Faking it
di zia Molly

22/02/15, ore 10:29

Molto carina. Mi piace Jefferson e mi piace cpra e rumple. Li ho sempre immaginati a fare la chupa dance quei due! Baci e buon lavoro

22/02/15, ore 00:58

Ohh Emma è letteralmente fregata!sicuramente non direbbe nulla a Regina per non ferirla ma quella "@(#(€+ di Cora si inventerebbe chissà quale balla per mettere Regina contro Emma cosicchè anche se lei lo rivelasse nessuno le crederebbe!(ragionamento contorto..ma ce la posso fare!). Comunque loro sono sempre molto dolci :3 cucciolose!Regina soprattutto! E la nuova coppia Carla/Enzo ehm Jefferson/Ninì mi fa troppo ridere!non vedo l'ora del ballo!

09/02/15, ore 20:47

beh già stupende le prime tre righe iniziali..e emma che non capisce più nulla per l'imminente incontro approfondito con regina eheh “l’affetto d’un tempo era diventato bene, la forma più frivola e pura d’amore, si era evoluta in vera simpatia sino ad arrivare alla più contorta e calda espressione di quel sentimento travolgente: puro e vero Amore” stupenda ♥..e anche per regina i sentimenti verso la bionda stanno cambiando, in qualcosa di più profondo anche se restia ad ammetterlo..e via ai preparativi del ballo *.* fantastico neal che osserva i bei maschiacci intenti a lavorare ahah xD e non si smentisce neanche verso la petulante e odiosa zelena ahah grandissimo ! Ahah la bionda e in panico e neal con le risponde..la segreteria con la voce di cora ..davvero? geniale Ahah top..e poi beh l'arrivo di regina e il momento tanto desiderato tra le due...”Quanto si era trattenuta per baciarla, stringerla, amarla.” una dolcezza quel non ferirmi ancora..e quel ti amo *.*..“Ti amo anche io, Swan” yeeeeeeeeeep :D e un finale dolce e senza una emma triste..i love it...e missione compiuta molto dolce e mai volgare...la scena finale è dolcissima...la swan gelosa ?? eheh non vedo l'ora di vederla in azione perché regina al ballo con quel vestito attirerà l'attenzione di molti maschietti...complimenti :)alla prox settimana !!

09/02/15, ore 19:38

"Sarà un pò diverso da Faking It" beh te credo xD
Sarebbe andata così tra Karma ed Amy ci saremmo risparmiate un sacco di tragedie!
Comunque, solo una parola: perfetto!
E' stato bellissimo, descritto perfettamente e carico di emozioni!
Ho apprezzato moltissimo la delicatezza delle parole che hai usato per descrivere quel momento poiché sono due ragazzine ed è la loro prima volta quindi il tutto si addice perfettamente!
E finalmente hanno mandato a quel paese il carissimo Killian :))
Ho amato anche Shane con "i principi azzurri sono gay" ♥ :')
E niente, sono tanto contenta che potrei vomitare arcobaleni a non finire, quanto sono belle? *w*
Sei stata bravissima!
E tanto per riprendere Faking It... La Reamy mi piace molto ma sto con la Karmy fino alla morte(♥) e spero in un loro happy ending alla fine :)

Ancora complimenti, alla prossima!
Sam

09/02/15, ore 11:52

Va bene, forse e dico forse, posso prendere in considerazione l’idea di non far attaccare Regina dai miei procioni mannari. Ma li tengo comunque pronti in caso combini qualche disastro, magari al ballo… magari con Cora.
Capisco perché Emma abbia deciso di perdonarla, visto il momento poi. Io posso permettermi il lusso di tenerle ancora un po’ il muso.

Il capitolo è bellissimo, per niente volgare, anzi è stato molto dolce. Mi è piaciuto e l’ho letto più volte.
Vorrei vederla davvero Emma con i boxer con le macchinine…

Non vedo l’ora di leggere del bel due di picche che si prenderanno Jones e Robin (perché se lo prendono, vero?).
Per sicurezza affamerò i miei procioni mannari, magari li scatenerò contro Robin o Jones o entrambi, non posso lasciare i miei piccoli a bocca asciutta.

