Vita Sconvolta
di kairifenicia96

22/02/15, ore 07:57

Bah,
personalmente credo che aoko ci rimarrà male alla cosa.
Aoko: No, se lui mi leva dalla sua vita gli spacco il muso a suon di cazzotti, sei avvisato BaKaito -.-.
Cavolo,
quant'è arrabbiata,
mi sa che lei metterà in pratica le maniere forti s espunta qualcosa ehehe.
Ma parlando della storia,
che dire?
Molto carina.
A proposito,
si era già capito chi erano i due da quando ho letto la parola Osaka eheh.
Ci sono solo due persone importanti che fanno parte di quella città ihihih ^^.
Va beh,
mi levo subito dicendo che è un bel capitolo,
e adesso che combineranno i 4?
Aspetto di leggerlo,
ci sentiamo alla prossima,
stammi bene kairi,
Shinran Amore ^.^

21/02/15, ore 13:36

wow, dopo tempo finalmente hai aggiornato, bello io ti dico, saràà la coppia ma ho avuto emozioni forti tra cui battiuore.
far sembrare Kaito simile a Shinichi anche di mente mi piace ma la parte più bella è senza dubbio quel flashback, è molto significativo, pare quasi che in lui sia entrato qualcosa di Shinichi, l'ho capito anche da come kaito sapesse il gelato preferito di Ran, cosa strana dato che erano estranei...
Ho pensato questo, magari è fantasia ma avrebbe senso uu.

ma dai lo so sono Ehiji e Kazuha, la frase di " tu sai chi " ho pensato " Voldemort?! " hahaha citazione HP vero?

l'ndovina peccato non er Akako ne vedevo delle belle se c'era lei, comunque la sua predizione è ci che appunto ho prevvisto! Sono un genio u.u pero' della polverina che lancia a Kaito è buffa come scena!
ed ora appaiono quei due u.u chissà che accadrà.

le note autrice ho avuto gli occhia forma di cuore: kid lo amo!!!!
veramente un capitolo dolce e misterioso

aggiorna presto tesora <3

-Lunaby-

21/02/15, ore 13:07

tu che mi obblighi a lasciare una recensione xD
A parte gli scherzi, perchè hai messo come coppia, Heiji x Kazuha? Ci saranno pure loro?
Comunque, so che stai scrivendo il continuo in questo momento. Sono una veggente (?) LOL

Bacioni!
Miss x Hunter~

23/01/15, ore 01:22

-sbuffa spazientita- kaito di cognome porta Kuroba!-scandisce le ultime parole. Comunque bel capitolo, aggiorna presto, so dove trovarti in caso contrario, ciao. ( Facebook, ti trovo li non sono una pedofila ahahahahahah)

23/01/15, ore 01:13

| Ma dove diavolo l’hanno presi!? ndA | è vuoi che lo sappiamo noi!? Sei tu l’autrice! ndRan+Sonoko| giusto… ndA | devi corregere assolutamente e qui tu ti starai chiedendo chi sono, vero? Eheh, kaito di cognome porta kuroba U.U non koruba, correggi! Bel capitolo comunque, ciao.

23/01/15, ore 01:04

Alloooora, te l' avevo detto che passavo a leggerla no? Ora tu non sai chi sono e te lo dirò poi, forse. Passando al capitolo. Bello, qualche errore di distrazione e una cosa: Kaito di cognome porta kuroba, tu hai scritto koruba. Comunque passo a leggere il prossimo capitolo, a presto.

22/01/15, ore 00:05

Anche se sono passati diversi capitoli,
ancora sono molto sorpreso di pensare che sarà una ranxkaito (ho anche il dubbio del perchè c'è messo come coppia heiji x kazuha),
comunque sia mi sa che la cosa è sospetta,
perchè kaito sogna delle cose che appartengono ai ricordi di shinichi?
Boh,
comunque sia ora i tre ragazzi avranno un appuntamento,
che combineranno?
stiamo a vedere,
bel capitolo (buffo anche perchè tu scappi da shin),
ci vediamo alla prossima,
ciao kairi,

19/01/15, ore 18:23

Wow, bellissima, allora Kaito che invita Ran a casa e lui preoccupato per Aoko; eheh, chissà ci sarà gelosia?
Sonoko mmm, devo dire che è sembrata molto maleducata non mi pare che lei sia così criticona per una casa, a lei basta solo che i ragazzi siano boni u.u
E poi t metti una cosa originale, la dichierazione di Shinichi verso Ran!!
e la fai sognare a Kaito; wow! Non ho parole.
e poi kaito in apuntamento e lui se lo scorda ( si vede che non ama ancora Ran u.u) e poi Ran che s'infuria e tira un pugno al palo; eh eh...
bellissima!!
A presto, ah già finisce nelle seguite un bacio da kaitoandAokoKids
- Lunaby-

25/11/14, ore 04:01

Tralasciando il fatto che credo possa divenire improbabile che Kaito possa divenire affetto d'amore per Ran (mi immagino Shinichi che resuscita e lo mena a suon di mazzate ahaahah), come mai hai messo la nota spoiler?
Fammi sapere.
Ho notato che c'è feeling su kaito da parte di ran,
che intende fare?
Vedremo.
Puoi migliorare cara ^^
ho notato degli errori,
stiamo a vedere come continuerà.
Alla prossima,
shinran amore ^.^
p.s simpatico come capitolo :) Ma poteva venire meglio ;)

25/11/14, ore 03:52

Piacere di conoscerti kairi,
sempre una bella sorpresa scoprire nuovi autori da queste parti,
ma parlando del capitolo,
lo stile che hai è simpatico,
ma a mio avviso dovresti migliorare,
soprattutto in ambito grammaticale,
ci sono diversi errori qua e la,
poi una domanda:
esattamente perchè Kaito dovrebbe cambiare scuola?
Il motivo?
Boh,
comunque la trama mi è carina,
quindi la seguo volentieri,
cerca di migliorare,
ci vediamo al capitolo 2,
p.s mi stai simpatica,
mi ricordi me quando mi ritrovai a scrivere la mia prima storia :)

22/11/14, ore 17:55

molto carina.... pero ti prego metti anche Kazuha e Heiji se no potrei anche morire!! ahha a parte gli scherzi. credo che tu scriva davvero bene. aspetto il prossimo capitolo. baci
Giulia (titta24)

21/11/14, ore 20:34

mmm....la storia in se per se è carina,però dovresti correggere un paio di cose.
riguarda soprattutto la descrizione e il titolo.
vita "scoinvolta" è sbagliatissimo,infatti si dice "sconvolta", e manca una "h".
nel testo ,invece, c'è un" venendo tenuta" che suona davvero male. ti consiglio di sostituirlo con "mentre il padre la tratteneva" oppure,se vuoi usare un termine forte,"placcata dal padre".
oddio,starai pensando a me come una noiosa brontolona rompiballe xD non voleva essere questa l'impressione xD è solo che la descrizione e il titolo sono la parte più importante di una fic,e in questo caso più in vista, quindi se hanno errori significativi la gente non viene attirata a leggere e scorre sotto col mouse :D
parlando del capitolo,invece,credo proprio che continuerò a leggere la fic. mi hai incuriosita :D

21/11/14, ore 19:40

Molto carina.... Ho solo un piccolo dubbio. Questa fan fiction parlerà di kaito e ran o anche di heiji e kazuha??? Comunque tornando alla storia.... È scritta secondo me molto bene. Un mega bacio titta24