Faking it
di zia Molly

17/03/15, ore 00:04

ma povera regina..sto soffrendo con lei...molto belli i parallelismi EF-storybrooke e quegli oggetti a lei cosi familiari...e la bruna che cerca e non trova l'unica persona di cui hai bisogno : emma swan ..torna salvatrice!! presa per pazza da tutti quando è l'unica a cercare la verità...e poi quella notte, quei ricordi e quel libro...e a storybrooke ognuno riacquista la memoria..stupendo il confronto madre-figlia...”“IO NON VOGLIO IL POTERE. VOGLIO EMMA” beh più chiara di così !..la bionda a boston, senza ricordi col vigile del fuoco o.O e come nel sogno e nello stesso telefilm bye bye cora e questa volta non da sola ”“Tornatene a Oz, stronza” ahah top! “sentiva libera e ora finalmente padrona della sua vita” ..perchè regina l'hai strappata ...ahhhh keep calm e si ritroveranno...e via con la 2 parte della storia: adoro !..regina vs snow... Tutto chiaro e stupendo come sempre...alla prossima....emma che la sogna e la bruna che crede che la abbia semplicemente dimenticata e sia andata avanti..curiosa di leggere come si ritroveranno...go swan cerca il soggetto dei tuoi sogni *.* ...bravaaaa !

16/03/15, ore 21:43

.......................................no.......no............cioè, ora Emma è lì, a Boston, e soprattutto Regina LA ODIA perchè è "teoricamente" felice senza di lei.....................NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MI STAI UCCIDENDOOOOOOOOOOOO!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè???? Perchè??????????????????????? Ok, la storia è figa, bellissimi intrecci, e tutto il resto, la loro due si amanoooo, SI AMANOOOOOO!!!!! T_________________________T Praticamente adesso dovranno passare almeno 10 anni prima che Emma torni e spezzi la maledizione, giusto??? E intanto Regina la odierà sempre di più!!!! T____________________T NNNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! T_________________________T

16/03/15, ore 21:21

Mi è piaciuto un sacco!
Finalmente Regina che reagisce e si prende la sua "rivincita" se così si può dire.
Quello che è successo nel passato comunque mi ha tipo sconvolto non so...Regina che conosce Emma quando era bambina è un pò uno shock(?) xD
Comunque mi piace questa cosa che Emma non ricorda Regina ma la ama tanto da sognarsela e tipo sono troppo curiosa di vedere come si svolgerà questa seconda parte di ff!
Bravissima come sempre, aspetto il prossimo!
Sam :)

16/03/15, ore 14:59

Bello. Un po' corto ma bello. Unica cosa... credo che tu avessi voluto dire che cora uccide Daniel nn David. Giusto? Per il resto attendo cn ansia .... quanti capitoli sarà ancora la storia??? Baci Eli

16/03/15, ore 14:52

A volte adoro. Di più la parte della spiegazione che il capitolo stesso ;) sei adorabile... mi piace che vedi le scene come un'inquadratura cinematografica. .. mi piace questo tornare a ouat vero e proprio! !! Sono proprio curiosa di capire come continuerà anche perché il mio dubbio è ok emma sotto sotto è innamorata di regina... ma se gli dicono che è la figlia di mary margaret e che per colpa di regina (cora..) ha questa vita... perdonerà regina? 0.o? Bha ... complimenti. .. :) <3

15/03/15, ore 12:34

capitolo breve, ma sempre un gioiellino !! oh my god mi hai fatto venire la stessa angoscia-dolore-sofferenza della mia amata regina..”nascondersi tra le sue braccia dopo averle curato le sue ferite. Doveva parlarle, chiederle scusa”.perchè te ne sei andata emma swan ?! :( ..come non impazzire povera regina, che per di più si ritrova come sorella quella pazza di zelena, mentre ciò di cui ha bisogno non è che della sua bionda, di cui nessuno ricorda l'esistenza...ottimo il parallelismo cora-reg / reg-henry...e la perfida madre sta riuscendo nel suo intento...fa male leggere di regina solo contro tutti..torna swan...fai la salvatrice come si deve !...complimenti come sempre...adoro !

13/03/15, ore 20:27

Questo capitolo mi ha messo una tristezza infinita :( povera regina mi dispiace tantissimo per lei *sigh* Io amo Cora ma in questa ff è troppo stronza, le strapperei il cuore con le mie mani... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio a te e al tuo procione mannaro
Marta

13/03/15, ore 08:30

.... mi sono un attimi persa ... ha lanciato una seconda maledizione? La prima è stata spezzata? Rivuole Regina indietro... tutti tornano ad essere grandi? Emma? Va a Boston? Mi è venuta un po' d ansia per Regina turbata triste e confusa... alla prossima. Baci

13/03/15, ore 00:19

T______T ommiodio è stato terribile!!! E si, ho notato perfettamente il parallelismo tra lei ed henry...ma se del piccolo mills nn ne ne può fregar de meno XD per Regina mi si spezza il cuore!!! T____T NON PUÒ DIMENTICARE EMMAAA!!! NON PUÒ!!!! E che qualcuno ammazzi Coraaaa!!!!! Aaaaaaarrgh!!!!!!!! T_____T

12/03/15, ore 23:15

Noooo ma come??anche la lettera è sparita??povera Regina!comunque hai descritto benissimo questo stato di angoscia che prova..altro che diventare pazzi!e Cora la odio sempre più cavolo!ma invece mm è viva o è nella maledizione del sonno?comunque per Regina sarà uno schifo,ma penso per Emma ancor di più,deduco che lei ricordi tutto e forse si aspetta che Regina la raggiunga..ecco ora sono triste..

