Faking it
di zia Molly

29/01/15, ore 23:03

Dopo aver letto tutto d'un fiato i primi sette capitoli della tua fan fiction ho divorato la prima stagione di Faking it (che già da prima mi ispirava, ma non ho mai avuto occasione di guardare) e l'ho adorata. Scrivi benissimo e la storia mi piace moltissimo, inoltre, il fatto che Regina corrisponda al personaggio di Karma é una cosa in più che adoro! Apprezzatissimi i riferimenti ad Harry Potter. Sono curiosa di vedere come continuerà :)
_LestrangeMills_

29/01/15, ore 22:03

Ammetto che la scena iniziale mi stava innervosendo e non poco. Mi sono proprio sforzata di leggere (quanto lo detesto Robin, vorrei un procione mannaro con la rabbia da lanciargli contro).
Poi ho sospirato di sollievo nel leggere di lui che va in bianco. E ancora un po’ di irritazione nel leggere che lui non vuole prendersi le sue responsabilità. ( Voglio due procioni mannari con la rabbia da mandargli contro).

Pensavo che da quel momento le cose sarebbero migliorate, ma cosa scopro?
Che Regina non solo se la spassa alla grande con Robin ( ma com’è caduta in basso!), ma lo fa anche quando Emma è in casa, facendosi sentire da lei.
Emma aveva ragione nel dirgli che è una troia. Al posto di Neal io avrei applaudito.

Stupida è stata Emma a scusarsi con lei.
Un po’ più di orgoglio ragazza! Quella tipa sta giocando a tennis con il tuo cuore! Fa qualcosa!

Voglio un procione mannaro con la rabbia da mandare contro a Regina… spero che Robin le attacchi le piattole.

Si vede che sono sul piede di guerra?

29/01/15, ore 21:22

Credo di non riuscire a trovare una parola che descriva la perfezione di questa ff. Seguo Faking it dal primo giorno e ora sto aspettando la fine della pausa, insomma riesco a riempire la mia astinenza con questa meravigliosa ff. Hai un modo magnifico di scrivere che mi tiene incollata al pc fino alla fine e la storia ha una trama molto originale. Sei riuscita a dare personalità e spessore ai personaggi in un modo impeccabile (cosa abbastanza difficile dato che prendono spunto da altri personaggi)...Insomma dopo tutto questo bla bla bla voglio solo ringraziarti per questa meravigliosa ff. Non aspetto l'ora di leggere il prossimo capitolo..credo che non sopravviverò fino alla prossima settimana :( .
Grazie.

29/01/15, ore 20:56

BUON DIO STO CAPITOLO E' FUOCO PUROOOOOO!!!! AAAARRRGGHHHH!!! CRISTO REGINA, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Porca puttana PER UNA VOLTA IN VITA TUA dai retta al cuore!!!!!!!!!!!! CRISTO!!!!!! Sono una belva!!! Prima tutta la scena con Robin (stavo per scaraventare pc e scrivania fuori dalla finestra, se Regina non si fosse fermata), poi la cazzata del proporre ad Emma di farlo loro due per "darsi una calmata": no dico MA SIAMO PAZZI??? Sei completamente uscita fuori di melone??? Spero proprio che il cuore la riporti sulla retta via a forza, perchè è EVIDENTE che il cervello non le funziona più tanto bene! Emma, sono con te tutta la vita in questa situazione! E soprattutto, capisco che stai arsa come un cammello nel deserto, ma pensa al fatto che non vuoi davvero che vada così la tua prima volta! Tu lo sai, io lo so e lo sa pure Regina, anche se al momento i suoi neuroni sembrano girare al contrario. Quindi forza e coraggio! Sono con te!!!

26/01/15, ore 14:50

Sono stata impegnata quanto te e non ho avuto il tempo di venire a leggere cwc
Crueellaa *--*
L'adoro e adoro il vestito, io davvero non aspetto altro che vedere il ballo!
La situazione intima sul letto mi ha fatto fangirlare un bel po', Regina che comincia davvero a non esserle indifferente è la cosa più bella del mondo :3
Mi chiedo come vada a finire per la cosa a tre, anche se la cosa che mi entusiasma di più è il ballo o:
Come al solito è scritto benissimo e sto amando entrambe!
Un bacio e alla prossima, si spera presto per entrambe <3

