Il Draco della porta accanto.
di Sarugaki145

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/15, ore 14:30

Ho trovato questa Dramione spulciando nella sezione e mi ha incuriosita il titolo e l'idea! La scena della cena mi ha fatta sorridere, devo dire che non solo trovarsela come vicina di casa ma persino come commensale deve aver fatto andare di traverso il cibo al nostro rampollo dal snague puro.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia. Mi è piaciuta molto anche la spiegazione della crescita di tutti, del cambiamento di Ron mentre Hermione essendosi resa conto di essere rimasta più o meno uguale e sentendosi a disagio, preferisce tornare in un mondo dove è una persona qualsiasi, quasi anonima.

05/04/15, ore 19:01

Ti adoro. È un malfoy geniale e tu sei bravissima!! Continua così, so che è corta come recensione ma stai tranquilla che ne arriveranno delle altre!

30/03/15, ore 18:18

Omiodiomacherobaajfhrkfugkjgèquestastoria??? L'ho scoperta oggi e me ne sono innamorataaa totalmente e irreparabilmente!! Devo assolutamente leggere il continuo! Non puoi lasciarmi in questo modo, capisci??? Nononono non va bene, non va bene... Basta, devi ASSOLUTAMENTE aggiornare! Ogni quanto aggiorni di solito?? Prima di ieri andrà più che bene comunque ;) ahahah no tranqui io scherzo *.* comunque davvero! La tua storia è troppo fantastica! Di sicuro va nelle preferite! *.* continuerò a seguiti ;) alla prossima... Ps1: scusa questo sclero ma la tua storia è troppo asjfkdjskfi *.* Ps2: scusa la domanda indiscreta, ma sei una ragazza o un ragazzo? Perché io ho questa convinzione molto radicata che qui su efp ci siano solo ragazze e a volte faccio delle gaffe indicibili... Quindi, ecco... Se lo so, non faccio figuracce ;)

30/03/15, ore 16:29

bella bella bella!!!! continua presto non vedo l'ora di leggere la continuazione:) un abbraccio
Jessy Black

29/01/15, ore 12:02

ahi qui le cose iniziano a farsi serie per questi due e draco già ha manifestato un attaccamento non trascurabile nei confronti di hermione e senza dimenticare che è un freddo e gelido malfoy

15/01/15, ore 12:59

Ciaao!
Ti volevo fare i complimenti per la storia, mi piace molto come scrivi dato che le frasi scorrono bene e le situazioni sono realistiche.
Ho iniziato a seguirla da poco, ma sono già curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Continua cosi,
Paziente 394.

24/12/14, ore 09:52

Ah ah ah hermione è nei guai! Ma per il voto massimo sicuramente si sacrificherà

15/12/14, ore 14:51

Ciao di nuovo! Allora. Come ho già detto la volta scorsa e come ripeterò fino allo sfinimento, la fanfiction è bellissima *-* Mi ha fatto sorridere il fatto che Draco va a dare i fiori ad Hermione per scusarsi e mi è piaciuto davvero tanto il rapporto che hai creato fra lui ed Hermione. L'hai descritto davvero bene, rendendolo così reale che mi sembra semplicemente il seguito dell'ultimo libro della Rowling ( senza comprendere l'epilogo ovviamente!) Insomma, scrivi davvero bene e il capitolo è davvero fantastico!! XD Complimenti ancora e alla prossima!
Baci,
Annabeth

10/12/14, ore 14:58

Complimenti!! Sul serio, scrivi benissimo! La storia è fantastica e mi piace molto anche perchè Hermione è il mio personaggio preferito della saga e Draco...beh, sono perfetti quei due insieme. *^* Cooomunque, mi è piaciuto molto lo sfogo di Hermione con Draco. che hai descritto in una maniera a dir poco fantastica! Ti dico, la fanfiction è scritta davvero bene, e ti posso dire che è una delle poche che ho trovato che mi ha preso molto. Poi...ah sì. È incredibile anche il modo in cui descrivi il rapporto tra i due ragazzi (Draco e Hermione) e come pian piano inconsapevolmente si avvicinano. A parte questo, niente, continua così!
Baci,
Annabeth

09/12/14, ore 15:59

In questa storia odio profondamente draco giuro viziato egocentrico idiota e quelle oche poi bruciatele i capelli

02/12/14, ore 20:29

ciao accidenti mi hai incuriosita parecchio quindi seguirò la tua storia aggiornerai settimanalmente?

02/12/14, ore 18:14

Carino il capitolo !!!
Aspetto il terzo capitolo, mi piace questa coppia !!!
Ciao

27/11/14, ore 16:14

Ciao questa ff è bellissima... Ti prego... Aggiornala... A me piacciono tantissimo le dramioni... Direi che l'ambientazione sia la più rispettabile di tutte... Il collage... Wau... Veramente bello... Complimenti davvero... Aspetto il prossimo capitolo... Che spero tantissimo sia tra poco... Al prossimo cap... Un abbraccio
Chiara_Malfoy ❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]