Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

01/02/15, ore 15:03

Ehi :) prima di cominciare con la vera e propria recensione voglio solo dirti che io sono una tonta cronica, mi sono ricordata perché non avevo recensito: mi ero dimenticata di leggere il capitolo XD Si può essere così scemi? Evidentemente si u.u
Comunque mi è piaciuto molto (che strano XD), in particolare la parte finale e la frase "Uno come Harry non si poteva dimenticare, io non lo avrei mai fatto." Mi hai fatto scogliere :3 è veramente una frase dolce <3
Concludo scusandomi ancora per il ritardo, ti voglio bene Manu e grazie per tutto!
Un abbraccio xxx
NadiHazza

29/12/14, ore 14:12

Salve!
Ho letto questo capitolo solo ora, purtroppo, ma ho avuto gli occhi spalancati già all'inzio: 5 recensioni? Siete serie voi altre?
è una storia che meriterebbe decine e decine di recensioni ogni capitolo, altro che 5!
Calmiamoci.
Sinceramente mi ero aspettata una spiegazione simile per l'arrivo di Louis e Giulia: ho pensato alla cosa più imprevedibile che potessero fare e sono giunta quasi alla risposta corretta hahaha.
La parte finale è stata in assoluto la mia preferita, anche perché in questo periodo mi sto fissando con "A Sky Full Of Stars", ennesimo punto a favore nei tuoi confronti :)
1) quale scena vi è sembrata più "simpatica"?  In assoluto, la parte della telefonata.
2) quando avete scoperto che il poliziotto ha portato a casa Louis e Giulia, cosa avete pensato all'inizio? Più o meno questo hahaha.
3) leggete questa storia anche su Wattpad?  Purtroppo non mi ricordo più la password per entrare, quindi no.
4) cosa avete provato (o pensato) leggendo la parte romantica dell'intero capitolo? Ho avuto un'esplosione di feels *-*
Ci risentiamo al prossimo capitolo <3
Tanto Love
*La Ragazza Invisibile*

29/12/14, ore 14:05

Mickeeeey *-*
Sono sconvolta... solo 4 recensioni?! Sul serio?!
Questo capitolo è meraviglioso, non riesco a capire la mancanza di recensioni. Mah -.-
Amo sempre di più la coppia Marry, sono troppo dolci *-*
La scena col poliziotto è... HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Solo tu puoi certe cose XD
Capitolo in generale meraviglioso, de devo scegliere una parte preferita... direi in assoluto l'ultima, con A Sky Full Of Stars *-*
Ti voglio tanto bene Mickey :3
Ciauuu <3

08/12/14, ore 11:21

ciaoo! è stato sia divertente che romantico questo capitolo...
la parte finale è molto tenera e dolce.
è stata divertente anche la parte dove giulia diceva su a louis e gli altri lo guardavano male.. immagino non se la fossero presa davvero con lui.
quando giulia e louis sono arrivati col poliziotto sinceramente ho pensato che fosse successo qualcosa in aeroporto o che avessero combinato qualcosa e dopo aver sistemato le cose li avesse portati a casa.
a presto xD
Ari xx

07/12/14, ore 17:41

WOW sono puntualissima!!!! MITO *-* Comunque il capitolo è bello bello... ovviamente è diviso in comico e romantico, come sempre. La parte comica è stata veramente esilarante... Pussy e Cock? Ma da dove i escono certe cose, eh? No aspetta, non credo di volere una risposta.... La parte romantica è... stupenda, magnifica, dolcissima, tenera e tutti i più belli aggettivi che ti vengono in mente. Io su Wattpad non ci sto ma mi ci devo mettere, e quando lo farò seguirò la storia anche lì. Quando il poliziotto ha portato a casa Louis e Giulia non ho pensato niente... conoscendo questi ragazzi la motivazione poteva essere qualunque....
Bene, se sono qui a scriverti avrai capito che non sono Lì... Purtroppo, ma non parliamone. La mia canzone preferita del disco è Spaces.... ma anche Ready to run e Night changes e .. okey sono tutte stupende. Bene concludo qui perché visto che domani non c sto a casa l'albero lo faccio oggi, quindi ciao!!!
P.S. So per certo che ti riferisci a me. Ho letto le recensioni delle altre e loro non hanno detto niente di male. Mi dispiace, davvero, non volevo trattarti male. Ora che l'ho riletta ho avuto una voglia matta di sputarmi in un occhio. Sono stata orribile e mi scuso per questo. Ti ho fatta una merda quando tutti hanno i loro problemi e io non posso permettermi di intromettermi. Scusa, scusa, scusa, scusa. Mi sento una merda. Mi dispiace che non puoi averne idea. io volevo solo darti un consiglio da amica per dirti che dovresti aggiornare un po' prima, ma figurati, in realtà è più per me che ho seri problem di pazienza. Sto male dalla vergogna. Non mi ero accorta di essere stata tanto superba e strafottente nello scrivere quella recensione. Io adoro la tua storia e adoro te quindi non ti direi mai niente di male. Mi dispiace. Scusa. Spero che tu possa perdonarmi.
-Nadia <3
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 05:54 pm)

