Until The End
di hailtothematty

06/01/15, ore 04:19

Mi sta sul cazzo anche Amy ora. Ma perché inveve di osservare non si mangia il suo panino ripieno di mucca... ah no aspetta la mucca è valary. Ma che son tutte bastarde qui oh, non le posso vedere e poi Amy è una sorella malefica, io l'avrei giá linciata.
Scusa ma a me Matt sembra stupido lo stesso non ci piove, ci è voluto un secolo a farlo scollare dalla scelta dei bovini a Giorgia eh.
Secondo me tiene un crocifisso in tasca per le evenienze.. magari sta sognando oppure Matt è davvero accanto a lei alla faccia delle altre ah!
No davvero penso che Amy sia una sadica e Johnny inizia a spaventarmi. E riguardo alle sorella ma magari Michelle l'avesse presa in faccia col gomito!
Brian è un po stronzo ma è il mio fav ora.
Mi dispiace per Giorgia ma tanto lo so che alla fine ce la farà.
WOOOOH CENTO PUNTI A MATT PER LA RISPOSTA!
Principessa sul pisello io sto collassando non posso ridere scveglierei tutti haahhaah

Io ora ho paura per la festa, ma seriamente.

Abbraccio, Aria

06/01/15, ore 04:04

No mi rifiuto.
James è deficente ma che baldracca non può chiederle di tornare eh cavoli.
L'intera stirpe ma che sono scimmie? Beh sono sivuramente selvatiche se sono così aggressive.
VOGLIO UAN LOTTA A PETTO NUDO TRA SHADS E SYN OMG comunque si, è una puttanella qualunque proprio come james.
A leggere mogio mogio mi viene in mente mogiogiogio delle superchicche dici che ho qualche problema?
No ma povero johnny ahahahahaha rido per sempre
Le facce che fissano brian secondo me sono tipo (º_º) anche se questa sembra una ranocchia.
Oh ma tutti Giorgia se li becca eh, e lo stalker e il bimbo ci manca un milfone e sem appost
Il piano di Brian è stato geniale umhh ma io Michael lo avrei picchiato lo stesso con una padella
Ma James si crede dio? Ma che è sta arroganza, piuttosto vhe cadergli ai piedi io cadrei dalle scale.
Odio. Johnny. MA COME SI PERMETTE DI DECIDERE PER LA BAND MA POI PRORPIO QUEL MANIACO ALTEZZOSO JUST NO.
Capisci che non va bene vero? Capisci che johnny deve sparire schiacciato dal suo basso? CAPISCIMI.

tanti abbracci, Aria

05/01/15, ore 22:03

No aspè cosa mi sono persa ma chi è Michael wtf
IL FRATELLO DI MATT? Okay non ci sto capendo niente e sono solo all'inizio veri gud. Ah no aspetta ho capito, ora ci sono lol
Okay, dopo il mio ritardo mentale posso continuare: Matt irato ce piasa proprio tanto, secondo me è davvero sexy grr
No cioè si sono talmente mancati che adesso devono lavarsi l'un l'altra con la saliva. Alla faccia dell'innocente secondo me May è una perversa. io l'ho sempre detto, solo che si nasconde dietro l'innocenza per non apparire aggressiva.
Ma infondo, ma mooolto infondo, May e Brian sono carini insieme ahah no okay, non faccio la cattivella... okay solo un pochino.
"Ma si May ti lascio qui con i tuoi ormoni mentre io vado coi miei e Shads a pestare uno stronzo sfigato che picchia sua sorella, ma non ti preoccupare domani si scopa!" era questo che voleva veramente dire.
Aspetta ma James mica era il barbone con cui stava?
No ma questo oltre che traditore è uno stalker seriale!
Ma gli manca che cosa, ma che è sta roba ma vai via non ti vuole nessuno pff
NON DOVEVA ABBRACCIARLO OKAY? lEI DEVE STARE CON MATT E SOLO MATT, AL DIAVOLO.

