Faking it
di zia Molly

06/03/15, ore 14:18

Mamma mia che capitolone! Siamo quasi ai livelli di lingerie e macchinine gialle (che é stato in assoluto il mio capitolo preferito!!). La storia spacca, mi piace un sacco questa commistione fra ouat e faking it. Attendo come sempre il seguito e nel frattempo ti chiedo pure l'amicizia su fb! Grazie mille per questo bel lavoro!

06/03/15, ore 13:56

Grande Zia Molly!!!! Sempre M.I.T.C.A. <3
Un po' mi spiace che questa storia stia finendo, e lo sai, vero, che io sto tifando per un lieto fine?????
Non vedo l'ora di vedere il tuo milione di idee nero su bianco. Un abbraccio e a presto ^_^

05/03/15, ore 20:40

.........................................................................................................................................................non so che dire, che commentare.......................................................................................................................vorrei dire che ti odio a morte per il finale, ma che ti amo per tutto il ballo e la storia in sè, ma mi hai lasciata senza parole......................................cioè, davvero, sono morta.............................spero solo ardentemente che, anche se i capitoli saranno corti, anche se non ci sarà un seguito, o altro, insomma, per ste due spero ci sia un lieto fine.............................T______________________T ....ora vado a fissare il muro ad occhi sbarrati continuando a pensare "oh porco cacchio..."

05/03/15, ore 18:07

Tu...ma come...e adesso..ahhhhhhhhhh!!!!ma sei pazza??perchè ci distruggi così?? T.T non ci posso credere!mi aspettavo una reazione da panico ma questo è..!!!ahhhhhh!!!scleri a parte(non ti perdoneremo tanto facilmente sappilo), speravo che Regina fosse più sveglia e combattiva per difendere Emma,cacchio l'ha massacrata di botte quella ***&@&#&@6# di Cora!spero che almeno riesca a leggere la lettera prima che quell'arpia gliela faccia sparire!anche se temo che dal momento che Emma è scappata Cora troverà il modo di incolparla per la morte di Henry!il ballo comunque è stato forte,la scena delle corone è stata memorabile,Emma me la immaginavo proprio con lo sguardo strafottente!non vedo l'ora degli aggiornamenti!

02/03/15, ore 00:01

bellissima immagine “cavalcare la faceva sentire libera e la rilassava, le sembrava di volare a ogni salto e a ogni minima corsa sentiva di poter toccare le nuvole se avesse spronato poco più il suo cavallo.”...cora sempre odiosa, e l'opposto dell'amorevole padre henry, come nel telefilm! ...ed emma causa scoperta gold-cora che cerca di evitare regina, alla quale non sfugge questa distanza..”lei era semplicemente buona e aveva troppa paura di perdere Regina per farsi avanti” ♥..oddio lo scontro finale emma-cora fa effetto il solo leggerlo xD...e il primo round ha inizio...super la risposta di emma “Non vedere la tua faccia per me è il più grande regalo che potresti farmi!”..insopportabile cora...eh come avevo iniziato a sospettare cora e la magia, la maledizone e il non ricordarsi del passato da parte di regina..e un unico problema : emma ! “Cora aveva programmato tutto, ogni cosa…persino la rottura tra l’amicizia di Regina e Emma, ogni singola cosa” non avevo dubbi...senza cuore cora con l'obbiettivo di allontanare la swan da storybrooke!..e via con il secondo round..ammazza cora che alza le mani, ma a far più male sono le parole della bionda “Lontano…e porterò con me Regina. La salverò e le darò la felicità che tu le neghi giorno per giorno”...”Loro due si amavano, stavano insieme e non c’era niente, nulla che Emma potesse voler di più, niente che la rendesse più felice di ciò” ♥ e argomento cora e stranezza della bionda che passano in secondo piano..oh stupendo finale, e gran bella settimana per le due..ci siamo prox capitolo il fatidico ballo, can't wait ..sarà bello movimentato ...*.* ...beh ragazza alla tua domanda post capitolo ti sei risposta da sola ..stupita si, ma era intuibile, qualche modifica di cora ma la sostanza è quella..son sicura che le dividerà, ma torneranno di nuovo insieme...true love never fails cosa..beh complimenti come sempre..sempre top sia il capitolo che i commenti finali....e a presto...prestissimo *.* bravaaaaa ! p.s ho letto che cora tornerà (flashback) nella 4b waow !

