Il Draco della porta accanto.
di Sarugaki145

19/06/16, ore 15:01

Aaah!!! 😍😍😍😍 il bacio sulla fronteeee!!!! 😍😍😍😍 la maglia di Michael Jordan!!! 😍😍😍😍 la dichiarazione di Hermione!!!! 😍😍😍😍
Questo capitolo é PIENO di cose interessanti!
Punto n^1: La maglietta di Michael Jordan... Come ti é venuta in mente? Guardi il basket? Sei andata al museo delle cere?? Comunque ti stimo per averla messa dentro...
Punto n^2: La dichiarazione di Hermione. Ho solo una cosa da dire: OTPOTPOTPOTPOTPOTPOTPOTPOTPOTPOTPOTPOTPOTPOTP!!! 😍😍😍😍😍 E con questo penso di essere stata abbastanza chiara...
Punto n^3: La reazione di Draco. Ok, questa é vera e propria gelosia e io ero tutta lí che sorridevo e pensavo "a-ha! Gelosone, gelosone, gelosone!"
Punto n^4: Il bacio sulla fronte. Praticamente é una dichiarazione di amore visto il personaggio, ero felicissima!
A lunedí 27!
Ciaooo

11/06/16, ore 11:45

Il mio punto preferito? L'ultimo. Quando Draco trova la spilla del C.R.E.P.A. sul suo elfo e chiede strillando ad Hermione per quale motivo l'elfo ce l'ha sono morta dalle risate... C'é stato un punto molto 😍😍😍 OTPOTPOTP 😍😍😍 quando erano entrambi sulla scopa ed Hermione era tutta abbracciata/aggrappata stile koala a Draco... 😂😂😂
Narcissa mi é sembrata mooooolto gentile, al punto che mi stavo chiedendo se era davvero lei o qualcuno che aveva preso la polisucco.
Anche questo capitolo quindi é stato bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Aggiorna presto!
Ciaooo

06/06/16, ore 20:17

lo sai che da quando hai detto che manca poco alla storia controllo sempre se c'è scritto "in corso"?! è che non voglio che questa storia finisca, mi piace così tanto... promettimi che farai un sequel!
ora veniamo alla storia... è stata carina la visita a George anche se non ne capisco molto il motivo perchè dai libri non sembrava che lui ed Hermione fossero così legati. la gelosia di Draco è stata bellissima, così come quella di Hermione 😍😍😍... ero lì che sorridevo come una pazza e pensavo "baciatevi, baciatevi, baciatevi!". quando poi la cameriera ha dato il suo numero a Draco con la conseguente reazione di Hermione... beh, posso solo dire WOW!
ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dimmi che non è l'ultimo! aggiorna presto

02/06/16, ore 09:49

anche questa volta il capitolo è bellissimo!!! Draco sta cominciando a innamorarsi di Hermione!!!! O meglio... Draco sta cominciando a capire di essere innamorato di Hermione e la stessa cosa per lei!!!! 😍😍😍 non vedo l'ora che si bacino!!!! peró spero anche che non sia l'ultimo capitolo quello in cui si baciano... uhm 🤔... non lo è, vero?
ora vorrei dire una cosa a Draco: CERTO CHE PUOI ABBRACCIARE HERMIONE!!! ma ti pare?
Va beh, adesso di devo salutare,

01/06/16, ore 16:55

La storia è sempre più bella e dolciosa *u*.. Ti fa venir voglia di abbracciare Draco e coccolarlo tutto! La parte in cui parli di Hermione che negli abbracci ci mette l'anima e uguale di Theo che vuole sentire Morag più vicina sono cose che condivido appieno, un abbraccio é uno degli atti che trasmettono di più quello che provi ed è brutto quando l'altro non ricambia.. Molto pucioso Draco che rimugina su quello che ha detto Hermione. A presto;) complimenti ancora

31/05/16, ore 13:13

Ritorno dopo mesi di assenza (i beg your pardon!! Non è stata colpa mia T^T ) a recensire questa storia fantastica (non mi ricordo nemmeno più come si recensisce una storia, sono stata lontana da questo paradiso di arcobaleni blu che è efp per troppo tempo).

Mi piace tantissimo come scrivi, usi un linguaggio semplice ma efficace e scorrevole, i dialoghi sono architettati con grande maestria, i personaggi sono coerenti a loro stessi (cosa non così scontata) e la storia è carina e dolce e bella e divertente e romantica e realistica e semplice e unica, originale, mai scontata e potrei continuare tutto il giorno a cercare gli aggettivi adatti a spiegare il senso di benessere e quotidianità che questa fic trasmette.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché Draco e Hermione sono già così perdutamente innamorati l'uno dell'altra da non rendersene nemmeno conto. La cosa bella è che, prima di essere amanti, sono amici e la loro amicizia si è evoluta in maniera tanto naturale che sarebbe impossibile non arrivare ad amarsi.

