Inazuma Eleven: tutto ricomincia!
di kairifenicia96

16/07/15, ore 18:02

SI, FINALMENTE KAIRI-CHAN! * salta a dosso *
Tau :3
Cappy bellissimo, ma un po' confuso dato che non sapevo se stare attenta a leggerlo, o ascoltare Naruto xD
Kasai e Alèu : Tu ti confondi sempre.
>_>
Però aggiorna le altre storie, eh x3

UN ULULATO A TE!

Umbre: LUPI! **Coccola i lupi scuoricinando** Ma quanto siete belli, cucciolotti <3
Sie: **Piagnucola** ç.ç
Umbre: Zitta, dai fastidio <.<
Sie: **Continua a piagnucolare**
Umbre: -.-
Sie: **Va via**
Umbre: Bene, allora...
Manami e Dream: **Arrivano con applausi e in sottofondo la canzone di Alala in giapponese** Saaaaalve! **Vestite da popstar**
Umbre: Ed ecco le altre due scocciatrici -.- Vostra madre è appena andata via, sparite anche voi!
Dream: Non si fa così, piccola monella u.u
Umbre: Ehy ehy, tu sei una mia OC, portami rispetto e non parlarmi così!
Dream: Portami rispetto tu, piuttosto! Ti ricordo che io ho 17 anni e tu sei solo una bambinetta di 12, ne hai anche meno di Manami!
Manami: La sorellona ha ragione!
Umbre: Lasciamo stare -.- Allora, iniziando la recensione, volevo dire che...
Manami e Dream: Adesso show time! **Parte la canzone giapponese di Alala e loro la cantano**
Umbre: ...
Manami: Mi sento come le Black Beuty Sisters e anche come Alala *-*
Dream: A chi lo dici! ^^
Umbre: Mannaggia a me che vi ho fatto vedere Mermaid Melody... comunque, questo capitolo è stato... no, ceh, io sono morta xD Amo vedere le sventure della gente (?) No, ceh xD Continua a scrivere extra così u.u Ora vado, bye!

Bacioni arcobaleno,
Umbre

Dream e Manami: HA-A-TO ga dokki dokki suru yo na shisen! Arara... yappari watashi ni kugidzuke! **Smettono di cantare e si inchinano** Grazie, grazie!
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 01:06 pm)

Cristal: *inizia ad accarezzare le belve* tesoriiii
O_O ok questo lato di cristal era sconosciuto,
Cristal: *continua ad accarezzare gli animali*....
-.- comunque, complimenti per essere uscite dal labirinto, Sie, attenta alle indigestioni, il cibo di Nelly è LETALE nel vero senso della parola, manca qualcosa
Cristal: Kairi non aggiorna da mesi
non posso darle nessuna colpa io sto con la vostra storia in sospeso
Cristal: rassicurante
e che ci posso fare io se non riesco ad andare avanti
* e continuarono a discutere*

Kasai : Cazzo...
FAVI! * scuoricina *
Kasai : * la stordisce * ...bel capitolo, aggiorna presto e ciao.

Ciao, Kairi!
Finalmente ti fai rivedere! ^^
Akira: magari sparisse per sempre o, almeno, non facesse degli extra così stupidi!
Io: guarda il lato positivo: almeno stavolta non ti ha torturato! ^^
Akira: sì, almeno questo... Anche se io preferirei che andasse avanti con la storia visto che è ormai da non mi ricordo più quanto che stiamo aspettando questa partita contro la Royal! Io voglio giocare!
Io: stai tranquilla, vedrai che non ci metterà molto ad aggiornare! ^^
Comunque, parlando dell'Extra: mi
dispiace per Sie che ha dovuto mangiare i piatti di Nelly
Bleah! >.<'
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

02/04/15, ore 11:04

E siete ritrornata Kairi!
Tsuki ; per mia sf-*gli tappa la bocca* -.- la solita...avvolte avrei voluto metterti il carattere da emo cosi ronbevi poco...
Tsuki ; io non sono emo come Itachi! >.>
Vabbo ..allura,abbiamo una nuova menager Sie,forte.
Mi sta gia simpatica e il suo spirito di voler fare amicizia con tutti mi piace.
E poi Cristal continua a fare la prevertita e la povera Sara che la fa smettere...
Bhe...non ho nien'altro da dire,apparte che devi aggiornare l'altra FF.
Vado
-Feli&Tsuki.
Ps. ; potresti cambiare il cognome di Misako,no Danna in no Akasuna?
(si e vero e copiato da Naruto ma perfavoreeee*mani stile preghiera*)

