Il Draco della porta accanto.
di Sarugaki145

16/06/17, ore 14:59

Bello, ... ma troppo corto! Non sono riuscito a gustarmelo piccino com'era. Scrivi sempre bene ... vorrei vedere evolvere o quantomeno conoscere la Bionda Che Non Impegna.
A fra poco, Marco.

16/06/17, ore 14:10

Oddio, la tristezza suprema! Ok, abbiamo capito che è capitato tra la coppia più sbagliata del mondo magico ... Essendo un amante di Dramione ho visto più versioni della rottura fra Herm e Ron ma questa mi è nuova. Sono anche piuttosto contento per l'introduzione del personaggio di Blaise che è tra i miei preferiti.
Che dire? Ci vediamo al prossimo capitolo, Marco.

16/06/17, ore 14:00

Molto, molto carino: non vedo l'ora di vedere Draco alle prese col mondo babbano e soprattutto con Hermione, anche se il prologo sembra rispondere, in modo molto sibillino, a questo quesito. Alcune frasi sono un po' sconnesse ma scrivi piuttosto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Scopriremo perché Herm ha mollato quel p*rla di Ron?)
Saluti, Marco.

26/05/17, ore 19:35

Ciriciao... ogni volta che leggo un capitolo della tua storia mi innamoro sempre più. Questo capitolo, poi, mi ha fatta capitolare. Davvero, adoro il tuo Draco. Non il classico che Boooom prende e si innamora di Hermione: il suo è un amore in continua costruzione. Bellissima storia e bravissima tu. Un bacio
M.P.

10/05/17, ore 14:59

Draco geloso di Krum e per questo motivo segue distrattamente la partita di quiddich .... beh mi sembra la giusta "punizione"
bel capitolo, valeva la pena aspettare!

22/03/17, ore 18:14

Cosa?..
​Ora ha deciso di tirare fuori le palle.
​É inaudito!..

L'episodio 25 ho versato litri di lacrime. Àncora una volta Draco si era fatto condizionare dal padre in una maniera che mi ha fatto molto incazzare.
​Per non parlare il 29 capitolo il discorso intercettato da Hermione tra Draco e la signora Green(così mi pare che si chiama) sono molto arrabiata.
​Alla fine Draco come sollecitato prima tira fuori le palle.
​E io che speravo di un arrivo del bebé Malfoy😍.
Aggiorna!!!..
K...<3.

10/03/17, ore 12:49

Bellissimo!! Quanti capitoli sono in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

03/03/17, ore 16:12

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Ho trovato la confessione di Draco sui suoi dubbi su Astoria un perfetto passo avanti nel recupero della relazione con Hermione. Anche la seconda parte, in cui Draco finalmente sbotta contro la famiglia, è stupenda: finalmente Draco cerca di liberarsi dal peso della sua famiglia. Complimenti! Un bacione
M.P.

16/02/17, ore 22:11

Ho trovato la tua storia solo adesso, infatti ho letto i capitoli tutti insieme!
È una storia carina, si legge con piacere! Non ha effettivamente una trama troppo complessa e tremendamente avvincente, però è una di quelle storie che segui con leggerezza e che ogni tanto ci vuole proprio.
Non sono una fissata per le recensioni purtroppo, intanto ti ho aggiunta alle seguite, poi più avanti sicuramente mi risentirai!!!!
Buona scrittura!

16/02/17, ore 18:52

Ho letto in poche ore tutti i 28 capitoli fino ad ora scritti e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo, sopratutto perché la storia non si svolge come suo solito ad Hogwarts, ma bensì in una città babbana, mi è anche piaciuto il fatto che il legame tra Draco ed Hermione si sia creato poco a poco per puro caso. Adesso posso solo attendere i nuovi capitoli, sperando che i due maghi si riappacifichino in fretta.

29/01/17, ore 10:00

Ciriciao... finalmente sono riuscita a leggere questi due ultimi capitoli pubblicati. Ho trovato questi Draco ed Hermione più belli e molto più "umani" rispetto a quelli di altre storie, soprattutto nel modo in cui affrontano il post rottura. Dalla costruzione del rapporto fino alla sua demolizione è stata una lenta e normale evoluzione e questa cosa mi è molto piaciuta. Ora attendo con ansia i prossimi capitoli. Quindi (spero) a presto. CIRICIAO 😘

02/01/17, ore 12:35

Ho appena letto il capitolo (Stupendo come sempre) e l'unic cosa che riesco a dirti è:Non mi puoi lasciare così,è da quando ho iniziato a leggere la storia che aspettavo questo capitolo(perchè sapevo sarebbe arrivato) e qualche capitolo fa ho avuto la certezza,ora confermata che l'ultima parte si riferiva ad Hermione.Spero tu aggiorni presto perchè sono troppo curiosa di vedere come continua.Un bacio,Amalia

20/09/16, ore 18:47

Tutta la storia e super bellissima e molto divertente :-) Come puoi continua la storia e anche super bellissima :-)

05/07/16, ore 21:51

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, 20 capitoli in un solo giorno. Mi piace molto è scorrevole e sembra leggersi da sola, adoro il tuo stile e molte volte sei riuscita a farmi ridere come una scema davanti allo schermo del computer. I dialoghi sono realistici e i personaggi IC, li hai caratterizzati in maniera perfetta. I capitoli sono pieni di colpi di scena soprattutto questi ultimi due, ad un certo punto avevo iniziato ad "odiare" il personaggio di Draco, ma lui ha cambiato idea, è tornato sui suoi passi, ci ha ripensato, proprio come fanno le persone reali e non i personaggi piatti e anonimi che sono presenti in un sacco di storie (anche nelle mie). Amo il fatto che all'inizio di ogni capitoli tu abbia inserito una citazione, ognuna terribilmente azzeccata e poetica.
Spero di poter leggere presto il tuo prossimo capitolo :)

20/06/16, ore 02:57

Ciao,ho scoperto e messo questa storia tra le seguite qualche giorno fa perché mi piaceva la trama ma solo ieri notte ho iniziato a leggerla e mi piace molto come storia anche se,leggendo le parole di Narcissa nello scorso capitolo "Non sapeva se e quanto sarebbe durata quella che neanche lei si azzardava definire relazione tra i due ragazzi, ma soprattutto non sapeva se lo stesso Draco avrebbe accettato il fatto di essersi affezionato ad una mezzosangue.
Conosceva suo figlio e sapeva che era una possibilità su un milione quella che lui non avrebbe mandato tutto all’aria quando si sarebbe accorto di quanto Hermione Granger fosse diventata importante per lui." e ricordandomi ciò che sta scritto prima del primo capitolo,ho un po' di timore a sapere come andrà avanti la storia:"E se la ragazzina che Malfoy ferisce è Hermione?Ok che non sempre può andare tutto bene però lui sta imparando a conoscere Herm(innamorandosi inconsciamente-o almeno credo^_^) e a capire quanto ha già sofferto quindi perché ferirla ancora?".Passando a questo capitolo,trovo tenerissimo Draco geloso del suo migliore amico e che,nonostante si arrabbi perché Herm fa' "l'oca" con Blaise,lui è il primo a circondarsi di oche.Il regalo di Hermione è veramente azzeccato perché rappresenta la loro prima vera uscita(come già spiegato da Draco!).Finalmente Herm inizia ad ammettere i suoi sentimenti nei confronti di Draco,anche se a causa dell'alcol e,a modo suo,lui ammette di ricambiare.Un bacio,Amalia