19/01/15, ore 23:28

già amo la stilista solo dal suo solo nome..e tu sempre muy original il suo personaggio e relativa storia ;)..oh gosh meryl streep, io la amo ♥...e cora, suo avvocato, ovviamente sempre in mezzo.."Quella volta sarebbe stata la cattiva la più bella del reame."...esatto cora, black is her color *.*..ahah un oscar a cruella per il "cora taci" ahah ! e mentre regina se la spassa, per la povera emma va all'opposto...bhe quale nome migliore di malefica, per la materia più odiata!! ahah sei sempre il top ! e fantastici i bozzetti di swan e le sue caricature, più che azzeccate direi ;)..la bionda che fa di tutto per non vedere la bruna, ma che infondo spera di conquistare Regina, soo sweet !..eva l'opposto di cora che fa tornare il sorriso a emma, ma il tutto interrotto dal Zelfie ahaha di zelena, notare la mela VERDE ahah :)..""Definire Regina per Emma stava diventando man mano più difficile" la bruna la fa andare in tilt...fantastiche le associazioni tra i vestiti del ballo e i relativi personaggi ;)..e anche qui snow non tiene la bocca chiusa e fa scoprire a eva di emma e regina, ma la madre amorevole come sempre con la bionda *.* ebbene si costume da salvatrice approvato "Non può restare Cattiva in eterno, qualcuno che regali anche a lei un lieto fine"♥ yeah emma vs zelena, frozen vs hoz e grande neal you win !..una bionda che sembra ritrovare serenità e il motore di tutto questo "cercare di convincere Regina che lei era meglio di qualsiasi altro ragazzo. Ecco perché voleva accettare quella proposta." ^_^ beh l'incontro tra le due direi più che positivo con la bruna preoccupata per la bionda e quell'abbraccio un po' di troppo..e emma che questa volta vince eheh e la bruna non indifferente a quella vicinanza..e a quel bacio inaspettato ! e finale finalmente "happy" per la bionda "La speranza era tornata a illuminare i suoi occhi verdi assieme al buon umore."..l'ho adorato come tutti gli altri ..CHAPEAU !".....
*corre a nascondersi prima che qualcuno la uccida. Indossa il giubbotto antiproiettile e cattura un procione mannaro per difendersi da possibili attacchi corpo a corpo*" ahahaha oddio..i love it ! i tuoi commenti post capitolo sempre il top, amo cruella, amo quel vestito, amo i dubbi di regina, amo malefica, eva, emma, TUTTO ! e al prox capitolo..col ballo ?? *.* oh my god !! bravaaaaaaaaaa !

19/01/15, ore 18:42

Ok, ho AMATO questo capitolo!!! La parte del vestito mi è molto piaciuta e quando è iniziata la descrizione, ho subito capito a quale si stavano riferendo...che tra l'altro è in assoluto uno dei miei preferiti e a Regina STA DA DIO!!! Se a Cora prende un infarto per le due figlie, non oso immaginare cosa passa Emma appena vede Regina vestita COSI'!!! Già a me sta per prendere un colpo! XD E spero proprio che Emma sia talmente tanto figa al ballo con il suo vestito (di cui non si sa nulla e mi piace l'effetto sorpresa) che farà letteralmente sbavare Regina come un sanbernardo davanti ad una bistecca! XDXDXD La voglio vedere completamente stordita per via di Emma! Perchè SI, ora che sono FINALMENTE iniziati i suoi dubbi (mai dei dubbi furono così ben accolti) NON VEDO L'ORA che Regina possa ammirare la figaggine di Emma e si renda conto che sta SBAVANDO dietro quella che fino a poco tempo fa vedeva solo come sua sorella! REGINA APRI GLI OCCHI!!! Se stavi quasi per saltarle addosso, ci sarà una ragione, no??? XD Qua qualcuno dovrebbe aiutarla a schiarirsi le idee...e quale occasione migliore della "cosa a tre"? Che se non fosse per Hook, sarebbe perfetta a 2! XD Ma se al momento è l'unico modo per spingerle a fare "quello" e capire cosa diavolo effettivamente provano (anche se Emma direi che davvero dubbi non ne dovrebbe più avere) allora ben venga...basta solo che Killian si mantenga alla larga da entrambe e potrei pensare di non pestarlo a sangue!!! XDXDXD Madò sarà divertentissimo sapere cosa pensano in quel momento sia Emma che Regina!!! Soprattutto Regina (perchè Emma sappiamo già cosa pensa...quella maniaca! XD)...MADO' NON VEDO L'ORA!!! *___*
E cmq, i tuoi commenti post capitolo a me piacciono, sono divertenti! XD Alla prossima! *___*

19/01/15, ore 13:59

ahahahahahahhahahah!!!!!!! mi sto rotolando insieme al tuo procione mannaro!!! ahahahahahah!!!! Personalmente adoro i tuoi commenti a piè di pagina, tanto quanto adoro questa ff. Ho fatto "i compiti" durante queste feste e mi sono vista tutta la prima serie di Faking it e mi è piaciuta davvero un sacco. E quindi mi sento di rinnovarti i complimenti per questo colpo di genio, davvero!!! A presto ^_^

19/01/15, ore 13:56

Madonna la scena dove sono una sopra l'altra nel letto stavo per morire!
Più leggevo, più mi mancava il fiato.
Maledetto Killian che scassa le palle pure qui e le interrompe con il messaggio -.-"
Comunque non vedo l'ora di vedere il ballo e come faranno questa trheesome xD ahahaha
Bravissima come sempre!
Alla prossima *^*

