La vita secondo Nessie
di civia93

19/04/09, ore 21:03

mmm... pensandoci bene non mi dispiaccioni le vesti della piccola boss... BWAHAHAHA (<---risata malefica) comunque se Bella da umana era emeritamente tonta la figlia non può essere da meno, no? anche se una cosa non mi quadra... i geni di Edward avrebbero dovuto attenuare la tontaggine della madre, invece è molto accentuata (ed eccomi nei panni della piccola biologa curiosa) bah... i misteri della genetica!! KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx PS: MARIO KART REGNA!!!!

19/04/09, ore 19:40

ciao ho appena letto tutto d'un fiato questa magnifica storia!!!!!!!!! complimenti è magnifica e poi mi hai fatto diventare nessie troppo simpatica! sai una cosa non mi dispiacerebbe se nessie si mettesse con nahuel! comunque continua presto!!!!!!

19/04/09, ore 18:39

Eh sì, Nessie ha bisogno di una svegliata!! E meno male che dovrebbe essere molto intelligente!! Però non è giusto, non ci hai ancora detto cosa c'era scritto nei fogli che leggerà Aisha :-(... Spero che lo farai nel prossimo capitolo!! Aggorna presto!! Kiss

19/04/09, ore 18:19

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Caspita..storia meravigliosa..continua presto!

19/04/09, ore 17:04

Ciauuuuuuuu!! Eccome, la tua guastafeste preferita! Bellissimo capitolo! E anche il tuo monologo finale, devo dire ke è stato super divertente!XDXD Povero bassotto!!! E povero nahuel!!!!!! ç_ç Mi dispiace, povero, solo soletto, che vuole stare cn Nessy ma lei è impegnata....ma nn è tipo che si sta cn le mani in mano, secondo me ne combinerà delle belleXD non vedo l'ora!!! Il piano è andato alla perfezione! Che rabbia farà alla vipera!!! XDXDXDXD ok ora ti lascio ciauuuuuuuuu!

19/04/09, ore 16:30

Un minuto di silenzio x il pikkolo ed innocente bassotto ù.ù... AMEN. XDXDXD
Certo ke Nessie è proprio scema...Un po Nahuel mi fa pena...sl un PO.
NessieXJacob 4ever XDXDXD
Vbb tornando al capitolo...Nessie ha fregato la penna-diario ad Aisha ke adesso prenderà un palo ohohoh
Ma quale sarà il segreto di Aisha !?!? Aggiorna presto e lo scopriremmo XD
Ciao,baci Nancy95

19/04/09, ore 15:39

uhuh!hola!avevo ragione a cosa poteva servire il mezzo vampiro...e sì sono d'accordo con te...Nessie è tarda!!!ma come fa a nn capire che Nahuel le va dietro???mha...nn vedo l'ora di leggere il prox cap e quello che farà Aisha quando si accorge che hanno sostituito le buste...ihih...belliximo cap cm al solito!!!aggiorna presto!!!kisses!

19/04/09, ore 02:46

La ff è sempre più fantastica...non posso non leggerla!!! complimenti...

12/04/09, ore 01:49

Questa fanfiction mi piace sempre di più...adesso anche la storia di Embry...bello davvero, se ti va passa a leggere la mia storia!!

11/04/09, ore 22:59

ups..mi è tornata in mente una cosa...sui regali...se il reago non è una macchina ma ci sono quasi...potrebbe essere una moto!!oppure una macchinetta telecomandata!!XD no ok l'ultima no!!!vbb...vedremo se questa volta ci ho azzeccato!!!baciii

10/04/09, ore 22:16

CIAO!!!scusami scusami scusami se non ho recensito l'altro capitolo ma devi sapere che io ho internet in comune con mio cugino, che abita al piano di sotto e praticamente dovevamo cambiare un non so che del non so cosa e...insomma non avevo internet!!XD quindi capirai che il mio curiosometro (strumento per misurare la mia curiosità riguardo ad un certo argomento) che è installato dalla nascita nel mio cervellino contorto, era salito alle stellee!! ora ho letto i due capitoli e devo dire: BRAVISSIMA! davvero stupendi (e la lancetta del curiosometro scende XD)
Rispondendo alla domanda che mi avevi fatto due capitoli fa: certo che mi puoi chiamare Miss Curiosità! Adoro questo soprannome!
ups...quanto ho scritto!!allora ti lascio...ancora complimenti!!
baciiiii Miss Curiosità!