01/03/15, ore 01:20

Anche qui tutto è frutto di un sortilegio!
Diabolica quella Cora!
Ed Emma che ancora non è scappata solo per Regina...quanto amore è?! Ç^Ç
Comunque, la scena della doccia è...WOW! Stupenda perfetta l'ho amata *^*
Quanto sono belle ❤️
Il prossimo capitolo è quello del ballo finalmente ;)
Non vedo l'ora di vedere che succede!!
Alla prossima, bravissima!
Sam :)

28/02/15, ore 11:30

Uuuuuuooooooh maledetta Coraaaaa!!! Praticamente quella stronza vuol plagiare Regina a sua immagine e somiglianza...figata l'idea di anticipare Regina nel lanciare il sortilegio e farli ringiovanire per poterli manovrare tutti molto meglio!!! GENIO!!! Certo che bisogna attendere lo scadere dei 28 anni per poter finalmente assistere alla disfatta di Cora, ma mi chiedo: quando tutti saranno tornati normali, potranno Emma e Regina continuare ad amarsi? E poi Cora mi preoccupa sempre di più...non potrei riuscire a sopportare di vedere Emma e Regina separate per colpa di quella stronza colossale! Non adesso che si sono finalmente riunite, si amano e sono felici! Certo, dopo quello che ha scoperto, Emma non lo è poi tanto, ma vabbè! XD Un passo alla volta...ora c'è il ballo e ZEUS SOLO SA QUANTO LO ASPETTAVO!!! *___________* aaaaaaaaaaah non vedo l'ora di poterle vedere/leggere!!! XD comunque il finale da "perfetto stile salvatrice" mi è piaciuto un casino! Insomma, Emma da salvatrice qual è, vuole a tutti i costi regalare alla sua amata Regina il lieto fine che questa si merita! VAI EMMA!!! Ci vorranno ancora molti anni ma, porca miseria, c'è la farai!!! Ed ora vado a calmare i bollenti spiriti che LA scena sotto la doccia mi ha provocato! XDXDXD

28/02/15, ore 10:06

Ehm livello sconvolta 9½?non tanto per la reazione di Cora ma perchè ho paura di come farà allontanare Regina da Emma!ora che le ha rivelato che vuole portarla via apriti cielo!e comunque che mente diabolica hai nell'incastrare tutto così-sortilegio etc??buahahaha fantastica!il procione mannaro ti si addice!

28/02/15, ore 00:07

il nome per il procione? che ne dici di Lerch?????? hahahhahaahh!!! Sto fremendo per il ballo... Daje zia Molly ^_^

27/02/15, ore 16:44

Mi è piaciuta la differenza del risveglio tra le due ragazze. Una che ha dormito serenamente, al calduccio. L’altra, invece, ha avuto un sonno agitato, al caldo… troppo caldo e nella paura che Regina potesse andarsene. Che tenere.

Approvo la scelta di Emma riguardo al vestito per il ballo, ma non so se anche a Regina andrà bene… ma non è che lei si possa aspettare gran che dalla fidanzata, insomma Emma indossa boxer con le macchinine.
Approvo anche il fidanzato di Neal, anche a me il Jefferson del telefilm sembrava tanto gay. Li vedo bene insieme loro due.

Bene, io ho veramente qualche problema mentale. Nella scena tra Gold, Cora e l’arcolaio… io li per li mi sono chiesta che razza di giochino sessuale stessero facendo. Si, l’ho pensato… poi il mio cervello si è riattivato e allora mi sono chiesta com’è possibile che riuscissero a filare fili d’oro.
Questa scena nel telefilm mi ha traumatizzato… come diavolo fa Tremotino ad avere tutte quelle belle donne ai suoi piedi? Prima la moglie (uscita dal mondo di The l Word solo per lui), poi Cora, poi Belle e poi quella cosa strana con Zelena…

Ora Emma è nei guai… E’ vero che Cora può mettere Regina contro di lei ( i miei procioni mannari sono pronti ad attaccare) però c’è anche il rovescio della medaglia, può essere Emma a ricattarla. No, non lo farebbe mai, Emma è troppo buona e tonta per fare una cosa del genere, spero solo che Regina prenda le parti giuste.

Se deciderai di scrivere il seguito io lo seguirò, seguirò anche il seguito del seguito e anche il seguito del seguito del seguito… basta che continui a scrivere.

23/02/15, ore 00:33

“Mai si era svegliata sorridendo il Lunedì Mattina, eppure quel dì aveva aperto gli occhi nocciola con gli angoli delle labbra all’insù” stupenda immagine...la serenità e la pace di regina opposte al non aver chiuso occhio della bionda “sempre in dormiveglia per paura che si alzasse e se ne andasse”♥ ma sono la dolcezza queste due *.*...una settimana al ballo *.* sempre super neal ahah l'euforia di lui per il ballo e la voglia di sparire di emma per non parteciparvi XD...che tenereeee”l’abbracciò da dietro, stringendola leggermente ” ♥ ahah fantastica la conversazione tra le due sui rispettivi costumi..e poi l'argomento scottante : Cora..”lì non può fare scenate e io ti proteggerò, mi prenderò la colpa come è giusto che sia, lo prometto” oh regina *.*..cora a casa gold...ed emma e neal alla ricerca del vestito per la bionda..bellissima questa nuova coppia jeff e neal..be e neal chi altro se non baelfire..”Mi hanno consigliato di vestirmi da Salvatrice, colei  che salverà la Regina Cattiva e le porterà il lieto fine” ♥..una favola che scriveranno in futuro ^_^ ahah un bel favva della swan, e via al ballo con la sua giacca di pelle e jeans, come giusto che sia :)..ohoh gold e cora manti e quest'ultima che vede la chioma in vista -.-...beh la felicità delle due ragazze verrà molto probabilmente incrinata dalla regina di cuori...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..non farci aspettare troppo pleaseeeeee *.* il ballo tanto atteso è arrivato..non demotivarti, questa storia va a gonfie vele, è un successone e please vedi di partorire il seguito, ADOROOOOO ! Non trattenere le tue tentaztioni, lasciati andare ahah regalaci due serie capolavoro..ri-please !!! per farti perdonare della lunga assenza devi aggiornare prima ahah scherzo ! E ancora complimenti ! Tu si che vales =P

