Dove finiscono le parole inizia la musica
di Arya_95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/15, ore 18:43

Ciao bella!
Eccomi mi sono rimessa in pari!! :D (Alleluja)
Vabbè, nulla di nuovo sei brava come ti solito eccetera eccetera eccetera.
Passo all'altra ff! <3
Baci! :*
Felpata <3

27/04/15, ore 19:11

Perfetta !!!!
Ti adoro !
La storia è corta....ma davvero bellissima 😄
Scritta benissimo come tuo solito , ha superato le mie aspettative , davvero brava
Un bacio
Alla prossima
Sofi

25/04/15, ore 14:59

Molto bello questo progetto che ti è venuto in mente, mi fai un Rose Scorpius con Un Senso di Te di Elisa?

24/04/15, ore 19:58

Wow, mi è piaciuta qua Bellatrix. Nel libro non mi piace (Sirius...), come sarebbe giusto, ma nel film amo Helena per la sua bravura!
Questa piccola shot è molto semplice, ma esprime perfettamente come mi sono sempre immaginata Bella al servizio di Voldemort.
Non conosco la canzone, ma mi immagino anch'essa molto bella.
Complimenti cara,
hayhey^^

23/04/15, ore 22:41

Waaaaaahhh*-*
I. Fucking. Love. You.
This is amazing, ok? Amazing.
My god, i love you.
It's simply perfect.
Ok la smetto, capita quando sono contenta che mi metta a parlare inglese ma sono particolari ahahaha
Intanto, la canzone l'hai tesa perfettamente alla fine e tra l'altro la stavo ascoltando prima e mentre leggevo avevo sempre Ed❤
Poi, insomma è stupenda. Ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto. Tanto.
Sono un po' ripetitiva. Sempre lo stesso motivo dell'inglese XD
Mi sono immaginata Scorpius che sorrideva come un bambino mentre la trascinava dappertutto e ansioso mentre lei guardava la sua opera. Ma che dolceeee, l'amore mio lui!
È fantastico, che amore a fare un gesto così! Anche se sei tu che gliel'hai fatto fare, quindi per proprietà transitiva tutti gli aggettivi che dirò sono per te ^^
Poi said che adoro le stelle e quindi quel posto è fantastico❤❤ mi sto immaginando un po' l'aula di Fiorenzo XD
Beh cara mia, grazie mille! È fantastica (lo so, l'ho già detto)!
Grazie grazie grazie
Tua,
hayhey❤❤

23/04/15, ore 22:27

Ehy ciao, la storia mi piace molto e l'idea è davvero molto carina, e i testi sono ben scritti.
So di essere in ritardo ma volevo sapere se potevi scrivere una Draco/Pansy con la canzone She's Not Afraid degli One Direction.
Baci xx

08/01/15, ore 20:35

Piccolo...
Beh, non posso dire nulla se non che è dolcissimo.
Brava tesoro <3
XXX
Felpata :*

08/01/15, ore 20:25

Oddio che carini. I miei amori. *-*
Scrivi da Dio ti giuro.
Magari scrivere come te!! TwT
Corro a leggere anche l'altro capitolo!
XXX
Felpata :*

06/01/15, ore 21:35

Spesso, quando una OS è ispirata a someone like you, rischia di cadere nel banale, per quanto la canzone sia meravigliosa. Ebbene, quest one shot tutto è fuorché banale, anzi. Breve ma intensa, la adoro. Ritengo che descriva perfettamente la situazione Lily/Severus. E sebbene io sia una grande sostenitrice della coppia Lily/James, è innegabile l'amore che il buon caro vecchio Severus sia reale, e mai canzone fu più adatta! Complimenti a chi ha scelto la canzone e a te, che hai saputo cucirla perfettamente al personaggio di Severus!:)

06/01/15, ore 20:58

Ciao tesoro <3 A me piace tantissimo! Poi la canzone la conosco e la so quasi a memoria quindi ho visto come somiglia alla storia, e inoltre anche io amo Sev e mi fa tanta pena poverino :'( Quindi mi è piaciuta tanto, bravissima <3

06/01/15, ore 16:24

Avevo in mente la canzone mentre leggevo e... Wow.
Ritorno col botto mia cara!
È stupenda davvero e anche a me fa pena, povero Sev... Però si, viva James e Lily (sopratutto James... E tu sai chi intendo!)!
Beh complimenti, è scritta molto bene e si sente l'amore e il dolore di Severus.
Tanti baci,
hayhey❤

03/01/15, ore 21:45

Ma ciao! _Ayumi Edogawa_ sono felice ti sia piaciuta!! E _Hayhey_ forse hai ragione, l'ho fatta mooolto velocemente ed è la prima James/Lily che scrivo quindi può darsi, ho cercato di centrarmi di più nel testo della canzone... Comunque grazie, le critiche aiutano a crescere :)

03/01/15, ore 19:00

Mmmm... Non so, questa non mi piace tanto, non mi convince. Perché secondo me non rispecchia molto i caratteri di Lily e James; per me sono una coppia un po' scherzosa (nel senso che si prendono un po' in giro) e capisco che questo magari non rispettava la canzone (anche se non la conosco), però... Boh, non mi è piaciuta molto.
Conosco le storie di Lilymooncorvonero però qui mi ha un po' deluso.
Per la scrittura è scritta molto bene però:)
Alla prossima Arya,
hayhey❤

03/01/15, ore 15:46

Lily e Scorpius migliori amici, con la base Stay with me, con Lily che è in coma magari.

03/01/15, ore 12:41

Ciao!!! Bellissima! Te l'ho chiesta io!
Ero in macchina a leggere una Jilly ed è partita questa!
Baci
;*