Scorza di saiyan, cuore da terrestre
di Nora13

31/12/14, ore 09:33

Ciao Nora! È davvero bellissima e commovente la tua storia.... Sai, il mio personaggio preferito è Goku, e ricordare che ha lasciato un dono (Goten) e poi è volato in cielo è una cosa molto commovente :') infatti me lo sono chiesta molto anche io.... Com'è possibile che Goten sia la copia esatta, carattere e fisico, di Goku sia da grande che da piccolo? Comunque buon per lui! Meglio! Goku ha un carattere fantastico e ottimista, è invidiabile da molte persone :) è fantastico e seguirò la tua stpria ;) ❤️ Al prossimo anno ahahha
Un abbraccio!

Sacajawea18 xx

30/12/14, ore 18:22

'Vedere la faccia di Kakaroth tutti i giorni.'
Goten è un birbantello, ma io lo adoro, mentre una cosa che non sopporto di Vegeta (anche se lo adoro quanto Goten lolz) è il nome con cui chiama Goku, 'Kakaroth o Kaharot', non lo sopporto quando lo chiamano in quel modo, ma comunque questa fic mi piace, è molto carina e mi è piaciuto quando Trunks e Goten si sono azzuffati per difendere i proprio padri, anche se Goten ha ragione a dire che Goku è il migliore, ma allo stesso tempo anche Vegeta è il migliore, l'impegno che ha verso gli allenamenti ed essere così testardo e preciso quando dice che deve battere il suo 'nemico', comunque spero che tu continua presto!
Passa dalla mia storia se vuoi!

30/12/14, ore 00:02

Buonasera! *si imbarazza per l'ora tarda a cui ha finalmente trovato il coraggio di recensire* Allora, Nora13, dato che mi hai chiesto il mio parere sulla nuova storia, eccomi qui a dirti cosa ne penso. Innanzitutto ti posso fare i miei complimenti: nonostante il feroce blocco dell'ispirazione questo capitolo non è uscita niente male. Bandierina verde, quindi. Come nelle altre tue fic la scrittura è scorrevole e piacevole. Errori non ce ne sono; al massimo mi pare manchino delle virgole qua e là, ma niente di rilevante. Non tenere troppo in considerazione il mio giudizio, comunque. Sono assolutamente una profana in materia di critica letteraria. L'argomento della fic è abbastanza fluffoso (?) e leggero, perciò non tra i miei preferiti. Come ho già più volte ribadito, mi piacciono di più l'angst e la violenza :). Però è basata su un momento non presente nel manga, e la tua interpretazione del motivo per cui Goten abbia deciso di vestirsi in un modo simile a quello di Goku da piccolo è carina e fondata. L'unica pecca che noto nella tua storia è la lunghezza: è troppo corta! Scrivi molto bene e possiedi una grande fantasia: non puoi pubblicare un capitolo così breve dopo tre settimane di attesa! Se mi prometti che i prossimi saranno più lunghi, però, ti posso perdonare ;). Dopo questa recensione a dir poco chilometrica, ti saluto. Aspetto con trepidazione le nuove parti della raccolta! Ti farò sapere subito la mia opinione, te lo prometto. Ci sentiamo! Baci, Aeris :-*

01/12/14, ore 19:46

Ciao di nuovo Nora :)
Questo capitolo è molto bello, ti do completamente ragione.
Forse l'unica cosa e che è leggermente corto.
Ma non ti preoccupare perché è bellissimo.
Una cosa ancora più bella e che non ci sono errori, brava ;)
Voglio proprio leggere il prossimo capitolo.
Un bacio :*
Cuore

01/12/14, ore 19:13

E' ufficiale!
Tu sei una novella geniale *-*
La tua idea è davvero MOLTO originale, io AMO Kakaroth * Il lato oscuro della forza (?) di Goku mi ha sempre affascinata* <3
Quindi vedere un piccolo Goten tutto suo padre, ma in versione KAKAROTH, è meraviglioso *w*
Stima profonda, in primis per te, e Goten!
Amo leggere le storie dove Gohan viene trattato male.
Devi sapere che il primogenito di Goku non ha per nulla la mia simpatia, anzi, lo detesto/lo odio/lo cancellerei dal manga e...*Okay, scusa XD * ...dicevo che ho davvero apprezzato la geniale idea di Goten nell'aver abbrustolito (?) i libri di Gohan per costringerlo ad allenarsi con lui.
E come al solito quel saiyan inutile non capisce mai u.u
Comunque, perdona ...ehm... lo sclero di una povera autrice con la febbre! ^\\\\^
Brava, seguirò con piacere questa Raccolta davvero molto carina ;)
Un abbraccio,

Nede

Ps: Rileggi questa flash ti sei lasciata scappare qualche virgola, nulla di grave ;)

29/11/14, ore 15:42

Mi ispira moltooo.
E' curioso vedere che Goten da bambino si comportava come un sayan.
Voglio proprio vedere il seguito!!!
Mi raccomando, continua questa storia :)