I'm the daughter of Justin Bieber.
di Belieber_Jasmine_98_94

25/01/15, ore 19:23

Aaah, in questo capitolo non hanno litigato, quasi non ci credo ! Aggiorna presto che aspetto con impazienza :)

25/01/15, ore 19:22

-S.sei bellissima e lo sai giusto?- riuscì a dire tra i singhiozzi.

-Si lo so- esclamò prima di fare un sorriso a trentadue denti e staccarsi da quel abbraccio quasi soffocante .

-e allora non dire più che fai schifo ok?-

Alesha lo guardo stupita, sorprendendosi molto per quelle lacrime. Si avvicinò, cercando di asciugargliele con le mani.-Io ho detto che quelli fanno schifo, non che io faccio schifo. Lo sai che sono la più bella del mondo!-

Justin sorrise, smettendo finalmente di piangere. Chi le aveva dato tutto quell'entusiasmo?

-Si, lo so che sei bellissima. Vieni qui e abbracciami.-
adoro questa parte e la protagonista !

25/01/15, ore 19:21

Bravissima ! quando aggiorni che non vedo l'ora, se i avvero sempre meglio, e mi chiedo come sarà il prossimo capitolo !

17/01/15, ore 13:21

Ciao u.u ti dico solo che ho controllato il sito tutti i giorni sperando che avessi postato e ogni volta é stato come ricevere un pugno allo stomaco! Si è sentita la tua assenza. Comunque passando alla recensione.. Sei migliorata nel corso di questi 6 capitoli. Mi piace come sviluppi la storia e la parte dei flashback merita davvero tanto. Il finale non me lo aspettavo proprio! Jaxon.. Chi l'avrebbe mai detto? Bravissima, ti faccio i miei complimenti!<3

02/01/15, ore 15:45

Auguri di buon anno :)! È stato davvero bello leggere questo capitolo! Questa FF mi piace sempre di più e amo il modo in cui tu stai sviluppando la storia. Mi piace soprattutto il finale, quando Justin si rende conto del suo sbaglio e di quello che veramente prova per Alesha. Spero che nel prossimo capitolo si svilupperà di più il rapporto padre-figlia. Complimenti!!! Alla prossima <3.

31/12/14, ore 10:55

i miei feels.
Dio mio, ora piango. Se la recensione fa schifo è perché non vedo bene la tastiera lol no, non sono miope, riaggancio al discorso delle lacrime.
Qanto love in the air! quei flashback mi hanno destabilizzata, resa felice, triste, sorpresa e ancora destabilizzata. Di solito, quando in alcune storie trovo flashback così lunghi, li salto. SHHHHH! è un segreto però lol.
Credo sia la prima volta da memorabili ere storiche, che io Sara, leggo per intero un flashback e finisco per piangerci su.
Ti lascio con il colpo al cuore che mi ha fatto venire una frase.
No, aspetta..
Ti lascio con la frase che mi ha fatto venire un colpo al cuore.
"-Dio, sei sempre più bella.- Mormorò scostandole i capelli dal viso. Era così cresciuta la sua bambina. Prima era decisamente più paffutella in viso, con le guance sempre colorate di rosso. Gli occhi, di un verde più scuro del solito. Le labbra e il naso, decisamente più grandi. I capelli, sempre della stessa lunghezza."
SBEM.
Aggiorna prima che puoi che ho l'ansia.
ps. Amo buggy bear.

30/12/14, ore 00:18

Lo adoro non sto nella pelle aggiorna per favore <<333 :) :) bellissimo

30/12/14, ore 00:13

Il capitolo è fantastico come al solito, anche se sembra che si odiano sempre di più. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

30/12/14, ore 00:11

Bello! Complimenti mi piace molto quando continui? Sei troppo forte !! xoxo love

30/12/14, ore 00:10

Ciao bellissima,
Questo capitolo é stupendoo! Non vedo l'ora di leggere il prossimoo.
continua a scrivere e aggiorna al piú presto
Baci. <3

22/12/14, ore 19:18

Ehi!
Eccomi qui, a recensire questo capitolo.
Volevo assolutamente farti i complimenti e ringraziarti per avermi dato ascolto riguardo i punti di domanda e il punto, davvero. Ci sono alcuni punti della trama che mi ispirano molto, anche se devo ancora abituarmi all'idea di una 'relazione' padre e figlia. Non ho molto da dire, solo continua così ragazza!
Alla prossima,

Elisa.

22/12/14, ore 12:49

Aww, ma che tenera che è la mia Alesha, giuro che la amo è troppo dolce. Aggiorna presto pls ;)

22/12/14, ore 12:48

B.e.l.l.i.s.s.i.m.o, adoro il carattere di Alesha, e quello di Justin mi sembra un pò misterioso...o boh, non saprei, ma non mi convince molto

21/12/14, ore 23:12

Volevo che non finisse!! Magari la prossima volta un capitolo un po' più lungo, avrei davvero voluto leggere molto, molto di più, ma questo è assolutamente positivo, perché significa che sono molto ma molto interessata ed incuriosita.
Mi piace il modo che hai di scrivere e l'ho già detto, mi sembra, ma questa storia mi piace moltissimo, è un'idea forse già usata, ma mai sviluppata così bene. Amo Alesha. Ha una parte di lei che la rende una donna, una ragazza cresciuta davvero troppo in fretta e quella parte di bambina che mi fa impazzire. Lei che ha bisogno del suo orsetto per dormire, la testardaggine da bambina, l'ingenuità. Sono cose che nella tua storia sono ben calibrate, con flashback e un Justin indisponente, ma so che, in fondo, le vuole più che bene. So che con il tempo questo verrà fuori, insomma, è sua figlia!
Non vedo l'ora di leggere d più.
-sara

13/12/14, ore 17:15

:) Eccomi qua! Mi piace questo capitolo. Non ci sono errori ed è scritto molto bene. Complimenti, mi piace sempre di piu' la storia!! Aggiorna presto che sono curiosa! Ne dovresti scrivere mille al giorno xD uno solo è poco per me!!! Mi farai impazzire fino al prossimo