Until The End
di hailtothematty

14/12/14, ore 19:41

"forse perchè tutto il sangue del suo corpo le si era concentrato nella beneamata vagina"
I feel u ragazza, I feel u 🙈
Sapevo non mi avresti delusa deheheh
Matt *lancia cuoricini*
Le cheerleader contro le Giorgie(?) non possono niente❄

14/12/14, ore 15:28

Ciao Giorgia aw
Non recensisco ogni capitolo solo perchè mi dimentico ewe ma sono sempre qui *pedoluna*
Questo capitolo mi piace molto e mi piace sopratutto come si sta evolvendo la faccenda. Adoro i personaggi e come disegni le loro personalità, specialmente quello di Brian. (adoro Giorgia e May è adorabile okay)
Sono curiosissima di andare avanti e detto questo mi eclisso

Rossella

13/12/14, ore 22:33

Povero Matt.. il personaggio di synyster è fatto proprio bene! Giorgia è fortunata.. ma perche' non si mette con synyster? oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

13/12/14, ore 22:32

Il particolare di valery e michelle.... aiuto! Sapevo che stava andando tutto fin troppo bene per la nostra Giorgia.. potresti approfondire di più il personaggi di zacky? E il mio cucciolo :3

13/12/14, ore 22:30

Il particolare del vomito mi ha un pò.. lasciata così così ecco, però per i resto è bello tutto come sempre:-)

13/12/14, ore 22:29

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito! Sono pazza di questa storia, mi affascina e mi intriga ogni attimo un pò di più.

13/12/14, ore 22:28

AAAllora, la suspance che c'è è assolutamente da paura! Amo questa storia ogni cpitolo di più:)

13/12/14, ore 22:26

Il fatto che il narratore onniscente "frughi" in tutte le menti dei personaggi mi piace e non pco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahah

13/12/14, ore 22:25

M piace da morire come scivi! Sei bravissima.. sono senza parole. Hai scelto anche dei bei nomi per i personaggi.. ed il fatto che il gattino ricordi James (che sarebbe the rev, vero?:-)) è davvero il top!

13/12/14, ore 22:23

Ok, allora.. la storia mi piace tantissimo. Gia dal prologo si possono intuire alcune cose, corro a legere anche gli altri!

13/12/14, ore 20:24

Nuovo capitolo fa vo lo so. Perché sì, scrivi sempre meglio! L'ho letto il capitolo con grande piacere, curiosità e... sentimento. Certo, sentimento! Mi immedesimo in ogni personaggio, ogni pensiero, ogni sentimento (scusa la ripetizione ahahah). Senza tralasciare le descrizioni che soprattutto in questo capitolo mi hanno particolarmente colpito, perché quando ho letto "quegli zigomi affilati e gli occhi scuri" sono rimasta... wow. Hai usato degli aggettivi che sono non solo descrittivi al meglio, ma ti lasciano anche quel senso di sensuale che il personaggio effettivamente pensava. E con ciò, non posso fare altro che lodarti ancora una volta.
Beh, ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché penso che questa storia abbia delle grandi potenzialità (perdonami, sono ripetitiva, me ne rendo conto). Io non aspetto altro che il prossimo capitolo, un bacione,
Joe Hahn

13/12/14, ore 19:38

STO FANGIRLANDO QUASI COME NON MAI E TI VORREI PICCHIARE MA NON LO FACCIO PERCHÈ TI AMO E STO PIANGENDO E PORCODDEO basta mi stai uccidendo. Se hai tempo e voglia spero posterai presto okay bai

~Marta

10/12/14, ore 19:14

Mi sto cagando sotto per quello che verrà tanto quanto lo sarei se i miei sapessero cosa leggo. Quindi la cosa è preoccupante.

Ma anyway mi piace come sempre quindi *alza i pollici* continua così! :3
Ora mi dileguo perchè non so recensire e dovresti averlo capito ma vbb, I luv u

~Mart

09/12/14, ore 22:29

Bhè, che dire, la storia diventa sempre più interessante.
Descrivi i personaggi e i fatti molto bene.
Aggiornalaa!

09/12/14, ore 21:44

Allora... premetto che sono "nuova" per quanto riguarda gli Avenged; nel senso che l'interesse per i membri del gruppo mi è venuto in un secondo momento (dopo aver stalkeggiato loro l'intera discografia), quindi per adesso ho bisogno di un qualche ausilio ad associare il nome al volto ahah mettendo da parte ciò, volevo farti i complimenti perché scrivi davvero bene! Ottime sono le descrizioni, dettagliate ed efficaci. Gli stati d'animo dei personaggi facilmente intuibili e il modo di narrare è scorrevole che è una meraviglia. Ci sai fare, davvero, e credo che questa storia abbia le giuste potenzialità. Che dire, aspetto il prossimo capitolo perché ormai mi suscita curiosità a non finire! Complimenti ancora,
Joe Hahn