Never...
di _Magica_

25/03/15, ore 09:08

È stupendo, lo adoro, mi piace come scrivi, e anche la trama è bellissima aspetto il prossimo capitolo
baci
Kat ♥

24/03/15, ore 20:50

ti odio per tre motivi:
1 perchè Madison è una guastafeste e deve morire, ma è ancora qui
2 perchè Minho è un guastafeste che deve passarsele tutte
3 pechè la tua storia è come una droga e le parole che usi ti prendono troppo

in sintesi: fai che vivano tutti felici e contenti plzplzplzplzplzplz
mi piace questa storia ed l'unica che mi impegno a leggere seriamente (perchè devi sapere che io, mentre leggo, faccio i commenti strani e poco seri)
quindi continua
ti regalo un biscotto se vuoi
ma aggiorna presto
e fai schiattare Madison, Helen o come caspio si chiama
grazie e tante cose belle

poi ti faccio una statua
promesso
ciao
baci e mele
XD

24/03/15, ore 18:50

Hey <3
Bo, ho letto tutto d'un fiato la tua storia e bo, mi piace un sacco nonostante sia soltanto al sesto capitolo e davvero, mi è capitato poche volte, quindi.. ti faccio i complimenti hahaha
L'unica piccola pecca ( niente di grave non preoccuparti hahaha ) è che magari puoi cambiare la scrittura perchè leggendo da uno schermo dopo un po' ti si incrociano gli occhi hahaha ecco magari usa uno stile tipo Georgia e fai più spazi tra le righe ( risulterà anche più scorrevole così ;) ) a parte questo non ho altro da ridire hahaha
Avvisami quando aggiorni :)
baci
- popular <3

10/03/15, ore 21:39

Okay è semplicemente bella! Mi piace, mi piace e mi piace :3 adoro Kara e il suo modo di affrontare le cose (anche se a Helen avrei voluto rompere il nasino :D) quindi spero di leggere un altro capitolo molto presto :).

03/02/15, ore 21:43

Ce l'hai fatta a sbloccarti! Bene bene :) Certo che sei crudele a farli litigare :( Prima o poi faranno pace cavolo! DEVONO. FARE. PACE. Ok la smetto haha Continua così ;)

02/02/15, ore 17:05

Ma perchè dicevi che ti stava uscendo male? Secondo me è bella invece. La storia è originale, non ce ne sono così in giro, hai trovato una cosa che non hanno raccontato ancora. Per me sta venendo bene :) Dev'essere sempre così (o quasi): quando noi autrici/autori pubblichiamo siamo convinti che sia una schifezza che non merita neanche mezza recensione, e invece sono dele belle storie. Comunque, ancora una volta brava, e alla prossima :*
P.S. scusa se non ho recensito subito, ma ho avuto la sfortuna che mio padre è arrivato a dirmi di fare i compiti proprio nel momento in cui ho iniziato a leggere il primo capitolo :/
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 05:12 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 09:10 pm)

26/01/15, ore 14:34

Oddio scrivi stupendamente, riesci ad esprimere le emozioni di Kara perfettamente, adoro la tua ff e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ♥
baci Kat

24/12/14, ore 18:10

Ehi pive:)
Allora, la storia mi piace molto. Certo Kara è un po' incasinata, ma, come hai detto tu, è una ragazza ^^ e poi, personalmente, i personaggi incasinati mi piacciono parecchio perché penso che siano quelli che hanno dietro una storia più profonda di quelle dei personaggi lineari (si capisce? ^^)
In ogni caso l'unica cosa che non mi è molto chiara è chi è il ragazzo, ma da quello che ho capito è Minho e lo spero davvero, perché adoro Minho *.* Comunque brava, aspetto il prossimo:*

23/12/14, ore 19:00

Ciao fagio!
Innanzitutto ho visto che si tratta della tua prima fic quindi fa buona raduraia ti do il benvenuto alla Newt's style * pacca sulla spalla*
Allora da dove comincio? devo ammettere che le emozioni e i pensieri di Kara sono parecchio incasinati! cacchio deve essere davvero grave quello che le ha fatto Minho!( perché è Minho l'oggetto in questione eh?)
Comunque sono molto incuriosita dalla tua storia e sopratutto dal passato di Kara. Queste ragazze che suscitano i ricordi dei radurai sono davvero fatali! * Newt annuisce* Ti scrivo così perchè anche nella mia storia una ragazza appare nella vita del caro buon vecchio Newt e gli scombussola un po' la faccenda! Ovviamente si tratta di un contesto assolutamente differente, ma se ti va puoi darci un'occhiata così capisci a cosa mi riferisco!
A presto fagio, ci si vede! * si allontana con Newt al seguito*

05/12/14, ore 18:30

Il primo capitolo è davvero carino. Sono belle le descrizioni ed è scritta bene. Braaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^
Ok, seriamente, aspetto il prossimo :*