La vita secondo Nessie
di civia93

01/02/09, ore 11:39

io ODIO Ashely...!!!mi sta antipatica come la mia profe di latino...e io sono assolutamente dalla parte di Nessie!!!bel capitolo!!!!al prox!ciauz!!!

01/02/09, ore 10:07

MUAHAHAH Aslhey mandata via! ancora sto sogghignando compiaciuta *me fa la stessa faccia del signor Burns sui Simpson dicendo "eccellente!"*. Una vecchia conoscenza? ò.ò chi? uhm...i Volturi?*-* magariiii *me già sbava per Felix*...oppure...uhm...gli amici nomadi di Carlisle? *-* tipo Zafrina o...il clan di Denali? ^^ sarebbe bello...chissà se ho indovinato! okay! alla prossima, aggiorna presto! baci.

01/02/09, ore 02:14

Ciao, mi piace molto questa storia. Nessie è proprio simpatica. Ha sbagliato ad attaccare Ashley ma (visto che non mi piace tanto) devo dire che in parte se lo è meritato. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. P.s. Il personaggio che non si vede da un pò di tempo...ecco...è per caso Seth Clearwater?? Comunque continua così. Ciao

31/01/09, ore 23:28

Per quanto non mi piaccia asley nn posso accettare che se ne sia andata! Embry che farà senza di lei, darà la colpa a Nessie?! Aspetto il prossimo cap. con impazienza. Baci roxy

31/01/09, ore 21:57

Wow. Ma Embry nn soffrirà x questo? Xò Asheley è capa tosta XD E poi nn vedo xkè nn potesse accetare anke i vampiri,hai fatto bene a mandarla via allora ù.ù ; ma ki è ke torna ??? Oddio ti scongiuro AGGIORNA!!!!!!!! Sn troppo curiosa lo sai XP 6 mitika. Kiss Nancy95

31/01/09, ore 21:42

Oddio, no! Dai, non farla andare via... povero Embry. Si, Ashley è una str*censura xD*, però è l' imprinting di Embry... poveretto ç_ç. Bhè, vediamo cosa accadrà nel prossimo capitolo... non vedo l' ora ^_-. Baci, Maka.

31/01/09, ore 21:41

Sono curiosissima!!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! BRAVA! COME SEMPRE....Io stò dalla parte di Nessie!IHIH! UN BACIONE BALE

31/01/09, ore 21:38

evvai si è tolta dalle balle, grande! na cosa buona l'ha fatta *_*

23/01/09, ore 18:11

o mio dio,o mio dio,o mio dio,o mio dio...ok ora faccio la seria: belliximo naturalmente anke qst capitolo!t prego aggiorna presto...sn tr curiosa d sapere cs succederà tra Ashley e Nessie!! Lale

23/01/09, ore 12:11

Questa ashley non la sopporto proprio, ma come si permette di dire certe cose a Nessie, non deve assolutamente dire il loro segreto altrimenti la vado a strangolare io ( vabbè scherzo) comunque bellissimo anche questo capitolo

22/01/09, ore 21:38

La tua storia è fantastica!!! L'ho letta in un giorno e l'ho trovata meravigliosa! Odio Asley e spero che si riveda almeno un pochetto sui vampiri o perlomeno sulla mia cara Nessie! Vorrei scrivere anch'io delle storie su Nessie ma non credo che potrei essere brava come te! Continua al più presto baci.

22/01/09, ore 20:40

oh dio santissimo! ashley è addirittura peggio di quelo che pensassi!!! ma è proprio una %$!ç*#. ok basta, ho finito. dunque... l'idea dell'album delle foto è veramente troppa roba! e finalmente rose si è resa utile.... no scherzo! ti prego non fare che nessie uccida ashley (sarebbe troppo anche x me! XD) però non deve ASSOLUTAMENTE dire niente!! aspetterò con molta molta ansia... a presto un bacione!

22/01/09, ore 17:57

aaaaaaaaaa Sono curiosissima!!! Per favore posta al più presto voglio proprio vedere che succede. MA qll, ashley nn si può tenere la bocca chiusa!!!! A presto!!!

21/01/09, ore 22:08

Wow, Ashley vuole rendere la cosa pubblica? O.o accidenti... E Nessie le è saltata addosso? Ahi AHi, prevedo guai... E Claire cosa farà? Aisha? Sono curiosa. Che bello quando Rosalie le da quel libro di foto che Nessie "leggerà" tutto xD QUesto le fa capire molte cose ^^ Al prossimoc capitolo!
Maryku.

21/01/09, ore 21:59

Odieranno fino alla morte un modo di dire?Ma come???Quella piccola barbona (per non usare termini più offensivi_) di Ashlein non è ancora stata uccisa da Nessie????Ma nooooooooo!!!!Ci penso io allora!!!!!!La trucido all'istante!Aggiorna presto!!!!!Ciao Baci...ps: no, tranquilla...non si nota che odi Leah...forse solo giusto un poco...tipo da qui: 0___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________0 fino a qui circa...eh eh..=)