Tanto amore, Aria

05/01/15, ore 12:32

*lancia in aria arcobaleni*
*unicorni che volano su nuvole rosa*
*parte il trenino*
Voglio piangere, ridere, urlare e saltellare.
Mi ci sono immedesimata eheh
Mi è piaciuto questo capitolo, tanto, sappiamo tutti perché.
La preoccupazione per quello che vuole fare Valary è stata spazzata via dal bacio, ma fra 10 minuti tornerà a galla e mi cascherà il mondo addosso già lo so.
Ti odio quando lasci i finali sospesi in questo modo (💙)
#TeamBray

_eko

04/01/15, ore 22:09

*ruggisce* AAAAAALLLOOORA
*si schiarisce la gola* Mi hai fatto prendere un colpo col bacio ma ci credi che avevo le farfalle nello stomaco dal tanto che ero entusiasta? Aweggio troppo
Però ora ho l'ansia ma proprio A N S I A per cosa succederà nel prossimo capitolo dio mio ti prenderei a biscottate se potessi ewe

Eeeeh vbb, il tuo "Continuate a shippare Bray, mi raccomando" CIOÈ IO PIANGO NON CAPISHI QUANTO ABBIA FANGIRLATO PER UN FOTTUTO BACIO E UNA FRASE GGNFNFBDJSKAO TI AMOIO (amo+odio)
Bom, non so che dire OwO
Ti supplico di non far del male a più di una persona al massimo, non puoi fare questo ai miei feels. Ugh.

E con questo chiudo, ziao ti lovvo

~Marta

04/01/15, ore 21:44

Okaaay ho di nuovo wifi ora, posso tornare a recensire. Quindi, mi ero fermata qui e hai già pubblicato altre cose ho visto oh gosh, devo rimettermi alla pari, okay, inizio.
Prendersi gioco di un ragazzino dai che bulletti, gli caverei gli occhi dalla faccia con un cucchiaio, ma con tanto amore è questo che conta, metterci il cuore nelle cose, anche nel cavare occhi, no? Quasi quasi ci rinuncio, visto che però si sono dimostrati gentili dopo. EVAI FINALMENTE UN PO DI PELLE SCOPERTA YEE
L'aria da scimmie dona molto ai ragazzi. Brian il principesso oserei chiamarlo lol
Johnny me piasa, grande quanto un cucciolo aggressivo come un adulto di leone yaas un po' di carica non guasta. Comunque era ora che Matt e Gio si avvicinassero di più, ne vedremo delle belle ne sono sicura.
Comunque, mi piace come scrivi, anche se potrebbe essere una cosa banale, scrivi in maniera scorrevole e sai articolare dei bei scambi di battute.

Un bacio, Aria

04/01/15, ore 21:42

IO AMO BRAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Ok, oggi mi sono precipitata subito a leggere la tua ff appena visto l'annuncio su Twitter. Volevo sapere cosa succedeva a questa benedetta festa, ero troppo curiosa.
Intanto Giorgia e Matt si sono baciati yayayayayayay. Anche se quel che faranno quelle due idiote mi preoccuperà. Spero che non uccidino Giorgia o...non posso fare nulla a quelle due mi dispy.
Aspetto il prossimo aggiornamento con molta ansia. Nel mentre starò su Twittah a guardare i tuoi scleri.
Everdeeninfire

04/01/15, ore 21:41

Johnnino, lo stupido nano malefico farà bene a trovarsi una band diversa, prima che Brian lo nebulizzi con la sola forza del pensiero. E sinceramente mi spiace per lui, insomma, è piccolo! È nano, ma malefico no... poverello.
Divento gelosa di Zacky, okay?! Chubby cheeks è mio, e un giorno sterminerò Amy, ecco. E... e non vale, tutte le crush se ne vanno dietro ad altre persone. Vabbè la pianto.
James... James (ho già detto che nella mia vita ci sono troppi James?) avrà dei seri problemi con Matt. Insomma, mi spiace anche per lui. Voglio dire, non è giusto, lui non merita questo! (se sclero così, devi ringraziare il mio chitarrista della vitaH CJ Masciantonio)
E poi... quanto può essere odiosetto Brian a volte? Anche se nella realtà non me lo vedo proprio così (ma si sa che i band members sono fab sempre e comunque), vabbè, insomma, certe volte vorrei spiaccicarlo al muro.
Il fatto che io parli di personaggi come se fossero reali... non è un buon segno, sappilo. E buh, non so, che combineranno quelle due scioccate? Secondo me ci finisce qualcun'altro di mezzo, me lo sento...
Comunque sia, sai già che adoro il modo in cui scrivi i capitoli, che lo stile è simile al mio e via discorrendo(o scrivendo?). Sempre bellissimo, brava bravina,
Joe Hahn

