La vita secondo Nessie
di civia93

03/05/09, ore 22:57

divertentissimo questo cap. la tua ff mi piace molto mi fa ridere molto aggiorna presto

26/04/09, ore 17:00

Mi piace la tua storia è molto divertente nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

26/04/09, ore 16:24

Ciaooooooooooooo! Ho letto con interesse il seguito di questa storia e ti giuro che non posso più farne a meno! Ogni volta che vengo sul computer guardo se hai aggiunto un nuovo capitolo... alcune volte guardo anche 3 o 4 volte lo stesso giorno... questo ultimo capitolo è stato troppo bello, soprattutto la parte in cui Nessie doveva scambiare i fogli e Nahuel le ha telefonato... mi sono messa a ridere e non finivo più! Sei davvero un mito e scrivi molto bene, continua con i capitoli perchè altrimenti mi viene una crisi isterica e la mia famiglia pensa già di mandarmi al manicomio perchè parlo sempre di questa storia... sto convincendo anche mia sorella a leggerla ma con lei ci vuole molta pazienza! Baci Marty

23/04/09, ore 17:55

capitolo stupendoooooooooooooo

22/04/09, ore 13:25

ciao, scusa se commento adesso ma ero in olanda! adoro questo capitolo... viva nahui!xD aggiorna prestooooooooooooo ps: certo che nessie è proprio stupida -.-

21/04/09, ore 14:42

ahahahah! O mio dio! Povero il bassotto! Sono schiantata a ridere! ihih! Brava, anche questo capitolo mi è piaciuto!!!! Good job! Un bacione immenso! Bale

21/04/09, ore 14:30

Ehi! Era tantissimo che non commentavo! SCUSAAAAAAAAAA!!! Però ti ho sempre seguita :D Mi piace troppo come scrivi! Brava brava brava! Sono curiosissima di come andrà a finire! Aggiorna presto! Un bacione

21/04/09, ore 14:04

Sorry...leggi prima quella sotto!!!Dicevo che è un'ingiustizia bella e buona, quindi sarei più che contenta se Nessie molla Jake e si mette con Nahuel...l'impo è k nessuno dei due vada al suicidio perchè è stato rifiutato che quello è un privilegio di Eddy. Effettivamente Bella non è mai stata particolarmente acuta, ank per scoprire che il suo futuro marito era un Vampiro ha dovuto praticamente dirglielo e alla fine non era ancora sicura!Tzè...non esistono veramente ragazze così poco sveglie al giorno d'oggi, nè?Hihi...ce ne sono di peggio!!!!!Muahahahah!Comunque devo proprio dire che la bomba atomica sulla casa di Aisha potrebbe non bastare perchè quella lì mi sa molto di parassita che resta e rompe il cazzo a tutti finché non finisce suicida giusto per non dare la soddisfazione a qualcun altro di avere il merito per la sua morte. Ma potrei ank sbagliarmi perchè penso che ce ne siano di personaggi più paurosi di Aisha, anche se persino Aro si pugnalerebbe dopo un po' che è lì ad ascoltarla!Hihi...e dopo l'infinita serie di cazzate giornaliere, vado, dicendo che non vedo l'ora di sapere quando muore Aisha, ma ancora di più quando leggono i fogli...e su cosa c'è scritto soprattutto sui fogli!Hihi...non vedo l'ora!Ciao bella, baci...ti adoro

21/04/09, ore 13:59

E ma anche tu un po' pazza lo sei comunque, nè?Sì sì, inutile negare!Cioè meglio pazzi che lesi come Nessie, però...qui ci vuole paparino Eddy k fa una predikina e spiega alla figlia i piccoli segnali che i ragazzi fanno alle ragazze che gli piacciono o di cui sono cotti...che poi i segnali di piccolo e discreto non hanno proprio un bel cavolo, considerando la mente da privitivi che li elabora, comunque sono molto facili da capire. Ma lei no!Troppo impegnata a fare a botte quella lì, fatele fare un corso di yoga e di osservazione va là che forse impara qualcosa di più!Vabbè k con Jake come ragazzo direi che la mente acuta non serve perchè nn ci vuole molto a capirlo...lui quello che vuole te lo dice subito!Uff...nn c'è neank gusto!Hihi!Non è k alla fine il povero Nahuel si mette con Nessie che viene colta a pietà?Perchè sta storia dell'imprinting a me nn è mai stata giù comunque: cioè obbligare qualcuno a stare con un licantropo solo perchè questo la considera come l'anima gemella e le sta addosso venitquattro ore al giorno mi sembra proprio una vera in giustiazia!

