Verità nascoste
di katyjolinar

05/12/14, ore 21:04

Okay mi sono innamorata di questa storia la adoro dal primo all'ultimo capitolo e tu sei un autrice fenomenale...brava davvero brava
Ciao e alla prossima storia

05/12/14, ore 19:15

Wow
Non ho parole, il capitolo è bellissimo come le tue storie ovviamente

04/12/14, ore 22:36

Ahahahahahahah l'hanno fatta in barba a un villaggio intero sono una forza della natura e tu sei un autrice fantastica
Aggiorna al più presto
Ciao ciao

04/12/14, ore 10:47

Olé...solo una cosa Astrid vacci piano su certe parti...seconda cosa di che piano parla??e terzo ma non meno importante aggiorna al più presto...bravissima bel capitolo
Ciao

03/12/14, ore 20:41

XD La reazione di Astrid mi è piaciuta troppo !!! Prima felice e poi .....BOOM !!! Un bel regalino XD! Ok ora mi calmo .... sono super mega arci felicissima di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo (che novità)  , ma non ci posso fare niente le tue ff mi piacciono troppo ( anche quelle degli altri scrittori ) ! Quale sarà il piano dei due sposini ? Cosa avranno in mente ? Lo scopriremo solo nel prossimo episodio ...cioè capitolo !
Baci C:H:

03/12/14, ore 14:15

Essendo una Hiccstrid shipper, sapevo che sarebbe stato lui. Fin dall'inizio. Ma delle volte mi hai fatto ricredere, e pensavo potesse essere chissà chi venuto da magari chissà quale altra isola. Questo perché descrivi e hai descritto Hiccup in maniera perfetta, come se lui non ne sapesse completamente nulla. Hai perfino dipinto la delusione e la tristezza nei suoi occhi, in maniera super convincente. Hai fatto ricredere perfino lui stesso, come hai descritto in qualche capitolo fa, dicendo che lo spasimante si stava autoconvincendo. Involontariamente hai riprodotto l'uomo come introverso, ma del resto non è stato così fino a 14 anni? Quindi hai riportato a galla quei sentimenti, ma riversati in maniera positiva ;)
Bene bene, ci si sente
A_d_a

03/12/14, ore 13:20

No...non ci credo é...é HICCUP il futuro sposo di Astrid...oddio che bello ma non é finita perciò ti chiedo solo questo...Aggiorna...
Ciao ciao Aira

03/12/14, ore 00:59

Ok...un secondo....riordiniamo le idee....È HICCUP LO SPASIMANTE!?!? Non so che dire .... tu mi sorprendi... cioè tu sei un genioooo! Ma come fai a farti venire ste idee io non lo so! Scusa l'orario e scusa se la recensione é corta ma sono stanca e non riesco a scrivere . Notte Baci . C.H.

02/12/14, ore 20:54

Awwww che carini! 'Se avessi potuto scegliere con chi sposarmi avrei scelto te' ! Che dolce .... chissà chi é lo spasimante di Astrid ( che odio con tutta me stessa ) .... se non é Moccicoso potrebbero essere solo due, ma non hanno mai provato un minimo interesse per lei quindi....arrivo alla conclusione che ... lo spasimante é .... BHO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosissimissima di sapere chi è lo stroEhm grand uomo che sposerà Astrid . Complimenti Baci .C.H.

02/12/14, ore 08:01

Oh che carini!!chi é lo spasimante misterioso di Astrid? Sono curiosissima aggiorna al più presto
Baci Aira

01/12/14, ore 22:30

Che dolce Astrid che piange! *^*, e quel cretino matricolato di Tufo deve ancora capire che ad Hiccup piacciono le ragazze, ma dico io, su Testaditufo ci dovrebbero essere dubbi! Nei film lui non corteggia mai nessuna, e nemmeno nella serie, comunque il capitolo è stupendo, come tutti gli altri, aspetto il prossimo!!! :D
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 10:32 pm)

01/12/14, ore 15:32

Oddio oddio...guarda non ho parole é bellissimo ti dice cosa si e disposti a fare per un amicizia e per amore aggiorna al più presto
Ciao ciao Aira

30/11/14, ore 22:43

Hiccup sei uno scemo!!...c'è davvero io non ci credo...comunque tornando al capitolo davvero carino molto ben fatto davvero e meraviglia Astrid comincia a innamorarsi
Aggiorna al più presto
Ciao

30/11/14, ore 17:14

Oky..non so proprio come ti vengono queste idee geniali per le tue fanfiction! Mi piace come hai destritto il bacio alla bottega, e la frase detta da Skarakkio, e quello detto da Astrid alla radura! Ma non preferisco il fatto che ci sia un corteggiatore misterioso, ma so che nessuno si può mettere tra Hiccup e Astrid, e so anche che farai in modo che questa fanfiction sia stupenda! =)
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 05:17 pm)

30/11/14, ore 14:12

capitolo A quanto pare Astrid si sta innamorando di Hic! Come sono felice! Finalmente ... buongiorno! XD tornando alla storia ... la trovo molto carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè somo curiosissima di vedere cosa succede (nei miei film mentali ovviamente ) . Non so come ti vengono queste idee geniali e sono contenta che finalmente hai deciso di scrivere una storia come hai già detto leggera dove non ci sono morti o cose del genere, ma dove c'é una dolcissima storia d'amore! Complimenti Baci . C.H.