Ti prego, se non è chiedere troppo, trova a Zelena un fidanzato, magari è la volta buona che mi diventa meno acida e rompi balle.

Anche io sono una fan della coppia Amy e Karma, mi sta simpatica la ragazza di Amy… ma Karma è tutta un’altra cosa, senza contare che Amy è ancora innamorata di lei e credo che Karma la ricambi. Avrei voluto che la scena della prova si fosse conclusa esattamente come da te scritto, povera Amy.

Anche tu aspetti la lettera per Hogwarts? Ti dirò, una piccola civetta ha preso l’abitudine, di tanto in tanto, di appollaiarsi sul tetto del mio vicino. Quando mi capita di vederla le dico sempre “guarda che io sto ancora aspettando la mia lettera per Hogwarts” e lei mi guarda in modo strano… mah.

09/02/15, ore 11:08

Corro a comprare un anello per chiederti di sposarmi ** la tua storia è fantastica, questo capitolo è mozzafiato, quello che succede, che hai scritto, è semplicemente 'giusto': è quello che doveva accadere. E poi una SQ basata su faking it (adorabile secondo me) la trovo geniale. Speriamo che anche quella sciocchina di karma legga il cap, prenda ispirazione e ci faccia tutti contenti (amy in primis xD). Complimenti, al prossimo aggiornamento (:

08/02/15, ore 18:01

Tu non puoi farmi questo cioè oh Dio certo che puoiii *O*
Di solito prendo il rating rosso con le pinze, capisco la sensazione di schifo alla fine ma qui no, sei stata esplicita ma comunque abbastanza delicata, mi piace mi piace mi piace e... Sono contenta che Regina abbia capito finalmente!
Se qualcuno non stava facendosi i viaggioni attendiamo il ballo!xD
ps. Shippo Zelena e l'operaio, come la mettiamo?

08/02/15, ore 17:04

Grazie, grazie di cuore perchè avevo il terrore che davvero Cora entrasse sul più bello (tipo mentre sua figlia si trovava con il viso tra le gambe di Emma...)... Grazie perchè pensavo che Regina alla vista dei boxer avrebbe fatto un'uscita degna di Tina a Uomini e Donne "No, Maria, io me ne vado"... Grazie perchè tutti i muri sono stati abbattuti e finalmente adesso possono amarsi... e Grazie perchè mentre leggevo ho avvertito tutta la tua delicatezza e pudicizia nel descrive un momento così intimo e dolce... M.I.T.I.C.A. E che dire dell'uscita di Neal "Il rpincipe azzurro è gay" BWAHAHAHAHAAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!
Leggerti è sempre un vero e proprio piacere <3 ...anche se mi aspetto che adesso dal cilindro esca non un grazioso coniglietto ma qualche colpo di scena, e credo che per l'happy ending dovremmo aspettare ancora un po', sbaglio?

08/02/15, ore 13:42

È fantasticooooo!! È stato,uau proprio meraviglioso!l'ho letto con un attimo di tensione perchè avevo paura che qualcuno le interrompesse nel momento meno opportuno..e invece è stato perfetto!capitolo doc!

