire che sono mezza stecchita perchè i compiti di aritmetica e geometria mi hanno messa K.O.
Quindi vedrò di essere veloce altrimenti qui crepo sulla tastiera e non credo sia un bello spettacolo, giusto? Giusto! U.U
Che dire??

In principio ti faccio i miei complimenti perchè la fict mi sta davvero piacendo!! ^-^
Poi... dove cavolo eri?? Sai che mi hai fatta preoccupare, verU??
Credevo ti avessero rapita gli alieni, peggio, credevo ti avessero rapita gli alieni cloni di Tenma, peggio ancora! Credevo ti avessero rapita gli alieni cloni di Tenma e ti avessero fatta diventare calcio-dipendente come lui! D:
Cavolo, capisci che mi hai fatta spaventare?? D:
Ma ora sei qui sana e salva e puoi continuare la storia, vero?? ^-^

Cosa ti posso dire di altro?? *fruga negli archivi del cervello (?)* Ah, già!
Hem hem... *si schiarisce la vocina-ina-ina*
AXEL BLAZE?? SCUSA TANTO, COSA??!! AXEL BLAZE!! *sputa la cioccolata*
Ceh, no che oltre ad avermi fatto sputare la buonissima cioccolata che stavo bevendo mi hai anche fatto prendere un infarto!! O_O
Oh, cavolo qui ne vedremo proprio delle belle se Axel è l'allenatore della squadra avversaria della Raimon!
Poi che altro proferire??
Nulla credo! ^^ Mi raccomando, vai avanti così che vai forte! (?) (sai che devi essere fiera che questa sia la 130 recensione che lascio (??????))

Ci si vede alla prossima!
-La folle e demente Chiara CHANNEL! :3

*in un altro universo chiamato casa di Chiara*
Chiara 2: Insomma, quando arrivo io???
Chiara: Quando sarà il tuo turno, no?? U.U
Chiara 2: E quando arriverà?? Io sono stanca di aspettare in questa gabbietta per gatti sai??
Chiara: Eh, mi dispiace per te ma credo che ce ne vorrà di tempo... vero Kairy?? U.U

29/12/14, ore 18:47

Tsuki : BECCATI QUESTA ATTACANTE DEI MIE STIVALI !!!
Io : Tsuki ma tu dovresti a occuparti di...*Tsuki le tappa la bocca*
Tsuki : ma ovviamente devo stare qui.
Io : sisi,allura,qui vediamo dei grossi guai per Akira che deve affrondare il padre .
Tsuki : ma perche' dovevo fare una tecnica con la "presunta" Blede?
Io : a bho ... Tutti i vistri nomi sognicano : "Luna"
Tsuki : ah gia per il resto e un belissimo capitolo.
Io : Tsuki andeso vai da Amane e Cobra .
Tsuki : adio !
-laPazzaScleriticaETutt'altro che normale(?) Feli & Ibuki Tsuki

29/12/14, ore 15:51

Ciao, stavolta l'hai fatta davvero grossa... ^^'' Akira è arrabbiata, anzi no, è furiosa con te... pensa che l'ho dovuta chiudere in una gabbia di ferro per evitare che venisse lì a strozzarti
Akira: *cerca di scassinare la serratura della gabbia ma non ci riesce, cerca di sfondarla con il proprio corpo ma non ci riesce, cerca di sfondarla con un Tornado di Fuoco ma fallisce per l'ennesima volta* FAMMI USCIRE DA QUI! Devo andare a uccidere quella maledetta che ha messo mio padre come allenatore della nostra squadra avversaria!
Io: non puoi uccidere Kairi... se no chi continua la storia? E poi guarda il lato positivo ^^
Akira: che c***o di lato positivo c'è?!
Io: tuo padre ti vedrà giocare e tu potrai dimostrargli quanto vali! :D
Akira: .... ricordami che prima di accoppare Kairi ti devo prendere a pugni! *ricomincia a cercare di uscire dalla gabbia*
Io: uff... è inutile... è troppo arrabbiata per farla ragionare... per fortuna che quella gabbia è anti fuga, neanche Houdini sarebbe riuscito ad uscire! ^^
Comunque, bel capitolo! Questo era un colpo di scena che non mi aspettavo e mi ha davvero sorpresa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Saluti e baci da black dalia

