Until The End
di hailtothematty

19/12/14, ore 10:39

L'idea di metterci anche la storia sulla band è stata geniale! Come tutta la ff, del resto. Amo sempre di più questa storia, tabto che a momenti la sogno di notte. Ok, ho anche scoperto qual è stata la loro prima canzone! Mi dispiace che the rev non sia ancora entrato in scena se non tramite i ricordi di Giorgia, ma so che provvederai. Ormai mi sono abituata ad aspettarmi di tutto da te, come la faccenda di Valary e Michelle, quindi aspetterò paziente che james faccia la sua comparsa, ho paura. Questa storia mi sta prendendo troppo, credo abbia le giuste potenzialità. Le altre fanfic sugli a7x hanno una trama carina, ma non sono scritte così bene. Questa qui ha una trama molto bella ed essenziale, ma è scritta da DIO. Vado avanti va, invece si perdermi in chiacchiere.

19/12/14, ore 10:35

VAI BRIAN, CONVINCILO AD ANDARE DA GIORGIA
"Per esempio?"
"Giorgia!"
Non vedo l'ora di continuaaaaaaare
Ok ok, in tanto, la faccenda si sta evolvendo e non vedo l'ora di sapere come va a finire
Spero di avere il tempo di leggere tutto oggi!

19/12/14, ore 10:27

Sapevo che stava andando tutto fin troppo bene, fin troppo! So che quelle due stanno architettando qualcosa, ho paura. Povero Matt, meglio così dai, almeno potrà mettersi con Giorgia. Quelle due mi stanno antipatiche anche nella vita reale, ma vvb. Comunque, anche questo capitolo è scritto DIVINAMENTE
Sono sempre più colpita dal tuo modo di scrivere, evidenziando ogni azione, mi sembra di vivere nella testa dei personaggi!
Passo all'altro capitolo

19/12/14, ore 10:24

Credo di aver trovato il mio capitolo preferito. Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più. Come si conoscono may e Giorgia, grazie anche al loro carattere, alcune anticipazioni che metti che mi piacciono un sacco, anche se di solito le odio, qui mi aiutano a capire di più e questo è fantastico. Amo sempre di più il personaggio di Brian, è semplicemente fantastico. Sembra quasi reale(quasi, magari lo fosse)
Non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo, questa fanfic mi prende ogni giorno di più. Scusa se è da un po che non recensisco, la scuola mi sta uccidendo. Amo il modo in cui descrivi Matthew, attraverso lo sguardo perso di Guorgia, che vede ogni cosa come fosse un dio (che poi lo è, ma tralasciamo)
E poi, il personaggio di zacky! Descritto proprio come me lo immagino, un chiacchierone un po stupidotto. Aaaaww piango amo questa ff!

19/12/14, ore 09:02

Okay sono a scuola e quindi lascio una recensione lampo perché tvb. Questo capitolo mi é piaciuto davvero molto e mi fa molto piacere come si stanno evolvendo le cose tra May e Brian (li shippo troppo scappiatelo). Spero solo che continui così bene e non succeda nulla di tragico ew. Alla prossima ✨

19/12/14, ore 00:32

No allora, Mike la macchina se la viene a riprendere da solo e non scassa le palline di antale okay? Okay, bene. Il figlio dei vicini dici eeeh? Interessante eheh. Che nonna gangstah sul serio posso farmene confezionare una per natale?
Hai capito il figlio del vicino che birbantello, nasty boy yo. Voglio un gattino come James da coccolare mentre leggo posso?
(tesoro hai scritto sbavaldo al poso di spavaldo ;))
No allora, Brian tra un po' se la scopa con la mente, Giorgia ha ragione, poco modesto lmao. CHI E? JIMMY CHE MI SONO PERSA OH GOD. Giorgia mi sembra una brava ragazza. La frase finale mi piace molto e ora leggo il prossimo capitolo, gnaw.
Baci, Aria.

19/12/14, ore 00:19

Se avessi dei genitori così avrei sbattuto loro fuori di casa. Ma la madre è fuori di testa, cioè ora c'è il nonno sparso per tutta la cucina io non avrei più il coraggio di mangiare lì dentro. (Una cosa, non sono molto brava in grammatica ma mi pare che 'della Giorgia' sia incorretto penso ci vada un 'di', suona anche meglio ;) ) Non ho mai sentito quella canzone dei green day, sono una babbana in questo campo, quindi dopo me la sento yaaay. No dai ma perchè ripensa a quel cazzone, l'unico motivo percui gli aveva detto che la completava è perchè il suo minuscolo coso entrava la sotto pff, stupido Jamescriceto (?). A volte mi chiedo perchè non vivo in una fan fiction damn. Mi piace Lancaster più che l'America mi ricorda l'Inghilterra ugh. NO ma il gatto che si chiama come il suo ex >>>>
Non so se ridere o essere dispiaciuta per il gatto meow.
Comunque per ora sono incuriosita da come prosegue la storia, volo.
Tanti abbracci, Aria.