02/04/15, ore 09:29

Ciao, carino e divertente questo nuovo capitolo! ^^
Akira: VIENI QUÌ CRISTAL! *rincorre Cristal ancora con la padella in mano*
Io: O.o che diamine...? Smettila Akira! Lasciala stare! *blocco Akira e permetto a Cristal di scappare* Ma che diamine ti è preso?!
Akira: quella pervertita non si deve permettere di pensare a certe cose!
Io: ti riferisci alla battuta su Lea? Io credo che lei non l'abbia neanche capita
Akira: non è solo per quello!
Io: Oh! E' per via di Arion, vero? Però, non ti facevo così gelosa XD
Akira: IO NON SONO GELOSA! E NON MI PIACE ARION! QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE?! >//<
Io: sì, certo... come no...
Comunque, per fortuna il vostro era un pesce d'Aprile altrimenti mi sarei disperata nel non sapere come finiva questa storia! XD
Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno le ragazze nella partita contro la Royal!
Akira. li batteremo, è ovvio u.u
Io: sì ma voglio comunque vedere come!

01/04/15, ore 23:24

Sciau!
Ma no! Kairi mi hai fatto spaventare! Giuro che quando ho letto che avreste interrotto la fic mi sono messa a urlare "NOOOOOOOOOOOOOOO" D: Monella u.u Passiamo alla recensione: Bellissimo capitolo, come sempre ^^ L'unica cosa è che io e Lucinda250 ti avevamo detto che Sie e Lucinda si conoscevano già, erano molto amiche e la seconda era sempre gentile con l'altra owo Quindi dovresti cambiare la parte in cui si presenta xD Per il resto, tutto perfetto! Grazie ancora per aver messo la mia OC :3

Baci arcobaleno,
Umbre

01/04/15, ore 22:20

Cristal: Ahi ç.ç
povero Arion, chissà che avrà sentito, povero ragazzo -o-

01/04/15, ore 19:55

NUOVA MANAGER!
E' della mia Gemellina, io la conoscevo da un pezzo VwV
Kasai, sei felice?! *-*
Kasai : ... * era con le cuffie ad ascoltare la musica *
... -.-
Che simpatica -.-
Comunque bel capitolo! Ti prego, fai il secondo capitolo dell'altra storia, ti prego >_<
Ah, a proposito, ti devo dire alcune cosette :3
Mi farò odiare da te, lo so XD

UN ULULATO A TE!

20/03/15, ore 10:17

E così la squadra è arrivata hai quarti di finale... brave ragazze siete sempre le migliori! :D
E poi è arrivata una nuova manager... mmm... mi chiedo se questa nuova ragazza aiuterà le nostre giocatrici a migliorarsi? Beh, lo vedremo... anche se questa Dark Felmon sembra proprio forte come squadra... ma noi non ci lasceremo intimidire, giusto Akira? ^^
Akira: non ha messo il pezzo in cui IO entro a far parte della Raimon! >:(
Vedo che gran considerazione ha di me! *le esce del fumo dalle orecchie*
Io: O.O' mi sa che questa tua dimenticanza l'ha fatta un po' arrabbiare... Dai Aki-chan, lei ti tiene molto in considerazione se ti ha messo nel "formidabile trio"! ^^
Akira: l'ha fatto solo perché sono la bomber della squadra! I miei tiri sono i migliori! Solo per questo l'ha fatto! GRRRRRRR! *viene avvolta dalle fiamme*
Io: O.O' O-ok... cara Kairi, forse è meglio se non ti fai vedere da Akira per un po', perché sembra che sia rimasta MOLTO offesa da questa tua dimenticanza. *va a prendere l'estintore*
Comunque... complimenti per il capitolo, ho visto un paio di errori di battutira ma nient'altro.
Saluti e baci da black dalia *spruzza l'estintore su Akira prima che le fiamme le incendino casa*