10/04/09, ore 21:58

Anche io mi aggiungo per quanto riguarda le vittime dell'Abruzzo e vorrei un tuo parere. Ho in mente una ff che coinvolge i Cullen in una situazione simile e vorrei chiederti se scrivendola, a tuo parere, toglierei importanza all'argomento o renderei tutti più sensibili. Mi sembri una ragazza che si preoccupa per gli altri e che, come me, è stata particolarmente colpita (in senso morale, per fortuna!!) dal terremoto per metterlo all'inizio del capitolo. Se hai tempo rispondi. Sulla storia devo dire che è semplicemente FANTASTICA!!! L'idea dei cicli è stupenda ed anch'io sono curiosa di sapere cosa leggerà Aisha... Spero che la ridicolizzerà e la metterà k.o. una volta per tutte!! Muahahahaha come sono cattiva!! Va be', comunque apprezzo soprattutto le note finali di capitolo, sei sempre così spiritosa!!! hihihihi Mi raccomando aggiorna presto e buona Pasqua a tutti!!!

09/04/09, ore 22:39

Ke Bello questo capitolo!!! Anche se e` a corto di regali... Ma ora che ci avviciniamo alla Pasqua, faro` finta di non essermene accorta...XDXD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo... non ho la piu` pallida idea di cosa scriverai...-.o'... Ma ci pensero` su... Chiedero` a Edward di prestarmi qualche neurone per il mio cervello, dato che lui ne ha tanti, perche` cosi` potra' usufruirne il mio di cervello che ne e` un po' a corto... E con questa mossa segreta, capiro` le tue intenzioni!!(Me emette un grido alla esultante alla "cow-boy")
Non capisco perche` ti sto parlando della quantita` dei miei neuroni...(??) Okay, sto decisamente delirando... elimina dalla tua mente questa recensione (a parte i complimenti, ovvio).
Brava, Brava, BravaaaaAAA!!
Morsetti Bex

09/04/09, ore 17:38

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu! Bellissimo caplitolo! Davvero stupendo! E poi è arrivato nahuel!!!! Che bello! Scusa se smonto così i tuoi misteriXDXD! E' bugia che sono troppo facili, sono io che sono una guastafeste!XDXD Mi capita sempre quando leggo qualcosa che scopro tutto prima! T_T! Ti assicuro che non è una bella cosa se ti piacciono le sorprese come piacciono a me! XDXD Sharpay? Non mi piace HSM ma, dai, non è male XDXD! Comunque sono curiosissima 1°, discoprire cosa si inventeranno Nessy e NAhuel, 2° cosa ha ashley di così importante sul conto della vipera...quanto la odiooo! Ihihih! Chissà, magari la prenderà con le buone... Nahuel è di certo un belliximo ragazzo chissà come la incastrerà XDXDXD! Ciau e buona pasqua anche a te! Alla prossima!!!

09/04/09, ore 15:49

mmm.... *si veste da detective* beh.... il mio sesto senso me lo diceva che era stata lei... è capo di una piccola ma forte banda, la piccola boss... ma arrivare a tanto non me lo sarei aspettato... comunque speriamo che l'idea si Ashley vada a buon fine, senno sai che caos?? poi, sì sono assolutamente e incondizionatamente drogata di MARIO KART!!! mi piace troppo giocarci su internet!! KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx