But now, I'm asking you to stay
di ImOnlyHuman_

17/12/14, ore 15:19

Sai già come la penso su questa FF, sai che amo gli Zaddie ma nonostante abbia questa amorevole cotta per loro io sostengo zayn. Piangere e implorare di tornare con lui non lo convincerà a lasciar perdere una ragazza che lo ama e lo rende felice anche se il sentimento che, in questo caso, Chelsey prova per Zayn non é ricambiato. Maddie deve capire che non é con la pena che si vince in amore, piuttosto deve lottare per il ragazzo che ama e se zayn non dovesse capirlo allora potrà cambiare pagina.
Vigliamo una Maddie combattiva non codarda, non dopo ciò che ha fatto a zayn.
Baci.
Lin.

15/12/14, ore 21:49

Ciao :)

Povera Madison :(
Mi dispiace molto per la situazione che si è venuta a creare !
Louis poi che vuole convincere Zayn ad accompagnare Madison per 3 giorni a casa dei suoi familiari, ahahaha" <3 Che carino però *-*
Zayn è stato irremovibile ! Speriamo che cambi idea e la raggiunga *-*
Si io purtroppo sogno ad occhi aperti ahahah!
Ci sentiamo per il prossimo allora, visto che questo capitolo è stato di passaggio :)
Un bacio,
Mary :*

15/12/14, ore 21:27

Ciao tesoro! ♡
Ci credi che controllavo giusto ieri l'ultimo aggiornamento della storia? È incredibile ahahahah
Noo ma come, non posso credere che manchino cosí pochi capitoli alla fine di questo sequel... Mi mancheranno molto i personaggi, e se ci penso mi viene giá da piangere, quindi lascio stare e passo a commentare il capitolo ahahah
Anche se è corto non importa, è molto molto carino e mi è piaciuto un sacco!
Sono curiosa di sapere il motivo per la quale Louis stava persuadendo Zayn a inizio capitolo... Quel ragazzo ed Allison sono i peggiori geni del male ahahahah se ne inventano di tutti i colori e sono dei grandi, aw. :3
Chissá se alla fine Zayn non si presenti al matrimonio della cugina di Maddie per farle compagnia... Mmh.
E poi, scusa Madison, ma io sono dalla parte di Zayn ahahahah! Doveva pensarci prima a tenerselo, adesso lui ha Chelsey e beh... Anche se preferivo -e preferisco tutt'ora- gli Zaddie, non posso negare che Zayn abbia fatto bene a rifarsi una nuova vita con questa ragazza u.u
Bene adesso scappo bella, corro a leggere e a recensire let me love you, aww.
Alla prossima, un bacione grande, ti voglio bene!! <3

15/12/14, ore 20:13

O mio Dio!! Ti prego dimmi che è quello che penso!! 🙏 spero che Zayn si dia una mossa porca miseria!! Aggiorna presto per favore, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima 😘