Elemente.
di Ale Villain

30/12/14, ore 13:56

Hey ciao!
Ho scoperto la tua raccolta per caso mentre cercavo delle one-shot per riempire il tempo e sono finita qui.
Devo dire che all'inizio sono rimasta un po' spaesata, per il fatto che si tratta di una raccolta di missing moments di una storia che sembra piuttosto complessa. Nonostante questo però mi ha affascinata molto
-o forse proprio per questo! :)- e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, scorrevole e corretto (qui su efp ogni tanto si trovano certi orrori grammaticali.....).
Quindi complimenti! :)
Buon anno! :)
C.

21/12/14, ore 05:27

Okay. Rieccomi apparsa, cioè. Dovrei rimanere appesa in questo modo? Tu devi continuare assolutamente! Cioè il capitolo è divino, e poi descrivi tutti bene. Da notare anche i punti di spiegazione che metti alla fine. Curi pure i dettagli. L'unica cosa è che mi devi continuareeeee, sennò mi arrabbio. Okay? Okay. Cioè mi devo calmare. La tua storia è troppo bella! Aspetto con ansia il continuo. Bacioni.

16/12/14, ore 00:45

Lalalalala, eccomi qui. Bhá, per me è tutto perfetto. Poi, hai seguito il mio consiglio. Cioè il capitolo è lungo, descritto a meraviglia e non solo, mi intriga parecchio. Hai spaccato tesoro, bellissimo. Cioè, non potevo non commentartelo. E poi credo che, seguirò la storia vivamente. Ancora complimenti. Bacioni.

12/12/14, ore 20:11

Inizio con i saluti, quindi 'Ciao'. Allora, io amo questa storia. Ho letto i due capitoli in due secondi. Un pò corti dovrei dire, ma va bhè, se a te piace scrivere così, devi farlo! Sennò sembrerebbe quasi una costrizione, scrivere di più, e non lo deve essere. Va bhe passo avanti. Tu devi assolutamente continuare, ho amato questa storia dal primo momento, poi quando ho visto La 'Collins' che è la mia attrice preferita, cioè ho iniziato a sclerare. Bha, per me è scritta na bellezza, la storia. Non ho nulla da criticare, sul serio, troppo bella. E devi continuare, punto e basta. Bacioni.