The last light
di standintherain

30/05/15, ore 12:12

Ciao! Okay, spero che dopo due recensioni, aggiornerai.★ Non avevo mai sentito parlare degli amish, quindi la storia mi ha subito incuriosita Mi piace il tuo modo di scrivere, e i personaggi. Ho giá iniziato ad adorare Har, è così carino! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverá la storia. Quindi, aggiorna presto, ti prego! Alla prossima.x -Lulu(il profilo non è mio, perdona il nome orrobile, haha)

26/03/15, ore 19:10

Spero di non essere arrivata troppo tardi per recensire! Comunque, adoro la trama della storia, la trovo davvero interessante ed è un sollievo che sia anche scritta bene. I personaggi mi piacciono e la storia mi sembra abbastanza realista, spero solo che tu la continui, perché ci tengo davvero a sapere cosa succederà dopo.
Cercherò di suggerirla visto che stranamente non è seguita tantissimo. Complimenti, aggiorna presto! ❤️✨

21/12/14, ore 20:15

Recensisco io, così continui ;)
l'idea non è male, la parte di Louis forse è eccessiva ma solo perchè è il mio cucciolo, considerando la ff è realistica. La parte di Harry è perfetta.
Alcune parti sono un po' lunghe, e altre un po' forti nel linguaggio, anche se comprendo il contesto, preferirei non leggerle.
Devi assolutamente continuare, non vorrai lasciare Louis seduto per terra a piangere tutte le lacrime del mondo. In realtà lo hai già fatto visto che si è addormentato disidratato! E chi soccorrerà Harry in pieno "infarto".
Continua e abbi fiducia nelle tue idee, sono molto buone ;)

16/12/14, ore 12:45

Ehy :) Non faccio recensioni da tantissimo tempoe questa posso definirla un'eccezione, ma non ho altro modo di contattarti visto che mi hai scritto in anonimo su efp e ci tenevo un sacco a farti sapere quello che penso sulla tua ff; quindi ecco la mia recensione aka insieme confusionario di parole che spero abbiamo un senso, alla fine. Scusami tantissimo per il ritardo con cui ti scrivo, ma ho un sacco di cose ''going on'' come esami di fien semestre (scusami ancora, non riesco a trovare un modo giusto per dirlo in italiano, e non è la prima volta che capita ahaha) e sono riuscita ora a trovare un buon momento per leggere e recensire.
Il tema da cui hai preso l'idea di scrivere questa ff sai già quanto mi piace(va) e incuriosiva; ne stai creando davvero un buon lavoro, prosegui su questa strada e andrai alla grande!!
Mi piace molto il tuo stile, sei scorrevole ed è una delle caratteristiche più importanti per me quando leggo qualcosa; un lato negativo del tuo essere così scorrevole e l'avere i capitoli corti è che arrivo alla fine in pochissimo tempo e resto in attesa del capitolo dopo e sono troppo curiosa, meh! Jk! Va benissimo così, sono abituata con le serie tv ahaha Non sono assolutamente un'esperta di grammatica, ma la tua mi sembra corretta e questo è un altro punto a tuo favore! Credo ci sia solo qualceh virgola da mettere o da spostare, ma per il resto è okay. Amo le tue metafore, mi fanno sempre sorridere e stanno nel contesto. Una piccola cosa che mi stona un po' è il tuo uso di alcuni vocaboli, come ''oca'', che sono molto del parlato, non sono affatto fuori dal contesto, probabilmente è solo il mio gusto personale.
Mi piace come finito il terzo capitolo; spero di risentirti presto con il nuovo (e più lungo, lol) capitolo! xx

07/12/14, ore 00:03

adoro questa storia! a parte che l'idea è molto originale e poi io adoro breking amish! inoltre leggendo il capitolo ho riso come una scema ci sono alcune battute che fanno morire! e adoro il cinismo di louis! spero che tu continui! :)

06/12/14, ore 12:31

Mi piace un sacco questa storia anchs se hai praticamente pubblicato solo il primo capitolo. Mi incuriosisce e voglio proprio vederr come finiranno insieme i Larry! Aggiorna presto x