La vita secondo Nessie
di civia93

06/01/10, ore 11:45

Ciao, la tua storia è bellissima l'ho letta da quando l'hai pubblicata, scusa se non ho mai recensito,ma non sono iscritta da molto, questo cap mi è piaciuto tantissimo, soprattutto i litigi fra Aro e sua moglie, bravissima :) aggiorna presto, muoio dalla voglia di conoscere il seguito Renesme dirà tutto a Marcus?

05/01/10, ore 13:16

Uhm, il mio ritardo è di nuovo mostruoso, vedo.
Purtroppo il pc è fonte di odio per la mia mami, quindi vuole che limiti... MA COME FACCIO A STARE SENZA IL MIO ADORATO Pi-cì? ç.ç.
Sono pazza, lo so xD.
Davvero era polistirolo? XDXD.
Coooomunque... io sono in provincia di Torino e, sì, nevicava -.-''.
Bel capitolo *-*. Hai capito Aro... mica scemo, eh! °°.
Nessina sei nei pasticci *muahahahahh*. Chissà come ne uscirà... aspetto il prossimo!!!! E già che ci sono... buon Natale, buon anno e se non pubblichi prima anche buona epifania ;). Un bacio :*

31/12/09, ore 09:51

Ciao ^^
Ti dico solo 3 cose:
1)Questa fan fiction è fantastica,sei una scrittrice mitica e hai stile.
2) Io ho letto solo due volte,come libri, Twilight, New Moon, Eclipse,Bd e le cronache del mondo emereso, solo perchè erano dei veri capolavori del fantasy, io ho riletto per ben 2 volte la tua fan fiction per quanto è bella,interessante...
3) Quando finirai questa Fan Fiction (spero il più tardi possibile XD) dovresti iniziare a scrivere un libro, perchè sei brava, molto brava.
Al prossimo Cap.
<3 <3 <3

29/12/09, ore 02:43

ciao carissima! ebbene si... l'ho ricevuto anch'io darko bello ù.ù lo amooo!!
c'ho preso??? miracoloooo!!!! che novità... sono commossa!! xD
haha lo voglio vedere l'episodio di piero angela sui vampiri muhahahaha!!
hihi avevo immaginato la motivazione ;) ma sai l'avevo presa sul personale... qua no perchè lei è veramente bas***** ma di solito mi piace jane xD
aro svela his secrets!! (perchè ho fatto sto salto all'iunglese?? mah...) madona che perfido bastardo... conoscevo già la storia di Didyme ma qua sembra molto più crudele come cosa xD sta di fatto che mi ha fatto ridere aro hihi quando cercava di intrattenere la moglie con "tesoro" e lei s'incacchiava ancora di più hehe
madonna che sfiga... nessie progettava un piano i cullen un altro e si sono incasinati
spero solo (e credo sia così perchè non mi sembri una di quelle persone a cui non piace il lieto fine O.O) vada tutto a finire per il meglio
spero davvero che nel prossimo cap (che se hai cara la tua vita faresti meglio a postare presto è.é *me ti minaccia*) ci siano i cullen... mi manca jazz...xD
baci e aggiorna presto ;)

28/12/09, ore 19:12

sono di nuovo io...nella foga della recesione mi sono dimenticata: AUGURI DI NATALE E BUON ANNO NUOVOOOOOOOO!!!!!!kisss

28/12/09, ore 19:10

oook...questa volta commento con un ritardo incredibile, e per questo chiedo umilmente venia ma...oh mio dio, e ripeto, OH MIO DIO!!!!
sono S-C-O-N-V-O-L-T-A!!!!!!cioè, mi vuoi dire che non solo i Cullen, ma anche Jacob sono a Volterra da chissà quanto??? e che Nessie non se n'è mai accorta??!!oddio...e hanno visto tutti i suoi cambiamenti???!!!la sadicità di Aro non ha limiti...ora che si sono svelati i suoi piani aspetto solo un'altra dolcissima vendetta da parte di Nessie...io sono d'accordissimo con te: la vendetta è un sentimento meschino? benissimo, allora posso ritenermi una persona meschina!!!!ma veramente non vedo l'ora della vendetta di Nessie...ora tutta la curiosità per il mistero si è trasformaata in profondo odio per Aro: ci starebbe seriamente bene un bel falò, giusto perchè fuori fa freddo e ci si deve scaldare...utilizziamo Aro per fare qualcosa di più utile no?ufaaaaaaaaaaaa....antipatico di un vampiro...ecco...adesso continuerò a insultarlo mentalmente!!!!va bene, ho finito di sproloquiare...
come al solito ti faccio i miei complimenti, più si va avanti con questa ficcy e più si rimane intrippati in tutta questa storia...quindi complimenti vivissimi!!!!!al prossimo cappy!!!!kiss

28/12/09, ore 00:19

troppo forte questo capitolo hai superato testessa ma una cosa Nessie ritornerà dai cullen? non saranno catturati tutti altrimenti mi ci prende un colpo be ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti faccio gli aguri di natale un bacio da Violet

27/12/09, ore 23:38

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quanto mi fa arrabbiare aro!!! mi fa davvero schifo

ahahahah troppo forte la parte " ho sposato un deficente" hihihih mi sono sganasciata dalle risate appena ho letto questa frase.

non ci posso credere i cullen sono stati la per tanto tempo sotto il naso di renesmee e lei non lo sapeva!! ed era jacob a sbattere sul muro!
e ora come farà Renesmee a salvarsi visto che se si comporta male andranno ai volturi edward e bella? eppure se nessie dice a marcus la verità su didyme potrebbe risolvere il problema così si rompe il patto^^

però nel prossimo capitolo nessie deve vedere i cullen!

altrimenti impazzirò!!

bè cmq posso dire che questo è stato un capitolo davvero esaltante mi è piaciuto molto così come tutta la storia in generale, spero di riuscire a scrivere come te un giorno^^
perchè hai la stoffa della scrittrice sisi!

bè buone festeeeeee

e mi raccomando posta prestooooooooooooooooooooooooooo altrimenti io impazzisco senza leggere uno dei tuoi magnifici capitoli!!!

