Everything that kills me, makes me feel alive.
di Diaryofwriters

19/04/15, ore 17:37

Questo capitolo è bellissimo! Mi ha fatto emozionare!!!
La trama è stupenda, commuovente. Dall'inizio alla fine, ogni discorso è stupendo e ho trovato l'idea di scrivere la storia anche attraverso le lettere davvero bella e originale.
Lo sapete che adoro questa raccolta, ma ad ogni nuovo capitolo mi ci appassiono sempre di più.
Prima di leggere, non conoscevo questa canzone, ma la trovo perfetta per la storia!
Ho adorato anche il discorso sull'amore nell'ultima lettera di Ross e non credo che si possa aggiungere altro, perché dice tutto quello che c'è da dire sull'amore, in modo davvero poetico.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

04/02/15, ore 18:51

Wow, questo capitolo è semplicemente wow!
Due cose che adoro, Hunger Games e Raura, nello stesso capitolo!!!
E poi, è tutto scritto alla perfezione, come sempre, e penso che abbiate unito le due storie in modo davvero unico, rendendo questo capitolo assolutamente fantastico. Mi è piaciuto moltissimo anche come avete aggiunto la canzone, che mi piace un sacco.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci
Ps. Scusate se la recensione è breve, ma non ho molto tempo per recensire e mi dispiace, perché la vostra storia meriterebbe tantissime recensioni.

23/01/15, ore 18:36

Lo so, sono in ritardissimo e mi dispiace moltissimo, ma questo mese è stato uno dei più difficili a scuola e non sono riuscita a recensire. La vostra mi piace tantissimo, e per questo vorrei recensire nonostante il ritardo.
Questo capitolo è eccezionale (non credo di aver mai letto qualcosa di simile) e mi è piaciuto davvero tanto. La storia è originale, unica in questa categoria, interessante e da leggere tutta d'un fiato!
Sono quasi due storie in una : la prima, narrata nel falso diario, che già mi aveva stupito, e la seconda, quella raccontata da Austin, che mi ha lasciato a bocca aperta.
Leggere questo capitolo è stato fantastico, perché mi ha permesso di vedere i due protagonisti in una visione completamente diversa, che mai avrei potuto immaginare. E poi, la trama della storia non è così semplice e dietro c'è sicuramente un gran lavoro, e voi siete riuscite a rendere tutto chiaro e preciso.
Uno dei capitoli più originali e straordinari in assoluto!!! L'adoro!
E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci e scusate ancora per il ritardo :)

09/01/15, ore 17:58

Voi mi volete uccidere, letteralmente. Comunque la storia è bellissima, molto studiata e... Crudele. Però dai, è meravigliosa. Bacioni!!
Bookorlife

07/01/15, ore 15:10

Hei:)
Mi dispiace tanto di non aver recensito i primi 4 capitoli, ho appena letto questo e spero che da oggi potrò recensire più spesso.
Prima di tutto, il titolo della storia è stupendo, dato che è la frase di Counting Stars dei One Republic ♥.♥
E poi beh...che dire se non che l'idea è geniale e mi piace molto.
Unire dieci one-shots ispirate ad una canzone, è geniale, ci voleva proprio.
E poi, questo capitolo è meraviglioso!
Prima di tutto per la canzone.
Non l'ho mai sentita?
Ma scherzi? xD
Ed Sheeran è un poeta, e anche il video è stupendo!
Parlando del capitolo, mi piace tantissimo, è scritto bene, dolcissimo, i sentimenti di Ross sono descritti benissimo e il capitolo, beh, davvero ,scritto benissimo ed emozionante.
Ripeto che questa storia è un'idea geniale,e anche questo capitolo è stupendo.
Siete bravissime♥
Bacioni e alla prossima! :D

07/01/15, ore 12:52

Questo capitolo è bellissimo! Mi piace moltissimo, sia per come è scritto sia per la trama. E anche la canzone, che è stupenda secondo me, è perfetta per il capitolo.
Anche se scrivere un capitolo Raura è stato difficile, credetemi, ne è valsa la pena, perché è un capitolo straordinario.
A me piace la coppia Raura, è vero, ma comunque non penso che, in questa storia, il fatto che loro due siano proprio Ross e Laura sia una delle cose più emozionanti.
Voglio dire, se altre persone fossero state i due protagonisti, sono convinta che questa storia sarebbe stata ugualmente meravigliosa ed emozionante.
Lo so che mi sto spiegando malissimo (capitemi, non ho chiuso occhio per latino stanotte), ma questa storia è stupenda, davvero dolce, a tratti anche divertente (come i capricci di Ross), e se lo è, lo è per il vostro grande talento.
Mi piace molto come scrivete, perché in ogni capitolo c'è una sorta di spiegazione poetica sulla vita, sull'amore... e leggerla è sempre d'ispirazione.
Ora devo andare, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci
P.s. Scusate il ritardo con cui recensisco e anche i complimenti che vorrei farvi, ma che diventano discorsi lunghissimi.
Ahahaha :D
Comunque, siete due scrittrici eccezionali!
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 12:55 pm)