19/01/15, ore 09:10

Bene, comincio subito col dire che anche io voglio una nonna come quella di Ruby! Voglio una nonna che mi canti “Let it Go” credendoci anche!
Sono sempre più convinta che Emma dovrebbe andarsene da quella casa, magari trasferissi da Neal. Continuerebbe a vedere Regina a scuola, ma non sarebbe costretta ad avere a che fare con Cora. Certo dovrebbe rinunciare ad una Regina che le si infila nel letto la sera, ma ne varrebbe la pena se poi la mora (che abbiamo visto finalmente con qualche dubbio) si ritrovasse con qualche crisi di astinenza da Emma.

L’abito scelto per Regina è perfetto (anche se è davvero difficile trovare qualcosa che non le stia bene, sarebbe figa anche con il costume di Pikachu), sono certa che Emma sbaverà come una lumaca nel vedere Regina con quel vestito. Io lo farei al posto suo.

Malefica come professoressa è fantastica. Io ne avevo una simile, ma insegnava italiano… avrei dovuto fare come Emma e sfogarmi con delle caricature, mi sarei risparmiata parecchio nervosismo.

Io mi chiedo, Emma è consapevole di quello che vuol dire “cosa a tre”? Perché si sta concentrando solo sul toccare Regina, baciare Regina (ci mancherebbe, sono pensieri comprensibilissimi) ma dovrà fare certe cosine anche con Killian (che a me non piace per nulla, SQ fino al midollo).

Esistono i procioni mannari? *_*

19/01/15, ore 00:55

Ommiodio adoro questo capitolo, ci sono certi punti che mi stavano facendo morire dal ridere (ma non posso ridere perché credo sia tipo l'una di notte lol), tipo granny che canta let it go. sto letteralmente impazzendo all'idea di ouat, la Red Beauty, la Swanqueen e faking it messi assieme. E tu che citi Harry Potter, Alice in Wonderland, the nightmare before Christmas, tutte le mie cose preferite assieme. Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo, anche perché avendo visto faking it mi sto immaginando quella gran figa di lana parrilla -"vestita" con karma in quel episodio *asciuga la bavetta* okay a parte i miei pensieri poco casti su quella gran figa di una donna, non vedo seriamente l'ora che posti il nuovo capitolo perché sto morendo di curiosità. Good job

19/01/15, ore 00:22

Bello mi è piaciuto molto il capitolo si puoi dire che va tra i preferito, e comunque no non parli troppo visto anche che io parlo molto più di te. Comunque per il vestito di Regina io personalmente l'avrei preferiti con i pantaloni in pelle un corpetto ricamato visto che secondo me evidenzia meglio il culo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. By Claudia P. S. le gonne come ogni genere di vestito t Femminile mi fa schifo.

18/01/15, ore 00:23

Mi aspettavo che in questo capitolo Emma si sarebbe arrabbiata molto di più con Regina, pensavo che le avrebbe mollato un ceffone quando la sveglia -anche perché svegliarsi alle 5.30 non fa mai piacere a nessuno ewe- invece è stranamente calma! povera, è ancora troppo triste per quello che ha visto :3 cora comunque è proprio un stronza, la odio in questa ffc come nella serie! E non vedo l'ora di leggere della festa, so che sarà un capitolo fantastico *^* per il vestito... a me piacciono molto quelli che non sono proprio vestiti ma hanno sotto i pantaloni, come questo (http://www.pinterest.com/pin/480055641502796204/ ) ma il mio preferito in assoluto è questo, (http://media-cache-ak0.pinimg.com/originals/29/b1/56/29b15696b2131f05ae2b2bc51c7df41e.jpg) era assolutamente perfetto! Non vedo l'ora di scoprire quale sceglierai *^* Alla prossima :*

18/01/15, ore 00:09

Questo capitolo è stato un trauma per i miei feels ç.ç robin e regina no, per piacere, loro due no! Non sopporto la OutlawQueen, non è che abbia un motivo preciso, semplicemente non ce li vedo insieme >.< E povera la mia Emma, finalmente aveva ammesso di amare Regina dopo i suoi innumerevoli film mentali e la becca con un altro! E Neal lo adoro sempre di più, è il mio personaggio preferito *^* buon 2O15 anche a te con 17 giorni di ritardo, ma dettagli! anzi 18, mezzanotte è passata :3 alla prossima :* spero che Emma si incazzi per bene con Regina!

14/01/15, ore 16:26

oddio spero proprio che Regina non sia andata fino in fondo con Robin,mi viene la nausea solo a pensarci,preferirei vederla mettersi insieme ad uno dei nani che vederla insieme a Robin,troppo cattiva? XD,comunque mi sta piacendo molto la tua storia complimenti,attendo con ansia il prossimo capitolo,ciao