29/12/14, ore 14:39

Ciao Kairi ..... Come stai ?
Sara : * Bocca spalancata e occhi spalancati *
Sara ci sei ?
Sara : Wow non ci credo e Axel e da tanto che non lo vedo ....
Topaz .... Guarda che nessuno ti avrebbe dimenticata grazie al tuo nomignolo dato da Jones.... Scometto che lo scorso capitolo Gabi e Lucian ti hanno chiamato Topaz .....
Sara : Molto divertente ..... Per fortuna Victor non mi ha chiamata con quel nomignolo ....
Bellissimo capitolo , ciao .

29/12/14, ore 14:15

Kasai : Se continuiamo così perderemo -.-
Zitta tu v.v
Kasai : no, comunque...mio padre non mi aveva mai detto che Axel è un traditore.
Le persone cambiano, come farai tu che diventerai più dolce
Kasai : Si, aspetta e spera -.-
Cattiva :c
Cmq bel cappy, cerca di aggiornare più presto v.v

Kasai e io : UN ULULATO A TE!

29/12/14, ore 13:46

Cristal: ahi ahi ahi che male
questo succede quando fai la maniaca
Cristal: io non sono una maniaca sono opzionale
opzioche?!
Cristal: opzionale, cioè sono una persona che vede tutti i lati di una persona U_U
Alexandra: diciamo che tu vedi il lato pervertito delle persone
Destra: è o non è mia figla *comparendo dietro di me come niente fosse*
ahhhhh!!!!!*gli tira una padellata* non.ci.riprovare.
Cristal: Queen 1 Destra 0
Destra: ahi ahi

*Meili tiene ancora Lea con la bocca chiusa*
Io: puoi anche mollarla adesso -.-
*La lascia stare*
Io: brava! Allora premetto già che mi dispiace di aver recensito così tardi e che in questi giorni sono stata più male del solito e non sono entrata per niente su EFP.. Mi dispiace!
Meili: in effetti e vero io ne sono testimone *mette una mano sul cuore per giurare* comunque c'è qualcosa che non mi torna..
Io: cosa?
Meili: in effetti Lea si assomiglia molto all'allenatore Evans..
Io: già hai ragione mi viene da sospettare che Lea sia..
*Sbuca Mark da chissa dove e mi tappa la bocca*
Mark: zitta!
*Mi stacco dalla sua presa*
Io: cosa ci fai tu qui! Sparisci dalla mia recensione!
*Gli do un calcio nel sedere e vola chissa dove*
Meili: Nooo T-T
Io: tranquilla non si è fatto niente.. Non gli potrei mai fare male sul serio..
Meili: Ma tu ora..
Io: silenzio!
Meili: scusa..
Io: comunque non vedo l'ora che inizi la prima partita del torneo *^*
Meili: vorrei tanto che la mia mamma fosse qui adesso..
Io: E no! E no non iniziare!
*Un bagliore di luce accecante appare davanti a noi e all'interno c'è una figura*
Meili: MAMMA!!
Susy: Io sono con te figlia mia..
Io: paranormal activity O.O so chi chiamare.. GOSTBUSTER!!!
*Arrivano e iniziano a seguire il fantasma della mamma di Meili*
Meili: NO MAMMA!! T-T
Io: ok ora basta ci vediamo al prossimo capitolo perchè qui la situazione sta degenerando.
Alla prossima

Susanna_Scrive e Meili Evans
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 04:49 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 04:50 pm)

Lucinda: cristaaaaaaaaaaaal....io ti ammazzo!
Calma lucy,calma ^^"
Lucinda: **va in giro con un machete**
ehm..ok..?
Vabbuò bel cappy aspettavoh °^°
Bene,vado che sto male (stamattina mi è uscito il sangue dal naso povera me T^T)
Bye!