07/12/14, ore 15:46

Uuuuuuuuu...ok sto ancora pensando alla scena finale...troppo bella!!! Sono troppo pigra per rispondere alle domande, anche io adoro quella canzone!!! A me piacciono anche 18 e Act my age!!!! E si, il video nuovo è stupendooo

07/12/14, ore 14:44

No. Nonono. Te mi vuoi morta.
Dato che ho tante cose da dire, le divido. Parliamo prima dello spazio autrice.
Casualità il fatto che io continuo a scrivere ovunque "Stockholm syndrome", e che mi sono innamorata del video di night changes?? Io non credo. Se vuoi ti faccio pure la foto, ho la scritta sulla mano destra. Gneeee (anche se credo che la mia canzone preferita sia appunto night changes, o ready to run).
Punto secondo. NON PUOI FARMI QUESTO!!! COSA SIGNIFICA CHE STA PER FINIRE?! E CHE SUCCEDERÀ UN CASINO?! No ok, il casino ci sta... Fallo durare venti capitoli però, ti prego!! T-T
Non posso immaginare questa storia finita. Così come non potevo immaginare "il coraggio di sognare" finita.
E, non so, mi ha messo una tristezza assurda, anche perché mi ha fatto pensare a quando, fra non così tanto, anche alla fine di un capitolo di Look into my eyes ci sarà scritto "The end". Eh già, manca poco anche per me.

Ora, andiamo al capitolo. Ma AHAHAHAH no rido troppo.... A parte per la storia del pervertito. Quella parte mi ha lasciata tipo WTF?! Vero che scrivi ancora di lui??? "Come traumatizzare Manuela". Ma che cosa brutta.
Non mi aspettavo che fosse lo stesso poliziotto che aveva fatto festa con loro... Tipo, alla fine del capitolo scorso, ho pensato: "Ma cazzo, cosa hanno fatto di male per avere sempre qualche poliziotto fra i piedi?! È la volta buona che succede un casino! Aiutoo"
Stimo molto tutti per come sono riusciti a cavarsela senza far andare Manuela nei casini. Me lo sentivo, che avrebbe detto tutta la verità se non fosse intervenuto nessun altro.
Ma sai che dopo aver scoperto la vera storia del poliziotto, avevo paura che avrebbe rapito Lou e Giulia?? Che brutta immagine... Mamma mia o.o
Sono scoppiata a ridere quando al telefono hanno traumatizzato Manuela... Anche se sinceramente io sarei svenuta subito. Bleah.
Purtroppo non leggo la storia su wattpad. Devo essere sincera? Odio quel sito. Non ci trovo un criterio logico. Preferisco EFP.

Ooora. La parte romantica. Tu mi vuoi molto male, no? Certo che mi vuoi male. NON PUOI FARMI QUESTO!! "E se le stelle fossero i tuoi occhi?" Tipo, ero con gli occhi sgranati, il labbro tremulo e continuavo a dire "AAAW!!". Lo so, sono malata. Ma che cosa tenera non sono?! Poi lui che canta e lei che si unisce... Mamma mia i brividi.
Nonostante io non regga quella canzone mi sono commossa.

Sai cosa non va bene?? Il fatto che associo questa storia a "I feel you next to me", la carissima fanfiction che mi ha strappato il cuore, lo ha frullato e se l'è bevuto. Quella con Harry cieco, hai presente??
Non so perché le associo, so che se mi uccidi qualcuno di loro, te lo giuro, vengo da te e ti rovino, il tutto mentre piango. ABBASSO LA MORTE NELLE FF, o almeno in questa.
E, boh. Non so più cosa dire, se non che amo questa FF, e soprattuttoa sua autrice. Non è giusto che mi si gonfi il cuore quando leggo qualcosa di tuo!! Anzi, è perfettamente giusto, ma no!! Non posso avere gli occhi che gocciolano sempre! Ho le guarnizioni rotte, signore e signori. No buono.
Mi hai lasciato subito, però!! Era corto!! Tipo, finisco di leggerlo e, "Aspetta, no, come già lo spazio autrice?! Ma no!!" T-T
Comunque, è strepitoso. Tutto quello che scrivi lo è. Non so come fai.
Non vedo l'ora di leggere Memories, eh?? Davvero, sono troppo impaziente!!
Dopo questa (spero) lunga recensione, devo sparire, o continuo a sparare cretinate. Ti voglio bene Splendore, continua così!! Bacioni
Ranya
PS: Per la storia che hai i ragazzi a tre ore, POSSO CAPIRTI. Con i 5sos ero a tre metri da loro e mi hanno chiuso le porte in faccia. L'ISTINTO OMICIDA.