08/02/15, ore 12:47

Ma io TI ADORO! TI AMO! TI IDOLATRO! E appena ho i soldi, TI FACCIO UNA STATUA! Perché questo capitolo è semplicemente DIVINO! EPICO! E chi più ne ha, più ne metta! È intriso di una dolcezza e amore unici, ma anche molto "caldo" è super sexy! E dio se la cosa mi fa impazzire di gioia! Queste due sono la cosa più perfetta mai creata! Ti giuro, quello che più mi ha reso felice è stato che Regina FINALMENTE ha capito quello che il suo cuore cercava di dirle da tempo immemore: che quello che prova per Emma è AMORE!!! Emma dal canto suo ha fugato anche quei minimi dubbi che ancora le erano rimasti! Yai!!! XD E Killian andrà finalmente a farsi benedire, così come Robin!!! *fa festa ballando come una cretina per tutta la stanza!* Proprio perché questa scena era stata presa da Faking It, MAI E POI MAI mi sarei immaginata che, al contrario di Amy e Karma, ste due sarebbero andate fino in fondo. Ad ogni riga non facevo altro che pensare "ma non è che questo si rivelerà essere tutto un sogno di Emma, alla fine???" Ero a dir poco terrorizzata, all'inizio! XD Ma man mano che continuavo a leggere, la consapevolezza che tutto era vero, si faceva sempre più strada in me e la felicità mi permeava completamente! Dal cuore ad ogni fibra del mio essere! XD Insomma, grazie grazie grazie!!! Mi aspettavo di dover attendere chissà quali altre pene prima di vedere ste due che capivano davvero quello che volevano (Regina XD), e invece mi hai fatto un regalo meraviglioso! Ora non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succederà una volta che lasceranno il loro angolo di paradiso...che il cielo me la mandi buona, se no rischio di impazzire! XD le voglio super fluffose-coccolose!!! XDXDXD alla prossima!!! *_________*

08/02/15, ore 11:49

Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare la macarena, ti giuro ero troppo felice! Poi il capitolo è semplicemente fantastico e non era volgare, anzi, l'ho trovato fluff al punto giusto. Nella parte in cui Regina dice a Emma che la ama anche lei mi sono sciolta! Comunque come hai detto tu anche in facking it sarebbe dovuto andare cosi, mi era dispiaciuto tantissimo per Amy, io la shippo troppo con karma. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kisses
Marta ;)

08/02/15, ore 03:09

Ho amato.
. Tutti i capitoli. .. ma questo e davvero davvero bello. .. non è volgare. . È eccitante... e sopratutto dolcissimo... penso che tu abbia reso perfettamente quello che volevi esprimere... complimenti! !!

30/01/15, ore 22:05

Ma tu sei troppo brava, davvero!
Adoro come scrivi e adoro questa storia!
La scena dove Regina e Robin erano dentro lo sgabuzzino sembrava di vedere un film di come era descritta perfettamente!
E sono contenta che Regina l'abbia fermato >.>
Poi non so, Regina sta sembrando bipolare, un colpo vuole Emma un'altro la odia...credo non lo voglia proprio accettare e ammettere a se stessa!
Comunque, Emma cucciolissima come sempre! C'è solo da abbracciarla e Neal è sempre più adorabile!
Allora, non vedo l'ora che sia il prossimo capitolo! Anche se io non punto in alto come Emma, mi accontento di degli approcci al suddetto atto del "farlo" lol.
E poi il ballo e la cosa a tre!
Sbrigati, ti prego *^*
Bravissima, alla prossima!
Sam :)

30/01/15, ore 13:53

why regina why ?? e forse rinsanisce alal fine...segui il cuore ragazza, lasciati andare...ahah neal e emma insieme sono sempre una garanzia e uno spasso.. "afferrando un ciuffo d’erba e strappandolo gelosamente" cucciola swan xD..beh emm che sbotta ci sta tutto, parole pesanti ma comprensibili..bello l'alternarsi di quelle strofe della canzone alla scena tra le due.."non c’era nessun altro che provava quel che provava lei per Regina " e via con le scuse..e finale che lascia di stucco la bionda e non solo lei o.O ohoh io impazzisco per questa storia e ripeto non vedo l'ora di leggere del ballo, in particolar modo dell'entrata in scena di regina, mela immagino tanto come la scena iniziale del telefilm "sorry i'm late"*.*..un saluto al procione e complimenti, come sempre condivido tutti i tuoi post commenti...can't wait !

29/01/15, ore 23:40

un capitoletto di transizione, che mi lascia ancora un po' sulle spine, ma che aggiunge qualche piccolo pezzo al puzzle... Regina che si tira indietro, Emma che sbotta ma che chiede scusa... bene bene... hai messo ancora un po' di carne al fuoco, ed io mi sono seduta al tavolo con forchetta, coltello e bavaglia in attesa del "piatto ricco, mi ci ficco"... gnam gnam e slurp slurp... I'm waiting for the next ^_^ un abbraccio immenso <3