Bella, bella, bella! Tanti complimenti, perché scrivi in maniera FaVOLOSA. Ci si legge al prossimo capitolo,

ChesC_

Ps: maa vogliamo parlare di Draco in boxer smeraldo?! Mlmlmlml ed Hermione con il costume coordinato?! Mlmlmlml
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 01:15 pm)

27/05/16, ore 15:58

La storia è sempre più bella *___* questa uscita alle terme è fantastica e il dialogo vecchietta-Draco molto dolce. A presto non vedo l'ora di leggere il continuo di questa giornata ;)

25/05/16, ore 15:13

accidenti!!! ma perchè deve finire così?!?! io voglio SAPEREEEEE!!! la parte che mi è piaciuta di più? l'ultima frase! 😍😍😍 li shippo un sacco (non quanto la fremione peró) e quella frase... tu vuoi eliminare il poco di sanità mentale che mi è rimasta?!? i miei feels... porco Merlino... quanto li shippo... 😍😍😍 aggiorna presto!!! voglio sapere tutto quello che succede e quando Hermione aprirà gli occhi!!!

23/05/16, ore 16:45

Ho letto la storia tutta oggi l'ho praticamente divorata e mi hai lasciato cosi con questa frase enigmatica di Draco.. Ho riso molto nelle scene in cui lui si pavoneggia e non riesce a capire i vari aggeggi babbani.. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto (spero) ;)

23/05/16, ore 15:09

OMG! Ho appena letto la storia tutta d'un fiato aggiorna presto ti prego é bellissima e non vedo l'ora di leggere cosa succederá!! Mary Evans

18/05/16, ore 22:56

mi è mancata tantissimo questa storia!! un sacco di volte sono andata a controllare se avevi aggiornato, ma niente... non credevo ai miei occhi quando ho letto che avevi pubblicato...
ora, riguardo al capitolo ci sono da dire alcune cose:
- punto 1: Astoria è una stronza, ma proprio tanto... Quali diritti puoi avanzare su di lui? Nessuno! vi siete lasciati!
- punto 2: Draco è un bastardo. ma tanto. ma tanto tanto tanto. ok, posso capire che Astoria ti piace, posso capire che non la vedi da mesi ecc ecc... ma Hermione dove la metti??? si vede da un kilometro che ti piace! e ovviamente appena vedi la tua ex fai a questa (Astoria) gli occhi a cuoricino, mentre l'altra (Hermione) non la calcoli neanche...
ok, detto questo... capitolo fantasticosamente fantasticoooo!!! mi è piaciuto tantissimo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto!

23/09/15, ore 18:08

ciaoooooo,
la storia è belissima, l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono divertita molto. soprattutto vedere come sia Draco che hermione si comportano uno di fronte all'altro, dall'inizio fino ad ora. non vedo l'ora di continuare a leggere. spero tu aggiorni presto.
bacci,bacci,
katie

10/04/15, ore 23:47

Mon dieu! Già immaginavo scene catastrofiche dopo che quell'idiota si é seduto al posto di draco! Le avrebbe prese in ognuna! La sveglia la immaginavo più dolce, ma mi é piaciuta comunque. Alla prossima, bacioni
Jules

10/04/15, ore 15:04

La lavatrice ahahah!
Effettivamente già tanti uomini "babbani" faticano a capire come si usa una, figurarsi un Malfoy abituato ali elfi domestici :D
In effetti quando ha detto "cosa da donne" ho pensato anche io ad altro, seppur a niente di preciso ma ho cercato di immaginare a che potesse riferirsi...
Mi piace la confidenza che si sta instaurando tra loro, una specie di calma apparente dettata dalla tregua e apprezzo come Draco stia tentando di scrollarsi di dosso i pregiudizi che gli hanno sempre impedito di vedere Hermione per quella che è realmente, una persona non così diversa da lui.
Ebbene, anche la questione TV risolta, direi che ora è un esperto di tecnologia babbana XD vorrei vederlo alle prese con un telefono cellulare ahahah!

10/04/15, ore 14:49

Quanto è difficile a volte mandare giù l'orgoglio e chiedere scusa oppure aprirsi fare comprendere al nostro interlocutore che sappiamo di aver sbagliato, o che qualcosa ci attanagli... e poi si sbotta, all'improvviso, rischiando di sembrare matti, come fa Hermione ma regalando a Draco la sua visione dalla realtà che non è poi così distante da quella di Malfoy. E si ritrovano a scambiarsi delle minuscole e infinitesimali attenzioni che finiscono irrimediabilmente per aprire delle crepe nella loro solitudine. Simpatica l'ìdea dell'esame, sono certa che ci faremo delle belle risate!