22/02/15, ore 17:06

Ma non devi demoralizzarti, tesoro <3 stai serena che personalmente mi stavo davvero preoccupando di non vedere un tuo aggiornamento!!! Stai scrivendo una storia stupenda, credimi, e non vedo davvero l'ora di leggere cosa succederà al ballo!!! *___*
Personalmente Emma riceverà un acCORAto consiglio di non dire dire nulla... ma non so se riuscirà a mantenere il segreto (sappiamo che i Charmings sono famosi per il loro "ti troverò sempre" e "ho un segreto da spifferarti") e quindi forse forse... Ma la vera domanda è: perchè pagare per avere un conto corrente??? Ah, no, ops, scusa... Rifaccio.
Ma la vera domanda è: come reagirà Regina? Ci crederà? Oppure allontanerà Emma? ...ecco il SEQUEL di Faking It...
Zia Molly, guai a te se ti arrendi... io e il procione mannaro protremmo seriamente prendere in considerazione di azzannarti >_< ^_^'' <3

22/02/15, ore 16:31

Madò che capitolazzo!!! Spettacolo! L'inizio mi è piaciuto perchè dove c'è Swanqueen c'è casa! XD aaaaah come sono dolci!!!!!! *____* Sono così fantasticamente fantastiche ste due insieme!!! *______* Cmq a parte ciò, mi è piaciuta l'idea di lasciare Emma in "abiti classici" per il ballo! Insomma lei è la salvatrice in jean e giacca di pelle rossa, non si poteva cambiare! Anche se penso proprio che Regina la strozzerà! XDXDXD Mi piace molto l'idea di mettere insieme Jefferson e Neal! Anche perchè Jefferson è taaanto gaio!!! XDXDXD E infine lo shock di Cora e Gold....O______O ma soprattutto UN ARCOLAIO CHE TESSE FILI D'ORO!!!!!!! Ora, se il continuo accenno di Emma al fatto che tutti gli altri avessero trovato facilmente il loro personaggio, senza pensarci, e lei no, mi aveva dato da pensare...ora, con l'arcolaio magico, non posso non credere che nonostante questo mondo si presenti privo di magia, ce ne sia eccome, invece!!! E se fosse un'altra maledizione??? E chissà per quali motivi sta volta...porca miseria che casino!!! Cmq per quel che riguarda il rating: VAI COSI'!!! A me il rating rosso non da nessun problema, ANZI!!! Se so ste due a stare insieme a me va DA DIO!!! E poi rosso perchè cmq la scena è esplicita, ma l'hai trattata con tanta delicatezza e dolcezza che di rosso non c'è proprio nulla. E' dolcissimo il modo in cui fanno l'amore, e grazie per averlo messo!!! Non ti esimere dal farlo di nuovo eh! XD Che io aspetto!!! XDXDXD

22/02/15, ore 14:10

Emma e Regina sono qualcosa di bellissimo!
Dolci piccine ç^ç
E Neal e Jefferson li vedo benissimo insieme *o* xD
Emma non poteva che mettere la sua giacca rossa, i jeans attillati e gli stivali marroni per fare la Salvatrice!
Del resto è quello il costume originale u.u
Molto carina la battuta sul fatto che la favola della Regina Cattiva e della Salvatrice la scriveranno loro :')
Cora e Rumple sono stati scoperti, spero che questo non avrà pesanti conseguenze su quella piccina di Emma D:
E non vedo l'ora del coming out al ballo davanti Cora ;)
Aspetto il prossimo!
Sam :)

22/02/15, ore 14:00

Oddio manca poco alla fine, so già che mi mancherà questa storia. Bello questo capitolo e poi jefferson e Neal sono troppo cucciolosi <3 Spero che farai il seguito ;) beh che dire di cora e tremo, loro sono molto... bhe ecco... no so spiegarmi ahhah. Non vedo l'ora di scoprire che faccia farà cora quando scoprirà che emma e regina stanno insieme! baci
Marta
p.s. salutami il tuo procione mannaro ahahah :)