27/12/09, ore 20:38

hallo mein lieb ^^
xD troppo forti Aro e Sulpicia.... che bello l'amore e il calore familiare vè? Ma comunque.... Certo che nessie come vampira è una vera frana... il puzzo di licantropo si sente da miglia di distanza e lei non lo sente pure se le sta praticamente sotto il naso? Vabè... certo che però aro è contorto... questo non lo si puo negare v.v
Aggià... babbino mi ha portato la Wii, una tastiera e un peluche morbidoso di mokona bianca (personaggio di tsubasa se non lo sapessi ù.ù)

Kissi ^^

LeLe

27/12/09, ore 01:11

Eh no, ma questa è una bastardata bella e buona, ma povero Jake e soprattuto, poveri Bella ed Edward, certo che Aro è infame forte e Nessie...non come definirla si da un lato è un genio, ma non penso che potesse battere in astuzia il più antico dei vampiri, si doveva aspettare qualcosa da parte del vecchio falso.

27/12/09, ore 00:03

Sisì, credo di aver colto la tua vena sadica nel commento finale in cui dai a Nessie della stupida xD
Il capitolo direi perfetto come sempre, scorrevole al punto giusto, senza essere banale.
Mi spiace per il povero Jake, oltre che per tutti gli altri! Chissà come devono aver sofferto nel vedere la dolce e tenera Ness trasformata in una pazza (e sadica) che usa mezzi deplorevoli per spaccare la faccia a Jane xD. D'altronde vorrei vedere loro nella tana del lupo (anzi, del vampiro!)..
Mi ha lasciata di stucco la rivelazione di Aro! Che razza di uomo è una persona che uccide la propria sorella per raggiungere i propri scopi? Spero vivamente che faccia una brutta fine insieme a quella stron** di sua moglie ù_ù
Alla prossima,un bacio!
N.B. Auguri anche da parte mia, in lieve ritardo! E già che ci siamo, buon anno nuovo ^^

26/12/09, ore 23:01

Per prima cosa,buon Natale,anche se in ritardo..xD..meglio di niente.
E poi passiamo alla tua storia :)..
Mamma mia,che capitolooo!
Cmq adesso oltre ad odiare follemente Jane,si sono aggiunti alla collezione anche Aro e Sulpicia. Evvivaa xD..
Però che goduria sapere che Nessie ha battuto Jane..Muahaha! Però poverina,i Cullen erano lì e lei non lo sapeva! O_O
Però c'era da aspettarselo,era strano che i nostri amati Cullen non si facessero vedere..Speriamo che la cosa si risolva x il meglio! Anche se una bella lezione ad Aro gli starebbe proprio bene..infatti Sulpicia ha ragione,lui è proprio deficientee! ù_ù
Vabbè adesso ti lascio,ti ho già rotto abbastanza..Intanto pregherò che il tuo computer non faccia scherzi,perchè morireii! xD
Ciao ciao!
Un bacione e ancora augurii!

26/12/09, ore 21:29

Sono arrivati! Io l'avevo detto che erano loro! Insomma, sono meravigliosi, una famiglia meravigliosa, sempre unita anche nelle disgrazie! Nessie è veramente fortunata e non vedo sinceramente l'ora di leggere l'incontro con la sua famiglia! E poi anche la fine dei Volturi la vorrei proprio leggere! Insomma, perchè stavolta li battono definitivamente, vero? Mi sembra giusto... Mi piace molto come hai inventato la storia, pian piano torna tutto! E soprattutto il capitolo va benissimo, è lungo ma non è pesante! Aggiorna presto!!

26/12/09, ore 20:47

oddiooooooooo!! nn c credo è tt così diverso da cm me lo aspettavo!! ci sn rimasta!! xò mi piace anke così!! stupendo capitolo...così si capisce tt!! cmq passato buon natale e spero anke tu no?? ti mando un bacione e ti auguroo anke 1 buona anno nuovo pieno di felicità ect!! POSTA PRESTO CAPITOOOOOOOOOOOOO??? xoxo

26/12/09, ore 18:42

ciao grazie x gli auguri spero ke anke tu abbia passato un buon natale povera nessie satrà rimasta sconvolta a dopo ke scoperto tutta la faccenda povero jake sarà disperato dopo ke ha visto come si comportava nessie!!!!!!! sai mi hanno fatto molto ridere i litigi tra aro è sulpicia ma sarà verò la promessa di aro se nessie nn si trovasse a suo agio la lasciarebbe libera???? nn c'è molto da fidarsi.... cmq ti faccio gli auguri di buon anno (un pò in anticipo) ma sn auguri sinceri baciiiiii