19/12/14, ore 00:01

Ciao sono @_justwithu di twitter allora inizio col dire che mi piace recensire quindi molto probabilmente troverai recensioni chilometriche, di solito recensisco mentre leggo in modo che nulla mi sfugga quindi potrei sembrare abbastanza psicopatica. Premetto che non conosco un granchè i personaggi ma farò del mio meglio per distinguerli ahah.
Allora per prima cosa il fatto che la ragazza abbia capelli neri e occhi verdi io ti amo ahah (di solito tutti i miei personaggi femminili sono così lol). Al posto del cognome ho letto chewingum, okay ho bisogno di riprendermi perchè mi sento idiota ahhah, sto James molto carino e coccoloso, sta faccia di merda.
Anche io voglio dei nonni così però, non vale, la vita è ingiusta.
Okay, sono curiosa quindi passo al prossimo capitolo senza indugio

baci, Aria.

18/12/14, ore 22:00

Oddio che bel capitolo! Qui ti sei proprio superata!
Mi ha stupito questa cosa che Brian sia diventato così gentiluomo e carino con May, davvero. Sono senza parole.
Però tu devo correggere per un errore all'inizio:non è vivettero, ma vissero. Sarà stata sicuramente una distrazione, capita.
Dopo di questo non dico nulla, veramente mi è piaciuto troppo questo capitolo. E pensa che le ff romantiche non fanno parte dei generi che seguo.

18/12/14, ore 21:34

Avevo cominciato a shippare May e Brian già dall'inizio hahahh. Sono troppo teneri.
Hai descritto le scene molto bene, secondo me, e... wow!
Aggiornaaaa!

17/12/14, ore 22:27

Giuro che se non posti il prossimo domano vengo d'ovunque tu sia e ti riempirò di così tante coccole che morirai di diabete
Te lo prometto
ORA SAPPI CHE IO AMO TUTTO QUANTO DI QUESTO CAPITOLO E SOPRATTUTTO IMMAGINI COSA AMO PARTICOLARMENTE
E niente vbb aspetto il seguente capitolo con una falce in mano :D
Ciao Gio ❤

~Marta

17/12/14, ore 20:22

Eccomi! Sono riuscita a ritagliare un po' di tempo per recensire e... Wuauh! Allora, io ho già un personaggio preferito: May. E una nuova otp, cacchio! Mayan (eeeh??) qualunque cosa sia, insomma, quei due devono stare insieme. Spero che nel prossimo capitolo ci sarà anche uno spazietto dedicato a loro, perché davvero non vedo l'ora di leggere come va a finire. Che Brian stia escogitando qualcosa??
Per quanto riguarda il gruppo è stato bello sapere come è nato il nome, il fatto che non sono ancora al completo (in che anno è ambientata la storia? Ho letto che c'è TheRev come personaggio, ciò ha un nesso oppure non c'entra niente?? Sto diventando matta con tutto questo) E... che dire, aspetto il prossimo capitolo (scusa per le eventuali cazzate che ho sparato, puoi benissimo prendermi a sprangate nei denti)
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, ogni capitolo è scritto sempre meglio e... alla prossima!
Joe Hahn

17/12/14, ore 09:54

Ciao! Bazzicando su Twitter, ho trovato il link della tua pagina autore e - dato che abbiamo gusti in comune - sono passata a leggere. Tra l'altro, sei un vero e proprio"fenomeno mediatico" quindi ero parecchio curiosa. In realtà sono rimasta un po' delusa, ma la bandierina non può che essere verde. Hai un bello stile, fluido, scorrevole, ho divorato subito questo prologo. Ci immaginiamo bene Giorgia (che mi pare un nome forse troppo italiano nel contesto) e la sua condizione familiare. Mi è piaciuto anche il rapporto con la nonna. Purtroppo sono costretta a dirti che, da questo primo scritto, è la classica storia trita e ritrita: la ragazza bellissima - che non si sente tale - affranta che per un caso o per un altro trova l'ammòre. Beh, alla fine queste sono solo poche righe. Leggerò i prossimi capitoli, scommetto che mi stupirai:-) Alla prossima, un bacio. Bet;

16/12/14, ore 15:42

il modo in cui è finita... aiuto! non vedo l'ora di sapere cos'è successo al luna parkkkkkkk

15/12/14, ore 22:26

Evvai, finalmente Giorgia sarà riuscita a fare colpo su Matt? Si spera di sì!
Poi apprezzo molto anche il cambiamento di May, non mi sembra più la ragazzina timida che vedevo nei primi capitoli. Flirta pure con Synyster yay.
Poi bello il pezzo finale in cui decidono il nome. Ancora devo sapere quando l'hanno deciso nella realtà, non mi uccidere plis.
Ok, al prossimo aggiornamento *saluta con la manina*