27/12/14, ore 18:48

c'è, boh, è perfetta, sono senza parole, giuro. waaa la amo.
Siete fantastiche, lasciatevelo dire.
Comunque, volevo ringraziare enrmemente, non so chi delle due, ma okay, che ha critiato Io Ti Appartengo, perchè mi ha spinta ha pubblicare la mia nuova ff, completamente mia, quindi grazie.
contonuatela, perchè dio, è un armonia deliziosa vedersi fusi i vostri stili, c'è besta, vi amo, lo confesso. Tanto per restare in tema con la canzone, ahah. Va bene, complimenti, e prosperi auguri per la collaborazione
DayDreaming_

27/12/14, ore 16:59

Heylà!
Credevate di esservi liberate di me?!
MHUAHAHAHAHAH SONO DI NUOVO QUI A.....rompervi le scatole!
Eeeh sì, io sono nata romp scatote e morirò rompi scatole! U‿U
Ma lasciamo perdere!

Che dire?! MI AVETE FATTO PIANGERE DI NUOVO!
Io che piango non è una cosa.."normale" diciamo xD
Dovevate vedere la scena: io che piango senza un domani, e mia nonna che urla: MA PERCHE' PIANGI GIU'?!
E io: E perchè due autrici, hanno scritto una storia strappa lacrime, malinconica, triste ma fantastica!
E mia nonna: EH?!
E io: -.- Niente!

No okay, basta torturarvi così...facciamo i seri!
La storia è bellissima, sul serio... mi avete fatto piangere..DI NUOVO.
E' scritta alla perfezione..complimenti. E poi...la canzone! FANTASTICA!
Con un significato bellissimo poi...
Siete state bravissime, anche con questa one-shoot!

Bene, ho finito di fare la seria..YAY.
Odio.Fare.La.Seria. -.-
Okaaaay...sloggio via!
Un bacione e alla plossima!!!

Ma tutte le ragazze che si chiamano Giulia, sono pazze come me?! XD

27/12/14, ore 11:40

Wow, che capitolo! Questa storia è bellissima, dolce, emozionante... Mi piace tantissimo!!!
Come sempre, siete riuscite ad emozionarmi con le vostre parole ed io non posso che ringraziarvi. Siete due scrittrici bravissime, eccezionali, che scrivono in modo raffinato ed elegante, partendo da argomenti difficili, come un handicap, per poi costrurci sopra storie meravigliose.
Perché diciamocelo, è sempre complicato parlare di problemi come quello di Laura in questo capitolo, se non lo si vive... eppure, voi siete così brave (e il fatto che vi siate anche informate lo dimostra) che ci siete riuscite.
Insomma, siete bravissime!
La trama del capitolo mi piace moltissimo, anche se alla fine Laura parte (*sigh*), perché è davvero dolce come Ross tenti di aiutarla, incoraggiarla, trattandola come una persona normale. Il loro amore, in questo racconto, è semplicemente più forte di qualsiasi difficoltà.
Come si fa a non adorare questo capitolo???
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie :-D !

24/12/14, ore 17:38

Questo capitolo è meraviglioso!
Mi piace tantissimo!!!
La trama, la caratterizzazione dei personaggi, la canzone, è tutto perfetto. La storia è dolcissima, così come l'amicizia (forse qualcosa di più) che nasce tra i due protagonisti, nonostante la lontananza fisica tra i due. Sono semplicemente adorabili!!!
Adoro il modo in cui scrivi, come descrivi le emozioni e i pensieri : insomma mi piace tutto di questa storia, anche la canzone.
Così come nei precedenti capitoli, la vostra fan fiction riesce sempre a emozionarmi e, per questo, non posso che ringraziarvi. I vari capitoli sono a tratti diversi tra loro, sia per la trama che per il modo in cui scrivete, ma sono collegati tra loro da questo romanticismo profondamente reale, che ti arriva direttamente al cuore.
Questa storia è fantastica e voi due siete due autrici straordinarie!
Baci
P.s. Non vedo l'ora di leggere il seguito di Teen Beach Movie 2!