12/03/15, ore 22:40

corto e tristissimo! Ma ci voleva!
E' molto carino un capitolo dedicato solo a cosa prova Regina dopo tutto quel casino!
Ma poi Zelena che appare "sono tua sorella" ma chi ti ha cagato mai (scusa il termine) ahahaha xD
Niente, vedere Regina così fa male.
Non vedere Emma fa male.
Non vederle insieme da ancora più male.
Aspetto il prossimo.
Sam

08/03/15, ore 21:40

già cora è in disappunto per le due come reginette, chissà al coming out o.o...beh stile cruella, anche nel primo ep della 4b ho amato sia lei che la sua macchina ahah..ahah zelena e il mago di oz e emma e i suoi discorsi con neal, sempre adorabili questi due ;)..beh i pensieri di emma e il non rivedere più nessuno ha messo il magone anche a me ma “avrebbe perso tutto, aveva deciso di andarsene, mollare tutto con Regina..Avrebbero avuto una vita insieme e …sarebbero state felici e contenti” te lo auguro swan con tutto il mio cuore, ma prevedo casini...o fuggire con lei o quella lettera d'addio ..ho già l'ansia...e poi la tanto attesa entrata in scena durante il ballo di regina mills *.* la evil queen che ferma il tempo, fantastico neal con emma ahah e tutti ad ammirarla ..”si lasciava ammirare, anche se tra tutti quegli sguardi coglieva solo quello di Emma” ♥ ..scusa sono in ritardo = sorry i'm late con la voce di lana *.*..beh la dolcezza di queste due durante il ballo e la felicità (apparente) di sentirsi libere senza cora tra i piedi..cucciola swan che sale sul palco e dedica quella canzone stupenda alla bruna “era lì a rischiare il tutto per tutto per lei. ” ♥...”I don't believe that anybody...Feels the way I do about you now” :)...e ovviamente momento perfetto interrotto da cora, che gran colpo basso che riceve, tanta stima per emma swan..ma le cose si stan mettendo sempre peggio...l'ansia cresce..oh my gos cora che mena di santa ragione la bionda e regina tra due fuochi..no no no che finale è -.- henry morto, cora che ne esce (spero solo pe rora vincitrice), regina sotto shock, emma che lascia la lettera e se ne va :(...la nube viola e quella mela ...waaaaooow ! Sempre top i commenti post capitoli :) ..prox aggiornamenti corti e ravvicinati ma che brutta notizia : nessun seguito :(..beh altra storia, mille idee : adoro *.*...chapeau, questa storia è un crescendo continuo !

08/03/15, ore 13:25

Finalmente il tanto atteso ballo!
È stato tutto bellissimo fino a quando non è arrivata Cora!
Regina rispecchia tanto la Regina giovane di OUAT...inerme davanti a ciò che dice e fa Cora...
Henry è morto, Emma è andata via...cristo che casino :'(
Spero che Emma torni indietro a prendere Regina...non puó lasciarla così! Lei deve salvarla!!
Aspetto il prossimo, bravissima!
Sam

07/03/15, ore 20:14

Punto primo: Porca paletta! Hai capito che casino ha combinato Cora con l’incantesimo? Ecco perché è così stronza, beve davvero veleno di vipera a colazione come ogni strega cattiva che si rispetti!

Punto secondo: Porca paletta! ( avrei voluto dire un’altra parolina con la P, ma ho preferito trattenermi) Mi varrebbero da dire molte cose su Cora, ma sono quasi tutti insulti. Io spero che quella pazza abbia quello che si merita (tipo farla divorare viva dai miei procioni mannari)! Sono veramente sconvolta da quello che è successo… povero Henry.

Ti dirò, sono un po’ arrabbiata con Regina, doveva intervenire. Va bene che con quello che è successo al padre era sotto shock, ma prima, quando Cora ha incominciato a picchiare Emma con la scopa (che animale quella donna), li si che doveva intervenire.

La parte del ballo mi è piaciuta, leggere di Regina che dice “scusa, sono in ritardo” è stato… è stato grandioso. Io ho amato Lana in quella scena, quando entra a palazzo e dice “sorry, i’m late”… non so come faccia quella donna, ma riesce a tirare fuori la parte più maniaca di me anche con una semplice frase.
Ho apprezzato moltissimo Emma che fa lo sgambetto a Robin (gliela doveva rompere quella gamba). Sono triste per Marian, Robin è il tipo di persona da evitare come la peste.

Mi dispiace sapere che non ci sarà un seguito, non vedevo l’ora… ma fa finire bene questa storia e forse ti perdono e forse non ti farò dare la caccia dai miei procioni mannari.

07/03/15, ore 00:06

Brava! Brava! Molto originale, creativo, stimolante. La citazione d harry potter poi è grandiosa. Ho due domande: quanti capitoli ci saranno ancora? Ci sarà un salto temporale?