Il Ritorno
di Raven_394

20/03/15, ore 19:46

Anche se non ho recensito i tuoi ultimi capitoli perchè letti in ritardo, ho seguito il proseguimento della tua storia con molto entusiasmo! Ho amato quest'ultimo tuo capitolo. Sopratutto il momento in cui Sebastian reagisce in malo modo quando la figlia gli dice di essere stata picchiata e baciata da Christopher. Spero che tu continui presto questa tua meravigliosa storia.

19/03/15, ore 15:22

Ciao ho appena scoperto auesta storia e gia mi sono appassionata. Non mi sarei mai aspettata che Chistopher tradisse così Raven, lo credevo realmente innamorato.
Comunque questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci Lena

P.s
Scusa se ho scritto tutto appiccicato ma sto scrivendo dal cell

24/02/15, ore 18:26

Christopher! Ovviamente solo per il fatto che è figlio di Jace...
J: davvero?
No.😋
Seb: allora perchè?
.... Nn lo so.
J e Seb: -_-"
Beh.. Capitolo bellissimo brava adesso vado xk c'è il libro di mate che mi fissa minaccioso... Cm mia madre... Aiutoo....

29/12/14, ore 22:33

Il momento è giunto! Finalmente Sebastian incontra la sua figliola!
Mentalmente penso (e spero!) che Sebastian rapisca Raven per conoscere lei e le sue potenzialità!
Questo capitolo è emozionante, appassionante! Complimenti!
Spero che la storia sia presto aggiornata.

28/12/14, ore 12:29

Finalmente hai aggiornato la tua storia! Non vendevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo!
Questo tuo ultimo capitolo è uno dei migliori ed uno dei miei preferiti (Sopratutto perché hai scritto di Sebastian!).
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Raven incontra suo padre!
Spero che tu lo aggiorni presto!

P.S. Comunque penso che l'alleato/servo di Sebastian sia Christopher (Una piccola parte di me dubita anche di Charlie).

20/12/14, ore 15:40

E' la prima volta che recensisco questa FanFiction, ma è da circa da una settimana che la seguo e devo dirti che sei una brava scrittrice e che adoro la tua storia! L'unica cosa che ti consiglio è di scrivere maggiormente di Sebastian.
Aspetto con ansia un prossimo capitolo.

19/12/14, ore 21:29

Ed eccomi a recensirti anche su Efp. Il perché?
Il primo motivo forse è un po' egoista: voglio prendermi i punti bonusssssssssssssssss muhahahahaha!!!!! Tanto la recensione è uguale a quella di Wattpad quindi non mi devo sprecare più di tanto.
E poi perché io quando aggiorno controllo sempre prima le visualizzazioni e le recensioni su Efp che su Wattpad, e magari per te è lo stesso!
Iniziamo con una domanda: scrivi dal cellulare o dal computer? Se risponderai con la prima opzione, allora attribuirò all'autocorrettore la parola "allenatore" al posto di "allentare".
Non costa nulla rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, io ad esempio ho sgamato un sacco di tempi verbali sbagliati (soprattutto il condizionale al posto del congiuntivo argghhhh!!!) e parecchi ORRORI grammaticali.
Fossi in te andrei anche più spesso a capo, per (citando la mia prof di italiano) dare respiro al racconto (da leggere con le R francesi).
*modalità maestrina off*
E beh, che dire, te l'ho già detto che adoro la tua idea, e io sono stata, sono e sarò sempre la tua fan più sfegatata!!!
Mi piacerebbe che parlassi un po' di più di Sebastian e della Regina, anche se odio entrambi, tu sei riuscita in un certo modo ad addolcire il mio odio verso di loro, e questo vuol dire che hai un gran talento nello scrivere, bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/12/14, ore 16:23

Oh mio deeuss! Ma l'ha abbandonata?!? Nooooooo!

Cioè, hai scritto meno di dieci righe e se riuscita ugualmente a sconvolgermi la vita!

Aspetto pazientemente il seguito;)