24/12/14, ore 12:55

Decisamente mooolto meno triste degli altri! E poi Shadowhunters 😍 Io sto ancora al terzo libro, ci sto mettendo anni a finirlo. Anche questo capitolo è bellissimo e la trama è stupenda. Peccato per la fine, ma almeno rimarranno in contatto! Negli altri finiva che Laura lo odiava, in un modo o nell'altro 😂😂 L'incontro è bellissimo, io me li immagino sempre a darsi un colpo di testa che li manda a terra 😂😂 Eee niente, Mary e Giuly siete bravissime, ancora una volta si percepisce tutti quello che provano i personaggi, e citazioni e canzoni non annoiano. Quindi ancora complimenti. Adesso ritorno in chat e aspetto sia pronto l'hamburger 😂😂 Ciao!

24/12/14, ore 12:42

Sarebbe un po' noioso scrivere di nuovo quello che ho scritto nell'altra recensione. Ma è quello che provo: questa storia è straordinaria, anche questo capitolo non mi ha deluso 💞 Un Ross che si droga non l'avevo mai immaginato e mi ha sorpreso. Per quanto riguarda Ray, povero! Un bambino di 10 anni spacciatore che poi oltretutto finisce ucciso. E Ross ci ricasca e rientra nel giro. Ed ecco che Laura lo molla. Comprensibile, ma secondo te, Ross?!? Il loro incontro è stato bizzarro ma stupendo, e la situazione si ribalta: da Ross e il suo amore per la droga, a Ross e il suo amore per Laura. E se non si è capito: complimenti, siete bravissime 😁

24/12/14, ore 12:34

Io....sono senza parole. Questo primo capitolo è una cosa incredibile, e come l'avete scritto è straordinario, fuori dal comune. Dalle vostre parole si capiscono subito i sentimenti, gli stati d'animo dei personaggi, e questa è una caratteristica, una capacità che hanno pochi. E voi ce l'avete. La frase finale, quella della fotografia, è stupenda. Dà l'impressione di poetico. Ma non solo quella frase, eh! È tutto poetico. Forse le parole allora le avevo...ne ho dette anche troppe 😂😂 Adesso vi lascio, vado a leggere il secondo capitolo. E niente, ci sentiamo nella prossima recensione, o in chat 😂😂

22/12/14, ore 17:11

*urla* è pazzescooo questo capitolo *-*. E non vedo l'ora di teen beach movie 2. Bacioni, bookorlife.

18/12/14, ore 18:44

Scusate se recensisco in ritardo, ma non sono stata molto bene.
Comunque, questa storia è diventata già una delle mie preferite! L'adoro!!!
Mi piace tantissimo il modo in cui è scritta e, finora, le due storie sono state davvero emozionanti.
Questo capitolo, infatti, è semplicemente meraviglioso : è triste, è vero, ma in fondo la vita non è tutta rose e fiori! E più facile trovare una storia così, che una storia in cui tutto va bene e in cui i problemi si risolvono con uno schiocco di dita.
Nella realtà, problemi possono essere davvero complicati, a volte, e quando ci sembra di averli risolti, si rischia di imbattercisi di nuovo... Un po' come la dipendenza di Ross in questo capitolo, che all'inizio sembra riuscire ad abbandonare il mondo della droga, ma poi ci ricade.
Insomma, secondo me, la veridicità di queste vostre storie è una delle cose che più rendono fantastica questa fan fiction. L'ho già detto che l'adoro? Beh, lo ripeto!
Ogni singola frase, ogni pensiero, è pura poesia. Dai flashback (quello in cui si incontrano è fantastico) alla canzone (che non conosco, ma che dalla traduzione mi piace molto), è tutto perfetto.
Una delle cose che più ammiro, è come riuscite a fondere temi forti come la droga con il romanticismo che tutti ci aspetteremmo da una fan fiction su Raura, parlando però di un amore che potrebbe benissimo essere reale e non di un amore da favola (che, diciamoci la verità, in pochi trovano).
Ma soprattutto, voi riuscite a emozionare il lettore, che è una delle cose più importanti, almeno secondo di me (avevo di nuovo i brividi!).
Premettendo che adoro le storie così, drammatiche e romantiche allo stesso tempo, non vedo l'ora di leggere anche qualcosa di più dolce e spensierato.
Spero che aggiornerete presto!