19/03/15, ore 19:34

Sie: **Sviene**
Io: Eh, l'emozione xD Bellisshimo capitolo! I ricordi... ç^ç
Fey: Lo dici come se fossi tu c':
Io: Feyuccio lo sai che io mi lascio sempre trasportare dalle storie, e sì, mi sembra di essere io xD
Fey: Lol
Io: A questo punto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Scommetto che Sie non sverrà... morirà xD
Fey: Ohy ohy, non deve morire!
Io: Buono ragazzo, è un modo di dire u.u Cooooomunque, se Fey non mi disturba ancora <_< **Lo guarda male** Riesco a finire la recensione! Alloooora!, bellissimo capitolo, mi è venuta nostalgia, boh xD Shono strana, shì c': Aggiorna presto! *^* Allora, dato che mia madre ha fatto i pop corn, ora vado, bye :3

Baci arcobaleno,
Umbre, Fey e Sie (svenuta xD)

19/03/15, ore 19:14

Kasai : Serio? 38 goal sono pochi.
Zitta, ti sembrano pochi perché sei una creatura magica, accuccia!
Kasai : Come, scusa? * si vedono i canini poco più lunghi del normale *
* ingoglia la saliva * N-niente ^^"
Ottimo capitolo, CON TUTTI I RICORDI, PIANGO T.T * soffia naso *
Senti, ti dovrei dire un mio parere, quindi rispondi presto prima che lo scordi >_<

Kasai : Un ululato a te...
UN ULULATO A TE! *^*

16/03/15, ore 16:29

Ciao, cara!
Ci hai messo un po' più di un paio di giorni per aggiornare ma non fa niente, ti perdono ^^ anche perché questo bonus è stato molto interessante ed oltre ad aver spiegato molte cose ha anche accresciuto le mie domande su questa misteriosa organizzazione che vuole distruggere il calcio: ma chi diavolo saranno?!
Akira: neanche mi ricordavo che papà e mamma avessero tenuta nascosta la mia nascita... pensa te quante cose ho scoperto grazie a questo bonus.
Io: tipo, che tuo padre ti voleva bene e ti ha nascosta per non permettere agli assistenti sociali di portarti via da lui? :D
Akira: no! Che già aveva in mente di mollarmi a mia madre mentre lui si faceva la sua vita! è.é
Io: -_-' sei veramente impossibile...
Comunque, bel capitolo ma la prossima volta, ti prego, rileggi prima di pubblicare perché ci sono degli errori (scusami la parola) mostruosi!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

15/03/15, ore 01:35

Umbre: Yeyeyeye, hai aggiornatooooo!!! Spero che il tuo pc non muoia di nuovo, sennò buttalo direttamente e comprane uno funzionante xD
Sie: FEEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!! **Gli salta addosso e lo coccola**
Fey: Cosa ho fatto di male? ç.ç
Umbre: Essere nato, ahahah xD
Fey: -.-
Nord: Ahah xD
Umbre: **Prende il cellulare e guarda Nord con un sorrisetto**
Nord: Non. Ci. Provare.
Umbre: Ops! **Chiama Manami**
Manami: **Arriva con la macchina del tempo** PUCCIOOOOOOOOOOOOOO!!! **Coccola Nord**
Nord: Prima o poi ti ammazzo, Umbre... **Allontana Manami**
Umbre: Hihihi
Manami: Perché? ç.ç **Piange**
Umbre: Ci penso io, caro leopardino delle nevi u.u **Si veste da prete** Tu, Manami Rune, vuoi prendere come tuo legittimo sposo Nord-il-puccioso?
Manami: SHIIIIIII
Nord: Peggiora tutto e comunque dovresti ascoltare anche la mia opinione!!!
Umbre: DEVO RECENSIRE, ZITTI!!!
Fey: **Cerca di uccidere Nord**
Umbre: Bene, mentre Fey uccide Nord io recensisco! Stiamo tutti piangendo qui (Nord più di tutti xD), povera Lea e poveri Nelly e Mark :'c E' un'ingiustizia T3T **Spacca una sedia in testa a Nord**
Nord: PERCHE' CE L'AVETE TUTTI CON ME?! **scappa**
Umbre: Perché sei bellissimo, ecco perché! (?) Allora... piango ç.ç **coccola Shawn**
Shawn: **La consola**
Umbre: Ehm, boh, vado ora, ciao ç.ç

-Bacioni da Umbre, Shawn, Fey, Sie, Manami e Nord-

Come ha fatto anche Lucinda250 ti linko la mia pagina DeviantART così puoi vedere com'è Sie (Lì Iruka, è il suo nome giapponese) e se vuoi anche Manami! :3