20/04/09, ore 21:55

Purtroppo non riesci a vedere le mie labbra... Ma sto sorridendo!!XDXD Che bello, un regalo! Sono al settimo cielo, veramente, ora potrei anche morire, tutto quello che ho voluto nella vita si e` gia` realizzato!!XDXD
Odio Aisha... Pero` mi fa anche un pochino pena... Non vince mai una "battaglia"!! Sara` la cattiveria...XDXD
Io vado, Ciau!!!
Morsetti Bex...<3

20/04/09, ore 16:49

Buahah gliel'hanno fatta sotto il naso a "Cosa-truzza" (non la chiamerò più col suo nome ù.ù)
Comuuuunque...io chiamo Caius e glielo dico che sono offesa perchè, ebbene sì, il mio Marcus mi dice tutto <.<
Muahahah alla faccia tua, Caius! e poi, non mi fa mica un dispetto ù.ù
e la controfigura di "cosa-truzza" è molto ralistica...ò.ò wow, sembra quasi quella vera...peccato che è morta +_+ *me gioisce ballando la samba*
Aro è sempre così bravo...davvero un ottima persona...già, già...se non fosse bello, ricco, potente lo pagherei per il disturbo...(c'è lo ancora con Caius ù.ù appena chiamo a Volterra mi sente =.=)
Cmq...Nahuel! ammmmmore! povero cucciolo...è geloso di Jacobino XD e vabbè, che vuole farci? òe la vie ù.ù ma mi piacerebbe se baciasse Nessie, o cose molto vicine al bacio...tipo...carezze, sfiorargli il viso con le labbra e farsi beccare da Edward che gii legge i pensieri più attento di un mastino xD che spasso, mi immagino la scena XD povero Edward, il mio ghiacciolino amoroso...con una figlia da tenere sott'occhio solo per colpa dei ragazzi che le ronzano intorno...anche se sarei indecisa tra Nahuel e Jake...però...naaah, poi tornerei con l'attenzione su Edward XD
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! -davvero, mi piacerebbe qualche colpo di scena sentimentale...ma non le cose dolcinate, tipo Nahuel che dice a Renesmèe di essere innamorato di lui...ripeto, cose più...fisiche xD (non pensare male! è che adoro la competizione...e se Jake viene a saperlo +_+ *me ghigna fantasticando*)-. A presto! by Sammy Cullen

20/04/09, ore 14:25

Ma povero bassotto! XD Nessi proprio nn c'arriva anche quel povero cane x me poteva capirlo! Spero che presto si chiarirà le idee, madonna è più stupida di me! Continua a scrivere presto. Un bacio roxy

20/04/09, ore 14:07

6 proprio cattivaaa ...=(...XD e belliximo ..nn so piu cs scriverti oltre ke ai scritto un cap str figoooo..riaggiorna prestiximamenteee

19/04/09, ore 21:38

Ciauuu!!!mamma mia quanto hai raggione...Nessie deve svegliarsiii!!!L'ho capito persino io che Nahuel è cotto di lei...e questo è tutto dire! XD...comunque...ho scoperto di avere un sesto senso per capire in anticipo i regali...Io lo sapevo dall'inizio che il regalo dei cari zietti Cullen sarebbe stata una macchinetta telecomandata!!!ok va bene lo ammetto...all'inizio avevo pensato che poteva essere anche il gioco di Mario Kart alla Wii.XD però dai c'ero vicina! piccola informazione: il mio curiosomentro cn questa ff è sempre (e dico sempre) molto alto...ma in certi capitoli...lo è così tanto che rischia di scoppiare!!!!ihihih
vbb...alla prossima, tnt baci, Miss Curiosità

19/04/09, ore 21:08

oddio hai ragione nessie deve darsi una sveglata!!!! xd poverino il bassotto...cmq ma xk nahuliel nn dice nnt a nessie? è cattivo allr nn può fare cosi!!! apparte kese lo dice jacob lo uccide però deve confessare qst cose!!! aggiorna presto ciaoooo