04/01/15, ore 06:59

allora, kiao~

(ripeto che nelle recensioni faccio altamente schifo, ew)

mh, questa é una delle poche ff het che ho letto e che mi piacciono quindi un punto a tuo favore (?)

e poi boh, all'inizio del capitolo pensavo che quelle due battone avrebbero combinato qualcosa di grave e mi é venuto il magone, invece eheheueue

eeeee niente, non so già più che dire, se non che non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito perché non sto calma finché non vedo come finisce.

tu continua a scrivere che sei molto brava~

okay, dopo questo schifo di recensione vado a nascondermi per sempre

adieu~

02/01/15, ore 19:13

Stai tranquilla che questo capitolo va benissimo ed è all'altezza degli altri! E' davvero bello, mi è piaciuto molto.
Sono davvero antipatiche Valary e Michelle, prima non le piaceva Matt e l'ha fatto soffrire, in modo che così potesse restarci male. Poi cambia idea mah...
E poi Johnny mi convince sempre di meno. Sono sue amiche?
Brian invece è stato bravo a difenderlo.
Mi hai messo ansia per l'ultima frase, ma ora vedremo cosa succede.

02/01/15, ore 12:59

Quelle due sorelle sono da prendere a pugni sul naso. Brian ha fatto bene a rispondere in quel modo.
E.. non so commentare.. e ti prego di continuarlo perchè DEVO sapere il seguito.

01/01/15, ore 20:15

Ma ciao! Alla festa? Io già immagino cosa potrebbe succedere. Tipo che di mezzo c'è il nanetto Johnny. Oppure James (troppi James nella mia vita, io non ce la faccio...). Ma anche Brian a questo punto. Vabbè, comunque sia, succederà il casino e io sto già in ansia.
Venendo al capitolo... Le due sorelle mi stanno sul cazzo. Come a Brian del resto (le odia più lui che Matt...)
Johnny è un tappo iperattivo, però è piccino, tenero (da che è arrivato ha combinato casini su casini) e il suo iperuranio dev'essere molto interessante, dato che se ne va in una specie di coma e non segue più il mondo circostante.
Io e Zacky chubby cheeks abbiamo un feeling che non saprei spiegarti. Lui è il personaggio della mia vita *piange*
"Non siete le benvenute, qui." Senti, continua a fissare May che è meglio. (Brian il portavoce di Matt)
"Nessuno ha intenzione di parlare con te, Hanerino." c'ha ragione, fatti i cazzi tuoi.
Giorgia si è beccata l'occhiolino da Matt, uhuuh... la faccenda si comincia a fare interessante...
Insomma, questa mia recensione non ha un minimo senso, ti prego di comprendermi almeno un po'. Vai sempre forte, sei mitica,
Joe Hahn

01/01/15, ore 01:07

Dunque, come sempre, non so cosa dire quindi "viva me" (cit.)

Ste troie di gemelle che voglia omicida mi fan salire madonna, prenderle a schiaffi è poco
Quando leggevo gli insulti di Brian ero tipo "Ma io direi certe cose, mi spaventa la cosa…", ma vbb
Dunqueee mi piace come cpaitolo Idk why, però il finale, cazzO TI UCCIDEREI SE NON TI AMASSI COSÌ TANTO
Adesso rimarrò in una dolce agonia come ogni fottuta volta, grazie mille amore :-)

Non so più cosa dire faccio cagare a commentare le cose
Ciau tvtb

~Marta

31/12/14, ore 22:52

Da brava ragazza asociale quale sono, leggo e recensisco anche la notte di Capodanno *inchino*
Per te, questo ed altro.
Dopo le prime cinque righe già gongolavo e, secondo me, questo capitolo, anche se un po' confusionario è all'altezza degli altri.
Capitolo di passaggio si, ma brutto direi proprio di no.
Ti prego, ti prego, ti prego, scrivi subito il seguito perchè voglio sapere cosa è successo alla festa.
Detto questo, buon anno *lancia festoni*

_xoeko

31/12/14, ore 13:36

lo spezzone che hai lasciato fra i due momenti di giorgia e james hanno evitato di farmi piangere come una fontana. anche io detesto molto dover perdonare un tradimento, perchè le cose, comunque andranno a finire, saranno sempre pessime. le reazioni che hanno i tuoi personaggi sono molto fedeli a quelle umani, e per questo è un altro motiv perchè ti a d o r o
AGGIORNA AL PIU' PRESTO TI PREGO