(devo scrivere pure io una cosa su natale quindi mi metto all'opera eeeeeeeeeh verrà un schifo abnorme adieu)

Bakura : brava Autrice sei in ritrado .
Io : Zitto e vai da Tsuki !
Bakura : fai la recensioni e' poi adesso sai che Tsuki e' "impegnata"
Io : ah si gia ...
Il pasato di Akira non mi piace come non mi piace lei :3
Bakura : ma come sei cosi *censura*
Io : divendi ....
Bakura : *le tappa la bocca e arrova Yami no Malik che con la barra dei Millenio cerca di uccidere l'autrice*
Io : NON LO DICO >_<
Malik / Bakura : *la laaciano*
Io : no appeto sto sclero.
Inizia finalmemte il torneo e le nostre Reimondine(?) vanno a giocarci non vedo l'ora do vedere come andra a finire.
Bakura : di ricordo che :
Devi fare i compiti,poi devi pubblicare la mia Song-fic e scrivere quella di Yami no Malik.
Malik : gia u.u
Io : oook.
Bakura torna da Tsuki e Malik torna da ShiraiTsuki(luna bianca)
Bakura / Malik : *vanno via*
Io : VADO ANCHIO E BUON NATALE !!
BYEEEE
-laPazzaFely

Ciao Kairi :D (oggi non sono in ritardo come sempre, apparte che so recensendo di sera nel letto sotto le coperte calde invece di dormire visto che domani c'è scuola, ma questi sono dettagli)
Luna: Ci sono i nonni di Akira hai visto???
Nami: Si ma non c'era Shuuya (Axel Blaze) *va a deprimersi*
Luna: Però pensa se c'erano i parenti vuol dire che anche Victor e Vlad ci saranno stati che bello i miei fratelloni <3
Nami: Ma io voglio Shuuya...
Shuuya: Chi mi ha chiamato?
Nami: SHUUYA *gli salta addosso e inizia a fare le fusa*
Shuuya: Ma che c****
Luna: *tira una botta in testa a Shuuya* non si dicono brutte parole maleducato... comunque per lei *indica Nami* è un caso perso lasciala stare...
Shuuya: se lo dici te...
Nami: Shuuya che sei caldo... Andiamo a letto sotto le coperte al calduccio altrimenti potresti prendere freddo e ammalarti *sorrisetto perverso*
Luna: Ehi voi due cosa state facendo!!! Meglio se non li lasci soli, conosco molto bene Nami...  Lea incrociamo le dita e facciamo del nostro meglio nella parita, dobbiamo vincere!
Comunque che strana questa cosa di Lea... siamo sivuri che non sia veramente la figlia di Mark e Nelly... potrebbe essere sorella anche di Meili... Mistero...
Ora io vado da quei due... Nami! Shuuya! Adesso basta con le coccole *si mette in mezzo a loro due*
Nami: MA come sei cattiva... vai da Akira! (scusami Akira)
Shuuya: Guarda che non stavamo facendo niente di male, Nami aveva solo un po' freddo e la stavo riscaldando *sorriso malizioso*
Luna: Guarda che ho visto dove stavi tenendo le mani! Stai lontano dalla mia Onee-chan capito?!? Comunque non lo voglio più nelle recensione lui!
Un abbraccio grande e alla prossima
Kiss Kiss Nami-chan Shuuya e Luna
ps: te lo sapevi che la mamma di Mark si chiama Sharon Evans...?

Ciao, finalmente il torneo inizia con la prima partita della Raimon!
E' stato bello vedere i nonni di Akira! :D vero, Aki-chan?
Akira: lo sapevo! Lo sapevo che non sarebbe venuto! D: ma percheancora ci spero... tanto lo so che non gliene importa niente di me!
Io: ancora a pensare a tuo padre?
Akira: no! Non me ne importa niente se non e' venuto!
Io: *sospira* perche non ti decidi a parlargli e gli spieghi cosa provi cosi finalmente vi chiarite e fate pace?
Akira: neanche morta! Cambiando argomento... hai visto che avevo ragione riguardo a Lea?
Io: gia, penso proprio che tu abbia ragione... ora sono curiosa di scoprire cosa succedera!
Saluti e baci da black dalia

CRISTAL!!!! Il tatto sai cos'è?!
Cristal: chi guarda al passato viene considerato un debole, almeno da me, comunque: SERIAMENTE I SONO I NOSTRI PARENTI?! QUESTO VUOL DIRE CHE C'È ANCHE DESTRA?!
Già non ci avevo pensato